PDA

Visualizza Versione Completa : Marvel Daredevil



Mental Ray
14-10-20, 20:58
Davvero interessante! :rissa:

Sinex/
14-10-20, 22:12
Da metà della due scazza a morte

metal4dummies
15-10-20, 09:48
Prima stagione buona
Seconda stagione merda
Terza stagione discreta

BloodRaven
15-10-20, 11:16
parlate del telefilm ex netflix? tre stagioni da oro puro accostate a serie parallele sui defenders da mettersi le mani nei capelli

tranne luke cage, luke cage meglio non farlo incazzare che è il bud spencer americano praticamente

e sì, la sua è effettivamente l'unica salvabile

Ceccazzo
15-10-20, 11:51
Prima stagione buona
Seconda stagione merda
Terza stagione discreta

this

Mental Ray
18-10-20, 07:34
Ho appena finito la seconda stagione. Piaciuta molto!

BloodRaven
18-10-20, 10:18
https://www.youtube.com/watch?v=ZaXXoTfPqUo

mi chiedo come si faccia a criticare la seconda stagione quando ha scene come questa che meritano un emmy

Nisseno
18-10-20, 10:24
Ma che è sta roba, piuttosto guardatevi The Boys :sisi:

BloodRaven
18-10-20, 10:31
Ma che è sta roba, piuttosto guardatevi The Boys :sisi:

supereroi veri >>>>>> supereroi finti :sisi:

Absint
18-10-20, 11:02
Da metà della due scazza a morte

Vero, sono della stessa idea.

Punisher spacca pero', almeno me lo ricordo super figo in DareDevil, super matto.


La terza provai a vederla e mi feci due palle cosi' subito.

O Kingpin o niente, piu' o meno.

- - - Aggiornato - - -



https://www.youtube.com/watch?v=ZaXXoTfPqUo

mi chiedo come si faccia a criticare la seconda stagione quando ha scene come questa che meritano un emmy

Ha sicuramente momenti molto fichi la due, senza dubbio.
Ma iniziano i problemi...


Un giorno forse prima e seconda me le riguardo.. (ma stanno ancora su netflix o ora sono su disney plus? )

BloodRaven
18-10-20, 12:13
Vero, sono della stessa idea.

Punisher spacca pero', almeno me lo ricordo super figo in DareDevil, super matto.


La terza provai a vederla e mi feci due palle cosi' subito.

O Kingpin o niente, piu' o meno.

- - - Aggiornato - - -



Ha sicuramente momenti molto fichi la due, senza dubbio.
Ma iniziano i problemi...


Un giorno forse prima e seconda me le riguardo.. (ma stanno ancora su netflix o ora sono su disney plus? )

la terza è l'apice secondo me, la lotta tra devil e kingpin portata ai massimi livelli

quel momento figo è un po' la firma della serie, ce n'è uno in ogni stagione

Mental Ray
18-10-20, 19:02
Ma che è sta roba, piuttosto guardatevi The Boys :sisi:

Già visti. Molto bello. Ma Daredevil è comunque molto bello.

Absint
18-10-20, 23:24
la terza è l'apice secondo me, la lotta tra devil e kingpin portata ai massimi livelli

quel momento figo è un po' la firma della serie, ce n'è uno in ogni stagione

Aspe allora ricordo malissimo, c era kingpin nella terza? Ma non era tipo crepato?

Tocca che me la rivedo xD

Mental Ray
19-10-20, 01:44
:rissa:

Ceccazzo
19-10-20, 07:13
se vogliamo parlare di scene cazzoduro marvel/netflix questa è sicuramente la migliore


https://www.youtube.com/watch?v=KnYsc6T_GX4

Kayato
19-10-20, 07:32
DD perde quando passa con la tutina rossa. D'Onofrio regge tutto lui. Come tutte le serie marvel sono un filler dietro l'altro. Infatti me le guardo in finestra mentre faccio altro.....tipo adesso sono alla terza di JJ.

kyashan
19-10-20, 07:36
sta ancora su netflix?

BloodRaven
19-10-20, 10:40
DD perde quando passa con la tutina rossa. D'Onofrio regge tutto lui. Come tutte le serie marvel sono un filler dietro l'altro. Infatti me le guardo in finestra mentre faccio altro.....tipo adesso sono alla terza di JJ.

vabbè jessica jones ho sofferto come un cane solo a finire la prima stagione, la seconda l'ho guardata dormendo, la terza... esiste? decisamente la peggiore delle serie sui defenders e anche quella corale non è che brilli

la scena della prigione del punitore è oro puro

daredevil per me è una serie molto ben riuscita, non perfetta ma onestamente penso che sia il meglio che ci sia sul tema supereroi senza grossi superpoteri (e quindi a basso costo)

the devil's reject
19-10-20, 10:51
Aspe allora ricordo malissimo, c era kingpin nella terza? Ma non era tipo crepato?

Tocca che me la rivedo xD

Era in carcere :asd: la terza è quella dove è introdotto l'altro nemico storico di DD
Bullseye

La seconda è sul livello delle altre serie dei defenders, di buono ha che la si può praticamente saltare a piè pari, mentre 1 e 3 sono carine.

Kayato
19-10-20, 11:40
JJ è buona solo la prima perché c'è Tennant
Luca Gabbia aveva delle buone musiche, Iron Fist lasciamo stare.

Ceccazzo
19-10-20, 11:45
JJ è buona solo la prima perché c'è Tennant
Luca Gabbia aveva delle buone musiche, Iron Fist lasciamo stare.

luke cage ha quella scelta incomprensibile (ma penso che sia stato un problema di impegni di lavoro) del cambio villain a metà serie. Stiamo parlando di Mahershala Ali, probabilmente ad una certa ha capito che era meglio svignarsela :asd:

Kayato
19-10-20, 11:55
Delle serie marvel l'unica che trovavo intessente da guardare era agent of shield

BloodRaven
19-10-20, 12:16
JJ è buona solo la prima perché c'è Tennant
Luca Gabbia aveva delle buone musiche, Iron Fist lasciamo stare.

non dimentichiamo che l'attore di ironfist per simulare adeguatamente il suo eremitaggio non si è depilato le ascelle per 3 mesi :bua:

Skywolf
19-10-20, 15:48
la mia recensione

jessica jones - tutte e 3 le serie godibili, forse l'ultima un po' meno

daredevil - prima serie strepitosa, seconda ok, ultima all'inizio ammosciacazzi con lui che continua a frignare di cattofagganza che non se ne può più, ti viene da entrare nel video e dirgli di tagliarsi le vene, ma poi dopo un po' parte e spakka, glorioso palladilardo best villain ever

luke cage - inizio molto moscio, troppa negritudine che in USA vorrà dir qualcosa ma a noi non dice niente, poi la serie prende piede e diventa moderatamente godibile. anche la 2a è ok, un po' meno magari

iron fist - il peggiore dei 4, cmq la 1a serie è accettabile

defenders - a me è piaciuto molto

the punisher - non male, ma va molto a gusti, bellissimo per mia moglie, per me meh.

BloodRaven
19-10-20, 16:10
la mia recensione

jessica jones - tutte e 3 le serie godibili, forse l'ultima un po' meno

.

come hai fatto a non tagliarti prima le palle e poi le vene?

ND
19-10-20, 16:50
Er punizione è il migliore, dare devil il secondo, il resto è tutta merda sciolta, JJ partiva benino ma era lenta da far cagare.