PDA

Visualizza Versione Completa : Spiare un cellulare android da remoto



dtorresdom
15-10-20, 07:48
Salve, mi sono registrato nel vostro Forum perchè ho bisogno di aiuto. Ho necessariamente bisogno di spiare il cellulare di un mio amico e leggere le sue conversazioni su Whatsapp, è una questione complicata non voglio farlo per pura curiosità. Sapete se esistono delle app o dei programmi per computer che permettono di spiare un cellulare Android? Ho già letto su internet che se si vuole spiare Whatsapp esiste un metodo ma devi inviare un messaggio alla vittima copiare il codice ed è tutto fatto, ma io non posso farlo perchè non ho la possibilità di prendere il cellulare. Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte

Raven77
15-10-20, 12:45
Salve, mi sono registrato nel vostro Forum perchè ho bisogno di aiuto. Ho necessariamente bisogno di spiare il cellulare di un mio amico e leggere le sue conversazioni su Whatsapp, è una questione complicata non voglio farlo per pura curiosità. Sapete se esistono delle app o dei programmi per computer che permettono di spiare un cellulare Android? Ho già letto su internet che se si vuole spiare Whatsapp esiste un metodo ma devi inviare un messaggio alla vittima copiare il codice ed è tutto fatto, ma io non posso farlo perchè non ho la possibilità di prendere il cellulare. Per favore aiutatemi, attendo vostre risposteSecondo il mio modesto parere quello che tu vorresti fare è un atto criminoso che penso possa essere perseguito dalla legge..........

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
15-10-20, 12:50
https://faithwriters.com/blog/wp-content/uploads/2010/04/duh.jpg


Cosa passa per la testa per chiedere una cosa del genere?
Non molto.

Patman
15-10-20, 15:04
Secondo il mio modesto parere quello che tu vorresti fare è un atto criminoso che penso possa essere perseguito dalla legge..........

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Esattamente. La segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione è tutelata già a partire dalla Costituzione (art 15 mi pare).

Kjoene
15-10-20, 16:16
ragazzi, è un bot eh :asd:

dtorresdom
05-11-20, 10:40
Merci d'avoir répondu. Je veux dire à la recherche d'un logiciel de surveillance, pour une raison quelconque, j'ai besoin de recueillir des preuves. Je pense que je l'ai trouvé ici (https://pctempo.com/flexispy-recensione/). Merci encore

GeeGeeOH
05-11-20, 13:02
Raclette mon Dieu quatre-vingt!

Patman
05-11-20, 15:33
La palingenetica iterazione dell'io subcosciente s'infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale :sisi: