PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a fare all'amore con mia moglie



Talenz
16-10-20, 09:07
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.

Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.

Zhuge
16-10-20, 09:08
Mi sembra una roba un po' contra legem, ma sicuramente ci sarà un bell'accordone specifico con i sindacati che lo consente. :asd:

Ah e il giradischi non servirebbe, visto che farebbe girare il mouse, non muovere la freccina (se non per le vibrazioni). :asd:

Glasco
16-10-20, 09:10
mouse wireless, lo metti in un marsupio che tieni addosso durante la copula

Talenz
16-10-20, 09:13
Mi sembra una roba un po' contra legem, ma sicuramente ci sarà un bell'accordone specifico con i sindacati che lo consente. :asd:

Ah e il giradischi non servirebbe, visto che farebbe girare il mouse, non muovere la freccina (se non per le vibrazioni). :asd:

Ma no, come dicevo nessuno ti licenzia. Però se sei inattivo ti segnalano come inattivo. Che potrebbe anche essere che semplicemente leggi un documento e lavori comunque. Però se qualcuno si fa rodere e controlla per vedere se sei reperibile poi vieni indicato come paraculo e a mia moglie non va

Reeko
16-10-20, 09:13
mouse wireless, lo metti in un marsupio che tieni addosso durante la copula

io suggerisco invece infilato direttamente in culo

Zuma
16-10-20, 09:14
quoto Glasco

Maelström
16-10-20, 09:14
Lega il mouse al vibratore di tua moglie acceso

ND
16-10-20, 09:14
niente di più facile.
Scaricati autoit, programma che serve per fare le macro su pc, gratis e opensource.
https://www.autoitscript.com/site/

fai uno script del tipo

For $i = 30000 To 1 Step 1
MouseMove(MouseGetPos(0)-1,MouseGetPos(1))
Sleep(180000)
Next


e sei a posto. I più top randomizzerebbero i 180000 che sono 3 minuti in millisecondi per fare vedere che muovi a intervalli diversi.
A ops, non ho visto che era meccanica. Allora mettere il mouse wireless su una cassa bluethooth con i bassi sparati per farlo vibrare.

Talenz
16-10-20, 09:15
niente di più facile.
Scaricati autoit, programma che serve per fare le macro su pc, gratis e opensource.
https://www.autoitscript.com/site/

fai uno script del tipo

For $i = 30000 To 1 Step 1
MouseMove(MouseGetPos(0)-1,MouseGetPos(1))
Sleep(180000)
Next


e sei a posto. I più top randomizzerebbero i 180000 che sono 3 minuti in millisecondi per fare vedere che muovi a intervalli diversi

cazzofigata, lo faccio sicuro

Maelström
16-10-20, 09:15
C'è anche la macro che disegna i cazzy col paint?

Glasco
16-10-20, 09:16
certo che però scopare col marsupio

calzini bianchi di spugna e marsupio giallo blu di topolino, mhmhmhmh

-=S8=-
16-10-20, 09:16
Lo fate sul PC, così schiacciate anche i tasti, più realistico.
Attento a non accendere la webcam

Zhuge
16-10-20, 09:16
:eek:

ND
16-10-20, 09:17
cazzofigata, lo faccio sicuro

ho toppato il loop di for i che sarebber

For $i = 30000 To 1 Step -1

oppure

For $i = 1 To 30000 Step 1

ma il resto è ok

KymyA
16-10-20, 09:19
Minchia che livelli di depravazione!
Cmq il giradischi funzionerebbe...basta fissare il mouse ad un supporto fisso rispetto al piatto, tipo il braccetto del giradischi.

vai di macro e godi anche per noi figarepellenti

LordOrion
16-10-20, 09:26
...deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.


Lavora per la Stasi?

Bicio
16-10-20, 09:28
non è metti in piedi tutto questo per poi sentirti dire "scusa, ma non ho voglia?" :uhm:

perchè sarebbe problematico impegnarsi così tanto per poi scoprire che in realtà era lei che non voleva farlo :bua:

Talenz
16-10-20, 09:29
Lavora per la Stasi?

ahahaha, no come detto prima non è che ci imbocca a casa la polizia. Ma hanno una piattaforma che segnala tutti i lavoratori online in modo che possano interagire. Se non sei attivo ti segnalano come inattivo così se uno lavora "con te" sa che non ci sei.

Qoelet
16-10-20, 09:36
https://www.amazon.it/gp/product/B00MTZY7Y4/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Nessun programma sul PC del lavoro, non sgamabile. Un po' caro, ma funziona.

Talenz
16-10-20, 09:37
Niente pc del lavoro, è il portatile di casa.

Poi un po' caro... Costa cmq meno di una scopata con un troione random :asd:

Vola00
16-10-20, 09:37
Ma no, come dicevo nessuno ti licenzia. Però se sei inattivo ti segnalano come inattivo. Che potrebbe anche essere che semplicemente leggi un documento e lavori comunque. Però se qualcuno si fa rodere e controlla per vedere se sei reperibile poi vieni indicato come paraculo e a mia moglie non va

Leggi una pagina di un documento in 5 minuti senza scrollare ?



No Talenz, non usare quei programmi che poi magari scoprono che hai installato software per fregarli.
Dopo licenziano moglie per truffa e richiedono pure indietro tutti i soldi fatti durante lo smarss working !


Ho il la soluzione per te!

Un mio vecchio mouse ha il puntatore che non sta mai fermo, neanche quando dovrebbe ...maledetto pezzo dimmerda! Si muove sempre in su e leggermente a destra, prima piano per poi accelerare e andare sempre più su fino ad arrivare nelle cerchie più elevate del paradiso passare dio ed andare verso l'infinito ed oltre!

Ora diciamo che sarei disposto a cederti questo magnifico pezzo di tecnologia ad un prezzo equivalente alla felicità che esso ti può dare. :smugranking:
Tieni conto che una coppia che non tromba ha il tempo contato.. tic tac, tic tac.

Ora, quanto vale per te il tuo matrimonio? :rotfl:

Necronomicon
16-10-20, 09:38
Scopate sulla sedia e tu con la mano muovi il mouse.

Gilgamesh
16-10-20, 09:40
Scopate sulla sedia e tu con la mano muovi il mouse.
Incredibile che ci siano voluti 20 post

Maelström
16-10-20, 09:40
Scopate sulla sedia e tu con la mano muovi il mouse.


Lui muove il mouse, la moglie il joystick :snob:

Talenz
16-10-20, 09:42
Leggi una pagina di un documento in 5 minuti senza scrollare ?



No Talenz, non usare quei programmi che poi magari scoprono che hai installato software per fregarli.
Dopo licenziano moglie per truffa e richiedono pure indietro tutti i soldi fatti durante lo smarss working !


Ho il la soluzione per te!

Un mio vecchio mouse ha il puntatore che non sta mai fermo, neanche quando dovrebbe ...maledetto pezzo dimmerda! Si muove sempre in su e leggermente a destra, prima piano per poi accelerare e andare sempre più su fino ad arrivare nelle cerchie più elevate del paradiso passare dio ed andare verso l'infinito ed oltre!

Ora diciamo che sarei disposto a cederti questo magnifico pezzo di tecnologia ad un prezzo equivalente alla felicità che esso ti può dare. :smugranking:
Tieni conto che una coppia che non tromba ha il tempo contato.. tic tac, tic tac.

Ora, quanto vale per te il tuo matrimonio? :rotfl:

ahahahahahaha

Comunque potrebbe leggere un documento cartaceo e quindi non usare il pc...

Biocane
16-10-20, 09:43
Incredibile che ci siano voluti 20 post

ma infatti secondo me la moglie non vuole scopare e l'op si è bevuto questa scusa

Talenz
16-10-20, 09:43
E non voglio scopare sulla sedia. Ormai dobbiamo sopperire alla quantità con la qualità. Quindi magari si scopa solo una volta a settimana, ma tocca fare i numeri da circo :sisi:

NoNickName
16-10-20, 09:48
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.

Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.

Spingila da dietro mentre sta al pc onde favorire il movimento del mouse :teach:

Vola00
16-10-20, 09:48
ahahahahahaha

Comunque potrebbe leggere un documento cartaceo e quindi non usare il pc...

Cartaceo in smart working?

Se li stampa e se li legge?
Nel 2020 ?


Tic Tac TIC TAC TOC TOC!!

Occhio che quel prelibato pezzo di hardware è molto richiesto.

Difatti c'è già questo indiano che lo vuole sciogliere nell' acido per estrarre l'oro contenuto nel chip.

Talenz
16-10-20, 09:53
Cartaceo in smart working?

Se li stampa e se li legge?
Nel 2020 ?


Tic Tac TIC TAC TOC TOC!!

Occhio che quel prelibato pezzo di hardware è molto richiesto.

Difatti c'è già questo indiano che lo vuole sciogliere nell' acido per estrarre l'oro contenuto nel chip.

beh, ha documentazioni caratacee su normative che si è portata a casa o libri con info che a volte ha bisogno di consultare

Vola00
16-10-20, 10:01
Male molto male!

Se deve ripassare sui libri le varie normative da citare poi nelle cause alla Biocane ecc dimostra di non essere preparata a sufficenza.
Che magai la laurea l'ha comperata come la Trota Bossi.

Vedi, sto maledetto mouse è diventato ancora più importante !


Inoltre vorrei farti notare che io sono stato l'unico a fornirti la soluzione che hai chiesto.


Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti

Esatto !

Spostare - Mouse - Meccanico.


Tic Tac Tic Tac
Sempre più richiesto !
Ora c'è sto schiavo che vorrebbe proprio quel mouse.
La sua dominatrice lo vuole punire per bene, lo schiavo deve navigare sul sito dell' INPS con il mouse dal puntatore mai fermo !

Automatic Jack
16-10-20, 10:05
The Sex Machine J4Spam edition :asd:

Talenz
16-10-20, 10:12
The Sex Machine J4Spam edition :asd:

ahahaha, e ma sono problemi seri. Se fai un figlio e poi non scopi diventa al tomba del matrimonio

kyashan
16-10-20, 10:14
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.

Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.
ma scusa non puoi prenderla da dietro mentre lei con le mani sta su mouse e tastiera?
con i colpi d'amore si muoveranno sicuramente :rissa:

Bicio
16-10-20, 10:14
a cercare "Mouse Jiggler" su youtube è pieno di soluzioni stravaganti anche :asd:

però penso che il più facile sia aprire word, mettere un peso su un tasto, e lasciarlo andare all'infinito :sisi:

Automatic Jack
16-10-20, 10:16
a cercare "Mouse Jiggler" su youtube è pieno di soluzioni stravaganti anche :asd:

però penso che il più facile sia aprire word, mettere un peso su un tasto, e lasciarlo andare all'infinito :sisi:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

funziona :sisi:

Vola00
16-10-20, 10:19
ahahaha, e ma sono problemi seri. Se fai un figlio e poi non scopi diventa al tomba del matrimonio

Scherzi a parte so benissimo cosa stai passando.

La soluzione da noi è la pausa pranzo :sisi:

Anche perchè se approccio moglie di prima mattina l'unica cosa che posso ottenere è lo stampo della sua mano in rosso sulla faccia, orari leggermente differenti dai tuoi.
Alle 7.30 sto in ufficio.
:moglie:

- - - Aggiornato - - -


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

funziona :sisi:

No.

Ha detto soluzione meccanica mouse.

Non mettere un sasso sulla "A".

Ma ti immagini dover cancellare tutte quelle "A" che vengono fuori in 5 minuti di "Magia".

Talenz
16-10-20, 10:19
Scherzi a parte so benissimo cosa stai passando.

La soluzione da noi è la pausa pranzo :sisi:

Anche perchè se approccio moglie di prima mattina l'unica cosa che posso ottenere è lo stampo della sua mano in rosso sulla faccia, orari leggermente differenti dai tuoi.
Alle 7.30 sto in ufficio.
:moglie:

eh, ma io sto fuori dalle 10 alle 19:30. In pausa pranzo al massimo posso farmi une sega :asd:

La mattina di solito va a lei e a me no, ma posso sacrificarmi

Automatic Jack
16-10-20, 10:20
Ma ti immagini dover cancellare tutte quelle "A" che vengono fuori in 5 minuti di "Magia".

Salva Documento 1?

NO

MaoMao
16-10-20, 10:25
Qualsiasi sistema usato, porterà ai complimenti da parte di chi controlla per la voga con cui lei sta lavorando.

P. S. Sicuri di aver bisogno di più di cinque minuti?

Vola00
16-10-20, 10:26
eh, ma io sto fuori dalle 10 alle 19:30. In pausa pranzo al massimo posso farmi une sega :asd:

La mattina di solito va a lei e a me no, ma posso sacrificarmi

Si ma scusa allora sei tu il problema non lei.
Te lo tiri e poi ti lamenti che non trombi, sei come le soubrette !


Salva Documento 1?

NO

E perdi tutto il lavoro fatto prima.

kyashan
16-10-20, 10:30
strano tu ce l'abbia moscio la mattina :rissa:

Automatic Jack
16-10-20, 10:33
E perdi tutto il lavoro fatto prima.

Nuovo documento vuoto, mannaggia, mannaggia :rissa:

Skynight
16-10-20, 10:37
scopare la sera prima di andare a dormire come tutte le coppie di questo mondo è troppo difficile?

- - - Aggiornato - - -

se mi vieni a scrivere che non ne avete voglia perchè siete stanchi o perchè volete vedere la serie preferita su netfix buttate giù dal balcone con la rincorsa tutti e due.

Vola00
16-10-20, 10:39
Guarda che moglie inizia a sbadigliare alle 21.00 mentre il piccolo farabutto prima delle 22.00 / 22.30 NON DORME !

Talenz
16-10-20, 10:45
scopare la sera prima di andare a dormire come tutte le coppie di questo mondo è troppo difficile?

- - - Aggiornato - - -

se mi vieni a scrivere che non ne avete voglia perchè siete stanchi o perchè volete vedere la serie preferita su netfix buttate giù dal balcone con la rincorsa tutti e due.

Perché abbiamo un cazzo di figlio di 7 mesi che si sveglia se facciamo casino e che, finché non cambiamo casa, dorme in stanza con noi.

Skynight
16-10-20, 10:47
Perché abbiamo un cazzo di figlio di 7 mesi che si sveglia se facciamo casino e che, finché non cambiamo casa, dorme in stanza con noi.

nella pausa dopo che ha portato il pupo a scuola prima di fare smart working. :boh2:

Talenz
16-10-20, 10:50
nella pausa dopo che ha portato il pupo a scuola prima di fare smart working. :boh2:

Il pupo entra a scuola alle 08 e lei comincia alle 08:30.
25 minuti per portarlo e tornare a casa...

Skynight
16-10-20, 10:51
Guarda che moglie inizia a sbadigliare alle 21.00 mentre il piccolo farabutto prima delle 22.00 / 22.30 NON DORME !

:pippotto: regolate la sveglia la mattina per le sei e mezza mentre il pupo dorme ancora, dormirete mezz'ora di meno ma almeno copulerete di più.

altrimenti non esistono altri orari possibili!

Bobo
16-10-20, 10:52
Cmq sta cosa del monitoraggio che si accende dopo 5 minuti è agghiacciante :bua:

Skynight
16-10-20, 10:52
Il pupo entra a scuola alle 08 e lei comincia alle 08:30.
25 minuti per portarlo e tornare a casa...


:pippotto: regolate la sveglia la mattina per le sei e mezza mentre il pupo dorme ancora, dormirete mezz'ora di meno ma almeno copulerete di più.

altrimenti non esistono altri orari possibili!

se non ci riuscite nemmeno cosi non so più che orari scrivere. :asd:

Zhuge
16-10-20, 10:54
Scopate sulla sedia e tu con la mano muovi il mouse.

lei suona il mouse lui la tromba

Angels
16-10-20, 10:56
Ma se tua moglie deve cagare e sta più di 5 minuti al bagno che succede?
Perchè certe volte può scappare la cacca.

Talenz
16-10-20, 11:01
Ma se tua moglie deve cagare e sta più di 5 minuti al bagno che succede?
Perchè certe volte può scappare la cacca.

Ma infatti, come ho specificato più volte, non viene la gestapo a casa.
Però una cosa è se si assenta per 10/15 minuti. Una cosa è se ci prendiamo 1/2 ore.
E siccome ormai si scopa una volta a settimana se ci dice bene, quella volta almeno ci facciamo sessioni lunghe e piene di roba.

Con un figlio nuovo all'inizio rischi anche di scopare una volta al mese :lul:
L'altra sera il pupo dormiva alla grande e ci siamo fatti una scopata che era tipo il meglio del porno degli ultimi 10 anni condensati in un'ora, ma era più di un mese che non riuscivamo a fare un cazzo.

Arthas
16-10-20, 11:01
Mi pare una cosa un po' ORWELLIANA questa dei 5 minuti..

Angels
16-10-20, 11:02
Talenz novello Sting, 6 ore di sesso tantrico.

Biocane
16-10-20, 11:03
cmq è orario di lavoro, quindi non puoi scoparla o rubi i soldi allo stato o a un privato, vergognatevi

GenghisKhan
16-10-20, 11:06
Mi offro di scopare tua moglie mentre tu muovi il mouse :sisi:

Mdk
16-10-20, 11:07
Mouse poggiato su un orologio analogico con lancetta dei secondi, ogni volta che passa sotto al laser è rilevato un movimento, fine

50€ per la consulenza o partecipazione alla copula

Absint
16-10-20, 11:17
L'orgasmo e' nella mente, tenetevi per mano per essere in sintonia energetica, chiudete gli occhi e venite insieme.

Bobo
16-10-20, 11:29
In realtà potrebbe anche essere un'occasione per fare qualcosa di nuovo :sisi:

Tipo trombare per due ore mentre lei sta lavorando e risponde ai colleghi

Kraven VanHelsing
16-10-20, 11:46
Ma infatti, come ho specificato più volte, non viene la gestapo a casa.
Però una cosa è se si assenta per 10/15 minuti. Una cosa è se ci prendiamo 1/2 ore.
E siccome ormai si scopa una volta a settimana se ci dice bene, quella volta almeno ci facciamo sessioni lunghe e piene di roba.


Una o due ore...
Poche pretese, vedo :asd:

Absint
16-10-20, 11:47
Secondo me dovresti giocare un Final Fantasy a tua scelta!

Talenz
16-10-20, 11:48
Una o due ore...
Poche pretese, vedo :asd:

Sì, ma se non lo fai per un mese dentro ci metti preliminari, chiacchiere, pause... Non sono due ore di stantuffi. Sono due ore per noi

Absint
16-10-20, 11:56
Sì, ma se non lo fai per un mese dentro ci metti preliminari, chiacchiere, pause... Non sono due ore di stantuffi. Sono due ore per noi

:timido:

sacramen
16-10-20, 11:58
Sì, ma se non lo fai per un mese dentro ci metti preliminari, chiacchiere, pause... Non sono due ore di stantuffi. Sono due ore per noi

Eh, ma se trovi la soluzione poi bombi tutti i giorni.
Dopo 1 mese, a ritmi di 1 o 2 ore al giorno, arrivi prosciugato :bua:

Talenz
16-10-20, 12:00
Eh, ma se trovi la soluzione poi bombi tutti i giorni.
Dopo 1 mese, a ritmi di 1 o 2 ore al giorno, arrivi prosciugato :bua:

eh no, sto discorso si può fare in quei giorni in cui deve essere al pc, ma in cui sostanzialmente non ha un cazzo da fare. Che non è che capiti spesso, ma capita

Firestorm
16-10-20, 12:01
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.

Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.Un sistema simile secondo me è illegale...

Firestorm
16-10-20, 12:05
ahahaha, no come detto prima non è che ci imbocca a casa la polizia. Ma hanno una piattaforma che segnala tutti i lavoratori online in modo che possano interagire. Se non sei attivo ti segnalano come inattivo così se uno lavora "con te" sa che non ci sei.Quello succede da me con il telefono ip...ma nessuno lo guarda, chiama e se li rispondi...
Il sistema scrive inattivo anche se sei lì che leggi delle circolari...

fulviuz
16-10-20, 12:17
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.

Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.

Ci son programmi che simulano il movimento però non penso tu possa installarli visto il fascio pc e il fascio trattamento a cui la tua lei è sottoposta :bua:

Kraven VanHelsing
16-10-20, 12:23
Sì, ma se non lo fai per un mese dentro ci metti preliminari, chiacchiere, pause... Non sono due ore di stantuffi. Sono due ore per noi

Tanta, tanta invidia per la voglia che hai (avete) :asd:

Necronomicon
16-10-20, 12:26
Scopate quando c'è il bimbo. Ha 7 mesi, non lo ricorderà. Non nella parte conscia della sua mente, almeno.

TeoN
16-10-20, 12:44
Chiavala sulla tastiera e' gia' stato detto?

Mdk
16-10-20, 12:53
Ci son programmi che simulano il movimento però non penso tu possa installarli visto il fascio pc e il fascio trattamento a cui la tua lei è sottoposta :bua:

E la mia soluzione come ti sembrava invece?

Skywolf
16-10-20, 13:10
Ma no, come dicevo nessuno ti licenzia. Però se sei inattivo ti segnalano come inattivo. Che potrebbe anche essere che semplicemente leggi un documento e lavori comunque. Però se qualcuno si fa rodere e controlla per vedere se sei reperibile poi vieni indicato come paraculo e a mia moglie non va

può dire che era in bagno, non si può andare in bagno nella sua azienda?

ma poi dove darebbe il problema scusa? non ci vorrai far credere che duri più di 5 minuti :lol: :lol: :lol: :ahrahr::lol::notsolo:

sacramen
16-10-20, 13:17
Scopate quando c'è il bimbo. Ha 7 mesi, non lo ricorderà. Non nella parte conscia della sua mente, almeno.

Poi chissà come sarà la sua parte inconscia fra 30 anni :bua:

Necronomicon
16-10-20, 13:24
Poi chissà come sarà la sua parte inconscia fra 30 anni :bua:

Talenz è un tatuatore se non ricordo male: il bimbo andrà al lavoro con il papi a vedere le fighe nude che si fanno tatuare vicino alla bagigia. Il trauma sarà limitato :asd:

Bicio
16-10-20, 13:25
continuo a dire che word+peso sulla tastiera per premere i tasti è la soluzione migliore :sisi:

Nightgaunt
16-10-20, 13:26
Letto niente, qualcuno ha già detto "mettila a 90 gradi sulla scrivania"?

Talenz
16-10-20, 13:36
Talenz è un tatuatore se non ricordo male: il bimbo andrà al lavoro con il papi a vedere le fighe nude che si fanno tatuare vicino alla bagigia. Il trauma sarà limitato :asd:

La cosa più bella è che abbiamo appena fatto i lavori in studio e ora la mia stanza ha una vetrina su strada. Vetrina che da fuori è specchiata e a 50 metri abbiamo un liceo.
Aspetto con ansia la prossima estate, i top, i leggins e la gavettonata di fine anno. Speriamo che il lockdown non distrugga questo mio sogno

Absint
16-10-20, 14:08
Raccontaci di quando hai abbassato i leggins di una liceale per tatuarle la passera scusa

Tene
16-10-20, 14:31
Ma la malefica app che segnala l'inattività è per caso Skype? :asd:

Perché puoi cambiare nelle impostazioni dopo quanti minuti segnarti come non al PC.

Talenz
16-10-20, 14:36
Raccontaci di quando hai abbassato i leggins di una liceale per tatuarle la passera scusa

Ti assicuro che la cosa alla fine è frustrante

kyashan
16-10-20, 14:36
Letto niente, qualcuno ha già detto "mettila a 90 gradi sulla scrivania"?

io ma non mi ha ascoltato :rissa:

freddye78
16-10-20, 14:39
Ti assicuro che la cosa alla fine è frustrantevedere ma non toccare,poi così vicino da poterla annusare, di peggio non riesco ad immaginare

David™
16-10-20, 14:39
Perché abbiamo un cazzo di figlio di 7 mesi che si sveglia se facciamo casino e che, finché non cambiamo casa, dorme in stanza con noi.

Fate casino, così il pupo si abitua e non si sveglia più. Sembra illogico, ma funziona! GG

Conte Zero
16-10-20, 14:43
Ma scusa, scopate alla scrivania, webcam accesa con arrognaza, e diventate famosi su Internet.
Ma è Just 4 spam questa oppure ho sbagliato forum?

kyashan
16-10-20, 14:43
e siamo a tre

David™
16-10-20, 14:52
Ma scusa, scopate alla scrivania, webcam accesa con arrognaza, e diventate famosi su Internet.
Ma è Just 4 spam questa oppure ho sbagliato forum?

:asd:

Sandro Storti
16-10-20, 15:08
Sesso tra una poppata e un pisolo

Ciome
16-10-20, 15:29
Ma scusa, scopate alla scrivania, webcam accesa con arrognaza, e diventate famosi su Internet.
Ma è Just 4 spam questa oppure ho sbagliato forum?

https://i.imgur.com/PC2EH4w.jpg

Biocane
16-10-20, 16:19
Ma scusa, scopate alla scrivania, webcam accesa con arrognaza, e diventate famosi su Internet.
Ma è Just 4 spam questa oppure ho sbagliato forum?

Oppure potrebbero far finta di non essersi accorti della web cam in funzione...si mi piace l'idea, lo voglio fare pure io

MrSelfDestruct
16-10-20, 16:26
Mouse ottico/laser su orologio meccanico, il movimento delle lancette lo terrà sempre attivo e bon.

Absint
16-10-20, 16:51
Ti assicuro che la cosa alla fine è frustrante

Ah ci credo bene.

Ma tu racconta qualcosa però!!

Tene
16-10-20, 17:06
Ma talenz, alla fine hai sposato tanga-tanga? :asd:

Skywolf
16-10-20, 17:10
Ma scusa, scopate alla scrivania, webcam accesa con arrognaza, e diventate famosi su Internet.
Ma è Just 4 spam questa oppure ho sbagliato forum?
è j4s infatti, qua non si tromba.

Talenz
16-10-20, 17:29
Ma talenz, alla fine hai sposato tanga-tanga? :asd:

No, con lei sono stato fidanzato due anni. Ho sposato un’altra del reality, ma non ricordo il nome sul forum :asd:

raistlin85
16-10-20, 17:38
la soluzione più fattibile:
fai registrare un video di una certa durata in cui tua moglie lavora... scarica magic camera (che è una camera virtuale), fai partire il video così a lavoro pensano che sta a lavorare.

Skywolf
16-10-20, 17:38
No, con lei sono stato fidanzato due anni. Ho sposato un’altra del reality, ma non ricordo il nome sul forum :asd:
mi sono perso qualcosa?

Absint
16-10-20, 17:46
la soluzione più fattibile:
fai registrare un video di una certa durata in cui tua moglie lavora... scarica magic camera (che è una camera virtuale), fai partire il video così a lavoro pensano che sta a lavorare.

E pero' cmq per renderlo realistico passa nudo sullo sfondo, altrimenti si insospettiscono.

Mdk
16-10-20, 18:05
Mouse ottico/laser su orologio meccanico, il movimento delle lancette lo terrà sempre attivo e bon.

Esattamente quello che ho scritto io, ma nessuno ascolta

Absint
16-10-20, 18:10
Qualcuno ascolti MDK PLEASE

Grazie a lui ho un ottimo Pixel 2 al mio fianco nella vita!

Bobo
16-10-20, 18:11
Anche mouse poggiato di lato di fronte ad un pendolo di newton :sisi:
Che è pure carino a vedersi

Absint
16-10-20, 19:46
La mia smart tv c ha youtube che fa le bizze, due coglioni.

Ho provato di tutto, l unica soluzione rimastami da provare é di rimettere le impostazioni di fabbrica ma col cacchio che mi va ora

Dirai cosa c entra col topic?
Bo, magari devi rimettere le impostazioni di fabbrica alla tua donna!

Lux !
16-10-20, 21:44
Prova così (https://i.imgur.com/CeHuCSg.mp4)

°dexter°
17-10-20, 22:28
No, con lei sono stato fidanzato due anni. Ho sposato un’altra del reality, ma non ricordo il nome sul forum :asd:

Mi sa che ero già inattivo, ma lurkavo come sempre, quel reality è stato davvero fondamentale Talenzio :asd:

Dehor
17-10-20, 22:52
meanwhile a casa di Talenz


https://www.youtube.com/watch?v=fsF7enQY8uI

Picard
18-10-20, 08:30
Tieni conto che una coppia che non tromba ha il tempo contato.. tic tac, tic tac.



This

Also, pics della moglie in privato si è già detto? :look:

squallwii
18-10-20, 09:11
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.

Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).

Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.Ma porca miseria, non puoi scaricare movemouse e lo avvii, e il mouse ti si muove ogni x secondi?

WhiteMason
18-10-20, 09:28
Oggi è domenica, si compensa?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Vola00
18-10-20, 09:32
Ma porca miseria, non puoi scaricare movemouse e lo avvii, e il mouse ti si muove ogni x secondi?

Eccolo lì il male dei nostri tempi !

TU !

Se uno vuole vuole aiuto con la sua macchina rotta tu gli rompo i coglioni con l’attivismo LGBT / Go Vegan / BLM ?

Non ascoltiamo più le persone e le loro esigenze. Vogliamo peró convertirle per il bene supremo di qualcosa altro.

... chiede una soluzione meccanica e tu prontamente spari basso con soluzioni software!

Frigg
18-10-20, 16:54
alla fine qual'è stata la soluzione adottata?

GenghisKhan
18-10-20, 17:00
alla fine qual'è stata la soluzione adottata?
Dildo e seghe

squallwii
18-10-20, 17:08
Eccolo lì il male dei nostri tempi !

TU !

Se uno vuole vuole aiuto con la sua macchina rotta tu gli rompo i coglioni con l’attivismo LGBT / Go Vegan / BLM ?

Non ascoltiamo più le persone e le loro esigenze. Vogliamo peró convertirle per il bene supremo di qualcosa altro.

... chiede una soluzione meccanica e tu prontamente spari basso con soluzioni software!:rissa:

macs
08-02-21, 16:56
Ball jiggler

golem101
08-02-21, 17:41
Oh, how the mighty have fallen!

GenghisKhan
08-02-21, 18:11
Almighty bot, bestow your wisdom upon us

Glasco
08-02-21, 18:16
BOTS: 1
J4S: 0

Maelström
08-02-21, 18:25
Dopo pranzo gli ha fatto un blowjobbo al salto ma si è scordata di aver mangiato pasta aglio olio e peperoncino


https://www.youtube.com/watch?v=RM88KhLw0oA