PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Esclusive da non perdere?



-Soren
07-04-16, 16:58
Sto iniziando a comprare le esclusive uscite su PS3, per lo meno quelle più meritevoli, assieme ad altri giochi essenziali da giocare su console che non siano per forza esclusiva.
Per ora ho comprato soltanto The Last Of Us, però in lista ci sono questi titoli:

Heavy Rain
Beyond:Two Souls
Demon's Souls
Dark Souls I-II
Journey
God Of War(?)
MGS HD Collection
ICO & SOTC HD
Uncharted series.

Doom
07-04-16, 20:14
Lascerei perdere le esclusive rimasterizzate come Heavy Rain+Beyond, Journey e gli Uncharted, a meno che tu non abbia la benchè minima intenzione di passare a PS4.. Ico e Shadow of the Colossus vanno giocati per forza, se non lo hai già fatto su PS2. Stessa cosa i due Dark Souls, anche se non sono esclusive (al contrario di Demon's Souls). Per il resto mi sento di suggerirti Ni No Kuni: La minaccia della strega cinerea, Tales of Xillia 1-2, Killzone 2-3, Tales of Symphonia Chronicles, Metal Gear Solid 4, God of War Ascension, Resistance 1-2-3, White Knight Chronicles 2 (comprensivo anche del primo) e gli Yakuza (3-4-5). Per quanto riguarda i giochi "essenziali", beh.. si parla di una generazione videoludica nella sua interezza e potrebbe esserlo tutto oppure nulla, dipende dalle tue preferenze.

Eric Starbuck
08-04-16, 09:00
Come ha detto Doom, pure io eviterei i remastered.

Magari se ci spieghi la storia che sta dietro al tuo progetto possiamo aiutarti meglio. Tipo, se ci dici che non hai o non avevi nemmeno la 360, potremmo consigliarti anche altri giochi "esclusiva console" tipo Red Dead Redemption.

-Soren
09-04-16, 20:38
Come ha detto Doom, pure io eviterei i remastered.

Magari se ci spieghi la storia che sta dietro al tuo progetto possiamo aiutarti meglio. Tipo, se ci dici che non hai o non avevi nemmeno la 360, potremmo consigliarti anche altri giochi "esclusiva console" tipo Red Dead Redemption.

Non ho mai avuto una console, quindi sì, anche le esclusive console in generale, e, non penso di passare alla PS4, se non tra 2-3 anni, e non me la sento di aspettare così tanto per giocarmi Heavy Rain e Beyond, che mi costeranno 30 euro in totale entrambi.

Lux !
09-04-16, 21:51
Nier
Valkyria Chronicles
The Disgaea Triple Play Collection
bayonetta (si vede che è fatto con due spicci, ma ci mette tanto impegno)
:telodicevo: