PDA

Visualizza Versione Completa : Para's gonna shine | Moleskine prediletta



Glasco
14-10-20, 14:40
Weekly Notebook 13x20
Copertina morbida

Zuma
14-10-20, 14:51
http://www.quickmeme.com/img/8d/8d0a61cbdaf1b794132fef70ee710d0a1d455992cf212a0eda d2d3a3056992fd.jpg

golem101
14-10-20, 17:16
Taccuino Classic Expanded fogli bianchi. :rullezza:

DigitalPayne
14-10-20, 17:36
Leotta? :uhm:

Para Noir
14-10-20, 19:09
Ormai il futuro è digitale :sisi:

ND
14-10-20, 19:12
Gli appunti sono per i puoveri, io ho gli schiavi che li prendono per me. Anche perché i miei appunti sono illeggibili.
Ma poi avete pure il tempo per rileggerli e metterli a posto?

Dadocoso
14-10-20, 19:14
quadernino per gli appunti sempre sotto mano :sisi:

Glasco
15-10-20, 09:07
è dal palmare con windows ce che provo ad usare agendine diGGitali ma niente. mi pesa il culo digitare, scrivere a mano è ancora la roba più rapida e mi viene più naturale che ad usare la voce.

Para Noir
15-10-20, 09:46
è dal palmare con windows ce che provo ad usare agendine diGGitali ma niente. mi pesa il culo digitare, scrivere a mano è ancora la roba più rapida e mi viene più naturale che ad usare la voce.

Viene più facile se elimini completamente la carta e la penna in ufficio :nod: (non scherzo)

A me viene decisamente più comodo alzare l'orologio e dire "ricordami l'appuntamento di lunedì 18 alle 10 con PINCOPALLO". Che ovviamente poi si sincronizza ovunque

Stefansen
15-10-20, 10:12
Ne ho trovate di simili a minor prezzo da Flying Tiger e quando passo ne compro un po' e sto a posto.
In genere comunque non sono mai appuntamenti o notifiche varie, ci scrivo le bozze di progetto e robe così

Stefansen
15-10-20, 10:21
Viene più facile se elimini completamente la carta e la penna in ufficio :nod: (non scherzo)

A me viene decisamente più comodo alzare l'orologio e dire "ricordami l'appuntamento di lunedì 18 alle 10 con PINCOPALLO". Che ovviamente poi si sincronizza ovunque

Per appuntamenti ti do ragione, infatti le classiche vecchie agende non si usano più ormai.
Ma per prendere appunti, schizzi, bozze di progetto, schemini, calcoli alla rinfusa che poi disfi correggi e rifai la carta non si batte. E infatti le classiche moleskine bianche o similari sono ancora lì. E ancor di più sono lì i block notes vari che maggiormente sono adatti a questo tipo di cose

Para Noir
15-10-20, 11:24
Per appuntamenti ti do ragione, infatti le classiche vecchie agende non si usano più ormai.
Ma per prendere appunti, schizzi, bozze di progetto, schemini, calcoli alla rinfusa che poi disfi correggi e rifai la carta non si batte. E infatti le classiche moleskine bianche o similari sono ancora lì. E ancor di più sono lì i block notes vari che maggiormente sono adatti a questo tipo di cose

Per quello c'è l'iPad con la penna :sisi: con le note che compaiono digitalizzate automaticamente tra tutte le altre note, e eventualmente con il testo trasformato via OCR :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=uqiFLbnNH74

questo super esaustivo anche se usava ancora il vecchio iPadOS 13 invece del 14 con funzioni in più:


https://www.youtube.com/watch?v=ZiJJZyNrsPI

GLASCO WHERE IS YOUR GOD NOW

Glasco
15-10-20, 12:56
potrei scrivere col penniso sul microsoft surfazza, ci ho pure provato con onenote

ma finiva sempre che perdevo più tempo a cincischiare ravanare sfrucugliare

Para Noir
15-10-20, 13:12
potrei scrivere col penniso sul microsoft surfazza, ci ho pure provato con onenote

ma finiva sempre che perdevo più tempo a cincischiare ravanare sfrucugliare

Questo perché credi che l'hardware di riconoscimento e il pennino di Apple siano comparabili col Surface :asd: MA NON LO SONO