PDA

Visualizza Versione Completa : [Acquisti incauti] Vecchi iPhone dalla Cina... quanto possono essere ficcanti?



magen1
20-10-20, 17:32
E niente, mi serve un telefono 3g/4g per il solo utilizzo telefonico (no internet) poichè dove mi serve il segnale postemobile su banda 2G non prende un cazz (se non 15 minuti al giorno, se va bene).
Perchè postemobile?
Perchè è l'unico provider trovato che accetta ancora la tariffa a consumo senza tasse mensili a cazzo di cane (pare sia la nuova frontiera delle inculate dei provider).

Ordunque, vedo su aliexpress che è pieno di iphone refurbished a pochi euri, tipo iPhone 5C (quelli colorati del 2013) a 50 euri.
Sarebbero perfetti per quello che devono fare.
Qualcuno ha mai acquistato sta roba? :fag:

Ci sarebbero anche telefoni android ma in questo caso, visto l'oldume, meglio iOS sigillato e blindato :sisi:


EDIT: vedo che ci sono anche su eBay spediti da Milano a 80 euri (pero' 80 cominciano ad essere troppi).

Vola00
20-10-20, 17:35
Potresti trovarci interessanti ricette se riesci a ripristinare il contenuto

GenghisKhan
20-10-20, 17:56
Ma non è meglio il nuovo 3310? :uhm:

ryohazuki84
20-10-20, 17:59
Ma non è meglio il nuovo 3310? :uhm:

this + ti ho già detto che la wind continua a mantenere una tariffa a consumo... certo devi fare un po' il piacione con un paio di operatrici albanesi ma la cosa non è neanche del tutto spiacevole

raistlin85
20-10-20, 18:13
Secondo me qualsiasi virtuale ha tariffe a consumo.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

magen1
20-10-20, 18:19
Ma non è meglio il nuovo 3310? :uhm:

e' 4G :uhm: ?
edit: no e' 3G :uhm: male non e', anche se a parita' di prezzo e' limitante in più campi.


this + ti ho già detto che la wind continua a mantenere una tariffa a consumo... certo devi fare un po' il piacione con un paio di operatrici albanesi ma la cosa non è neanche del tutto spiacevole

non mi va di stare a chiamare le albanesi ogni tot mesi che ci provano a farmi pagare qualcosa e poi Wind = Postemobile :asd: non cambierebbe nulla

- - - Aggiornato - - -


Secondo me qualsiasi virtuale ha tariffe a consumo.

:asd:

GenghisKhan
20-10-20, 18:21
e' 4G :uhm: ?
edit: si e' 4G :pippotto: male non e', anche se a parita' di prezzo e' limitante.



non mi va di stare a chiamare le albanesi ogni tot mesi che ci provano a farmi pagare qualcosa e poi Wind = Postemobile :asd: non cambierebbe nulla

- - - Aggiornato - - -



:asd:

Sul sito Nokia dice 2g, dove lo hai visto 3g? :uhm:

magen1
20-10-20, 18:27
si infatti ho corretto, e' 3G non 2G

3G connectivity
Connect how you want
With 3G connectivity, you’ll stay connected to the things that matter to you, whether it’s the news, your favourite blog, even Facebook and Twitter.

- - - Aggiornato - - -

a metà prezzo c'è il clone cinese, sempre 3G
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61cYJrpWilL._AC_SL1500_.jpg



alla fine mi sa che spendo 5euro (sempre dalla cina) e prendo una batteria "nuova" per l'HTC My Touch 4G :asd: che al momento ho resuscitato per tale scopo ma ha la batteria che scazza parecchio.

Ciome
20-10-20, 22:06
E niente, mi serve un telefono 3g/4g per il solo utilizzo telefonico (no internet) poichè dove mi serve il segnale postemobile su banda 2G non prende un cazz (se non 15 minuti al giorno, se va bene).
Perchè postemobile?
Perchè è l'unico provider trovato che accetta ancora la tariffa a consumo senza tasse mensili a cazzo di cane (pare sia la nuova frontiera delle inculate dei provider).

Ordunque, vedo su aliexpress che è pieno di iphone refurbished a pochi euri, tipo iPhone 5C (quelli colorati del 2013) a 50 euri.
Sarebbero perfetti per quello che devono fare.
Qualcuno ha mai acquistato sta roba? :fag:

Ci sarebbero anche telefoni android ma in questo caso, visto l'oldume, meglio iOS sigillato e blindato :sisi:


EDIT: vedo che ci sono anche su eBay spediti da Milano a 80 euri (pero' 80 cominciano ad essere troppi).


cercati un galaxy j6 2018 su subito, lo puoi trovare sui 60-70 e va da dio. la batteria dura pure un sacco.

Mdk
21-10-20, 07:56
Letto niente, dico Pixel 4a con esim + sim fisica

magen1
21-10-20, 08:25
Letto niente, dico Pixel 4a con esim + sim fisica
sono due persone diverse :fag:

- - - Aggiornato - - -


cercati un galaxy j6 2018 su subito, lo puoi trovare sui 60-70 e va da dio. la batteria dura pure un sacco.
ci avevo pensato ma al momento l'usato su portali simili è poco pratico, dovrebbero spedirlo e diventa una roba a fiducia un po' troppo rischiosa :uhm:
leggo sempre di gente strana :uhm:

Mdk
21-10-20, 12:11
sono due persone diverse :fag:

Allora è ancora più facile, 2 Pixel 4a e via

Ciome
21-10-20, 13:05
ci avevo pensato ma al momento l'usato su portali simili è poco pratico, dovrebbero spedirlo e diventa una roba a fiducia un po' troppo rischiosa :uhm:
leggo sempre di gente strana :uhm:

non mi sembrava meno affidabile delle spedizioni di phone dalla cina

magen1
21-10-20, 13:06
non mi sembrava meno affidabile delle spedizioni di phone dalla cinaAliexpress e PayPal mi rimborsano, subito?

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk