Visualizza Versione Completa : Sodastream
gassificatore per acqua e bevande
qualcuno lo usa? commenti? antani?
NoNickName
11-10-20, 17:40
se montato bene fa un'acqua eccezionale, il consiglio è trovare un locale con una buona minerale e farti dire chi glielo ha montato
montaggio? non intendo quello da applicare all'impianto idraulico, ma il semplice gasatore stand alone :uhm:
questo https://www.sodastream.it/
Mia madre, gasa l'acqua così tanto che rutto anche la cena di Capodanno del 2001
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Mia madre, gasa l'acqua così tanto che rutto anche la cena di Capodanno del 2001
a tavola devi ancorarti come un pallone sonda? :asd:
Ce l’ho, non male diversi intrugli tipo la sprite tarocca e il chinotto, oscena la cola. La ricarica dura un botto, per me se piace l’acqua gassata non è male.
è una merda zio, se l'acqua del rubinetto non è buona poi è pure peggio
- - - Aggiornato - - -
a tavola devi ancorarti come un pallone sonda? :asd:
la terribile acqua bertier
Mio Zio aveva provato a fare del vino frizzante.
Ha fucilato l’inguarnizione e si è fatto sostituire tutto in garanzia.
Dopodiché lo ha usato solo per l’acqua e ha perso interesse dopo pochi giorni.
tigerwoods
11-10-20, 19:22
esistono subumani che bevono l'acqua frizzante?
Ha fucilato l’inguarnizione e si è fatto sostituire tutto in garanzia.
cosa???? :asd:
- - - Aggiornato - - -
è una merda zio, se l'acqua del rubinetto non è buona poi è pure peggio
mmm l'acqua del mio paese è particolarmente calcarea, non pessima cmq :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ce l’ho, non male diversi intrugli tipo la sprite tarocca e il chinotto, oscena la cola. La ricarica dura un botto, per me se piace l’acqua gassata non è male.
scrib scrib
Il bombolotto, se avesse un impugnatura più lunga, sarebbe la perfetta arma contundente. Leggero ma rigido
esistono le mazze da baseball di alluminio, eh
esistono le mazze da baseball di alluminio, eh
Si, ma se quella te la trovano in auto ti prendi un procedimento penale
perchè , non posso andare al campo a giocare a baseball? :asd:
perchè , non posso andare al campo a giocare a baseball? :asd:
Si, ma se te la trovano di sera e non sei iscritto all asso baseball, ti inculano: un cliente si è preso una condanna quando facevo la pratica
Si, ma se te la trovano di sera e non sei iscritto all asso baseball, ti inculano: un cliente si è preso una condanna quando facevo la pratica
colpa dell'avvocato scarso
Cmq avrò dei problemi irrisolti, ma quando prendevo la bombola in mano la prima cosa che mi veniva in mente era un utilizzo finalizzato a spaccare qualche testa.
Per quanto riguarda l'utilità in se, è comoda per il discorso di non comprare le bottiglie e se l'acqua del rubinetto non fa schifo : a Padova non è male.
Se invece pensi di risparmiare, no non risparmi, spendi un po di più che a comprare l'acqua
- - - Aggiornato - - -
colpa dell'avvocato scarso
Ma anche si
mah boh, non credo sia per un fattore economico... forse più un fun factor: mi faccio una sprite o chinotto?
Boh, io la utilizzavo solo per gasare l'acqua
ecchime.
se non è gasata non bevo. l'acqua di rubinetto mi schifa il cazzo
NoNickName
11-10-20, 22:29
lo comprerei solo per un fattore ambientale ma devo capire che gusto ha
mi ci trovo molto bene, consigliato.
WhiteMason
11-10-20, 23:18
È Just 4 Spam, voglio immediatamente un confronto con due o più marche, con pregi, difetti ed uno spreadsheet con il confronto economico.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Gioia di vivere portami via eh, sembri sulla buona strada per diventare Manuè Jr.
cosa???? :asd:
Chiedo venia usassi la forma dialettale per guarnizione.
Don Zauker
12-10-20, 08:49
Se bevessi l'acqua del sindaco qui da me, entro 3 giorni avrei dei calcoli grossi come il Monte Bianco :bua:
Comprare acqua naturale in bottiglia e poi gassarla mi sembra una stronzata.
mah boh, non credo sia per un fattore economico... forse più un fun factor: mi faccio una sprite o chinotto?Per quello non so aiutarti. Ma a naso meglio l'originale, no?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Per quello non so aiutarti. Ma a naso meglio l'originale, no?
a questo punto entra anche il fattore economico : una bottiglia original di sprite è migliore ma costa di più di una fatta in casa con acqua, gas e intruglio :uhm:
we need to go deeper
io ho il petal block rotto sotto al sedile se mi fermano di notte.. mi becco la condanna?
:fag:
- - - Aggiornato - - -
prima di pensare a gassificacosi è meglio controllare se l'acqua che esce dal rubinetto di casa è decente e priva di calcare altrimenti installare sistema di filtraggio e addolcitore...
:snob:
Don Zauker
12-10-20, 14:07
Addolcitore è MALE.
Se hai l'acqua estremamente dura c'è il rischio che si immettano alte quantità di sodio tramite l'addolcitore, tanto da rendere l'acqua al limite della potabilità.
Senza contare gli effetti sugli ipertesi e rendere l'acqua praticamente dannosa per l'irrigazione dei giardini.
in teoria i processi di addolcimento non aggiungono "dolce" ma tolgono "acido" :uhm:
Don Zauker
12-10-20, 16:46
in teoria i processi di addolcimento non aggiungono "dolce" ma tolgono "acido" :uhm:
Sostituiscono ioni calcio/magnesio con ioni sodio.
Se l'acqua è molto dura, capisci che la quantità di sodio immessa può essere importante.
L'addolcitore va bene se l'acqua trattata è solo quella che va negli elettrodomestici e nel bagno, solitamente quella calda, lasciando l'acqua fredda non addolcita.
Nel mio caso, per farlo, dovrei sbudellare mezza casa :bua: