Visualizza Versione Completa : No family, chi ha fatto questa scelta?
https://i.redd.it/abpnckaylhs51.jpg
Quei pochi fortunati che nel basement ci passano più tempo della mia attrezzatura da sci.
Le due cose non possono coesistere?
Anche qui dentro c'è gente ammogliata con prole che videocapolavora...
parliamoci chiaro
se avessi una donna e una famiglia il budget del nuovo pc non esisterebbe, mentre esisterebbe un budget di eguale valore per una borsa di prada
per ora no perché accanto a me ci vuole una che ama il mio mondo altrimenti nisba.
:snob:
Necronomicon
11-10-20, 20:08
Io temo che a mettere su famiglia diventerei un uomo rancoroso che non riesce più a seguire le proprie passioni (cinema e teatro)
Non esiste scelta, la fimmena è un fungo che dall'uretra arriva al cervello e comanda.
ryohazuki84
11-10-20, 20:15
il basamento non ti tradisce mai
GenghisKhan
11-10-20, 20:17
La domanda giusta è chi ha fatto questa scelta per voi ? :fag:
Messo su famiglia e vedere mio figlio che ha cominciato a giocare con Mario, ascolta i Queen con me, visita le capitali Europee al mio fianco (5 in 5 anni), perde al calcetto con me è la cosa più fantastica che mi sia successa nella mia vita.
Adesso devo decidere i tempi per la prima console o pc(quest'anno è in prima e voglio capire il suo andazzo) e per insegnargli a suonare la chitarra, se vorrà.
Aneddoto extra
Entra in macchina di mio cognato per andar dal cuginetto, accende la radio.
«Ma qui non c'è un "We are the champions"...umh, "Radio ga ga"? Niente?»
Siete persone tristissime, comunque.
La vita è la vostra, siete voi a decidere come deve scorrere, cercando di non fare scorrere quelle degli altri secondo i vostri canoni.
MaoMao che c'era sull'ultimo numero di donna moderna?
Messo su famiglia e vedere mio figlio che ha cominciato a giocare con Mario, ascolta i Queen con me, visita le capitali Europee al mio fianco (5 in 5 anni), perde al calcetto con me è la cosa più fantastica che mi sia successa nella mia vita.
Adesso devo decidere i tempi per la prima console o pc(quest'anno è in prima e voglio capire il suo andazzo) e per insegnargli a suonare la chitarra, se vorrà.
Aneddoto extra
La vita è la vostra, siete voi a decidere come deve scorrere, cercando di non fare scorrere quelle degli altri secondo i vostri canoni.
tra qualche anno il pargoletto ti manderà affanculo prima di uscire di casa per andarsi a fare il tatuaggettto sul cazzo ugule a quello del suo ultimo idolo trapper e metrosessuale.
E credimi ti sarà andata anche bene.
Aneddoto extra
No no, tu fai quello che dico io, oh!
per ora no perché accanto a me ci vuole una che ama il mio mondo altrimenti nisba.
:snob:
this
EDIT: ma comunque non la troverai mai, se il tuo mondo è come il mio :fag:
- - - Aggiornato - - -
tra qualche anno il pargoletto ti manderà affanculo prima di uscire di casa per andarsi a fare il tatuaggettto sul cazzo ugule a quello del suo ultimo idolo trapper e metrosessuale.
nooooooh
ma non rovinargli la sorpresa dai :rotfl:
parliamoci chiaro
se avessi una donna e una famiglia il budget del nuovo pc non esisterebbe, mentre esisterebbe un budget di eguale valore per una borsa di prada
Errato.
Asilo primavera 480 bombe/mese (grazie COVID e tutte le misure di sicurezza extra) e 190 per i medi.
Finanziamento macchina 400, aggiungi luce gas acqua cibo e se sotto ogni mese.
no child but wife
hmmmm
also not choice, life has chosen for me lol
also i play d2lod lol
MaoMao che c'era sull'ultimo numero di donna moderna?
Cos'è?
- - - Aggiornato - - -
Spero che impari, assorba, ma che abbia un'opinione sua della vita.
Essere dei cazzoni da adolescenti?
Qui non lo è stato nessuno?
Ah no, qui ci sono solo i gagà cinquantenni che, dopo aver fatto un'adolescenza rinchiusi in casa, vogliono recuperare il tempo perso, lontano dagli occhi vigili di mammà e papà.
Videogiochi vs famiglia...
Banale...
Puttaniere vs famiglia
Girovago vs famiglia
Barbone vs famiglia
Missionario vs famiglia
Drogato vs famiglia
Morto di lavoro vs famiglia
Mammone vs famiglia
...ecc...
Cioè mi citate solo la classificazioni di lucignolo...programma tra l'altro morto e sepolto...
Scegliete la vita
scegliete un lavoro
scegliete una carriera
scegliete la famiglia
scegliete un maxi televisore del cazzo
scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici.
Scegliete la buona salute, il colesterolo basso, la polizza vita
scegliete un mutuo a interesse fisso
scegliete una prima casa
scegliete gli amici
scegliete una moda casual e le valigie in tinta
scegliete un salotto di tre pezzi a rate ricopritelo con una stoffa del cazzo
sceglietevi il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina
scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare,
alla fine scegliete di marcire
di tirare le cuoie in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi
scegliete un futuro
scegliete la vita.
Ma perché dovrei fare una cosa cosi?
Io ho scelto di non scegliere la vita
ho scelto qualcos’altro
le ragioni?
Non ci sono ragioni…
chi ha bisogno di ragioni quando ha il basement?
il basamento non ti tradisce mai
*radon & allagamenti*
- - - Updated - - -
no child but wife
hmmmm
also not choice, life has chosen for me lol
also i play d2lod lol
Padre e fratello, armati di lupara, ti hanno costretto a sposarla dopo il fattaccio? :look:
ryohazuki84
11-10-20, 22:47
Aneddoto extra
bellissime parole, sul serio.
MA non mi hai ancora convinto ad uscire dal basement. try harder
Sandro Storti
11-10-20, 23:12
Basement o famiglia. È come la console war o la diatriba pizza vs hamburger.
Cè chi fa la sua scelta.
E poi cè chi mangia la pizza a mezzogiorno e l'hamb la sera.
Ho comprato una spider,veda lei...(semicit.)
e comunque davvero, non è che tutti si possa scegliere
sarà banale, ma è vero che spesso sceglie la vita
sta stronzata degli artefici del proprio destino :facepalm:
Sandro Storti
12-10-20, 06:25
e comunque davvero, non è che tutti si possa scegliere
sarà banale, ma è vero che spesso sceglie la vita
sta stronzata degli artefici del proprio destino :facepalm:
Del tipo? Sei così brutta che manco Rosa Bazzi ti si incula?
Del tipo? Sei così brutta che manco Rosa Bazzi ti si incula?
brutto, povero ecc
si, accade :asd:
Non ho mai trovato una donna che mi ispirasse fiducia sufficiente per instaurare una convivenza o perlomento un rapporto duraturo, figurarsi mettere su famiglia.
Vedo già continue separazioni sfilare come pioggia durante un temporale, no grazie.
Sandro Storti
12-10-20, 06:31
Allora l'unica cosa che ti ferma è il carattere. Ok
l'osservazione della realtà mi ha indotto a concludere che se un uomo fosse una macchina, il carattere sarebbe il kit fumatori, il sensore di parcheggio ecc, gli optional insomma.
Carrozzeria e motore sono rispettivamente aspetto fisico e capacità reddituale :fag:
tu in base a cosa le scegli le macchine di solito? :fag:
disclaimer: almeno, in molti casi :fag:
- - - Aggiornato - - -
Non ho mai trovato una donna che mi ispirasse fiducia sufficiente per instaurare una convivenza o perlomento un rapporto duraturo, figurarsi mettere su famiglia.
Vedo già continue separazioni sfilare come pioggia durante un temporale, no grazie.
eh figurati che io vedo i corridoi dei tribunali zeppi di separandi ogni giorno :bua:
Si, il carattere delle altre :asd:
99% sono ragazze che dopo aver rotto con "l'amore della loro vita" con cui erano fidanzate da 10 anni si ritrovano ad aver passato i 30 ed arriva l'impulso mentale che devono diventare mamme e mettere su famiglia prima che sia troppo tardi col risultato che si mettono col primo che capita (possibilmente con una buona posizione economica) e dopo 1 anno hanno già figliato.
O quello oppure fanno le troie
Palestra per alzare il culo e farsi scopare dagli ossicinati e palestrati 20enni
Avere figli è la cosa più terribile, stancante, totalizzante e annichilente che possa esistere. Da quando è nata mia figlia non faccio altro che pensare al suo futuro.
Da quando è nata la seconda non ho più letteralmente un minuto per me.
:bua:
Non tornerei indietro nemmeno per tutto l'oro del mondo.
:-)
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Diciamo che anche se non ho mai messo su famiglia ho potuto osservare da molto vicino l'andazzo con i figli dei miei fratelli/sorelle e anche vari amici.
Sicuramente il figlio quando nasce ti porta via il 100% del tempo (se vuoi essere un buon genitore).
Poi ci sono quelli che vengono su irrequieti e fanno sclerare il doppio di uno normale.
Una coppia di amici che conosco da una vita e avevano programmato di volere un bambino l'hanno avuto, gli è saltato fuori un pargolo che è una furia distruttiva, che la notte non dorme un catzo, che non escono mai perchè piange sempre e fa capricci a manetta tanto che escono "a turno" uno si e uno no mentre l'altro resta a casa col bambino, adesso a distanza di qualche anno quando capita di trovarsi e salta fuori l'argomento figli li sento spesso dire che se potessero tornare indietro col senno di poi probabilmente non avrebbero fatto un figlio.
Poi arriva un'età in cui la scelta si restringe tanto, almeno per me.
A 45 anni ovviamente non cerchi le ventenni, ergo le trovi tutte separata e questo lo accetto chiaramente.
Però NON devono avere figli, questa è per me una regola che non conosce eccezioni.
Ma non tanto per i figli in sè, quanto perchè i figli costringono lei (e quindi te) ad avere contati con l'inseminatore.
Quello viene il sabato pomeriggio a prendere i mostriciattoli e, mentre si trova, inizia a discutere con l'ex moglie (tua attuale compagna), la situazione degenera e regolarmente inizia a darle della troia e e magari le mette anche le mani addosso.
Che fai, non ti alzi dal divano dove stai giocando a Cyberpunk o stai vedendo Inter-Bologna per difendere la tua bella?
Lui generalmente è uno tipo i fratelli bianchi e vedi un pò che bel sabato che ne vien fuori.
No grazie.
Ovviamente, senza figli se ne trovano pochissime
Sono scelte, di cui una però deve essere totalitaria e a vita :sisi: se uno sceglie di farsi una famiglia, poi la deve portare fino in fondo :sisi:
invece no, oggigiorno non è più così. Ci si sposa, si fanno figli così senza quasi pensarci alle responsabilità, allo stare insieme "per sempre" o al dover crescere e occuparsi dei propri figli.
Basta un nonnulla e le coppie si sfaldano e i figli vengono abbandonati. Come se tutto questo fosse stato fatto "perché mi andava, ora non mi va più" :nono:
Questo è quello che mi ferma particolarmente. Trovare una donna, sposarla e dopo poco sentirmi dire "senti non mi va più.. Chiedo il divorzio e ti porto via figli, casa, stipendio.. Ciao!".
Quindi invece di ipotecarmi la vita in un terno al lotto, meglio il basamento.. :sisi:
Diciamo che anche se non ho mai messo su famiglia ho potuto osservare da molto vicino l'andazzo con i figli dei miei fratelli/sorelle e anche vari amici.
Sicuramente il figlio quando nasce ti porta via il 100% del tempo (se vuoi essere un buon genitore).
Poi ci sono quelli che vengono su irrequieti e fanno sclerare il doppio di uno normale.
Una coppia di amici che conosco da una vita e avevano programmato di volere un bambino l'hanno avuto, gli è saltato fuori un pargolo che è una furia distruttiva, che la notte non dorme un catzo, che non escono mai perchè piange sempre e fa capricci a manetta tanto che escono "a turno" uno si e uno no mentre l'altro resta a casa col bambino, adesso a distanza di qualche anno quando capita di trovarsi e salta fuori l'argomento figli li sento spesso dire che se potessero tornare indietro col senno di poi probabilmente non avrebbero fatto un figlio.
io quelle che stanno sopra di me le chiamo Le Figlie di Satana
devo ancora capire solo se Satana sia il padre o la madre
Io non sopporto i bambini.
Sono odiosi.
Va da sé che quindi posso anche trovare una mogliettina adorabile, ma non dobbiamo figliare. E qua sorge l'impediment, perché ho trovato negli ultimi anni solo fanciulle che chiaro e tondo volevano i pargoli.
Non se ne è mai fatto nulla, e dubito quindi cambierà mai qualcosa
GenghisKhan
12-10-20, 07:23
Minchia l'aridità :o
Io non sopporto i bambini.
Sono odiosi.
Va da sé che quindi posso anche trovare una mogliettina adorabile, ma non dobbiamo figliare. E qua sorge l'impediment, perché ho trovato negli ultimi anni solo fanciulle che chiaro e tondo volevano i pargoli.
Non se ne è mai fatto nulla, e dubito quindi cambierà mai qualcosa
L'importante è mettere in chiaro le cose da subito "non voglio sposarmi, non voglio figli, non voglio provare lo strapon, ecc"
L'importante è mettere in chiaro le cose da subito "non voglio sposarmi, non voglio figli, ecc"Sì esatto.
È esattamente a quel punto che tutto naufraga
Dipende se vuoi essere sincero o stronzo, c'è anche chi si finge un aspirante uomo di famiglia per posticipare il naufragio di qualche mese (o anni in caso di stronzaggine estrema)
Eh ma che risolvi? Ci stai insieme più a lungo, poi comunque vi lascerete.
Odio il tempo perso a cazzo
Minchia l'aridità :oDifese immunitarie
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Eh ma che risolvi? Ci stai insieme più a lungo, poi comunque vi lascerete.
Odio il tempo perso a cazzo
Finchè non ci stanno figli in mezzo non è tempo perso, si sta bene finche si sta bene.
Il problema è che hai trattato una persona di merda perchè se lei voleva mettere su famiglia le hai portato via tempo prezioso, magari al posto tuo poteva trovare uno a cui interessava veramente.
Come dicevo, dipende se ci si vuole comportare da stronzi o no.
Finchè non ci stanno figli in mezzo non è tempo perso, si sta bene finche si sta bene.
Il problema è che hai trattato una persona di merda perchè se lei voleva mettere su famiglia le hai portato via tempo prezioso, magari al posto tuo poteva trovare uno a cui interessava veramente.
Come dicevo, dipende se ci si vuole comportare da stronzi o no.
i sense a danno da perdita di chance in here :fag:
Ovviamente, a chi non è capitato..
Come dicevo, dipende se ci si vuole comportare da stronzi o no.In effetti concordo
Avere paura di una relazione perchè c'è la possibilità del divorzio è come non andare in macchina perchè c'è la possibilità di crepare.
Credo che sia una forma di insicurezza: avete paura di non essere all'altezza dei mega standard che pensiate abbiano le donne e quindi date per scontato che finirà tutto in merda comunque.
State tranquilli, anche le donne sono esseri umani, basta parlarci tranquillamente e francamente e ci si riesce a spiegare.
I figli è un discorso ancora a parte, più una scelta personale che altro. Sicuramente non sono un bagno di salute, ma è un'esperienza ampiamente formativa. Oneri e onori.
Necronomicon
12-10-20, 08:16
Comunque per il divorzio, basta sposarsi in un paese in via di sviluppo o a maggioranza musulmana e poi insistere perché la causa di divorzio si svolga lì. In molti le donne non hanno diritto nemmeno all'eredità dei genitori, figuratevi cosa possano aver diritto in caso di divorzio :sisi:
Avere paura di una relazione perchè c'è la possibilità del divorzio è come non andare in macchina perchè c'è la possibilità di crepare.
Credo che sia una forma di insicurezza: avete paura di non essere all'altezza dei mega standard che pensiate abbiano le donne e quindi date per scontato che finirà tutto in merda comunque.
State tranquilli, anche le donne sono esseri umani, basta parlarci tranquillamente e francamente e ci si riesce a spiegare.
I figli è un discorso ancora a parte, più una scelta personale che altro. Sicuramente non sono un bagno di salute, ma è un'esperienza ampiamente formativa. Oneri e onori.
il concetto è giusto
sono la probabilità e la portata dell'evento che cambiano :asd:
comunque, se uno si prefigura le conseguenze, e non si sente in grado di affrontarle, o ritiene che la sua vita potrebbe risultarne rovinata, è meglio che non ci si metta, tutto qui :asd:
poi più vecchio ti fai, più la bilancia pende dalla parte della tranquillità, perchè il caxxo ti tira meno :fag:
sì e no, sicuramente la cosa che negli anni più mi è pesato è stato quello di avere una sola ragazza, la prima è stata anche l'ultima. Che da una parte è una bella cosa, dall'altra mi ha sicuramente limitato nella crescita come persona.
Necronomicon
12-10-20, 08:39
Secondo me è tutta una questione di stipendio. ND si butterà volentieri, tanto probabilmente le entrate della famiglia saranno oltre i 6.000 al mese. Se invece hai pochi margini, tipo uno solo dei due lavora, gli stipendi sono bassi e le famiglie di origine non sono benestanti, fai fatica a mettere su un progetto di vita se sei responsabile. Se sei irresponsabile sforni figli e poi piangi di fronte a Mirta Merlino in collegamento dalla tua casa popolare o abusiva
Sandro Storti
12-10-20, 09:27
Quello che dico a kyashan è che se si vuole trovare una donna la trova. Se poi vuole la figa del paese no. :asd:
Io la macchina la scelgo per consumi e spazio volumetrico interno :sisi:
Secondo me è tutta una questione di stipendio. ND si butterà volentieri, tanto probabilmente le entrate della famiglia saranno oltre i 6.000 al mese. Se invece hai pochi margini, tipo uno solo dei due lavora, gli stipendi sono bassi e le famiglie di origine non sono benestanti, fai fatica a mettere su un progetto di vita se sei responsabile. Se sei irresponsabile sforni figli e poi piangi di fronte a Mirta Merlino in collegamento dalla tua casa popolare o abusiva
Però tu vedi il risultato finale. Io 20 anni fa, quando mi sono messo con la figlia di una insegnante delle medie e di un operaio specializzato che ne sapevo che sarebbe diventata un imprenditrice che guadagna il triplo di me? Quando ci ha detto che sarebbe diventata una farmacista tutti l'abbiamo guardata come una scema, perchè una con la sua testa poteva fare qualsiasi altra cosa: invece ci ha visto lungo, per 10 anni ha fatto la farmacista dipendente e quando c'è stato il concorso che non era prevedibile ce l'ha fatta, ha beccato una zona ottima etc etc etc. Tutte cose che nessuno avrebbe potuto prevedere.
Proprio perchè ci sono fattori totalmente imponderabili è inutile farsi delle pare, indipendentemente anche dalla situazione famigliare di partenza o dalla copertura economica.
Uno è cmq libero di fare quel che vuole, se non vuole relazioni etc etc perchè no. Quello che però mi sembra di percepire è che qua si vorrebbero relazioni, ma con una sfilza tale di condizioni che lo rende irrealistico.
Quello che dico a kyashan è che se si vuole trovare una donna la trova. Se poi vuole la figa del paese no. :asd:
Io la macchina la scelgo per consumi e spazio volumetrico interno :sisi:
ah questo è sicuro
si tratta di accontentarsi, ma penso non sia giusto per nessuno dei due :asd:
Capolavoravo prima e capolavoro adesso anche con moglie e figli.
Ho semplicemente ridotto (pure poco) il tempo del capolavoro per dedicarmi ad altro e quest'anno rifaccio anche il pc. :smugdance:
Necronomicon
12-10-20, 09:35
Però tu vedi il risultato finale. Io 20 anni fa, quando mi sono messo con la figlia di una insegnante delle medie e di un operaio specializzato che ne sapevo che sarebbe diventata un imprenditrice che guadagna il triplo di me? Quando ci ha detto che sarebbe diventata una farmacista tutti l'abbiamo guardata come una scema, perchè una con la sua testa poteva fare qualsiasi altra cosa: invece ci ha visto lungo, per 10 anni ha fatto la farmacista dipendente e quando c'è stato il concorso che non era prevedibile ce l'ha fatta, ha beccato una zona ottima etc etc etc. Tutte cose che nessuno avrebbe potuto prevedere.
Proprio perchè ci sono fattori totalmente imponderabili è inutile farsi delle pare, indipendentemente anche dalla situazione famigliare di partenza o dalla copertura economica.
Uno è cmq libero di fare quel che vuole, se non vuole relazioni etc etc perchè no. Quello che però mi sembra di percepire è che qua si vorrebbero relazioni, ma con una sfilza tale di condizioni che lo rende irrealistico.
Ma qui non si parla di mettersi con qualcuno, si parla di fare il passo successivo, cosa non sempre possibile.
Delle volte le scelte di vita della persona con cui stai o tue non funzionano e quindi metter su famiglia diventa un azzardo morale ed economico. C'è chi lo fa comunque e buon per lui se alla fine va tutto bene.
Ma famiglie in difficoltà ce ne sono sempre di più.
Nightgaunt
12-10-20, 09:53
Sono scelte che poi si pagano carissimo con l'età, quando ti rendi conto all'improvviso che sei solo.
Dall'altro, mi rendo conto che la qualità delle donne disponibili è in picchiata, e l'intera società le spinge e incoraggia verso tale peggioramento.
Abbiamo dato alle donne il potere e allo stesso tempo gli abbiamo tolto il suo naturale contrappeso: la responsabilità.
Possono sposarsi e poi mollare tutto: tanto le conseguenze negative sono tutte per gli uomini.
Facile che alla prima difficoltà, contrasto o incomprensione, ti cambiano come un telefono apple, tanto i figli rimangono a loro (se vogliono) e comunque sei sempre tu il coglione che deve pagare a vita.
È questo oggi il "girl power", faccio quello che cazzo mi pare tanto c'è chi paga al posto mio per le conseguenze, yass queen slay!
è vero, la solitudine potrebbe pesare
ma mi basta pensare alla (potenziale) alternativa per star meglio :asd:
- - - Aggiornato - - -
dico, tanto oggi, realisticamente, quante probabilità ci sono che due stiano insieme fino alla morte e che si prendano cura l'uno dell'altro?
Nightgaunt
12-10-20, 09:59
è vero, la solitudine potrebbe pesare
ma mi basta pensare alla (potenziale) alternativa per star meglio :asd:Per come la vedo io, le possibilità sono solo vidya, robot e puttane.
Tutte soluzioni stop-gap, in certi casi improbabili e costose.
Ragazzi io questa roba la vedo per lavoro in quantità INDUSTRIALE, non avete neanche idea dei numeri e del livello di perfidia che possono raggiungere sotto la piena tutela della legge.
Ragazzi io questa roba la vedo per lavoro in quantità INDUSTRIALE, non avete neanche idea dei numeri e del livello di perfidia che possono raggiungere sotto la piena tutela della legge.
a chi lo dici :bua:
io sono del parere che se non trovi una donna decente e non mi riferisco solo al fisico ma anche se prende sul serio lo stare accanto a un uomo oppure no,mica la ingravido così tanto per. Mi ricordo quella volta a 26 anni conosco una di 23 anni questa decido di avviare una storia assieme,non sono trascorsi nemmeno sei mesi già inizia a parlare di fare figli... e io le faccio mettere i piedi per terra in quanto al epoca ero precario col lavoro e lei disoccupata,a fare un figlio non ci vuole niente ma farlo crescere che son dolori se non c'è una casso di stabilità economica nonchè di coppia...morale della favola mi molla a due mesi da quel discorso per farsi farcire da un mezzo mbriacone per sposarselo a forza e farci altri due figli...
:asd:
Nightgaunt
12-10-20, 10:18
Fare un figlio con una 23enne di questi tempi equivale a suicidio.
Come regola generale, più sono di nuova generazione, più sono corrotte dal sistema e dalla propaganda stile Netflix.
Una 23enne di oggi immagino avrà il senso di responsabilità e la volubilità di un criceto, al primo sacrificio o anche solo sensazione negativa, ti butterà nella spazzatura assieme gli abiti della collezione dell'anno scorso.
E può farlo senza nessuna conseguenza negativa. E lo sa. E ne è incitata dai media.
1)Avere figli è la cosa più terribile, stancante, totalizzante e annichilente che possa esistere. Da quando è nata mia figlia non faccio altro che pensare al suo futuro.
Da quando è nata la seconda non ho più letteralmente un minuto per me.
2)Non tornerei indietro nemmeno per tutto l'oro del mondo.
:-)
manca il collegamento tra punto uno e punto due pero' :asd:
- - - Aggiornato - - -
forse è per quello che il pargolo è irrequieto, ha capito fin da quando è nato che sono genitori stronzi
Sono scelte, di cui una però deve essere totalitaria e a vita :sisi: se uno sceglie di farsi una famiglia, poi la deve portare fino in fondo :sisi:
invece no, oggigiorno non è più così. Ci si sposa, si fanno figli così senza quasi pensarci alle responsabilità, allo stare insieme "per sempre" o al dover crescere e occuparsi dei propri figli.
Basta un nonnulla e le coppie si sfaldano e i figli vengono abbandonati. Come se tutto questo fosse stato fatto "perché mi andava, ora non mi va più" :nono:
Questo è quello che mi ferma particolarmente. Trovare una donna, sposarla e dopo poco sentirmi dire "senti non mi va più.. Chiedo il divorzio e ti porto via figli, casa, stipendio.. Ciao!".
Quindi invece di ipotecarmi la vita in un terno al lotto, meglio il basamento.. :sisi:
:rotfl:
per alcuni il problema principale è questo, quindi bisogna procedere per step 1) parlare con una donna che non sia la cassiera del supermercato o la postina
per arrivare al punto "parlare se mettere su famiglia o meno" siamo al numero 50) e ne mancano 49, quindi alcuni dovrebbero concentrarsi sul punto 1 prima di farsi le pippe mentali oppure ammettere che è meglio il basement perchè è tutto molto faticoso :smugprof:
Per come la vedo io, le possibilità sono solo vidya, robot e puttane.
Tutte soluzioni stop-gap, in certi casi improbabili e costose.
ed è per questo, che stavo pensando di affiancare all'attivita' penalistica, quella di diritto familiare, che si ok, è diritto civile e mi fa cagare la procedura civile, pero' sossoldi
- - - Aggiornato - - -
Come regola generale, più sono di nuova generazione, più sono corrotte dal sistema e dalla propaganda stile Netflix.
Una 23enne di oggi immagino avrà il senso di responsabilità e la volubilità di un criceto, al primo sacrificio o anche solo sensazione negativa, ti butterà nella spazzatura assieme gli abiti della collezione dell'anno scorso.
E può farlo senza nessuna conseguenza negativa. E lo sa. E ne è incitata dai media.
beh pero' a 23 anni di solito non vogliono mettere su famiglia
L'unica mia ex con cui sono stato assieme alcuni anni e avrei potuto instaurare qualcosa di duraturo era in procinto di diventare avvocato divorzista...
forse per quello ho preferito non proseguire http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug90.gif
Nightgaunt
12-10-20, 10:57
ed è per questo, che stavo pensando di affiancare all'attivita' penalistica, quella di diritto familiare, che si ok, è diritto civile e mi fa cagare la procedura civile, pero' sossoldi
- - - Aggiornato - - -
beh pero' a 23 anni di solito non vogliono mettere su famiglia
Vai tranquillo col civile, va sempre fortissimo.
Con il lock-down la gente tendeva a fare meno cazzate da penale, intanto fallimenti e robe di separazione/divorzio si sono prevedibilmente impennate.
se si sostituisce NETFLIX con CANALE 5 vien fuori una roba che avrebbe potuto dire mia nonna
e probabilmente se si sostituisse con cazzonesò VR ENTERTRONIC 5000 potrebbe essere buona anche per i miei pronipoti
Fatto un figlio e ovviamente ti prende la vita al 100%.
È la cosa più bella del mondo e non tornerei indietro, ma chi sceglie di non figliare per essere padrone della sua vita al 100% secondo me non fa una cosa sciocca.
In ogni caso non farò mai un secondo figlio. Questo è bravissimo e già sono stanchissimo...
Nightgaunt
12-10-20, 11:15
se si sostituisce NETFLIX con CANALE 5 vien fuori una roba che avrebbe potuto dire mia nonna
e probabilmente se si sostituisse con cazzonesò VR ENTERTRONIC 5000 potrebbe essere buona anche per i miei pronipoti
Si vabbè, non è colpa mia se il livello di corruzione morale portato avanti dai media aumenta di generazione in generazione.
Tra 50 anni ci sarà la gente come me che criticherà la pedofilia sulla tv generalista e quelli come te che diranno la stessa cosa che hai scritto sopra.
per i tuoi pronipoti sostituisci con NOVAXFURRY 9032
Sposato, niente figli. Io non sono interessato, lei non può.
Forse cambia a fine anno/inizio anno nuovo, forse no.
Si vabbè, non è colpa mia se il livello di corruzione morale portato avanti dai media aumenta di generazione in generazione.
Tra 50 anni ci sarà la gente come me che criticherà la pedofilia sulla tv generalista e quelli come te che diranno la stessa cosa che hai scritto sopra.
non fosse che sa a malapena usare il televideo, punterei verso fake di mia nonna
Nightgaunt
12-10-20, 12:06
non fosse che sa a malapena usare il televideo, punterei verso fake di mia nonna
No dico, basta sfogliare i "consigliati" di Netflix per assistere alla sfilata della degenerazione.
Non è per fare il moralista, figuriamoci, ma quanto ci manca ai documentari sui dildi nel culo sparati direttamente in copertina?
Non dico neanche pedofilia perchè lì si stanno muovendo già, anche se molto cautamente.
Necronomicon
12-10-20, 12:08
Il fatto che Netflix consigli roba sulla base di quello che hai visto prima, ci lascia con molte domande su che guardi su Netflix se ti lamenti che ti propone roba degenerata.
Nightgaunt
12-10-20, 12:11
Il fatto che Netflix consigli roba sulla base di quello che hai visto prima, ci lascia con molte domande su che guardi su Netflix se ti lamenti che ti propone roba degenerata.Ma che cazzo dici, su Netflix negli ultimi 2 anni avrò guardato si e no qualche puntata di Griffin, South Park, it crowd e qualche cagata anni 80'.
Eppure lo splash screen iniziale è la fiera dei travoni.
Necronomicon
12-10-20, 12:44
Io non ho nemmeno un travone nella schermata iniziale (la classifica dei più visti però non è esente da roba orribile, ma non mi è parso di vedere travoni).
L'algoritmo deve aver deciso che i travoni sono di tuo gusto o che i programmi che guardi sono seguiti da travoni (per cui ti mostra quello che loro guardano).
Ehi, ma non c'è nulla di male se son quelli i tuoi gusti. Non fare come quello che dice "nei siti vedo solo pubblicità di roba porno"...
Forse per qualcuno.
Con gli amici, ho verificato che non appena figliano il loro QI scende di 20-30 punti.
Integro questa modesta statistica con la scuola, dove vedo come vengono su i ragazzi di oggi e il livello cognitivo dei genitori.
Oddio, in quel caso non vedo il prima, vedo solo il dopo: magari erano degli ottusi insipienti anche prima. Però ecco, non me li riesco ad immaginare ancora più ottusi e insipienti di come li veda già.
:fag:
Madonna che forum di vecchi
Madonna che forum di vecchi
bEH, Sì
Dai, su. Fate i bravi se potete. :rotfl:
Tra i miei coetanei e che conosco che hanno figliato ('84) le categorie sono due:
A - semi-ritardati che non sanno quello che fanno, alla prima hobgoblin che hanno trovato si sono riprodotti e buonanotte. Stanno comunque meglio di noi.
B - gente che ralla duro e che era convinta di trovare la "brava ragazza". Le femmine alla prima scusa che hanno trovato (tipo bollette non pagate, e non scherzo) hanno chiesto la separazione, figli o non figli si sono trovati il primo assegno sul groppone.
Ah Parudio, sei "classe" :asd:
Borgo di Dio
12-10-20, 20:40
Ma per il sesso come fate? Solo seghe o qualche prostituta ogni tanto?
Fulviuz, troppo buono. M'inchino, Maestro.
Seghe con sentimento oppure professionalità, sì. Io ho avuto la fortuna di avere la cugina gratis per un periodo. Ma ormai sono vecchio, mi basta xvideos una volta alla settimana.
Comunque se il concetto di famiglia è questo, oppure avete conosciuto solo esempi "imperfetti", fate benissimo a non fare quel passo.
lo spammer è tirchio per definizione, quindi solo porno aggratis
Non so, io per ora continuo a fare lo scapolo impenitente perché sinceramente negli anni mi sono reso conto di non essere molto portato per le relazioni monogamiche e di non avere l'interesse, la "mentalità" e probabilmente nemmeno le forze/risorse per allevare decentemente un figlio (se fossi ricco, probabilmente sceglierei la soluzione Elon Musk: cresciuto da uno stuolo di super tate fino ai 5-6 anni, poi se ne riparla).
In più ho uno stile di vita un po' particolare (minimale, non do peso agli status socio-economici, non mi fa specie stare po' "scomodo") e, me ne son reso conto, non molto compatibile con la maggioranza delle donne (e di donne ne ho avute e conosciute molte e ne frequento ancora altrettante; non sono il tipico basamentaro di quartiere).
Ciò detto, vi prego di fermare Nightcoso, ormai è diventato una caricatura dell'alt-right (che a sua volta è già una caricatura... Annamo bene, proprio bene [cit.]!) :asd:
però chi è solo non ha un po' paura per la vecchiaia? capisco basementare, ma ad un certo punto secondo me non ce la si fa nemmeno più
però chi è solo non ha un po' paura per la vecchiaia? capisco basementare, ma ad un certo punto secondo me non ce la si fa nemmeno piùFare figli per la paura di restare soli in futuro è una motivazione che non ha senso: soprattutto al giorno d'oggi (o di ieri, prima del coronavirus :bua: ) la possibilità che il figlio poi se ne vada lontano da casa/all'estero sono parecchio alte, e non puoi mica dirgli di no perché lo vuoi vicino. Logico che speri che poi torni in caso di necessità, ma non è così scontato.
Sesso?
I primi 7 secondi di questo video:
https://youtu.be/feHSq2EAXjk
però chi è solo non ha un po' paura per la vecchiaia? capisco basementare, ma ad un certo punto secondo me non ce la si fa nemmeno più
Quando sarò vecchio mi lancero' con l'ibrida contro un muro, spero solo di riuscire a prendere abbastanza velocità per rimanerci secco sul colpo, non vorrei essere mantenuto in vita artificialmente.
Casomai posso sostituire la batteria agli idruri con una al litio così sono sicuro che con il colpo farà un bel botto e chi dovrà occuparsi del funerale risparmierà sulla cremazione.
Comunque se il concetto di famiglia è questo, oppure avete conosciuto solo esempi "imperfetti", fate benissimo a non fare quel passo.
Questi sono gli esempi belli, se vuoi quelli brutti c'è una coppia di conoscenti che hanno figliato accidentalmente giovanissimi, tipo a 20 anni, bambino inizialmente affidato alla madre che è riuscita a perdere l'affido perché andava a far festa al bar, si ubriacava e non ricordava dove aveva lasciato suo figlio.
Adesso che il bambino è cresciuto non vuole più nemmeno vedere la madre.
Milton è un vero scopatote,lo ammiro
Comunque c’è la via di mezzo
Stare con una che non vuole figli e vuole viaggiare con te per tutta la vita
Su questo, da padre, non concordo.
I figli non sono una proprietà o un investimento.
- - - Aggiornato - - -
Sesso?
I primi 7 secondi di questo video:
https://youtu.be/feHSq2EAXjk
Quando sarò vecchio mi lancero' con l'ibrida contro un muro, spero solo di riuscire a prendere abbastanza velocità per rimanerci secco sul colpo, non vorrei essere mantenuto in vita artificialmente.
Casomai posso sostituire la batteria agli idruri con una al litio così sono sicuro che con il colpo farà un bel botto e chi dovrà occuparsi del funerale risparmierà sulla cremazione.
Questi sono gli esempi belli, se vuoi quelli brutti c'è una coppia di conoscenti che hanno figliato accidentalmente giovanissimi, tipo a 20 anni, bambino inizialmente affidato alla madre che è riuscita a perdere l'affido perché andava a far festa al bar, si ubriacava e non ricordava dove aveva lasciato suo figlio.
Adesso che il bambino è cresciuto non vuole più nemmeno vedere la madre.
Basta che non ti sei messo a cercare solo esempi pessimi, solo per autoconvincerti che la tua scelta, o la condizione a cui ti ha costretto la vita, sia la migliore.
Perché di matrimoni naufragati e tramutati in incubi, né conosco anche io, ma sono comunque una piccola percentuale.
Nightgaunt
13-10-20, 05:39
No dai Milton, quale alt-right, sono sicuro che il compagno Stalin sarebbe stato d'accordo con me!
Non è colpa mia se oggi la sinistra usa è fatta da un branco di pervertiti disadattati schiavi delle multinazionali.
Non che quei matti dell'alt-right siano un esempio, ma le critiche che muovono hanno in parte senso.
La progressiva distruzione della famiglia tradizionale e il femminismo estremo portati avanti dai media usa sono la causa di molti mali moderni.
Se non ci fosse stata, oggi saremmo tutti già sposati da decenni con 3-4 figli invece di essere dei post-adolescenti che passano la vita da un divertissement all'altro.
Dopo tutto, secondo me, il vero senso della vita è proprio avere dei figli, guardate gli animali e le piante cosa passano pur di trasmettere i loro geni. Noi siamo un'anomalia.
Fare figli per la paura di restare soli in futuro è una motivazione che non ha senso: soprattutto al giorno d'oggi (o di ieri, prima del coronavirus :bua: ) la possibilità che il figlio poi se ne vada lontano da casa/all'estero sono parecchio alte, e non puoi mica dirgli di no perché lo vuoi vicino. Logico che speri che poi torni in caso di necessità, ma non è così scontato.
ma non sto parlando di figli, assolutamente. Ma di una compagna. Mi pare di capire che molti rifiutino l'idea anche di una donna
Se possono scopare come cani randagi allora ha senso
Su questo, da padre, non concordo.
I figli non sono una proprietà o un investimento.
- - - Aggiornato - - -
Basta che non ti sei messo a cercare solo esempi pessimi, solo per autoconvincerti che la tua scelta, o la condizione a cui ti ha costretto la vita, sia la migliore.
Perché di matrimoni naufragati e tramutati in incubi, né conosco anche io, ma sono comunque una piccola percentuale.
Ti giuro che quando vedo coppie formarsi, convivere, avere figli e sposarsi spero per loro che vada tutto alla grande nonostante io sia fondamentalmente contro il matrimonio e non voglia mettere su famiglia di mio, pero bioparco tre quarti delle persone e parenti che conosco sono separati-divorziati, ultimo della lista mio zio che si è separato un paio di mesi fa dopo tipo 20 anni di matrimonio.Mah.
Milton è un vero scopatote,lo ammiro
Comunque c’è la via di mezzo
Stare con una che non vuole figli e vuole viaggiare con te per tutta la vita
:sisi:
Nota triste: aggiungo che vengo da una famiglia fortemente disfunzionale, ergo sento che non sarei un buon padre, al di là dei ragionamenti materiali e palle varie. Una volta ho fatto questo discorso a mio fratello (più grande di me di 7 anni) e s'è inviperito "ma che cazzo dici, che cazzo vuoi sapere, ecc ecc". :asd: Ora ha una figlia di 8 anni che va già dalla neuropsichiatra infantile perché è piena di tic e di fobie assurde, viziatissima, per quanto sanissima fortunatamente dal punto di vista fisico. Abbiamo avuto un padre molto assente e mio fratello genialmente ha pensato che per "fare giusto" lui dovesse fare esattamente l'opposto, cioè presenza continua e ossessiva, regali a manetta per "dimostrare l'affetto", farle avere meno contatti possibili con nonni e zio (che sarei io) per evitare che la "infettino". Io a un certo punto mi son detto "vabbè, buona fortuna". :asd: Ora è vero che non c'è la scuola per diplomarsi genitori ma credo che un certo tipo di background aumenti le possibilità di fare errori madornali in modo esponenziale, specie se non si ha una certa sensibilità emotiva/relazionale. Mio fratello persona molto intelligente però "arida", laureato in indirizzo scientifico, bravo nel suo lavoro... Ma per il resto gg. :asd:
tigerwoods
13-10-20, 07:46
Io sono come Milton, ma più ignorante e senza figa.
Ecco forse non sono come Milton
entra l'abitudine. Ci fai il callo e se arrivi ad avere attenzioni, ti sembra quasi che ci sia sotto qualcosa che non va :sisi:
No dai Milton, quale alt-right, sono sicuro che il compagno Stalin sarebbe stato d'accordo con me!
Non è colpa mia se oggi la sinistra usa è fatta da un branco di pervertiti disadattati schiavi delle multinazionali.
Non che quei matti dell'alt-right siano un esempio, ma le critiche che muovono hanno in parte senso.
La progressiva distruzione della famiglia tradizionale e il femminismo estremo portati avanti dai media usa sono la causa di molti mali moderni.
Se non ci fosse stata, oggi saremmo tutti già sposati da decenni con 3-4 figli invece di essere dei post-adolescenti che passano la vita da un divertissement all'altro.
Dopo tutto, secondo me, il vero senso della vita è proprio avere dei figli, guardate gli animali e le piante cosa passano pur di trasmettere i loro geni. Noi siamo un'anomalia.
Ma proprio no. Capisco sia facile costruirsi una narrativa semplice e lineare (alla QAnon) per spiegare perché i conti non tornano, ma non è così. Per dire, non è vero che non siamo sposati da decenni con 3-4 figli per colpa della cattivissima propaganda Netflix, ma semplicemente perché non ce lo possiamo più permettere. Del resto, a meno di vivere in condizioni di grande disagio o di estrema ricchezza, chi si riempirebbe la casa di figli a vent'anni quando sa già che dovrà lottare per decenni, a colpi di pezzi di carta e stage, per conquistare qualche briciola in un mercato del lavoro sempre più saturo e competitivo?
La "progressiva distruzione della famiglia" di cui parli tu è solo la conseguenza di dinamiche economiche di ampio respiro. I media usa registrano semplicemente dei cambiamenti in atto nella società occidentale. Non ci sono i Protocolli dei Savi di Jeff Bezos & co., mi spiace deluderti :asd:
Forse per qualcuno.
Con gli amici, ho verificato che non appena figliano il loro QI scende di 20-30 punti.
Integro questa modesta statistica con la scuola, dove vedo come vengono su i ragazzi di oggi e il livello cognitivo dei genitori.
Oddio, in quel caso non vedo il prima, vedo solo il dopo: magari erano degli ottusi insipienti anche prima. Però ecco, non me li riesco ad immaginare ancora più ottusi e insipienti di come li veda già.
:fag:
Minchia Skycoso , che commento da basamentaro: ti puoi formare anche non in ambito scolastico e culturale, eh :asd:
Gestire un figlio è un'attività ad alto livello di complessità ( organizzativo, fisico, emotivo, negoziale etc etc), affrontarla ti mette cmq di fronte a situazioni dove puoi imparare tantissimo.
Certo, se sei una capra prima dopo non sarai mica einstein, ma credo che anche il più scarso dei genitori qualcosa se lo porti a casa.
Madonna qanon che cazz'è non lo voglio sapere fottesega inculatevi tutti
Madonna qanon che cazz'è non lo voglio sapere fottesega inculatevi tutti
Si ok però puoi anche evitare di bere alcolici di prima mattina
Come va la prostata coso? C'è la fai a scrivere un msg senza andar a pisciare 2 volte?
Uso i pannoloni per anziani convenzionati con la mutua, una comodità incredibile, pisci quando e dove vuoi senza nemmeno scomodarti ad andare al bagno
Le due cose non possono coesistere?
Anche qui dentro c'è gente ammogliata con prole che videocapolavora...
Ecchime!
In attesa di giocare in LAN con lo gnomo (:prr:) a DCS World
Possono tranquillamente coesistere. Certo, non e' più come una volta quando alle 21:30 mi piazzavo davanti al PC gaming per staccare solo alle 01:30, ora posso giocare 2 orette la sera dopo le 23:00, quando mogliera (:moglie:) e gnomo sono crollati a letto e nei pomeriggi del week-end, se non andiamo da qualche parte.
https://scontent.fmxp1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/121473988_1444387082414899_6387143079990827538_n.p ng?_nc_cat=108&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=j1q-RROnwi0AX-MC0ep&_nc_oc=AQmpNVWgUeJijrH8X7ZrhyT51xT4XEG2-2FfPiw9TcFoGIPbATqg8oZUMjBbFCTAow0&_nc_ht=scontent.fmxp1-1.fna&oh=e0ff867142f443029420497925617b01&oe=5FAD0066
C'è anche il dlc "vita coniugale" con la periferica per il gazzo??
non credo di vivere molto a lungo, fumo troppo
ma nell'ipotesi in cui dovessi sopravvivere, si molta paura.
ma ne ho molta di più delle donne e dei mostri (io li chiamo così)
Quando l'alternativa è tra basamentare e non basamentare perche si devono pagare gli alimenti...
- - - Updated - - -
Fare figli per la paura di restare soli in futuro è una motivazione che non ha senso: soprattutto al giorno d'oggi (o di ieri, prima del coronavirus :bua: ) la possibilità che il figlio poi se ne vada lontano da casa/all'estero sono parecchio alte, e non puoi mica dirgli di no perché lo vuoi vicino. Logico che speri che poi torni in caso di necessità, ma non è così scontato.
Infatti l'unica che ti starà vicino, se vinci la lotteria sentimentale, è la moglie :snob:
infatti, perchè interrompere il basamenting per fare un'esperienza emotivamente distruttiva per qualche anno, per poi tornare a basamentare con i più il mantenimento da pagare? :fag:
Necronomicon
13-10-20, 13:32
Io ho appena speso 60 euro per un SSD per installarci solo videogiochi così vanno più veloci :sisi:
Nella vecchiaia... Mi piacerebbe (come credo a tutti) essere uno di quei vecchi che vanno a giocare a briscola e si fanno il bianchino fino a che riescono e poi fanno uno schioppone tutto in una volta, se devo rimanere allettato 5 anni con mio figlio/sua moglie che mi pulisce il culo meglio finire in una RSA che crepo prima. :facepalm:
Questo topic è triste, arivojo Rondella :cattivo:
Minchia Skycoso , che commento da basamentaro: ti puoi formare anche non in ambito scolastico e culturale, eh :asd:
Gestire un figlio è un'attività ad alto livello di complessità ( organizzativo, fisico, emotivo, negoziale etc etc), affrontarla ti mette cmq di fronte a situazioni dove devi imparare tantissimo.
ne sono ben convinto (e nota anche il fixed), sto dicendo che mi pare proprio che la maggior parte dei genitori non impari nulla... e i risultati si vedono, guardando i figli :asd:
"it’s not gonna be better or worse. It’s just gonna be new."
Mike Birbiglia
Sposato, niente figli. Io non sono interessato, lei non può.
Forse cambia a fine anno/inizio anno nuovo, forse no.
Ma cambia tipo che lei diventa non interessata e tu non puoi?
NoNickName
13-10-20, 18:55
Io voglio sposarmi ma non so con chi
No.
GenghisKhan
13-10-20, 19:40
Io voglio sposarmi ma non so con chi
Federica
Bho io non rimpiango assolutamente la vita matrimoniale ma non potrei mai fare a meno delle mie figlie, soprattutto adesso che sono grandi e possiamo fare un botto di cose assieme.
Però capisco chi non vuole, il 90% della famiglia standard che vedo è un accumulo di frustrazioni.
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Comunque il discorso figli è tutto campato per aria, come si può fare commenti su qualcuno che non c'è?
Quando mia moglie, nel 2014, ha partorito nostro figlio (il secondo/a è in arrivo in primavera 🤞 ) ho voluto assistere al parto.
Appena fuori, tornato tra i parenti, tutti m'hanno chiesto "com'è stato?".
In onestà ho risposto che ho assistito alla nascita di uno sconosciuto e che apprezzerò questo momento quando lui sarà grande.
Ci avevo visto benissimo, perché quei momenti mi passano davanti quando passo in camera sua, prima di andare a letto e lo vedo dormire "lo stronzo", godendo della sola condizione che lo vede in silenzio.
Forse tra qualche anno maledirò di averlo messo alla luce, oppure sarà la cosa migliore che avrò fatto nella mia vita, niente è certo e tutto è recuperabile.
Io, di mio, ci metto impegno.
GenghisKhan
13-10-20, 20:25
Io coi miei figli ho un rapporto bellissimo
Di certo ogni tanto mi fanno incazzare, quando litigano per stronzate, ma immaginare la vita senza loro è impossibile
Federica
ne conoscevo una con la sesta
ne conoscevo una con la sesta
con sei dita?
Sono scelte che poi si pagano carissimo con l'età, quando ti rendi conto all'improvviso che sei solo.
Dall'altro, mi rendo conto che la qualità delle donne disponibili è in picchiata, e l'intera società le spinge e incoraggia verso tale peggioramento.
Abbiamo dato alle donne il potere e allo stesso tempo gli abbiamo tolto il suo naturale contrappeso: la responsabilità.
Possono sposarsi e poi mollare tutto: tanto le conseguenze negative sono tutte per gli uomini.
Facile che alla prima difficoltà, contrasto o incomprensione, ti cambiano come un telefono apple, tanto i figli rimangono a loro (se vogliono) e comunque sei sempre tu il coglione che deve pagare a vita.
È questo oggi il "girl power", faccio quello che cazzo mi pare tanto c'è chi paga al posto mio per le conseguenze, yass queen slay!
Sono commosso, una sintesi perfetta e al tempo stesso tremenda. Così facendo stiamo mandando a puttane la società. Si parla tanto della parità di genere, facciamo che se una è una troia di fosso o semplicemente se vuole il divorzio se ne assuma anche gli oneri e che i figli siano affidati al padre e fuori di casa ci finisce la donna..... sparirebbero le richieste di separazione.
Necronomicon
13-10-20, 22:51
Beh, se lei non può, immagino per una questione biologica, rimane l'adozione o equivalenti (surrogate, rapimenti, etc)
Ma il no family è inteso solo figli o in generale forever alone?
Son sposato, entrambi odiamo i bambini (pure i vecchi) quindi al massimo la famiglia si allargherà con gatti ciccioni quando avremo lo spazio. Entrambi lavoriamo, dividiamo le spese e ognuno paga per se i propri svaghi.
Quando avevamo più tempo libero (ora meno causa lavoro) giocavamo spesso insieme. Facevamo LAN di Quake 1 e 2, Sants Row 2 e altri giochetti coop. Online con amici Borderlads (solo il primo) Dead Island e Killing Floor. Quando abbiamo TANTO tempo e voglia di preparare tutto pure Mansion Of Madness or Arkham Horror.
NoNickName
13-10-20, 23:44
Ma il no family è inteso solo figli o in generale forever alone?
Son sposato, entrambi odiamo i bambini (pure i vecchi) quindi al massimo la famiglia si allargherà con gatti ciccioni quando avremo lo spazio. Entrambi lavoriamo, dividiamo le spese e ognuno paga per se i propri svaghi.
Quando avevamo più tempo libero (ora meno causa lavoro) giocavamo spesso insieme. Facevamo LAN di Quake 1 e 2, Sants Row 2 e altri giochetti coop. Online con amici Borderlads (solo il primo) Dead Island e Killing Floor. Quando abbiamo TANTO tempo e voglia di preparare tutto pure Mansion Of Madness or Arkham Horror.
quello che stai descrivendo non è famiglia ma scopare con una certa regolarità
quello che stai descrivendo non è famiglia ma scopare con una certa regolaritàCritical hit
quello che stai descrivendo non è famiglia ma un LAN party
Fix
GenghisKhan
14-10-20, 06:44
Critical hit
Fottesega alla grande.
Infatti avevo chiesto che indentavate per no family, vabbò mettetemi pure nel basamento.
bho, perchè? Per me semplicemente hanno trovato un equilibrio, dove fanno anche cose insieme ( giocare ).
Io convivo da 10 anni, ci dovremmo sposare per motivi legali piú che altro, tanto per stare tranquilli.
Boh, io ci sto bene a convivere. Ovviamente vedo bene quali sono tutti i potenziali compromessi di una convivenza e sebbene possano essere seducenti, credo che alla fine la vita da single sarebbe peggio. Io da solo ci sto bene eh, non sono il tipo di persona che dopo 2 ore solo in casa esce fuori di cervello. Ma apprezzo proprio il fatto che ci sia qualcuno che a volte mette in discussione le mie convinzioni e idee, ho l'impressione che aiuti a crescere.
Figli: ci siamo. Se non ci saranno problemi biologici spero di farne a breve... mi hanno fatto sempre un po' (bel po') paura e continuano a farmela. La paura di non essere in grado di essere la figura giusta per loro, di fare il cazzone e tutta sta roba. Peró per la prima volta mi sento che ok, forse ce la posso fare e posso essere abbastanza non testa di cazzo da magari essere un padre decente :asd:
Detto tutto questo, non sono per me scelte nette. Vedo perfettamente gli altri lati delle medaglie e capisco perfettamente che qualcuno che non voglia avere famiglia/figli.
Io convivo da 10 anni, ci dovremmo sposare per motivi legali piú che altro, tanto per stare tranquilli.
mah, io starei più tranquillo senza sposarmi
oltre che single ovviamente
Borgo di Dio
14-10-20, 09:12
Beh, se lei non può, immagino per una questione biologica, rimane l'adozione o equivalenti (surrogate, rapimenti, etc)
Se non può per una questione biologica, non vedo come possa cambiare. Quindi è più probabile che non possa per altri motivi.
mah, io starei più tranquillo senza sposarmi
oltre che single ovviamente
Se vedi la convivenza/matrimonio come un problema certo. Se peró fai la scelta di stare insieme, se non hai la possibilitá di essere una coppia di fatto nel paese dove vivi, non essere sposati presenta anche dei rischi. Tipo assicurazioni di invaliditá o possilbitá di visite in ospedale / accesso ai beni in casi di ovviamente spiacevoli avvenimenti. Inoltre, non puoi adottare se non sei sposato. Di nuovo, dipende dal paese.
Se vedi la convivenza/matrimonio come un problema certo. Se peró fai la scelta di stare insieme, se non hai la possibilitá di essere una coppia di fatto nel paese dove vivi, non essere sposati presenta anche dei rischi. Tipo assicurazioni di invaliditá o possilbitá di visite in ospedale / accesso ai beni in casi di ovviamente spiacevoli avvenimenti. Inoltre, non puoi adottare se non sei sposato. Di nuovo, dipende dal paese.
https://www.diritto.it/coppie-di-fatto-la-registrazione-all-anagrafe-e-i-contratti-di-convivenza/
e vivete felici :asd:
Un figlio cambia le prospettive e priorità, UNO. Si riesce anche a giocare un oretta dopo cena e andare in palestra.
Con 2 cambia tutto, tempo zero.
Si sta bene anche senza, l'importante è come spesso capita di non volerne avere dopo i 40 perchè spesso è un casino...
Per quanto mi riguarda è una bella esperienza ma capisco chi sta bene in coppia senza.
Necronomicon
14-10-20, 09:50
Se non può per una questione biologica, non vedo come possa cambiare. Quindi è più probabile che non possa per altri motivi.
Penso parlasse che potrebbe cambiare il non volere un figlio :asd:
Borgo di Dio
14-10-20, 10:09
Penso parlasse che potrebbe cambiare il non volere un figlio :asd:
Può darsi, ma in ogni caso, se lei non potesse per motivi biologici, il fatto che lui sia interessato o meno non cambierebbe niente :boh2:
Prima di sposarci stavamo valutando anche il "contratto di convivenza" o come cavolo si chiamava visto che erano 8 anni che convivevamo. Da quanto mi hanno detto nei vari uffici pubblici "si può fare senza problemi, il problema è da quanti venga riconosciuto".
Anche per noi l'unico bagolo era la tutela reciproca, può vivere insieme anche per 30 anni ma se non si ha un pezzo di carta in mano quando succedono casini per la legge si è dei perfetti sconosciuti.
https://www.diritto.it/coppie-di-fatto-la-registrazione-all-anagrafe-e-i-contratti-di-convivenza/
e vivete felici :asd:
giá, se solo abitassi in Italia :asd:
- - - Aggiornato - - -
Prima di sposarci stavamo valutando anche il "contratto di convivenza" o come cavolo si chiamava visto che erano 8 anni che convivevamo. Da quanto mi hanno detto nei vari uffici pubblici "si può fare senza problemi, il problema è da quanti venga riconosciuto".
Anche per noi l'unico bagolo era la tutela reciproca, può vivere insieme anche per 30 anni ma se non si ha un pezzo di carta in mano quando succedono casini per la legge si è dei perfetti sconosciuti.
this
Beh non è che da sposati poi firmare carte per il partner c'è la "Privacyyyyyyiiih"
Perfino per la app dell' asilo nido (Figlia ha cacato 3 volte , mangiato riso e 1 foto ogni 3 mesi) avevamo accesso separato per la "PRivacyyyiiiHHHH"
E' divertente vedere una discussione sulla genitorialità in un posto dove buona parte dell'utenza è ancora ferma allo stadio del gioco/divertimento e che donna = sesso :asd:
Alcuni è una fortuna che non mettano al mondo figli ma a leggerli sembra anche ampiamente improbabile ci possano riuscire anche volendo :asd:
E' divertente vedere una discussione sulla genitorialità in un posto dove buona parte dell'utenza è ancora ferma allo stadio del gioco/divertimento e che donna = sesso :asd:
Alcuni è una fortuna che non mettano al mondo figli ma a leggerli sembra anche ampiamente improbabile ci possano riuscire anche volendo :asd:
Io non l'ho detto, sennò poi sembrava male.
Ma l'approccio è quello di parlare di 4k Vs 8k in un forum di ciechi.
Yep.
Yep.
L'addozione è una cosa enorme secondo me, massima stima per chi adotta.
L'addozione è una cosa enorme secondo me, massima stima per chi adotta.
I miei vicini hanno adottato un regazzino dell'est europa. Urla devastanti tutto il giorno.
Da mia madre ( primario in una casa di cura ) c'è un piano intero dedicato a ragazzi adottati dall'ex blocco sovietico sbilellati totalmente.
Da quello che vedo l'adozione è veramente una roulette. Una parte enorme è che quando fai un figlio tuo dici " eh , vabbè, è così ma è tutta colpa mia :asd: ".
Quando ti trovi un ragazzo che hai adottato magari un po' più grandicello secondo me la tentazione di dire " minchia, ho fatto del mio meglio ma questo è veramente un pezzo di merda, fanculo " in certi frangenti è enorme.
Ci vuole veramente un pelo sullo stomaco che io non avrei.
Adottare una ukraina di 17 anni, quel passo
Necronomicon
14-10-20, 11:50
Adottare una ukraina di 17 anni, quel passo:allen:
Necronomicon
14-10-20, 11:51
I miei vicini hanno adottato un regazzino dell'est europa. Urla devastanti tutto il giorno.
Da mia madre ( primario in una casa di cura ) c'è un piano intero dedicato a ragazzi adottati dall'ex blocco sovietico sbilellati totalmente.
Da quello che vedo l'adozione è veramente una roulette. Una parte enorme è che quando fai un figlio tuo dici " eh , vabbè, è così ma è tutta colpa mia :asd: ".
Quando ti trovi un ragazzo che hai adottato magari un po' più grandicello secondo me la tentazione di dire " minchia, ho fatto del mio meglio ma questo è veramente un pezzo di merda, fanculo " in certi frangenti è enorme.
Ci vuole veramente un pelo sullo stomaco che io non avrei.Conosco una coppia che ne ha adottati tre. Fortuna hanno ingenti entrate perché da soli non aprono nemmeno il diario di scuola :rotfl:
Adottare una ukraina di 17 anni, quel passo
Guarda, se è messa come certe ragazze da mia madre, anche no. Gente che va fuori di matto, autolesionsimo, droga pesezza e fughe con troie / papponi.
Delirio.
Guarda, se è messa come certe ragazze da mia madre, anche no. Gente che va fuori di matto, autolesionsimo, droga pesezza e fughe con troie / papponi.
Delirio.
Friltz intensifies
Kraven VanHelsing
14-10-20, 12:14
Quanti anni aveva il pupo quando è stato adottato?
tigerwoods
14-10-20, 12:24
ma soprattutto, squatta e si veste con tute adidas anche se allevato in italia?:uhm:
10 e non mi sembra che squatti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
giá, se solo abitassi in Italia :asd:
Ah ok :asd:
, di fare il cazzone e tutta sta roba
La corrente moda su tik-tok ed iniziare il video con il neonato in braccio, lanciarlo fuori dall'inquadratura*, e mettersi a sculettare :snob:
*no, non usano bambolotti
Ci vuole veramente un pelo sullo stomaco che io non avrei.
da ragazzino ricordo questo bimbo brasiliano preso da una famiglia supecattolica benestante.
Essendo un paesotto ho sempre visto "in prima persona" la sua crescita come adolescente, come ragazzo etc.
E posso dire che effettivamente è...
...SATANA in persona :fag:
tipo schizzatissimo con problemi enormi e una collezione infinita di guai, sociopatia, denunce, problemi di droghe, alcool e compagnia bella
sarebbe anche bello dire "eh sai l'emarginazione e il raSSismo di questa società", in realtà scopava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, non mi stupirei se avesse messo incinta anche qualche ragazza.
L'ultimo aggiornamento su di lui è che ormai sfatto fisicamente faceva il toyboy per una signora divorziata molto più grande di lui :rotfl:
10 e non mi sembra che squatti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
adottato a 10 anni? Cavolo... 10 anni sono tanti. Ci sono limiti di etá dell'adotatto?
La corrente moda su tik-tok ed iniziare il video con il neonato in braccio, lanciarlo fuori dall'inquadratura*, e mettersi a sculettare :snob:
*no, non usano bambolotti
e poi mi dicono che sono troppo negativo quando parlo dei social media :facepalm:
adottato a 10 anni? Cavolo... 10 anni sono tanti. Ci sono limiti di etá dell'adotatto?
e poi mi dicono che sono troppo negativo quando parlo dei social media :facepalm:
C'è un delta di età: la differenza massima tra adottanti ed adottato è di 45 anni per uno dei coniugi, di 55 per l’altro. Tale limite può essere derogato se i coniugi adottano due o più fratelli, ed ancora se hanno un figlio minorenne naturale o adottivo.
Ciò vuol dire che se la futura madre ha 47 anni ed il futuro padre 56, la coppia può adottare un bambino non più piccolo di 2 anni. Se la futura madre ha 54 anni ed il futuro padre 63, la coppia può adottare un bambino non più piccolo di 8 anni. Se la futura madre ha 50 anni ed il futuro padre 68, la coppia può adottare un ragazzino di 13.
Nightgaunt
14-10-20, 15:50
Crescere un figlio non biologico è lo stadio Ultimate del cuckolding, sacrificare la propria vita per aiutare i geni altrui a propagarsi.
Roba che è meglio farsi trovare dai vicini morto in decomposizione nel basement seduto sulla sedia gaming :asd:
C'è un delta di età: la differenza massima tra adottanti ed adottato è di 45 anni per uno dei coniugi, di 55 per l’altro. Tale limite può essere derogato se i coniugi adottano due o più fratelli, ed ancora se hanno un figlio minorenne naturale o adottivo.
Ciò vuol dire che se la futura madre ha 47 anni ed il futuro padre 56, la coppia può adottare un bambino non più piccolo di 2 anni. Se la futura madre ha 54 anni ed il futuro padre 63, la coppia può adottare un bambino non più piccolo di 8 anni. Se la futura madre ha 50 anni ed il futuro padre 68, la coppia può adottare un ragazzino di 13.
Più prosaicamente, cmq, così piccoli non te li fanno adottare. Anche se hai i requisiti bene che vada trovi un bimbo di 3-4 anni e poi ci vogliono mesi e mesi per adottarlo, portarne a casa uno con meno di 5 è difficilissimo, proprio non si trovano.
Crescere un figlio non biologico è lo stadio Ultimate del cuckolding, sacrificare la propria vita per aiutare i geni altrui a propagarsi.
Roba che è meglio farsi trovare dai vicini morto in decomposizione nel basement seduto sulla sedia gaming :asd:
peccato che ci siano altre cose oltre ai geni, per esempio i "memi".
GenghisKhan
14-10-20, 16:56
Forse ti sembrerà incredibile, ma c'è gente che non riesce ad avere figli :eek:
Necronomicon
14-10-20, 17:01
Tantissimi russi hanno problemi, comunque, malattie rare e/o sindrome da feto alcolico.
Io prenderei una bimba asiatica, son simpatiche da vedersi :asd:
NoNickName
14-10-20, 17:19
Federica
è già impegnata
Forse ti sembrerà incredibile, ma c'è gente che non riesce ad avere figli :eek:
Come ha detto uno del gruppo di genitori di cui fa parte il mio vicino che sono andati a prendere il marmocchio nello stesso posto dopo che il figlio ha rincorso la moglie col coltello :” se non potevamo avere figli , c’era una ragione “.
vabbeh questa è l'uscita definitiva che ti proietta nell'olimpo
Nightgaunt
14-10-20, 19:08
vabbeh questa è l'uscita definitiva che ti proietta nell'olimpoMammamia, siamo su j4s, è pure necessario sottolineare che era una cazzata random? :asd:
Mammamia, siamo su j4s, è pure necessario sottolineare che era una cazzata random? :asd:
a volte quando si scrive qualcuno può fraintendere che si sia davvero seri e convinti di quello che postiamo.
non mi pare una cazzata random, é proprio una stronzata :asd: Ovviamente chi in questo forum sta valutando di adottare, fortunatamente, se ne fregherá di un'uscita del genere, ma é una cazzata random di una tristezza/pochezza infinita :asd:
Nightgaunt
14-10-20, 22:46
Dai che io sarei il primo ad adottare se il metodo naturale non dovesse funzionare :asd:
Siamo solo maschere qui, personaggi.
C'è veramente bisogno di spiegarlo?
Deve diventare pure questo come Facebook e Twitter?
Abbiamo backstage per le discussioni serie, se non vi basta la vita vera.
Voglio dire, spero tantissimo che anche molti di voi qui recitino un personaggio, perché altrimenti di casi peculiari ne avremmo parecchi :asd:
In realtà ci ho pensato che questo possa essere un effetto alla "The Mask" in cui l'anonimato risveglia le pulsioni più nascoste del proprio ego, ma spero proprio di no.
Forse nel mio caso sarà il fatto che nella vita reale sono troppo un "nice guy" e uso questo posto per sfogarmi con i commenti da edgy teenager :asd:
Dai che io sarei il primo ad adottare se il metodo naturale non dovesse funzionare :asd:
Siamo solo maschere qui, personaggi.
C'è veramente bisogno di spiegarlo?
Deve diventare pure questo come Facebook e Twitter?
Abbiamo backstage per le discussioni serie, se non vi basta la vita vera.
Voglio dire, spero tantissimo che anche molti di voi qui recitino un personaggio, perché altrimenti di casi peculiari ne avremmo parecchi :asd:
In realtà ci ho pensato che questo possa essere un effetto alla "The Mask" in cui l'anonimato risveglia le pulsioni più nascoste del proprio ego, ma spero proprio di no.
È Ceccazzo, il mod che trollata l'utente!
Nightgaunt
14-10-20, 22:51
Lui per comportarsi qui in questo modo cosa farà nella vita reale, vota Salvini? :asd:
Nightgaunt
14-10-20, 22:57
Ceccazzo è SalviniSecondo me l'unico che è veramente se stesso qui è il Puro.
e che ne sai? devi trovartici.
anche io la pensavo come te #EINVECE
- - - Aggiornato - - -
Come ha detto uno del gruppo di genitori di cui fa parte il mio vicino che sono andati a prendere il marmocchio nello stesso posto dopo che il figlio ha rincorso la moglie col coltello :” se non potevamo avere figli , c’era una ragione “.
non ho capito :bua:
Quindi, in realtà, Marmist...☹️
Però è stato bello almeno crederci.
e che ne sai? devi trovartici.
anche io la pensavo come te #EINVECE
- - - Aggiornato - - -
non ho capito :bua:
Che probabilmente se non puoi aver figli e ti trovi la sfiga di un figlio adottato pazzoide poi ti mangi le mani.
Mammamia, siamo su j4s, è pure necessario sottolineare che era una cazzata random? :asd:
non è la prima volta che fai uscite del genere per poi ritrattare. Probabilmente perchè ti arriva quel barlume di lucidità che ti fa rinsavire (o più probabilmente per una questione di calcolo personale), personalmente credo che tutto quello che scrivi lo pensi seriamente, perchè è il tuo unico modo di partecipare al forum e di avere una certa rilevanza
Sandro Storti
15-10-20, 06:35
non è la prima volta che fai uscite del genere per poi ritrattare. Probabilmente perchè ti arriva quel barlume di lucidità che ti fa rinsavire (o più probabilmente per una questione di calcolo personale), personalmente credo che tutto quello che scrivi lo pensi seriamente, perchè è il tuo unico modo di partecipare al forum e di avere una certa rilevanza
Quindi, in realtà, Marmist...☹️
Però è stato bello almeno crederci.
no, io voglio credere che marmist sia davvero il terrore degli asciugamani
Nightgaunt
15-10-20, 07:16
In fondo se ci pensate in natura crescere la prole altrui è molto raro, di solito capita più spesso che succeda ad una madre impazzita di dolore che ha perso il cucciolo (a volte adottano pure SPECIE diverse) o in quegli animali da branco dove ci sono le famiglie "allargate".
Credo che il comportamento standard sia quello di mangiarli :asd:
Credo anche che i figli biologici siano forse l'unico modo per ottenere una parvenza di immortalità, o quanto meno di "permanenza" in questo mondo.
Insomma, l'unico vero senso della vita.
Se ci pensate, il drive della riproduzione non ha eguali in natura, molte forme di vita quasi si suicidano o sprecano risorse enormi pur di avere discendenza.
Per esempio, pensate a tutto quell'ambaradan inutile e svantaggioso che hanno sviluppato i pavoni nel corso dell'evoluzione. O i ragni che si fanno mangiare dalle femmine dopo l'atto.
Poi vabbè, siamo esseri umani, la nostra intelligenza ci permette di interpretare e sovvertire la natura a nostro piacimento.
A volte è sicuramente un bene (es: cure mediche), per tante altre, non saprei.
Ps:
Ceccazzo, le persone sono molto complicate, anche quelle in apparenza più semplici. Giudacarle poi in un contesto talmente anomalo come J4s non mi sembra saggio.
Spero comunque che la tua psicanalisi su di me sia errata, e ovviamente non prenderlo come un tentativo di censura da parte mia, siamo su j4s, scrivi quello che ti pare :asd:
Che probabilmente se non puoi aver figli e ti trovi la sfiga di un figlio adottato pazzoide poi ti mangi le mani.
Cioè il motivo per cui non sto minimamente pensando all'adozione :asd:
Da insegnante vedo molti ragazzi adottati (una volta non era così, oggi ce ne sta almeno uno per classe) e moooooolto spesso hanno problemi.
E io mi chiedo: se capitasse a me cosa farei?
Perché il punto è che te li fanno adottare quando hanno almeno 4/6 anni, giusto in tempo per aver già subito diversi traumi (non ultimo, perché no, la perdita dei genitori).
Credo che se le cose andassero male comincerei a pensare che non è colpa mia ma mi è arrivato un umano "già buggato"... e beh non è una cosa bella da pensare se sei un genitore.
Certo se me lo dessero che ha 1 anno o giù di lì saprei che qualunque problema l'avrei creato io (salvo problemi "genetici", come autismo ecc, ma quelli ci possono essere sempre ovviamente quindi non vale) e quindi me ne assumerei la responsabilità; ma se un bimbo che mi è arrivato mettiamo a 6 anni, ha visto morire i genitori, ha dovuto cambiare Paese, è stato maltrattato, è stato in povertà... metteteci voi tutto quello che volete; se uno così poi non riesco a renderlo "normale", beh, penso che mi sentirei de-responsabilizzato, e smetterei anche di volergli bene.
Da lì in poi, sarebbe solo un tormento.
Comunque , tanto per dire , oggi 1000 euro di nido (due mesi in un colpo !) a cui seguiranno altri 500 il 25. Grazie Bonaccini che come primo punto della campagna elettorale avevi messo asili nido gratis a tutti.
Fa piacere di pagare come silvio, cmq
Ceccazzo sempai mi blasti amme?
Perché il punto è che te li fanno adottare quando hanno almeno 4/6 anni, giusto in tempo per aver già subito diversi traumi (non ultimo, perché no, la perdita dei genitori).
Una coppia di amici ha adottato una bambina di un anno scarso, praticamente ha imparato a camminare con loro.
A leggere qui sembra si possa adottare solo bimbi più grandi.
Necronomicon
15-10-20, 07:58
Comunque , tanto per dire , oggi 1000 euro di nido (due mesi in un colpo !) a cui seguiranno altri 500 il 25. Grazie Bonaccini che come primo punto della campagna elettorale avevi messo asili nido gratis a tutti.
Fa piacere di pagare come silvio, cmqÈ per questo che non si fanno figli. Che poi con tutti i dipendenti pubblici inutili che assumono continuamente non ho mai capito perché il nido non sia già garantito per tutti come la scuola dell'obbligo
Non solo...ma certe spese non aiutano.
tigerwoods
15-10-20, 08:07
Fa piacere di pagare come silvio, cmqLo mandi dalle suore?
Quelle vecchie bastarde chiedono sempre una fucilata
Cioè il motivo per cui non sto minimamente pensando all'adozione :asd:
Da insegnante vedo molti ragazzi adottati (una volta non era così, oggi ce ne sta almeno uno per classe) e moooooolto spesso hanno problemi.
E io mi chiedo: se capitasse a me cosa farei?
Credo che se le cose andassero male comincerei a pensare che non è colpa mia ma mi è arrivato un umano "già buggato"... e beh non è una cosa bella da pensare se sei un genitore.
Certo se me lo dessero che ha 1 anno o giù di lì saprei che qualunque problema l'avrei creato io (salvo problemi "genetici", come autismo ecc, ma quelli ci possono essere sempre ovviamente quindi non vale) e quindi me ne assumerei la responsabilità; ma se un bimbo che mi è arrivato mettiamo a 6 anni, ha visto morire i genitori, ha dovuto cambiare Paese, è stato maltrattato, è stato in povertà... metteteci voi tutto quello che volete; se uno così poi non riesco a renderlo "normale", beh, penso che mi sentirei de-responsabilizzato, e smetterei anche di volergli bene.
Da lì in poi, sarebbe solo un tormento.
:luigichiatti:
- - - Aggiornato - - -
Una coppia di amici ha adottato una bambina di un anno scarso, praticamente ha imparato a camminare con loro.
Non so come funzioni, ma credo non sia semplice altrimenti tutti prenderebbero bambini di un anno o meno, ci saranni graduatorie o cazz ne so
- - - Aggiornato - - -
Lo mandi dalle suore?
Il nido costa mediamente 500 euro a capa, l'asilo normale dai 3 in su costa mediamente molto meno (170-200)
Lo mandi dalle suore?
Nono, normalissimo asilo comunale, solo che la fascia di reddito a modena è quella.
avevo un ex collega che si è preso un neonato brasiliano, gli è andata bene e da quanto ho capito va anche un po' a culo. Poi chiaro, ci hanno messo anni
Mi diceva che se i brasiliani facevano parte dei "meninos de rua" non riesci a rieducarli, è davvero impossibile
TL;DR
Mi metto in scia e aspetto di intervenire.
Una delle migliori persone che conosco è stata adottata in fasce.
Anche un mio parente che s'è fatto la galera.
:boh2:
Comunque non è facile crescere un figlio tuo, figuriamoci uno non biologicamente tuo.
Mia cuggina con 4 figli suoi ne aveva presi altri due in affido ( :bua: )
E' finita malissimo, ma più che altro perchè erano ragazzini ed erano comunque in contatto con la famiglia (disagiatissima) biologica. Sono scappati tutti e due appena diventati maggiorenni.
Un'altra cugina (ne ho una ventina) ha adottato una quindicina di anni fa due bimbi ucraini perchè non riusciva a procreare, tutto bene.
I primi tempi quando la nonna li invitava a pranzo nascondevano il cibo in tasca per portarselo a casa, porelli :bua:
A leggere qui sembra si possa adottare solo bimbi più grandi.hanno avuto culo, diglielo da parte mia.
Necronomicon
15-10-20, 12:41
Un'altra cugina (ne ho una ventina) ha adottato una quindicina di anni fa due bimbi ucraini perchè non riusciva a procreare, tutto bene.
I primi tempi quando la nonna li invitava a pranzo nascondevano il cibo in tasca per portarselo a casa, porelli :bua:
Sono dinamiche da orfanotrofio russo :sisi:
si vede che tua cugina cucinava dimmerda
Kraven VanHelsing
15-10-20, 13:27
Sono riusciti a trovare un bambino italiano così piccolo?
E' il primo aneddoto del genere che sento.
Un coetaneo dei miei genitori dovette andare ad adottare nelle Filippine perché pur avendo un matrimonio solido, posizione lavorativa eccellente e ricchezza generazionale, in Italia non riusciva a farsi assegnare nulla.
Un'altra coppia di amici, anche loro molto benestanti, son dovuti andare nei Balcani.
e qui si pone l'annosa questione, che ha un lato senz'altro provocativo, ma a mio modo di vedere merita una discussione.
Premetto che credo sia giusto ci siano dei controlli per chi vuole adottare, anche abbastanza seri. Detto questo, credete sia giusto che a fronte di una difficoltá cosí grande di adottare un bambino, anche quando hai tutte le carte in regola, qualsiasi coppia di coglioni al mondo possa procreare indisturbata? :asd:
Necronomicon
15-10-20, 13:51
Per me i controlli e i paletti su chi vuole adottare servono solo a creare un mercato delle adozioni. Sono operazioni molto costose.
Sono riusciti a trovare un bambino italiano così piccolo?
E' il primo aneddoto del genere che sento.
Un coetaneo dei miei genitori dovette andare ad adottare nelle Filippine perché pur avendo un matrimonio solido, posizione lavorativa eccellente e ricchezza generazionale, in Italia non riusciva a farsi assegnare nulla.
Un'altra coppia di amici, anche loro molto benestanti, son dovuti andare nei Balcani.
No, sudamericano.
e qui si pone l'annosa questione, che ha un lato senz'altro provocativo, ma a mio modo di vedere merita una discussione.
Premetto che credo sia giusto ci siano dei controlli per chi vuole adottare, anche abbastanza seri. Detto questo, credete sia giusto che a fronte di una difficoltá cosí grande di adottare un bambino, anche quando hai tutte le carte in regola, qualsiasi coppia di coglioni al mondo possa procreare indisturbata? :asd:
boh, ma il mondo va così e non sembra proprio ci sia modo di cambiare le cose :bua:
che poi, io lascerei anche procreare.
il problema spesso è che gli stessi che procreano credono di sapere allevare.
come dire, siccome funzionano le gonadi, funzionerà anche il cervello no?
spesso è no, appunto.
Fa piacere di pagare come silvio, cmqChe cazzo di isee hai? :bua: io all'asilo privato sono a 130 al mese :asd:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che cazzo di isee hai? :bua: io all'asilo privato sono a 130 al mese :asd:
al nido? impossibile, si parla di nido, 1-3 anni
Io al nido privato del prete per 3 giorni a settimana pago quasi 300€, ma con contributo regionale netti ne sborso 75€ :business:
Qui a venezia il pubblico viene a 450€/mese.
per pagare il nido ci vuole una pensione a parte :rotfl:
fare figli oggi :rotfl:
a meno che non si sia ricchi naturalmente :rissa:
per pagare il nido ci vuole una pensione a parte :rotfl:
fare figli oggi :rotfl:
a meno che non si sia ricchi naturalmente :rissa:
Se sei povero va a finire che ti danno anche dei soldi, tra esenzioni, sconti, detrazioni, bonus, ecc...
Il problema è di chi guadagna medio.
Se sei povero va a finire che ti danno anche dei soldi, tra esenzioni, sconti, detrazioni, bonus, ecc...
Il problema è di chi guadagna medio.
eh infatti :bua:
d'altra parte io lo dico sempre, in italia due tipi di persone possono essere felici: chi ha tutto e chi non ha niente :rissa:
Il problema è di chi guadagna medio.Grazie :proud:
Ci sono padri di famiglia che si sborrano in bocca a vicenda con dei travoni facendo dei 69
State dimenticando chi cresce "i geni altrui" senza saperlo.
Gli asili, da voi, hanno prezzi proibitivi.
NoNickName
15-10-20, 18:56
si vede che tua cugina cucinava dimmerda
Te devi essere uno di quelli che al cinema si commuove sempre
Ci sono padri di famiglia che si sborrano in bocca a vicenda con dei travoni facendo dei 69
Al di là della poetica, questo era un messaggio di speranza se non l'avete colto. Vuol dire che chiunque di noi può diventare padre, se lo vuole. A parte Bicio
Kraven VanHelsing
15-10-20, 19:10
State dimenticando chi cresce "i geni altrui" senza saperlo.
LOL
Parlate solo di figli,
io intendo anche che bisogna essere dei grandi, degli eroi o semplicemente degli sprovveduti per convivere o peggio sposarsi con qualcuna.
Cioè torni a casa da lavoro e trovi figli e moglie.
Madonna mia, da spararsi in bocca con la lupara di nonno Lambretta.
Il sabato a fare la SPESA.
La moglie MESTRUATA continuamente.
NOOOO CARI MIEI NO, voi siete PAZZI
Certo, la mia non è una scelta solo mia, ma è diciamo aiutata dalle scelte delle altre, per fortuna oserei dire. :asd:
Sia mai andare in dubbio.
Kraven VanHelsing
15-10-20, 19:35
Il sabato a fare la spesa è lammerda anche da single :asd:
GenghisKhan
15-10-20, 19:35
Anche qui discernere la persona dal personaggio è un lavoraccio :asd:
Parlate solo di figli,
io intendo anche che bisogna essere dei grandi, degli eroi o semplicemente degli sprovveduti per convivere o peggio sposarsi con qualcuna.
Certo, la mia non è una scelta solo mia, ma è diciamo aiutata dalle scelte delle altre, per fortuna oserei dire. :asd:
Sia mai andare in dubbio.Con qualche smussatina, ti sono vicino
Il problema è che io non sono nemmeno nel "mercato", cioè non son in piazza/vetrina/ecc... non mi conosce nessuno e quindi ok bene così.
Ma di uomini vetrina ne è pieno FB, instagram ecc... e i luoghi fisici corrispondenti (scuole, palestre, luoghi di lavoro...), questi si stanno auto intrappolando (nel caso non facciono solo uno scopa e fuggi :uhm:)
Necronomicon
15-10-20, 20:11
Io cerco sempre di andare la sera durante la settimana.
La roba che mi fa incazzare è mia madre che ci va sempre di sabato. Sei pensionata, cazzo. Ma perché? :asd:
GenghisKhan
15-10-20, 20:13
La roba che mi fa incazzare è mia madre che ci va sempre di sabato. Sei pensionata, cazzo. Ma perché? :asd:
Vecchi di merda! :asd:
il sabato mattina è pieno di coppiette
Kraven VanHelsing
15-10-20, 20:47
ROTFL è vero!
Credo che dopo 40 anni, l'abitudine sia impossibile da cambiare. Diventano (diventeremo? :look:) automi.
Borgo di Dio
15-10-20, 20:54
Non credo che sia un problema dei 40 anni. I coglioni sono coglioni anche a 20.
Sandro Storti
15-10-20, 23:01
Sono andato al super si sabato mattina dopo anni. Tra spesa a casa, spesa ritirata o spesa fatta al volo la sera, non vedevo un super di sabato da anni.
Vedo che il trend è sempre lo stesso.
Ma il covid ha aiutato a sfoltire i vecchi
tigerwoods
15-10-20, 23:59
a oxford essendo città universitaria di sera in settimana c'è uno sbrego di gente, al sabato mattina alle 9 o alla domenica alle 11 non c'è nessuno :asd:
Visto che si parlava di addizione perché non si possono aver figli, si è considerato la fecondazione artificiale? Troppo costosa o non praticabile?
From mobile
Nightgaunt
16-10-20, 06:50
è troppo da cuckoldDipende tutto dalla borra usata :asd:
Parlate solo di figli,
Sia mai andare in dubbio.
Da divorziato ti dico che quello che descrivi nel mio caso era vero, ma ero libero professionista quindi non mi pesava. Adesso che faccio il dipendente 6 giorni su 7 fuori casa 12 ore al giorno sarebbe da suicidio.
Infatti non cerco più un cazzo che non ne ho voglia a 46 anni. Quando prendo un pò di ferie per riprendermi, qualche zozza su Meetic/Badoo ed affini la trovi sempre velocemente e se ti fai vedere diretto le porti a letto la sera stessa. Sempre stato uno sfigato, ma nel mese di ferie estivo ne ho chiavate tre perchè con una mi ci ero quasi messo d'impegno per fidanzarmi e mi ha fatto perdere tempo prezioso. Probabilmente una volta tenendoci risultavo impacciato ed adesso con un fare da bastardo divento più interessante e desiderabile
Attorno ai 40 tante diventano tossiche da frequentare
La donna sopra i 35 che non è accasata è una rogna quasi assicurata.
Se è gnocca poi..
Da divorziato ti dico che quello che descrivi nel mio caso era vero, ma ero libero professionista quindi non mi pesava. Adesso che faccio il dipendente 6 giorni su 7 fuori casa 12 ore al giorno sarebbe da suicidio.
Infatti non cerco più un cazzo che non ne ho voglia a 46 anni. Quando prendo un pò di ferie per riprendermi, qualche zozza su Meetic/Badoo ed affini la trovi sempre velocemente e se ti fai vedere diretto le porti a letto la sera stessa. Sempre stato uno sfigato, ma nel mese di ferie estivo ne ho chiavate tre perchè con una mi ci ero quasi messo d'impegno per fidanzarmi e mi ha fatto perdere tempo prezioso. Probabilmente una volta tenendoci risultavo impacciato ed adesso con un fare da bastardo divento più interessante e desiderabile
Attorno ai 40 tante diventano tossiche da frequentare
sbaglio o badoo/meetic sono a pagamento? perchè c'è scritto gratuito, poi mi iscrivo, e dopo un po' che scrollo "piaci a qualcuna, scopri chi è...19 euro al mese" ma vaffanculo. non esiste. perchè non fanno come tinder e ci ficcano la pubblicita'?
sbaglio o badoo/meetic sono a pagamento? perchè c'è scritto gratuito, poi mi iscrivo, e dopo un po' che scrollo "piaci a qualcuna, scopri chi è...19 euro al mese" ma vaffanculo. non esiste. perchè non fanno come tinder e ci ficcano la pubblicita'?
Quanto costa al mese la tua bagascia preferita?
Quanto costa al mese la tua bagascia preferita?
non andiamo ot!
se vieni a tua volta matchato riesci a comunicare. Comunque per fare qualcosa su meetic devi per forza attivare l'abbonamento ed attivare l'opzione TOP perchè così ti possono contattare anche le tipe che non pagano. Con le offerte con 15€ al mese te la cavi. Io attivo solo in concomitanza con ponti o ferie e come posso mi faccio dare il numero che proseguo su whatsapp/telegram. Io non ci credevo a ste app, ma effettivamente se impari ad usarle qualcuna la porti a casa. Certo che se ti ostini sulle 18enni si fa un cazzo
se vieni a tua volta matchato riesci a comunicare. Comunque per fare qualcosa su meetic devi per forza attivare l'abbonamento ed attivare l'opzione TOP perchè così ti possono contattare anche le tipe che non pagano. Con le offerte con 15€ al mese te la cavi. Io attivo solo in concomitanza con ponti o ferie e come posso mi faccio dare il numero che proseguo su whatsapp/telegram. Io non ci credevo a ste app, ma effettivamente se impari ad usarle qualcuna la porti a casa. Certo che se ti ostini sulle 18enni si fa un cazzo
allora mi basta tinder, anche se non ho mai concluso un cazzo, ad es. l'ho appena reinstallata, mi e' arrivata addirittura un super mi piace, quelli blu, da una bionda curvy 31 enne (cosi' si definisce, non ha messo le foto) ora ho paura a chiderle le foto, sara Rosario Muniz
Visto che si parlava di addizione perché non si possono aver figli, si è considerato la fecondazione artificiale? Troppo costosa o non praticabile?
From mobile
Adozione. Non addozione, addozzione, addizione, divisione, moltiplicazione, sottrazione, tabelline. Picchiate il vostro correttore ortografico, fa cagare.
Comunque non può ≠ ha difficoltà.
Adozione. Non addozione, addozzione, addizione, divisione, moltiplicazione, sottrazione, tabelline. Picchiate il vostro correttore ortografico, fa cagare.
Comunque non può ≠ ha difficoltà.
Per tanti il "non può" sarebbe solo "non può con metodi naturali" dipende un po' dalle scuole di pensiero