PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedere ad una sconosciuta di venire in vacanza al primo appuntamento



Tene
11-10-20, 12:11
Non so perché youtube mi ha consigliato questo video :asd:


https://www.youtube.com/watch?feature&v=bK9mHRxVyao


Cosa ne pensa l'utente medio di J4S? :asd:
Accetterebbero anche con noi? :asd:

Volo
11-10-20, 12:17
si ma non tornerebbe a casa

golem101
11-10-20, 12:17
Non credo di essere l'utente medio, ma io andrei da solo 10 volte su 10.

Il piatto di avventura+possibilità di ficcare non alza nemmeno un pochetto quello che pesa le rotture di cazzo, inevitabili e potenziali. :asd:

Maelström
11-10-20, 12:23
Cosa ne pensa l'utente medio di J4S? :asd:
Accetterebbero anche con noi? :asd:

e' già difficile rimediare un appuntamento per bere una cosa assieme, altro che vacanza al primo appuntamento

forse sarò io che vado a cercarmi le disagiate con la lente d'ingrandimento, non so..

fulviuz
11-10-20, 12:36
Ma limonate col covid?

Ora siete tutti al mio livello: kissless virgin

Ma badate, i poteri gli ho solo io, finché ci arrivate al mi livello dovete farmare clonandovi

EddieTheHead
11-10-20, 13:11
non ho nemmeno guardato 1 sec del video ma scommetto che è tutto vero, come del resto ogni altra cosa che si trova su internet

GenghisKhan
11-10-20, 13:12
:spy:

Fruttolo
11-10-20, 13:25
non ho nemmeno guardato 1 sec del video ma scommetto che è tutto vero, come del resto ogni altra cosa che si trova su internet

dis

guardate come crolla in lacrime questa mentre la tiro su con uber e mi metto a rappare

Cek
11-10-20, 13:27
A proosito ma gli scopatori di jas come si stanno comportando in questi mesi?

Tene
11-10-20, 14:15
Non credo di essere l'utente medio, ma io andrei da solo 10 volte su 10.

Il piatto di avventura+possibilità di ficcare non alza nemmeno un pochetto quello che pesa le rotture di cazzo, inevitabili e potenziali. :asd:

Come sei poco avventuriero :asd:
Ma non hai tutti i torti :bua:
Comunque se al secondo giorno ti sei rotto il cazzo basta tornare a casa, tanto una cosa del genere non prenoti nulla.



non ho nemmeno guardato 1 sec del video ma scommetto che è tutto vero, come del resto ogni altra cosa che si trova su internet

Che noioso :snob:



:spy:


Ci nascondi qualcosa?

GenghisKhan
11-10-20, 15:35
Ci nascondi qualcosa?

:spy: :smug:

Sinex/
11-10-20, 15:36
Sborrare al primo appuntamento

Decay
11-10-20, 16:09
Ciao sono un pedofilo ma mi vergogno di andare in Thailandia tutti gli anni da solo, verresti con me? Poi stanze separate che fai schifo

kyashan
11-10-20, 16:41
A proosito ma gli scopatori di jas come si stanno comportando in questi mesi?
e chi sono?
sono come gli Ultimi Cinque dei Cyloni :o

Milton
11-10-20, 17:09
A proosito ma gli scopatori di jas come si stanno comportando in questi mesi?

Diciamo che dopo la pausa di "riflessione" primaverile, ho ripreso a tinderare più o meno come prima :sisi: