Visualizza Versione Completa : quarta giornata - Dio ibra vi punirà, o peccatori
ryohazuki84
17-10-20, 14:11
:alesisi:
Napoli in vantaggio Lozano
Raddoppio dopo 3 minuti sempre Lozano
3-0 al 30esimo Politano
Ma cos'è? :bua:Per ora una lezione di calcio
Ricordiamo che senza Insigne, Zielinski ed Elmas il Napoli ha tentato in tutti i modi di non giocare contro la Juventus per acquisire un vantaggio.
Atalanta irriconoscibile, merito di un grande Napoli che costringe i loro esterni a stare bassi a difendere, cosa che non sono capaci di fare
finalmente si ridimensionano
finalmente si ridimensionano
Sicuramente :asd:
fai fai le plusvalenza gonfiate con bidoni assoluti come romero :rotfl:
fai fai le plusvalenza gonfiate con bidoni assoluti come romero :rotfl:Hanno tenuto i bomboni per la Champions
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-20, 14:48
GATTUSO NUOVO PROFETA
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
quindi gattuso stende l'atalanta e stasera tre calipponi nel derby
forza covid
nicolas senada
17-10-20, 15:01
Napoli e Atalanta terze e quarte è già stato detto? :asd:
fai fai le plusvalenza gonfiate con bidoni assoluti come romero :rotfl:Il 4-1 al 70% è suo
DigitalPayne
17-10-20, 15:44
Gasp! Che poker.
Gasp! Che poker.Non fa ridere
Mister Zippo
17-10-20, 15:49
Il 4-1 al 70% è suo
Peccato per i primi 70 minuti :asd:
DigitalPayne
17-10-20, 15:50
Non fa ridere
E ti credo, dopo 4 babbà presi a Napoli, ci mancherebbe...
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.
:alesisi:
Secondo me è stato agnelli a chiamare l'ASL, altro che de laurentiis [cit.]
:rotfl:
Magari qualcuno giù a Napoli ci crede pure.
/this
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Mister Zippo
17-10-20, 16:58
Magari qualcuno giù a Napoli ci crede pure.
Il senso dell'umorismo è una brutta cosa a quanto pare :asd:
Conte continua a usare Kolarov come difensore, rigore netto e goal di Ibra su ribattuta
Ancora Ibra 2-0
mi rendo conto ora che il derby di milano va alle 18 mentre in prima serata ci sarà Crotone-Juve
mi rendo conto ora che il derby di milano va alle 18 mentre in prima serata ci sarà Crotone-JuvePerché dopo 4 giornate la Juve non è ancora andata su DAZN
Kolarov centrale è una sciagura
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSolo Conte non lo capisce
Se un giorno uscisse fuori da qualche intercettazione non ne sarei affatto stupito :asd:
Accorcia Lukaku, per me Donnarumma esce malino
Per usare un eufemismo :asd:
Intanto la Samp sta battendo la Lazio per 2-0 :sisi:
Intanto la Samp sta battendo la Lazio per 2-0 :sisi:
Il 2 goal di Augello.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Piaghe d'Egitto levatevi proprio :pippotto:
nicolas senada
17-10-20, 17:58
Accorcia Lukaku, per me Donnarumma esce malinoI 10 milioni se li merita proprio :snob:
Mi stupirei davvero se il Milan riuscisse a portare a casa dei punti oggi
Rigore generosissimo
Il fuorigioco salva l'arbitro
donnarumma migliore in campo.
Per l'Inter
nicolas senada
17-10-20, 18:37
Rigore generosissimo
Il fuorigioco salva l'arbitroQuesto era rigore esattamente come quello di Lazio fiorentina dell'anno scorso.
Donnarumma si ferma apposta per non toccare lukaku.
Rigore generosissimo
Dai Angels, rigore netto. :asd:
Per il fuorigioco si può discutere, ma il rigore c'era.
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-20, 18:52
Conte continua a usare Kolarov come difensore
In effetti magari è un ottimo pasticciere, vai a sapere.
Milan capolista a punteggio pieno dopo 4 giornate
Jason Todd
17-10-20, 19:02
mai titolo fu piu azzeccato
Dio Ibra vi ha punito
È qui che si eiacula prepotentemente?
:nerd:
nicolas senada
17-10-20, 19:46
Dai Angels, rigore netto. :asd:
Per il fuorigioco si può discutere, ma il rigore c'era.Per me no.
Stessa dinamica del rigore di Lazio fiorentina dell'anno scorso: palla contesa tra portiere e attaccante che va verso l'esterno, portiere che si ferma per non toccare l'attaccante e si limita a fare da 'scudo' accompagnandolo fuori, attaccante che non evita il contatto di gamba con il portiere a palla ormai fuori portata.
Per me no.
Stessa dinamica del rigore di Lazio fiorentina dell'anno scorso: palla contesa tra portiere e attaccante che va verso l'esterno, portiere che si ferma per non toccare l'attaccante e si limita a fare da 'scudo' accompagnandolo fuori, attaccante che non evita il contatto di gamba con il portiere a palla ormai fuori portata.
Non era rigore, su. Lukaku ha semplicemente fatto il furbo come chiunque avrebbe fatto
Questo era rigore esattamente come quello di Lazio fiorentina dell'anno scorso.
Donnarumma si ferma apposta per non toccare lukaku.
Il contatto c'era, poi forse neppure io lo avrei dato quel rigore.
Minchia. Adesso la lobby della polverina manda l’sms.
Pareggia Morata su assist di Chiesa
Minchia. Adesso la lobby della polverina manda l’sms.Arrivato :asd:
ryohazuki84
17-10-20, 20:11
mai titolo fu piu azzeccato
Dio Ibra vi ha punito
l'avevo detto :alesisi:
mi rendo conto ora che il derby di milano va alle 18 mentre in prima serata ci sarà Crotone-Juve
Per ovvi motivi di ordine pubblico il derby va giocato alle 18 :smugranking:
Major Sludgebucket (ABS)
17-10-20, 20:21
Pirlo lo paka Suning per tenere aperto il campionato, sennò non si spiega :asd: .
Non capisco cosa significhi "si ferma per evetarlo". Non è riuscito a fermarsi in tempo, l'ha toccato e ha spedito a terra l'attaccante, è rigore tutta la vita. Lukaku non si è buttato e Donnarumma non ha trovato il pallone.
Non capisco cosa significhi "si ferma per evetarlo". Non è riuscito a fermarsi in tempo, l'ha toccato e ha spedito a terra l'attaccante, è rigore tutta la vita. Lukaku non si è buttato e Donnarumma non ha trovato il pallone.
Sì vabbè, ok, era rigore ma c'era fuorigioco sul tocco di Eriksen. Adesso pensiamo alla prossima partita :sisi:
Dichiarazioni del diversamente calvo ne sono uscite?
Sì vabbè, ok, era rigore ma c'era fuorigioco sul tocco di Eriksen. Adesso pensiamo alla prossima partita :sisi:
Sul tocco di Eriksen non mi sono pronunciato. Guarda però che non sono diventato interista all' improvviso, sto solo dicendo la mia opinione, non voglio togliere nulla al Milan e alla sua meritata vittoria :asd:
Lo so Dembo, oltretutto mi stai simpatico e spero tu lo sappia, semplicemente questi son problemi degli intertristi, ecco :asd:
ryohazuki84
17-10-20, 21:03
chiesa :rotfl:
Chiesa :facepalm:
Lo so Dembo, oltretutto mi stai simpatico e spero tu lo sappia, semplicemente questi son problemi degli intertristi, ecco :asd:
Ok :asd:
Rosso diretto secondo me un po' severo
è andato di piatto per contrastare sul pallone, troppo severo l'arbitro
il vostro uomo a l'havana :bua:
Rosso e rigore contro.
Quest'arbitro non andrà mai ad arbitrare la finale di Champions League come Orsato :nono:
peccato per forneau, se gli va bene arbitrerà in interregionale, se va male giù dal cavalcavia
peccato per forneau, se gli va bene arbitrerà in interregionale, se va male giù dal cavalcaviaE poi l'avvocata che ha fatto promuovere Suarez si presenterà in ospedale per cercare di farsi dare il suo cellulare.:fag:
Pure in 10 vinciamo var permettendo
Fuorigioco di cm
Secondo derby della giornata alla juve
DigitalPayne
17-10-20, 21:23
Vincete pure a tavolino.
Questo complotto pro juve sta diventando sempre più cervellotico :pippotto:
è l'inizio di una nuova era milan
Rigore contro
Espulsione diretta
Gol annullato al VAR
Ma che sta succedendo?!?!
Rigore contro
Espulsione diretta
Gol annullato al VAR
Ma che sta succedendo?!?!
Entro mezzanotte Fourneau riceverà un invito a cena da Putin.
La terna arbitrale e gli addetti alla VAR farebbero meglio ad ingaggiare un paio di Spetsnaz a testa come guardie del corpo, roba del genere non era mai successa dal 1897 ad oggi
Non credo di aver mai visto una Juventus così brutta in vita mia. Non l' ho seguita nella stagione 2006-2007, ma dubito facesse così schifo.
Non credo di aver mai visto una Juventus così brutta in vita mia. Non l' ho seguita nella stagione 2006-2007, ma dubito facesse così schifo.
Non hai visto le Juve di Zaccheroni e Del Neri
vabbè il derby è sempre ostico
Le ho viste. Non erano così scarse.
rotfl
Espulsione esagerata
Gol in fuorigioco annullato giustamente.
Partita della juve realmente oscena
Serve dire altro?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Secondo derby della giornata alla juve
Qualcuno ha già detto che Juve Crotone è un derby? No perchè è una battuta ESILARANTE e non vorrei perdermela
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/54aeaa46097395d541713b63ff026e98.jpg
Pure in 10 vinciamo var permettendo
Fuorigioco di cmAhahah l'angelsata reale :rotfl:
Alastor_Tiziano
17-10-20, 22:38
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/66ca6039f8181627bcf9a5afa7d28608.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nicolas senada
17-10-20, 22:41
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/54aeaa46097395d541713b63ff026e98.jpg:rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201017/54aeaa46097395d541713b63ff026e98.jpg
Mister Zippo
17-10-20, 23:09
E' RECOOORD!!! :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk:rotfl:
Questa fa più ridere di tutte
Si stanno lamentando su tutti i social che non hanno vinto per colpa dell'arbitro che oltretutto ha fischiato ben 8 secondi prima della fine :rotfl:
Questo complotto pro juve sta diventando sempre più cervellotico :pippotto:Che brutto quando l'arbitro fa solo l'arbitro eh?
Non credo di aver mai visto una Juventus così brutta in vita mia. Non l' ho seguita nella stagione 2006-2007, ma dubito facesse così schifo.Naaaa, magari fosse la prima volta.
Ogni tot la proprietà pensa di essere intelligente e competente e si sostituisce alla dirigenza.
Se va bene esce un conte, se va male Pirlo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bho questa è pure peggio :asd:
No comment sull'11 iniziale da TSO e ritiro del presunto patentino.
Se non si cambia immediatamente l'inutile e dannoso Pirlo anche l'EL sarà un miraggio.
Beh ai tempi di Zaccheroni e Delneri giravano con giocatori del tipo Martinez/Pepe/Andrade/Sissoko/Amauri/Boumsong... vado così a memoria, magari ne ho sbagliati parecchi ma ecco, il livello era quello... oggi la rosa è indubbiamente di un livello migliore
Beh ai tempi di Zaccheroni e Delneri giravano con giocatori del tipo Martinez/Pepe/Andrade/Sissoko/Amauri/Boumsong... vado così a memoria, magari ne ho sbagliati parecchi ma ecco, il livello era quello... oggi la rosa è indubbiamente di un livello miglioreIl problema è che Pirlo é una scelta rischiosa anche se hai una rosa affiatata e il tempo per preparare la stagione.
Quest'anno il precampionato è stata una partita col Novara, hanno dato una bella svecchiata alla rosa e il calendario è bello serrato.
Boh, chi li capisce é bravo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La Giuve di Maifredi ve la ricordate? :snob:
nicolas senada
18-10-20, 08:12
Non capisco cosa significhi "si ferma per evetarlo". Non è riuscito a fermarsi in tempo, l'ha toccato e ha spedito a terra l'attaccante, è rigore tutta la vita. Lukaku non si è buttato e Donnarumma non ha trovato il pallone.Vuol dire quello che ho scritto :asd:
Basta vedere i replay, donnarumma esce quel tanto che basta per fare 'muro' davanti a lukaku.
Il contatto c'è ovviamente, anche per 'merito' di lukaku che non fa niente per evitarlo (dopo che la palla è andata fuori portata).
Poteva benissimo fischiarlo, se avesse voluto.
Ripeto, è sostanzialmente la stessa situazione di Lazio fiorentina dell'anno scorso.
E infatti anche Marelli (contrario a fischiare i contatti 'facili') non a caso parla di eventuale rigorino generoso
Major Sludgebucket (ABS)
18-10-20, 08:22
Ma poi Pirlo pare si voglia spacciare come il fine conoscitore dei ggiovani, il mago che lancia subito ad alti livelli i ggiovani che nessuno aveva visto (l'Under 23 ha spezzato le reni alla Ternana in finale di Coppa Italia di C, dev'essere sicuramente una fucina di campioni, eh, guarda)... Cazzo ti spacci ché manco quelli hai allenato in realtà :asd:.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkPrima di Federico Chiesa, l'ultimo giocatore a ricevere un'espulsione all'esordio in serie A con la Juventus era stato un certo Alessandro Dué, in Lucchese-Juventus 1-1 del 20 settembre 1936.
L'espulsione di Chiesa :rotfl: .
Damon che ancora parla :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
Le ho viste. Non erano così scarse.
Quella di Delneri era peggio, nel girone di ritorno (dopo un girone d'andata buono) bastava che prendesse un gol e si squagliava come neve al sole. Se c'è mai stato un tecnico che ha perso di mano la squadra e non ha saputo che pesci prendere (a parte invertire i due esterni, che era l'unica cosa che faceva in partita) era Delneri. Al confronto, Sacchi è Capello o Mazzone.
Quella di Ferrara si squagliò da novembre in poi, gratis, anche senza prendere gol (Zaccheroni fece quel che poteva, cioè poco). Il che, considerando che Ferrara aveva la stessa esperienza da allenatore di Pirlo (cioè zero) è piuttosto inquietante.
Tutte e due peggiori di questa, fidati.
Poi, non so se hai visto la Juve di Maifredi.
Era ancora peggio delle due citate, il che è dire veramente TUTTO.
Se non si cambia immediatamente l'inutile e dannoso Pirlo anche l'EL sarà un miraggio.
BOOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!
Beh ai tempi di Zaccheroni e Delneri giravano con giocatori del tipo Martinez/Pepe/Andrade/Sissoko/Amauri/Boumsong... vado così a memoria, magari ne ho sbagliati parecchi ma ecco, il livello era quello... oggi la rosa è indubbiamente di un livello migliore
Eh, ma se si parla di gioco, la rosa c'entra relativamente.
Il problema è che Pirlo deve ancora (ovviamente) capire come si fa l'allenatore: all'inizio è partito con un sacco di belle idee e la Samp di Ranieri lo ha pure convinto che fosseo tutte applicabili, poi con la Roma ha cominciato a realizzare che forse non tutte (tipo il 2-3-5) lo erano.
E meno male che col Napoli non s'è giocato perchè la vedevo abbastanza male (ma lo vado dicendo dalla prima partita, non è per i risultati di oggi).
sì c'è effettivamente tanto pessimismo da una parte quanto entusiasmo dall'altra
forse troppo, ma non saprei dire su quale piatto della bilancia :asd:
felaggiano
18-10-20, 08:55
Sì vabbè, ok, era rigore ma c'era fuorigioco sul tocco di Eriksen.
Ah sì, il famoso fuorigioco su passaggio di un avversario.
No, un attimo, spiegatemi il motivo per cui è stato annullato il rigore a favore dell'Inter: dove cazzo sta, il fuorigioco, se è Kjaer a calciare il pallone su Eriksen?
Non c'è passaggio, come fa a esserci fuorigioco?
Dai, chè Damon ha detto che è la Juve, che ruba: deve esserci una spiegazione.
Rigore su Lukaku.
Tralasciando il contatto in sé (rigorino molto ino sul quale il VAR NON sarebbe potuto intervenire) tutto gira attorno al concetto di giocata/deviazione.
Punto 1: il concetto di giocata/deviazione non ha valore generale ma solo in merito all'azione della difesa.
Un passaggio involontario di un attaccante ad un compagno in posizione irregolare non ha alcuna valenza.
Esempio estremo: nel caso un difensore tenti il rilancio e l'attaccante salti davanti colpendo il pallone di schiena, casualmente passandolo ad un compagno in fuorigioco, l'involontarietà non ha alcuna valenza: è comunque una posizione irregolare da sanzionare.
Punto 2: che cos'è una giocata?
La giocata, in sintesi, è un movimento del calciatore verso il pallone ed un tocco (per quanto maldestro) in pieno equilibrio con tentativo di indirizzare il pallone (in quale direzione non conta).
Kjaer, sul primo tocco, si trova il pallone addosso ed incoccia casualmente il pallone con la gamba, senza coordinazione in funzione della giocata ma solo per un caso fortuito dato che se lo ritrova sulla traiettoria di corsa.
Nel caso di un secondo tocco, non cambia nulla.
Il motivo non deve essere ricercato nella definizione di giocata/deviazione ma in altro concetto.
Premesso che non ho alcuna certezza che Kjaer tocchi il pallone una seconda volta prima di Lukaku, ciò non cambierebbe nulla.
Il pallone arriva a Lukaku per una deviazione casuale che NON lo rimette in gioco ed un'eventuale secondo tocco non rimetterebbe in gioco Lukaku.
Perché?
Perché nel momento dell'eventuale secondo tocco, quel fuorigioco andrebbe sanzionato, dato che Lukaku ha impattato con il difendente acquisendo un vantaggio dalla propria posizione, non sanata dalla deviazione di Kjaer.:smugranking:
BOOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!
Purtroppo la realtà è questa.. se non batti nemmeno il ridicolo Crotone (rosa da serie B, impallinato da corazzate come Genoa e Sassuolo) è ora di farsi delle domande.
felaggiano
18-10-20, 09:07
Questa cosa della "giocata" mi sembra un po' una stronzata: non la fa nemmeno Eriksen, il pallone gli viene calciato addosso da un avversario. Pallone che, peraltro, senza l'intervento successivo di Kjaer sarebbe andato ovunque tranne che verso Lukaku.
Una spiegazione che si contraddice da sola: per quale strano motivo, la non-volontarietà di Kjaer va considerata (punto 2) e quella di Eriksen no (punto 1) :asd: ?
Neanche il danese cerca di giocare la palla: sta solo correndo e Romagnoli gliela fa carambolare addosso.
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo la realtà è questa.. se non batti nemmeno il ridicolo Crotone (rosa da serie B, impallinato da corazzate come Genoa e Sassuolo) è ora di farsi delle domande.
Farsi domande è un conto.
Sparare una sentenza sulla stagione ("se non si cambia Pirlo, non arriviamo neanche in EL"), dopo sole quattro giornate, è tutt'altro conto.
Ma proprio diverso.
PS: Damon, ma come mai il VAR non è intervenuto sull'espulsione sbagliata di Chiesa :uhm: ?
La Giuve di Maifredi ve la ricordate? :snob:
Ehhh me la ricordo si, ero a Napoli a vedere la Supercoppa 5-1, una cosa abominevole. Lascia perdere va.
Me l'ero dimenticato, non potevi startene zitto?
Mamma mia, che incubo.
Me l'ero dimenticato, non potevi startene zitto?
Mamma mia, che incubo.
E' l'unica cosa che ricordo in maniera vivida, il resto l'ho cancellato. Ad averlo saputo avrei venduto il biglietto acquistato a 15 mila lire a 150mila, cifra che mi avevano offerto il giorno della partita :bua:
Questa cosa della "giocata" mi sembra un po' una stronzata: non la fa nemmeno Eriksen, il pallone gli viene calciato addosso da un avversario. Pallone che, peraltro, senza l'intervento successivo di Kjaer sarebbe andato ovunque tranne che verso Lukaku.Te sembrerà una stronzate ma è così. Stacce.
felaggiano
18-10-20, 09:54
Te sembrerà una stronzate ma è così. Stacce.
Guarda che io sono sempre felice quando l'Inter perde, figuriamoci poi se viene anche derubata. :asd:
Una spiegazione che si contraddice da sola: per quale strano motivo, la non-volontarietà di Kjaer va considerata (punto 2) e quella di Eriksen no (punto 1) :asd: ?
Neanche il danese cerca di giocare la palla: sta solo correndo e Romagnoli gliela fa carambolare addosso.
Perché come ce scritto la cosa vale per la difesa e non per l'attacco. Oltre a saper leggere bisognerebbe anche capire cosa si legge.
Guarda che io sono sempre felice quando l'Inter perde, figuriamoci poi se viene anche derubata. :asd:Indipendentemente dal tuo sentimento, è così. Quindi stacce a prescindere.
Farsi domande è un conto.
Sparare una sentenza sulla stagione ("se non si cambia Pirlo, non arriviamo neanche in EL"), dopo sole quattro giornate, è tutt'altro conto.
Ma proprio diverso.
Mah, è ora di chiedersi quanto tempo verrà concesso all'insulso Pirlo (e al suo staff assemblato in 3 giorni) prima che la classifica diventi irrecuperabile.
Fino ad ora ogni partita è stata un peggioramento continuo e per fortuna ci siamo risparmiati la figuraccia contro il Napoli.
Se le cose vanno avanti così sarà già tanto arrivare quinti o sesti.
felaggiano
18-10-20, 09:56
Indipendentemente dal tuo sentimento, è così. Quindi stacce a prescindere.
Ah capisco, scrivi cose a caso. Errore mio.
Ah capisco, scrivi cose a caso. Errore mio.No, scrivo che prima hai detto na stronzata.
Tomlovin rosicone non sai che lamentarsi con l'arbitro è la scusa dei perdenti? :fag:
Perché come ce scritto la cosa vale per la difesa e non per l'attacco. Oltre a saper leggere bisognerebbe anche capire cosa si legge.
Non c'è scritto quello (a proposito di "comprensione del testo") :rotfl: .
Sempre ammesso che quel che c'è scritto abbia un senso, non è certamente "vale per la difesa e non per l'attacco" :rotfl: !
Ah capisco, scrivi cose a caso. Errore mio.
Dal 2001, almeno (ma probabilmente da prima).
Oh, è Talismano, eh...
Mah, è ora di chiedersi quanto tempo verrà concesso all'insulso Pirlo (e al suo staff assemblato in 3 giorni) prima che la classifica diventi irrecuperabile.
Fino ad ora ogni partita è stata un peggioramento continuo e per fortuna ci siamo risparmiati la figuraccia contro il Napoli.
Se le cose vanno avanti così sarà già tanto arrivare quinti o sesti.
Altra profezia decisamente avventata (che poi, hai semplicemente ripetuto quel che hai scritto prima).
E la risposta è sempre quella: dopo 3 partite giocate, o hai la palla di cristallo oppure stai sparando a caso.
Tomlovin rosicone non sai che lamentarsi con l'arbitro è la scusa dei perdenti? :fag:
Ti rendi conto che ti stai autodefinendo un perdente genetico, vero :asd: ?
Nessuno ha mai frignato più di te, sugli arbitri. E guarda che qua, sul forum di TGM, questo è un attestato di quelli pesanti :asd: .
Non serve la palla di cristallo per capire che Pirlo è fuori posto, anche dopo appena 3 gare..
ryohazuki84
18-10-20, 10:28
direi che, visti i risultati di ieri, a napoli dovrebbero solo mangiarsi le mani per il pasticcio combinato in occasione della partita con la juve
Non serve la palla di cristallo per capire che Pirlo è fuori posto, anche dopo appena 3 gare..
Non è che è fuori posto, è che non ha capito che quella lì è la prima squadra, non la U23 o il Siena (con Portanova in campo mi confonderei anche io). :asd:
Ah, no?
Ok, vedremo se ci hai azzeccato o se hai fatto solo una sparata a cazzo.
Io non mi azzardo a dare giudizi, dopo 3 partite: ad altri allenatori è stato dato tempo fino (almeno) a natale.
Invece a Pirlo, siccome è un esordiente, massimo 3 partite.
A me, pare il mondo alla rovescia.
- - - Aggiornato - - -
Non è che è fuori posto, è che non ha capito che quella lì è la prima squadra, non la U23 o il Siena (con Portanova in capo mi confonderei anche io). :asd:
Difficile che si sia confuso con l'U23 o il Siena, dato che non ha mai allenato nessuna delle due :asd: .
https://sport.sky.it/calcio/serie-c/2020/07/30/juventus-pirlo-allenatore-u23
felaggiano
18-10-20, 10:35
No, scrivo che prima hai detto na stronzata.
Certo, certo.
https://sport.sky.it/calcio/serie-c/2020/07/30/juventus-pirlo-allenatore-u23
Non ho detto che non ha avuto l'incarico :asd: .
Il 30 luglio ha avuto l'incarico dell'U23, l'8 agosto è stato nominato allenatore della prima squadra.
Certo, capisco che 8 giorni sono 8 giorni: Pirlo avrà avuto modo di imprimersi la U23 a fuoco nella mente.
Poi il vero allenatore è Tudor, messo a fare da chioccia al maestro :asd:
Il 30 luglio ha avuto l'incarico dell'U23, l'8 agosto è stato nominato allenatore della prima squadra.
Certo, capisco che 8 giorni sono 8 giorni: Pirlo avrà avuto modo di imprimersi la U23 a fuoco nella mente.
sai com'è, le magliette hanno lo stesso colore :asd:
- - - Aggiornato - - -
Poi il vero allenatore è Tudor, messo a fare da chioccia al maestro :asd:
:asd:
Major Sludgebucket (ABS)
18-10-20, 13:51
"Che senso ha portare Dybala e non utilizzarlo?" La Joya e il like su Twitter, poi rimosso https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-che-senso-ha-portare-dybala-e-non-utilizzarlo-i-la-joya-e-il-like-su-twitter-poi-rimosso-1446629
"Che senso ha portare Dybala e non utilizzarlo?" La Joya e il like su Twitter, poi rimosso https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-che-senso-ha-portare-dybala-e-non-utilizzarlo-i-la-joya-e-il-like-su-twitter-poi-rimosso-1446629
Secondo il maestro devono giocare i fenomeni dell'U23...
Guardando qualche dvd?
L'ha diretto un allenamento in U23? Domanda onesta, non lo so.
DigitalPayne
18-10-20, 15:12
Qualcuno ha già detto che Juve Crotone è un derby? No perchè è una battuta ESILARANTE e non vorrei perdermela
Juve campione, caroselli a Crotone. :snob:
Guardando qualche dvd?
L'ha diretto un allenamento in U23? Domanda onesta, non lo so.
Ero ironico.
Pirlo, la U23 della Juve, probabilmente non sa manco da chi è composta.
Quanto a dirigere l'allenamento... boh?
Notizie sull'arbitro di Crotone-Juventus? È già sparito senza lasciare traccia?
Ma questo Sassuolo secondo in classifica, che da 3-1 batte 4-3 il Bologna?
:eredivisie:
Notizie sull'arbitro di Crotone-Juventus? È già sparito senza lasciare traccia?
è stato già arrestato (cit.)
Major Sludgebucket (ABS)
18-10-20, 19:27
:eerstedivisie:
Fixed.
Tutti gli indizi portano a Ciccio Caputo titolare inamovibile al centro dell'attacco azzurro a Euro 2023 :snob:.
Fixed.
Tutti gli indizi portano a Ciccio Caputo titolare inamovibile al centro dell'attacco azzurro a Euro 2023 :snob:.
In questo no? :pippotto:
questo sarà euro2023 :sisi:
Comunque l'arbitro di Crotone l'hanno mandato a fare il quarto uomo in serie B
Comunque l'arbitro di Crotone l'hanno mandato a fare il quarto uomo in serie B
Che è normale perchè la CAN di A e la CAN di B sono insieme e fa parte delle rotazioni.
Però è l'unico arbitro dell'ultima giornata di serie A ad essere designato in B.
Rotazioni strane :uhm:
Però è l'unico arbitro dell'ultima giornata di serie A ad essere designato in B.
Rotazioni strane :uhm:
e gli altri arbitri invece dove sono stati designati ? :fag:
appena escono le designazioni della prossima giornata di A te lo dico
nicolas senada
20-10-20, 09:05
https://sport.virgilio.it/marelli-fa-chiarezza-sul-rosso-a-chiesa-658097
Marellone ha sentenziato :snob: :snob:
forse dovrei rivedere le azioni salienti, perchè di solito sono abbastanza d'accordo con lui... sto giro mah :bua: io dal vivo avevo avuto tutt'altra percezione
appena escono le designazioni della prossima giornata di A te lo dico
can unificata ormai :bua:
forneau a distanza di due giornate è l'unico arbitro che è tornato ad essere pagato :bua:
tutti gli altri arbitri della precedente giornata a riposo :sisi:
la juve ha condannato forneau ai lavori forzati :sisi:
felaggiano
20-10-20, 09:16
forse dovrei rivedere le azioni salienti, perchè di solito sono abbastanza d'accordo con lui... sto giro mah :bua: io dal vivo avevo avuto tutt'altra percezione
Io non ho capito dove ha visto il piede a martello, dai replay che ho visto io (quelli della sintesi su youtube) sembra che Chiesa entri di piatto e che addirittura arrivi per primo sul pallone.
C'è qualche altra ripresa più chiara?
Edit: ho trovato questo.
https://www.youtube.com/watch?v=UX_DNSvoD8k
Fa abbastanza schifo ma almeno è da vicino. Guardando bene forse sulla palla arriva prima il giocatore del Crotone ma di sicuro Chiesa entra di piatto, non è mai gioco pericoloso.
Major Sludgebucket (ABS)
20-10-20, 09:16
A Camus non gliela si fa :snob:.
A Camus non gliela si fa :snob:.ma no, è colpa di frikky che usa pistocchi come mezzo d'informazione :bua:
nicolas senada
20-10-20, 09:41
Io non ho capito dove ha visto il piede a martello, dai replay che ho visto io (quelli della sintesi su youtube) sembra che Chiesa entri di piatto e che addirittura arrivi per primo sul pallone.
C'è qualche altra ripresa più chiara?
Edit: ho trovato questo.
https://www.youtube.com/watch?v=UX_DNSvoD8k
Fa abbastanza schifo ma almeno è da vicino. Guardando bene forse sulla palla arriva prima il giocatore del Crotone ma di sicuro Chiesa entra di piatto, non è mai gioco pericoloso.
arriva sicuramente prima il giocatore del Crotone, ma per il resto mi sembra un normale contrasto di palla contesa :look:
felaggiano
20-10-20, 10:14
arriva sicuramente prima il giocatore del Crotone, ma per il resto mi sembra un normale contrasto di palla contesa :look:
Eh appunto, vanno entrambi sul pallone (infatti lo prendono tutti e due) in maniera normalissima, non mi pare che Chiesa faccia nulla di strano o pericoloso.
Capita che l'arbitro veda male, l'azione è veloce e confusa, il problema (non nuovo) è che quelli al VAR non si capisce che cazzo ci stiano a fare.
ma no, è colpa di frikky che usa pistocchi come mezzo d'informazione :bua:
Sbagliato, Friccolo è Pistocchi e Ziliani insieme...è un Ibrido.
nicolas senada
20-10-20, 10:48
quelli al VAR non si capisce che cazzo ci stiano a fare.
ma che domande, stanno lì per minuti ad elaborare i fuorigiochi tirando delle righe dritte dalle spalle o dai piedi dei giocatori su dei fermo immagine sempre fuori asse rispetto alla visuale dell'azione :asd: :bua:
can unificata ormai :bua:
forneau a distanza di due giornate è l'unico arbitro che è tornato ad essere pagato :bua:
tutti gli altri arbitri della precedente giornata a riposo :sisi:
la juve ha condannato forneau ai lavori forzati :sisi:
Io mi meraviglio che gli fornisci anche delle spiegazioni .... :bua:
È stato mandato da un derby calabrese all'altro, niente di straordinario in effetti
"Piede a martello"
"Simile a Vecino" (la vigoria dei due casi non è neanche paragonabile, se volete vi posto le foto della tibia di Mandzukic dopo quello scontro).
Marelli sta male.
Ma male forte.
È stato mandato da un derby calabrese all'altro, niente di straordinario in effetti
Minchia, oh, ma quante volte la farete questa battutona :bua: ?
e non lo fanno lavorare e non va bene, e lo fanno lavorare e non va bene, certo che siete incontentabili :pippotto:
Io lo farei presidente della Repubblica ma mi rendo conto di essere di parte
a me sembra che chiesa provi a giocare il pallone di piatto e prenda l'avversario
giallo per l'intervento scomposto ma rosso proprio no
Io lo farei presidente della Repubblica ma mi rendo conto di essere di parte
capisco il tuo sentimento ma in questo momento prendersela con la juve è proprio facile :bua:
capisco il tuo sentimento ma in questo momento prendersela con la juve è proprio facile :bua:
Beh ma rimane una performance arbitrale degna di nota, non ha dimostrato timore reverenziale :sisi: ci vogliono più Fourneau, ecco
- - - Aggiornato - - -
a me sembra che chiesa provi a giocare il pallone di piatto e prenda l'avversario
giallo per l'intervento scomposto ma rosso proprio no
Ci sta.
Meglio :fag:
Il punto è... non abbiamo mai visto un arbitraggio così "duro" nei confronti della juventus dal 1897 ad oggi. Una volta ogni 123 anni potrete pure accettarlo, anzi, accoglierlo con gaudio. Quantomeno avete provato una sensazione nuova ed unica (per voi)
Major Sludgebucket (ABS)
20-10-20, 12:17
Marelli dice che è da rosso perché quel tipo di dinamica e di impatto in teoria è da rosso, e gli arbitri sono chiamati ad applicare il regolamento nel modo in cui è declinato dalle direttive. Tuttavia è un fallo che, benché violento, accade evidentemente un po' per caso (Chiesa al massimo è un po' ingenuo nel non prevedere la possibilità di cacciarsi in un guaio così, ma come diceva Boskov... vabbè, la sapete). Marelli dice che la volontarietà non è indispensabile (e va bene) in presenza di una vigoria sproporzionata. A me pare però che sia semplicemente il tipo di vigoria che caratterizza i contrasti e gli interventi atti a contendere il pallone all'avversario nel calcio moderno, in determinate situazioni. Pertanto sarebbe stato meglio tenere presente questo aspetto, ormai cruciale nella valutazione delle gare e degli episodi, ed evitare di cacciare il rosso. Difficile comunque anche dare addosso all'arbitro francese, che peraltro si trovava lì nei paraggi e la cui sensibilità umana è stata magari profondamente turbata dalla visione "in diretta" del colpo e dalle urla disumane del giocatore colpito, visto che più o meno è una scelta che si situa presso l'area orbitante intorno al summenzionato regolamento.
Il punto è... non abbiamo mai visto un arbitraggio così "duro" nei confronti della juventus dal 1897 ad oggi. Una volta ogni 123 anni potrete pure accettarlo, anzi, accoglierlo con gaudio. Quantomeno avete provato una sensazione nuova ed unica (per voi)
Beh, ora l'hai detta la minchiata, e stavi andando cosi' bene.... :bua:
Beh, ora l'hai detta la minchiata, e stavi andando cosi' bene.... :bua:
Lo sai che mi state mediamente simpatici ma un arbitraggio così rimane un unicum, ne parleranno anche tra 40 anni :fag:
Lo sai che mi state mediamente simpatici ma un arbitraggio così rimane un unicum, ne parleranno anche tra 40 anni :fag:
Questa sarebbe la versione upgradata della leggenda di Paparesta chiuso nello spogliatoio.... :asd:
Beh ma rimane una performance arbitrale degna di nota, non ha dimostrato timore reverenziale :sisi: ci vogliono più Fourneau, ecco
sui rigori contro mica tanto :bua:
Per lenire i vostri animi frustrati ce ne vorrebbero parecchi, in effetti.
Ma dovrete rassegnarvi, non si possono scegliere gli arbitri solo per darvi una gioia ogni tanto.
Il punto è... non abbiamo mai visto un arbitraggio così "duro" nei confronti della juventus dal 1897 ad oggi.
HAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Hai proprio deciso di dare spettacolo, a 'sto giro, Fourneau ti ha davvero esaltato.
Marelli dice che è da rosso perché quel tipo di dinamica e di impatto in teoria è da rosso
Ma non è per niente vero.
Vanno entrambi sulla palla: ci arriva prima il giocatore del Crotone ma Chiesa non ha il piede a martello, non entra in modo scomposto, non ci mette nessuna "vigoria eccessiva" e infatti non gli fa male.
In cosa, sarebbe diverso da un qualunque contrasto di gioco in cui uno dei due arriva sulla palla e l'altro lo colpisce?
E finalmente l'hai trovata, qualcosa con cui soddisfarti... vero?
Sono contento per te :asd: .
Beh sì, mi accontento di poco.
Cioè, poco... :rotfl: capisco che un rosso severo contro un dei vostri giocatori sia un evento da mandare in tilt il cervello di qualcuno, però vi svelo un segreto... capita a tutte (le altre) squadre
Beh sì, mi accontento di poco.
Fai bene :asd: .
Cioè, poco... :rotfl: capisco che un rosso severo contro un dei vostri giocatori sia un evento da mandare in tilt il cervello di qualcuno, però vi svelo un segreto... capita a tutte (le altre) squadre
Inventato, non severo.
Il rosso diretto, su quell'intervento là, non esiste al mondo (e infatti, ti sei ben guardato dal dare una motivazione che non fosse "vi hanno espulso uno, gnegnegne").
Altrimenti, ogni singola volta in cui due giocatori vanno sullo stesso pallone, dovrebbe scattare il rosso.
Chi segue il calcio almeno da ieri, sa che è una cosa ridicola.
È evidente che non si possono scegliere gli arbitri. Basta guardare gli ultimi 20 anni in Europa della juve per averne conferma.