Visualizza Versione Completa : Milano 180 persone evacuate
.....e basta. Le alte vette del giornalismo italiano. Un po' tutti i canale passano questa breaking news.
180 persone evacuate da un palazzo a milano, già presenti polizia e protezione civile.
Hanno contato anche le persone ma nessuno che abbia capito il motivo.
GG
Iniziano i primi raffreddori
Necronomicon
09-10-20, 18:43
Son crollate le cantine di due palazzi.
Seguiranno i palazzi.
Dicono per via dei lavori della M4
Ho visto un po di pulotti infatti
Si ora sono arrivati i dettagli sulle testate principali, si vede che hanno trovato uno stagista reperibile. Che imbarazzo già dalle 14 si sentiva qualcosa, alle 16:30 è stato dato l'allarme e alle 19:30 la notizia. Il bello che uno degli evacuati è pure giornalista!
Ma se le case diventano inagibili chi glie le rimborsa?
assicurazioni condominiali?
assicurazioni condominiali?
Se qualcuno le dichiara strutturalmente inagibili e pericolanti sono grosso modo da abbattere. Equivale ad un terremoto. Non penso che abbiano assicurazioni che coprano questo
cioè tutti al cesso?
Topic DLC di quello sul tribunale di Padova :snob:
- - - Updated - - -
Notizie correlate:
https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-8822191/Alyssa-Milano-describes-lingering-hair-loss-brain-fog-following-COVID-19-battle.html
https://www.ilmessaggero.it/mondo/orso_addestratore_sbranato_circo_russia_cosa_e_suc cesso_ultima_ora_9_ottobre_2020-5511578.html
Se qualcuno le dichiara strutturalmente inagibili e pericolanti sono grosso modo da abbattere. Equivale ad un terremoto. Non penso che abbiano assicurazioni che coprano questo
.......perché mai dovrebbe essere equiparato ad un terremoto?
In questo caso non so se conta l'assicurazione dello stabile o dell'appartamento, magari entrambe.
Se è per via dei lavori della metro paga chi sta facendo i lavori
https://www.youtube.com/watch?v=DVwYCNC1iww
Necronomicon
10-10-20, 06:41
Se è per via dei lavori della metro paga chi sta facendo i lavoriBisogna dimostrarlo però. Anni di battaglie in tribunale
c'è un ponte crollato due anni fa con una catasta di morti e ancora nessuno condannato (o mi sono perso qualcosa?)... qui o salta fuori la foto di operai che picconano le fondazioni dei palazzi mentre ridono picchiando neri o a voglia ottenere giustizia, arriveranno milioni di perizie che dicono tutto ed il contrario di tutto
Bisogna dimostrarlo però. Anni di battaglie in tribunale
senza carta igienica
Bisogna dimostrarlo però. Anni di battaglie in tribunale
Nessuna metropolitana ha mai cagionato danni alle strutture soprastanti. Nessuna, capito? Nessuna!
:fag:
nessuno ti attacchi al tram.
evacuati da un fastfood, dovevano far posto allo zio
evacuati da un fastfood, dovevano far posto allo zio
:snob:
NoNickName
10-10-20, 22:07
il gran cazzo volante, penso