PDA

Visualizza Versione Completa : Sonic il Porcospino II aggratis!



Squall811
10-10-20, 10:48
Sull'Epico Neg...NOPE! Sul Vapore! :sisi:
https://store.steampowered.com/app/71163/Sonic_The_Hedgehog_2/

lezard valeth
10-10-20, 10:55
Poi qualcuno si lagna per quel che regala Epic :asd:

Zoro83
10-10-20, 11:13
Preso, grazie

- - - Aggiornato - - -


Poi qualcuno si lagna per quel che regala Epic :asd:

Non ho fatto il calcolo, ma almeno la metà dei giochi dati in regalo da Epic li avevo nella lista desideri. Penso che se li avessi comprati (al prezzo attuale) avrei speso non meno di 500 euro.

ryohazuki84
10-10-20, 12:04
ne ho diecimila versioni diverse :asd:

Cento Blobfish
10-10-20, 14:03
Le recensioni che lo bollano come gioco difficile :facepalm:

GenghisKhan
10-10-20, 14:05
Preso, ma non lo giocherò mai

lezard valeth
10-10-20, 14:08
Le recensioni che lo bollano come gioco difficile :facepalm:
Era il Sonic più easy IN ASSOLUTO :asd:

Qoelet
10-10-20, 14:12
1.47GB? Ma cosa si son fumati? La cartuccia è da 1,024KB...

GenghisKhan
10-10-20, 14:25
1.47GB? Ma cosa si son fumati? La cartuccia è da 1,024KB...

Lolwut :rotfl:

Qoelet
10-10-20, 15:22
No, 'spetta... ti scarica TUTTO Sega classics e tu puoi accedere SOLO a Sonic 2. Affarone.

EDIT: ho anche la vaga sensazione che abbia un input delay ragguardevole, ma forse è lo schermo...

Zoro83
10-10-20, 15:55
1.47GB? Ma cosa si son fumati? La cartuccia è da 1,024KB...

Giga aumentati causa inflazione.

GenghisKhan
10-10-20, 16:55
No, 'spetta... ti scarica TUTTO Sega classics e tu puoi accedere SOLO a Sonic 2. Affarone.

EDIT: ho anche la vaga sensazione che abbia un input delay ragguardevole, ma forse è lo schermo...

Scarico una SEGA :lol:

fulviuz
10-10-20, 19:13
HAHAAHAHA

Vola00
10-10-20, 19:18
Mai piaciuto particolarmente Sonic.

Se metti a confronto dei tempi di allora Sonic vs Mario ci credo che la Sega è finita a far Seg...

Mental Ray
10-10-20, 21:14
Sull'Epico Neg...NOPE! Sul Vapore! :sisi:
https://store.steampowered.com/app/71163/Sonic_The_Hedgehog_2/

Grazie :sisi:

Necronomicon
10-10-20, 22:48
Roba che funziona meglio emulata, anzi penso loro stessi usino l'emulatore per farla girare

Bicio
11-10-20, 00:14
ricordo ancora quando una vita fa uscì il sega mastersistem 2 con disegnato Sonic sulla scatola :sisi: a quel tempo ero dai parenti in calabria in vacanza in estate e mio cugino convinse i suoi a comprarla :sisi: fecimo un viaggio nella speranza al supermercato più vicino che vendeva questa roba che si trovava ad una bella distanza dal paesino dove vivevano i miei parenti. Costata non so quante lire. Tornati a casa tutti contenti, ci accorgemmo che non andava per non so quale motivo..
Altro viaggio al supermercato, lo dicemmo ad un tizio del negozio che prese e la buttò via con tutta la scatola senza manco controllare cosa avesse..o se ci fosse un mattone :bua: tornati indietro la console funzionava e mio cugino si era fatto prestare un gioco simil Contra da un suo amico..non capii perchè prese una console senza manco un gioco ma vabè..Passammo diversi giorni con quel gioco, alchè una volta, forse per la cartuccia messa male, partì Sonic una volta accesa la console..Non capimmo il perchè, ma dopo un pò realizzammo che forse a quanto pare Sonic era pre installato dentro :asd: e forse nell'altro bundle con un maghetto col vestito rosso, c'era pre installato quell'altro gioco :asd:
Passai diverse ore su Sonic..tra me..mia cugina..mia cugino..Non credo che nessuno di noi lo finì mai..già era tosta arrivare al primo boss all'atto 3 :bua:

PCMaster
11-10-20, 00:39
Tempo fa recuperai il primo, avrebbe senso adesso recuperare il 2...

Cek
11-10-20, 08:47
un gioco uscito su megadrive

mi stupisco che lo facessero pagare e mi stupisco ancora di piu che qualcuno lo pagasse prima

Numero_6
11-10-20, 10:59
dai parenti in calabriaAh.

ryohazuki84
11-10-20, 11:01
ricordo ancora quando una vita fa uscì il sega mastersistem 2 con disegnato Sonic sulla scatola :sisi: a quel tempo ero dai parenti in calabria in vacanza in estate e mio cugino convinse i suoi a comprarla :sisi: fecimo un viaggio nella speranza al supermercato più vicino che vendeva questa roba che si trovava ad una bella distanza dal paesino dove vivevano i miei parenti. Costata non so quante lire. Tornati a casa tutti contenti, ci accorgemmo che non andava per non so quale motivo..
Altro viaggio al supermercato, lo dicemmo ad un tizio del negozio che prese e la buttò via con tutta la scatola senza manco controllare cosa avesse..o se ci fosse un mattone :bua: tornati indietro la console funzionava e mio cugino si era fatto prestare un gioco simil Contra da un suo amico..non capii perchè prese una console senza manco un gioco ma vabè..Passammo diversi giorni con quel gioco, alchè una volta, forse per la cartuccia messa male, partì Sonic una volta accesa la console..Non capimmo il perchè, ma dopo un pò realizzammo che forse a quanto pare Sonic era pre installato dentro :asd: e forse nell'altro bundle con un maghetto col vestito rosso, c'era pre installato quell'altro gioco :asd:
Passai diverse ore su Sonic..tra me..mia cugina..mia cugino..Non credo che nessuno di noi lo finì mai..già era tosta arrivare al primo boss all'atto 3 :bua:

il master system aveva alex kidd preinstallato, mi ero completamente dimenticato che poi ne fecero anche una versione con sonic :asd:

Zoro83
11-10-20, 11:30
Vi ricordate il concorso della spilletta di Sonic che suonava durante gli spot?


https://www.youtube.com/watch?v=PBAQ_k5hBfc&t=43s

squallwii
11-10-20, 11:41
ricordo ancora quando una vita fa uscì il sega mastersistem 2 con disegnato Sonic sulla scatola :sisi: a quel tempo ero dai parenti in calabria in vacanza in estate e mio cugino convinse i suoi a comprarla :sisi: fecimo un viaggio nella speranza al supermercato più vicino che vendeva questa roba che si trovava ad una bella distanza dal paesino dove vivevano i miei parenti. Costata non so quante lire. Tornati a casa tutti contenti, ci accorgemmo che non andava per non so quale motivo..
Altro viaggio al supermercato, lo dicemmo ad un tizio del negozio che prese e la buttò via con tutta la scatola senza manco controllare cosa avesse..o se ci fosse un mattone :bua: tornati indietro la console funzionava e mio cugino si era fatto prestare un gioco simil Contra da un suo amico..non capii perchè prese una console senza manco un gioco ma vabè..Passammo diversi giorni con quel gioco, alchè una volta, forse per la cartuccia messa male, partì Sonic una volta accesa la console..Non capimmo il perchè, ma dopo un pò realizzammo che forse a quanto pare Sonic era pre installato dentro :asd: e forse nell'altro bundle con un maghetto col vestito rosso, c'era pre installato quell'altro gioco :asd:
Passai diverse ore su Sonic..tra me..mia cugina..mia cugino..Non credo che nessuno di noi lo finì mai..già era tosta arrivare al primo boss all'atto 3 :bua:
il master system aveva alex kidd preinstallato, mi ero completamente dimenticato che poi ne fecero anche una versione con sonic :asd:Eh cazzo.

Alex kidd in miracle world.

Le basi cazzo, Bicio, le basi.

Peraltro Alex uscirà next year su PC in remastered

Major Sludgebucket (ABS)
11-10-20, 12:48
Sempre stato sul cazzo (e oggettivamente pigliava le pizze da Mario, e tra SEGA e Nintendo mi sta molto più simpatica SEGA). Eeeeeh, ma è veloceh! Cazzomene, è un platform, mica dev'essere (particolarmente) veloce.

- - - Aggiornato - - -

Oh, comunque per una volta il topic inutile di Squall mi è stato utile: ieri mi dava errore e senza 'sto thread me ne sarei inesorabilmente dimenticato, gettando il mio backlog nello sconforto più sconfortante :frigna:.

Qoelet
11-10-20, 13:37
Sempre stato sul cazzo (e oggettivamente pigliava le pizze da Mario, e tra SEGA e Nintendo mi sta molto più simpatica SEGA). Eeeeeh, ma è veloceh! Cazzomene, è un platform, mica dev'essere (particolarmente) veloce.

- - - Aggiornato - - -

Oh, comunque per una volta il topic inutile di Squall mi è stato utile: ieri mi dava errore e senza 'sto thread me ne sarei inesorabilmente dimenticato, gettando il mio backlog nello sconforto più sconfortante :frigna:.

Ma no, dài. Super mario world è un platform con dinamiche di base più semplici ma struttura più complessa (puoi affrontare i livelli nell'ordine che vuoi, ha più power ups che cambiano il gameplay etc) mentre Sonic ha dinamiche di base (marginalmente) più complesse per via dell'inerzia e velocità del pippottino, ma ha una struttura dei power ups decisamente semplificata. 'somma, Sonic è un "take" un po' diverso al platform dell'epoca, per me era tanta roba. Poi certo, ci sta che ti piacesse di pù Mario, ma IHMO Sonic ha un suo perché. Minchia, pure Gex ha un suo perché, a ben vedere.

kyashan
11-10-20, 16:37
bah

lezard valeth
11-10-20, 17:13
C'e' un motivo se Sonic come qualita' generale ha retto solo quando confinato al 2D, appena passato al 3D ha mostrato tutti i suoi limiti (nostalgici dreamcastiani a parte pronti a giurarvi che i 2 Adventure erano Capolavori, palle)
Non a caso i Sonic 3D migliori sono quelli che puntano tutto sulla velocita' con minime divagazioni piattaformiche.

pap77
11-10-20, 18:27
Non so perché di Sonic mi piaceva solo il primo livello, per me rendeva molto di più negli scenari all'aperto, nei dungeon perdeva carisma