Visualizza Versione Completa : Chiedere ad una sconosciuta di venire in vacanza al primo appuntamento
Non so perché youtube mi ha consigliato questo video :asd:
https://www.youtube.com/watch?feature&v=bK9mHRxVyao
Cosa ne pensa l'utente medio di J4S? :asd:
Accetterebbero anche con noi? :asd:
si ma non tornerebbe a casa
Non credo di essere l'utente medio, ma io andrei da solo 10 volte su 10.
Il piatto di avventura+possibilità di ficcare non alza nemmeno un pochetto quello che pesa le rotture di cazzo, inevitabili e potenziali. :asd:
Cosa ne pensa l'utente medio di J4S? :asd:
Accetterebbero anche con noi? :asd:
e' già difficile rimediare un appuntamento per bere una cosa assieme, altro che vacanza al primo appuntamento
forse sarò io che vado a cercarmi le disagiate con la lente d'ingrandimento, non so..
Ma limonate col covid?
Ora siete tutti al mio livello: kissless virgin
Ma badate, i poteri gli ho solo io, finché ci arrivate al mi livello dovete farmare clonandovi
EddieTheHead
11-10-20, 13:11
non ho nemmeno guardato 1 sec del video ma scommetto che è tutto vero, come del resto ogni altra cosa che si trova su internet
GenghisKhan
11-10-20, 13:12
:spy:
non ho nemmeno guardato 1 sec del video ma scommetto che è tutto vero, come del resto ogni altra cosa che si trova su internet
dis
guardate come crolla in lacrime questa mentre la tiro su con uber e mi metto a rappare
A proosito ma gli scopatori di jas come si stanno comportando in questi mesi?
Non credo di essere l'utente medio, ma io andrei da solo 10 volte su 10.
Il piatto di avventura+possibilità di ficcare non alza nemmeno un pochetto quello che pesa le rotture di cazzo, inevitabili e potenziali. :asd:
Come sei poco avventuriero :asd:
Ma non hai tutti i torti :bua:
Comunque se al secondo giorno ti sei rotto il cazzo basta tornare a casa, tanto una cosa del genere non prenoti nulla.
Che noioso :snob:
:spy:
Ci nascondi qualcosa?
GenghisKhan
11-10-20, 15:35
Ci nascondi qualcosa?
:spy: :smug:
Sborrare al primo appuntamento
Ciao sono un pedofilo ma mi vergogno di andare in Thailandia tutti gli anni da solo, verresti con me? Poi stanze separate che fai schifo
e chi sono?
sono come gli Ultimi Cinque dei Cyloni :o
Diciamo che dopo la pausa di "riflessione" primaverile, ho ripreso a tinderare più o meno come prima :sisi: