Visualizza Versione Completa : iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia
iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia dentro la vostra clipboard
allerta quando usa la fotocamera ecc...
Ovviamente parte la frigna su android: MUH PERMESSI, POSSO TOGLIERE I PERMESSI ALL'APPH!111
Sì, bravi: così poi non funziona un cazzo
Non è questione di permessi, l'APP facebook può usare tranquillamente la fotocamera se devo farmi una foto e pubblicarla sulle storie così che le fighe vedano che Fulviuz è proprio BONAZZO,
ma se sto piangendo mentre mi faccio le seghe guardando xtube sul cell e così a muzzo FB accede alla fotocamera io che ne so??
CAPITO?
Invece così parte l'avvertimento e le app cattivelle vengono bastonate, tanto Zuckermbierghio ne ha di materiale su cui segarsi da cattivo :vendetta:
Idem appunti, ok posso deflaggare il permesso di far leggere all'app la clipboard, ma cazzo è un notepad, mi serve per forza di cose :bua: però quando lo accendi si prende il contenuto della tua clipboard (ANDROIDIANI: EHHHH MA IO NON HO NULLA DA NASCONDEREEH!) e lo manda al president Xi Ping Pong che si fa le seghe sui caratteri unicode che aveva in memoria...
è tutto basato sullo sburro.
https://www.idropnews.com/news/psa-all-apps-are-spying-on-your-iphone-or-androids-clipboard/138668/
e si continua a bastonare, APPLE OVVIAMENTE BASTONA, google fa parte di chi non vuole che queste cose si sappino :sad:
https://www.idropnews.com/news/this-new-privacy-feature-in-ios-14-is-already-catching-apps-behaving-badly/138407/
(https://www.idropnews.com/news/this-new-privacy-feature-in-ios-14-is-already-catching-apps-behaving-badly/138407/)
ANDROIDIANI AGAIN: EHHH MA ANDROID 28 lo avrà anche lui.
sì, ma ios14 apporta questa sicurezza fino all'iphone 6
android 32 sarà compatibile con i device del 2022 e 3 del 2021.
Non ditelo a mdk.
megalomaniac
11-10-20, 16:08
Lo copieranno già a partire da Android 13, non ci sarà da aspettare molto
Se vuoi la privacy c'è il Nokia 3310
WhiteMason
11-10-20, 16:20
Non c'è nulla di sgradevole nel fatto che Apple prepari delle buone cose, asd.
Quelle positive di Android fanno meno notizia però, e le finezze da maggior libertà di Android pure.
Sempre bene quando Apple spinge su qualcosa di nuovo e positivo, la magia deve scintillare.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
raistlin85
11-10-20, 16:26
iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia dentro la vostra clipboard
allerta quando usa la fotocamera ecc...
Ovviamente parte la frigna su android: MUH PERMESSI, POSSO TOGLIERE I PERMESSI ALL'APPH!111
Sì, bravi: così poi non funziona un cazzo
Non è questione di permessi, l'APP facebook può usare tranquillamente la fotocamera se devo farmi una foto e pubblicarla sulle storie così che le fighe vedano che Fulviuz è proprio BONAZZO,
ma se sto piangendo mentre mi faccio le seghe guardando xtube sul cell e così a muzzo FB accede alla fotocamera io che ne so??
CAPITO?
Invece così parte l'avvertimento e le app cattivelle vengono bastonate, tanto Zuckermbierghio ne ha di materiale su cui segarsi da cattivo :vendetta:
Idem appunti, ok posso deflaggare il permesso di far leggere all'app la clipboard, ma cazzo è un notepad, mi serve per forza di cose :bua: però quando lo accendi si prende il contenuto della tua clipboard (ANDROIDIANI: EHHHH MA IO NON HO NULLA DA NASCONDEREEH!) e lo manda al president Xi Ping Pong che si fa le seghe sui caratteri unicode che aveva in memoria...
è tutto basato sullo sburro.
https://www.idropnews.com/news/psa-all-apps-are-spying-on-your-iphone-or-androids-clipboard/138668/
e si continua a bastonare, APPLE OVVIAMENTE BASTONA, google fa parte di chi non vuole che queste cose si sappino :sad:
https://www.idropnews.com/news/this-new-privacy-feature-in-ios-14-is-already-catching-apps-behaving-badly/138407/
(https://www.idropnews.com/news/this-new-privacy-feature-in-ios-14-is-already-catching-apps-behaving-badly/138407/)
ANDROIDIANI AGAIN: EHHH MA ANDROID 28 lo avrà anche lui.
sì, ma ios14 apporta questa sicurezza fino all'iphone 6
android 32 sarà compatibile con i device del 2022 e 3 del 2021.
Non ditelo a mdk.Però per la posizione spesso mi arriva la notifica "app tizia ha appena preso la tua posizione".
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Fotocamera frontale a pop up, e passa la paura di app che la usano impunemente :snob:
Altra cosa figa di Apple è che sta inculando durissimo i pubblicitari rendendo impossibile tracciare il browser, bloccando cookie di profilazione e altro di default sia su macOS che iOS. Sono tutti rabbiosi ed è fantastico
Basta bloccare i soliti noti, sul pc non ci vuole tantissimo (o su qualsiasi altro OS eh), in pratica sul browser la tab FB è sandboxata, per esempio, e se su J4S c'è uno script, un cosidetto "pixel" di FB è come se fosse aria... ovviamente tutti i pulsanti "Like" sono esche da tracking (OOH METTI LIAKE SUL MIO SITO!11 e intanto sei troia e fb è il cavallo che ti entra in culo ;) )
Ogni tanto così dal nulla tiro qualche bestemmione verso il cellulare così se ci sono i cinesi che mi spiano e captano l'audio dal microfono gli arrivano i santi.
In alternativa anche tirare giù i pantaloni e fare l'elicottero verso la fotocamera, però questo si può fare solo a casa.
Che poi i cinesi hanno il cazzetto quindi se mentre spiano vedono l'elicottero fatto da un pisellone occidentale rosicano pure.
Basta bloccare i soliti noti, sul pc non ci vuole tantissimo (o su qualsiasi altro OS eh), in pratica sul browser la tab FB è sandboxata, per esempio, e se su J4S c'è uno script, un cosidetto "pixel" di FB è come se fosse aria... ovviamente tutti i pulsanti "Like" sono esche da tracking (OOH METTI LIAKE SUL MIO SITO!11 e intanto sei troia e fb è il cavallo che ti entra in culo ;) )
Sì per noi nerd, ma pensa fare in modo che tutti quelli normali con un Mac e un iPhone non siano di colpo profilabili, è una bella botta. Ma non è solo il pixel. Ti fingerprintano anche in base alla risoluzione dello schermo, plugin ecc. Safari nasconde tutte quelle info e si presenta con un profilo generico. Ecc
Sui nuovi Android puoi dare il permesso ad alcune cose solo mentre l'app è attiva o solo per il singolo utilizzo, controllo clipboard ancora non c'è (forse?) ma al massimo vedranno i link di gatti che copio per postarli in 3-4 gruppi diversi, amen
Ho visto Southpark io.
Ho visto come andrà a finire con le pubblicità, non abbiamo scampo, siamo fottuti vi dico !
https://www.youtube.com/watch?v=hH5P1eCfptQ
Sì per noi nerd, ma pensa fare in modo che tutti quelli normali con un Mac e un iPhone non siano di colpo profilabili, è una bella botta. Ma non è solo il pixel. Ti fingerprintano anche in base alla risoluzione dello schermo, plugin ecc. Safari nasconde tutte quelle info e si presenta con un profilo generico. Ecc
Sì, queste cose le puoi ottenere se nella pagina che visiti c'è un qualche script/ecc
Certo che si può fare a posteriori, ma farlo di base è ORO e infatti brava Apple che glielo fracca nel culo, dopotutto è il suo lavoro.
Sì, queste cose le puoi ottenere se nella pagina che visiti c'è un qualche script/ecc
Certo che si può fare a posteriori, ma farlo di base è ORO e infatti brava Apple che glielo fracca nel culo, dopotutto è il suo lavoro.
E rischiare che mi spuntino gli ad per i cazzi in culo anzichè le fleshlight come da mia preferenza? No grazie, meglio la profilazione
APPLE>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>MICROSOFT>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>..... PAUSA MILLENARIA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>ANDROID FROYO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>ULTIMO ANDROID Q
Non so Fulviuz, ti darei 5/10 per il tentativo però so che puoi fare di meglio quindi per spronarti facciamo 2/10
Io ho visto una signora urlare il suo numero della carta di credito.
Credo non stesse usando Apple device
megalomaniac
13-10-20, 09:52
Android purtroppo è il male necessario da accettare per chi non ha almeno 400-500€ da spendere per un iPhone.
Sopra quella cifra iOs è l'unica via
Cinadroid purtroppo è il male necessario da accettare per chi non ha almeno 400-500€ da spendere per un Android come Google comanda.
Sopra quella cifra Pixel è l'unica via
Fix'd
Se vuoi la privacy c'è il Nokia 3310
Meglio. I PIZZINI!