Visualizza Versione Completa : Witcher 3 - Uscito finalmente!!
Woah, era un botto che lo aspettavo, finalmente oggi, day one, lo gioco!!!
In che versione lo prendete voi?
Kraven VanHelsing
19-10-20, 18:39
slowpoke much?
I dialoghi sono gestiti ottimamente!
Il combattimento è un po’ legnoso
Però c’è questa storyline secondaria che sembra davvero interessante
Mental Ray
19-10-20, 22:47
Incredibile!
Devo dire cmq che il combattimento, magari non perfetto, ma davvero ottimamente costruito intorno al controller! Giocarlo col pad ps4 é una gioia!
Musica, suoni d ambiente, il vento che muove gli alberi...woah. fichissimoooo!!
l'hai iniziato ora? TI invidio... hai ancora davanti a te questa esperienza sburante. Goditela
GenghisKhan
20-10-20, 07:57
Cazzo e' vero :vojo:
Io vorrei ricominciarlo, ma so gia' che non sarebbe affatto la stessa cosa :cattivo:
Sto sburandomi addosso all'idea di sburrettare stasera di nuovo in quelle lande
metal4dummies
20-10-20, 09:43
Cazzo e' vero :vojo:
Io vorrei ricominciarlo, ma so gia' che non sarebbe affatto la stessa cosa :cattivo:
Fati pichiare in testa con un fero da stiro finché non ti ricordi la storia.
Io l'ho fato e il solo efeto colaterale è che non so più usare le dopie
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=131&dateline=1452794217 AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
GenghisKhan
20-10-20, 10:01
Fati pichiare in testa con un fero da stiro finché non ti ricordi la storia.
Io l'ho fato e il solo efeto colaterale è che non so più usare le dopie
Ne valle la pennah!
eh voi ci ruzzate, ma un bello sparaflashatore alla man in black per scordarsi i film/videogiochi e poi rifarseli come fosse la prima volta non sarebbe male :nono:
eh voi ci ruzzate, ma un bello sparaflashatore alla man in black per scordarsi i film/videogiochi e poi rifarseli come fosse la prima volta non sarebbe male :nono:
Vero, a volte lo vorrei.
Pero' attenzione...in certi casi devi sparaflesharti via tipo tutto quello che hai giocato anche DOPO...
mi spiego...
La prima volta che ho giocato Metal Gear Solid 1 mi ha cambiato la vita, ed e' ancora il mio personal favourite of all times.
Pero' ovvio. Se dovessi giocarlo per la prima volta OGGI, dopo aver giocato tutto quanto uscito dopo, probabilmente lo apprezzerei tanto quanto ho apprezzato FF VII (giocato negli ultimi mesi su psVita per la prima volta nella sua interezza)....ma non avrebbe quell impatto totale (a livello tecnico etc)
Quindi forse no, forse meglio aver giocato quelle cose spaziali nel loro tempo e ricordarle con amore viscerale.
Poi ripeto a livello razionale, conoscendomi, MGS mi sembrerebbe un giocone della madonna anche se lo giocassi oggi, sono sicuro...per la storia etc...ma ai tempi c'era anche tutto il discorso "cazzo quanto e' cinematografico e potente rispetto al resto intorno a me! "
Maybeshewill
20-10-20, 17:33
Non mi abituerò mai ai topic drogati di absint
Il vento nelle betulle.
La desolazione che si respira nella terra tra i due fronti della guerra.
Ripreso in mano dopo anni.
Carico al 100% (il controller) volevo ripartire con la Task mission di platinarlo.
Purtroppo avevo salvato dopo aver abbattuto un bestione che ora ovviamente è vivo...
Mi ha ripetutamente preso a sprangate nei gioielli di famiglia mentre io non ricordavo nemmeno come si fà la schivata
https://image.shutterstock.com/image-photo/portrait-roaring-muscular-man-burlap-260nw-1758385280.jpg
Necronomicon
23-10-20, 12:36
Devo ancora giocare Blood & Wine, ma sto scaricando in vista del lockdown, farò un new game + del gioco e di heart of stone e poi andrò su Blood & Wine per concludere in bellezza :sisi:
B&W mi è piaciuto ma ho preferito HoS perché più story driven, la trama non originalissima ma è troppo ben scritta. Gaunter :rullezza: Vlodomir :rullezza: :rullezza:
B&W mi è piaciuto ma ho preferito HoS perché più story driven, la trama non originalissima ma è troppo ben scritta. Gaunter :rullezza: Vlodomir :rullezza: :rullezza:
Di HoS poi una volta che noti tutti i dettagli su O'Dimm è super top :sisi:
L'unica cosa che supera le sequenze con O'Dimm è la serata alcolica a Kaer Morhen :asd:
Devo ancora giocare Blood & Wine, ma sto scaricando in vista del lockdown, farò un new game + del gioco e di heart of stone e poi andrò su Blood & Wine per concludere in bellezza :sisi:In effetti non hai torto.
Manca anche a me b&w, potrei pensarci col secondo lockdown o zona rossa milanese mmmmh
GenghisKhan
23-10-20, 13:22
Cazzo, le due espansioni sono la figaggine totale
La canzoncina cantata dai bambini, porca troia
Capito perche' ci sto giocando!!?
Qua nessuno lo consigliava, ma io ho detto senti, di questi cidiprogge c'e' da fidarsi!
Meno male che Cyberpunk ancora un paio d anni ci mettera' a uscire , senno' col cacchio che finivo tutto in tempo!!!!
O ___________________ O
Io sto per iniziare Civ 3!!!!112
Io sto per iniziare Civ 3!!!!112
IO PENSAVO DI INIZIARLO L ANNO PROSSIMO
Prima W3 ed espansioni :snob:
Io gioco solo a StarCraft 2 da anni ormai
E faccio pure cahà
Vogliamo per un momento fermarci e concentrarci per favore su quanto è FIGA (ma sul serio però) Ana de Armas?
Mastro Razza
24-10-20, 15:00
Io penso che per apprezzare questo titolo a pieno
1: non devi giocare competitivo da parecchio tempo altrimenti hai i recettori dell'adrenalina e dopamina sputtanati (esempio: SC2)
2: devi essere già discretamente a corto di tempo (magari col lavoro) e apprezzare ogni singolo momento di stacco dagli impegni e sapere che al momento il top dello svago è il videocapolavoro (esempio: non si può uscire perche' c'e' pioggia / domiciliari / virus mortale ) ecc...
é in the witcher 3?
E' ovunque!
https://s1.picho.st/2019/06/11/yD53m.jpg
Io penso che per apprezzare questo titolo a pieno
1: non devi giocare competitivo da parecchio tempo altrimenti hai i recettori dell'adrenalina e dopamina sputtanati (esempio: SC2)
2: devi essere già discretamente a corto di tempo (magari col lavoro) e apprezzare ogni singolo momento di stacco dagli impegni e sapere che al momento il top dello svago è il videocapolavoro (esempio: non si può uscire perche' c'e' pioggia / domiciliari / virus mortale ) ecc...
1- competetivo mai giocato, non gioco online a parte rocket league ogni tanto sostanzialmente, sono un giocatore LENTO :rullezza:
2- Lo sono nel senso che tra lavoro, chitarra ora che mi ci sono messo, donna e piani affini, sto gia' laggando brutalmente sulla the witcher 3 adventure, ma va bene cosi', non voglio correre.