Visualizza Versione Completa : Ma che merda è il nuovo Playstation store???
lezard valeth
23-10-20, 06:01
Alla Sony sono DEI FOTTUTI GENI.
Vado sullo store web per scaricare roba vecchia su Vita fra l'altro non più acquistabile (ho più di mille elementi e chi possiede Vita sa quanto è dito in culo la sua cronologia acquisti visto che resetta la posizione ogni volta) e scopro che...
LA REVOLUTION!!!
Ora la cronologia acquisti segna SOLO i titoli PS4 e PS5, SOLO I TITOLI, quindi dlc season pass e roba varia restano invisibili!!!
Quindi ora puoi vedere le liste acquisti PS3 e Vita solo su console, altrimenti vai a memoria!!!
MA CHI COSA E SOPRATTUTTO PERCHE'!!! :wtf:
THE FUTURE STOCA-
Si avevo letto del repulisti della roba vecchia dallo store e che la potevi vedere solo collegandoti con la console :sisi:
Sandro Storti
23-10-20, 07:16
È arrivata una email qualche giorno fa. Dovresti leggerla
lezard valeth
23-10-20, 07:24
Ah beh se e' arrivata la mail allora...
...cambia niente.
Ma a che scopo toglierti la possibilita' di vedere tutti i tuoi acquisti sul sito?
Appunto.
Tale email disse che su PSN da PC mandava fanculo i possessori di PS3 e Vita, che tali utenti però avrebbero potuto continuare a fare acquisti dalla console.
Una volta che toglieranno pure tale possibilità tutta la tua libreria andrà a remengo immagino.
lezard valeth
23-10-20, 07:46
Appunto.
Tale email disse che su PSN da PC mandava fanculo i possessori di PS3 e Vita, che tali utenti però avrebbero potuto continuare a fare acquisti dalla console.
Una volta che toglieranno pure tale possibilità tutta la tua libreria andrà a remengo immagino.
Wait, la roba ps3 vita ecc si può sempre comprare e dalle singole pagine mettere in scaricamento, è lo scopo di tutto che mi sfugge, che fra l'altro se è THE FUTURE perchè anche la lista PS4 è monca???
sti quadrati giganti su sfondo biango fanno cagarissimo
E' naturale, cioè prima o poi deve succedere... Tipo tra qualche anno avviseranno di scaricarti tutto entro l'01/01/2024 e fare copie di backup perché inesorabilmente le vecchie console verranno mollate.
fidatevi del CLAUD fidatevi delle valute virtuali, fidatevi del NULLA.
un giorno la carta stagnola avrà la sua vendetta :sisi:
lezard valeth
23-10-20, 08:20
Comprare fisico da anni è inutile fra patch e dlc in realtà porti a casa mezzo gioco.
non dico di comprare fisico ma se uno store è vecchio mi farei un backup offline giusto per precauzione:bua:, specie se lo store è gestito dalle stesse compagnie delle console, che mirano al futuro fottendosene del passato (vedi la mancata retrocompatibilitè).
personalmente non ho console e la roba acquistata in DD è relativamente poca rispetto a tutti i giochi regalati.
Wait, la roba ps3 vita ecc si può sempre comprare e dalle singole pagine mettere in scaricamento, è lo scopo di tutto che mi sfugge, che fra l'altro se è THE FUTURE perchè anche la lista PS4 è monca???
E' IL FUHTUROOOO !!!
Per quanto pensi che supportino console vecchie ?
In eterno ?
Vita uscita di produzione nel 2019
PS3 nel 2017
lezard valeth
23-10-20, 08:35
Si, in eterno, proprio perchè puntano al DD totale.
Sarò ingenuo.
E continuo a non capire la mossa di non farmi vedere in toto i miei acquisti e comunque solo i titoli e non gli extra, rende quasi inutile lo store dal web.
i vecchi rincoglioniti non generano abbastanza introiti da permettersi di progettare portali dedicati a prodotti senza ricavi.
dunque hanno sfoltito i database e riassettato tutto a favore dei nuovi gamer pischelli che comprano tutta la roba nuova.
il vecchio gamer ormai è un povero stronzo che lavora e ha poco tempo per giocare.
Comprare fisico da anni è inutile fra patch e dlc in realtà porti a casa mezzo gioco.
Beh non è proprio così, anzi io ho preso driveclub in digitale ed ora è stato cancellato, un amico avendo il ed fisica gioca tranquillamente e quando ha reinstallato ha scaricato gli aggiornamenti etc etc...
Con ed fisica giochi anche senza linea eh...
Beh non è proprio così, anzi io ho preso driveclub in digitale ed ora è stato cancellato, un amico avendo il ed fisica gioca tranquillamente e quando ha reinstallato ha scaricato gli aggiornamenti etc etc...
Con ed fisica giochi anche senza linea eh...
Confermi non puoi giocare al single con la digital?
non dico di comprare fisico ma se uno store è vecchio mi farei un backup offline giusto per precauzione:bua:, specie se lo store è gestito dalle stesse compagnie delle console, che mirano al futuro fottendosene del passato (vedi la mancata retrocompatibilitè).
personalmente non ho console e la roba acquistata in DD è relativamente poca rispetto a tutti i giochi regalati.io ce l'ho il backup dei giochi xbox360 ma senza un account collegato al live non partono, su playstation boh ma anche steam se non ci si collega per tot giorni smette di funzionare offline
alla fine le robe che si può star relativamente sereni, a parte le copie fisiche che anche lì magari si sminchia il disco e ciao, sono i giochi di gog e le iso piratate :asd:
io ce l'ho il backup dei giochi xbox360 ma senza un account collegato al live non partono, su playstation boh ma anche steam se non ci si collega per tot giorni smette di funzionare offline
alla fine le robe che si può star relativamente sereni, a parte le copie fisiche che anche lì magari si sminchia il disco e ciao, sono i giochi di gog e le iso piratate :asd:Potrá sempre uscire un bypass o una cura o un mod per poterli giocare.
Never know
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
non bazzico quei brutti luoghi :rissa:
lezard valeth
23-10-20, 09:05
io ce l'ho il backup dei giochi xbox360 ma senza un account collegato al live non partono, su playstation boh ma anche steam se non ci si collega per tot giorni smette di funzionare offline
alla fine le robe che si può star relativamente sereni, a parte le copie fisiche che anche lì magari si sminchia il disco e ciao, sono i giochi di gog e le iso piratate :asd:
La roba vecchia Sony per il momento anche offline parte tutta (PSP se non smanetti col router neanche ci va online :asd: )
I giochi che vi piacciono veramente sarebbero da comperare in copia fisica completa (Game of the year / Full / complete / Gold et simila) quando sono scesi parecchio di prezzo.
La durata di un DVD di bassa qualità va dai 20 ai 50 anni, ma quelli di alta qualità superano gli stimati 250 anni.
Sicchè l'utente medio qui può andare tranquillamente di DVD cinesi a prezzi di low stock cost per quei 10-15 anni di gloria che vi restano bastano e avanzano.
Artrite ictus infarto dopotutto sono dietro l'angolo.
Salutooooooo
In effetti la nuova skin "Dolce Euchessina" non e' il massimo.
Ma cos...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQM9MLwbCi4kZQ01fanGaqUgUS1ZzM Wqe9hLg&usqp=CAU
https://i0.wp.com/www.carlobesana.it/wp-content/uploads/2009/09/euchessina_evid.jpg?w=1200
https://cdn-img-f.facciabuco.com/269/3861552865-ai-bambini-buoni-la-dolce-euchessina-e-a-quelli-cattivi-che-spingano_a.jpg
I giochi che vi piacciono veramente sarebbero da comperare in copia fisica completa (Game of the year / Full / complete / Gold et simila) quando sono scesi parecchio di prezzo.
La durata di un DVD di bassa qualità va dai 20 ai 50 anni, ma quelli di alta qualità superano gli stimati 250 anni.
:uhm:
se un gioco piace (o meglio, interessa) veramente, viene preso il prima possibile
se un dvd dura 250 anni, sì ma io tra x anni devo avere un supporto che lo legga e lo renda utilizzabile
il dvd di metal gear solid 2 ti serve solo per giustificarti con zhuge che puoi scaricare l'iso
Qui si parla di console e ho ancora il super Nintendo da qualche parte e i giochi più fighi li ho tenuti... da qualche parte.
Capito Zughe?
Ho il secret of mana originale, zelda star fox ecc tutti qui!
fidatevi del CLAUD fidatevi delle valute virtuali, fidatevi del NULLA.
un giorno la carta stagnola avrà la sua vendetta :sisi:
In verità le valute virtuali(o cryptovalute) sono nate proprio per evitare queste cose in quanto decentralizzate. Buterin, l'inventore di Ethereum, in quanto fan autistico di World of Warcraft entrò in crisi mistica quando la Blizzard decise di cancellare da un giorno all'altro qualche oggetto che lui nel frattempo era riuscito ad ottenere dopo mesi di vita spesi a farmare(si dice così?). Passò settimane a piangere per poi buttarsi nella creazione di una sua valuta virtuale che nessuno avrebbe mai potuto bloccare in quanto decentralizzata.
In verità le valute virtuali(o cryptovalute) sono nate proprio per evitare queste cose in quanto decentralizzate. Buterin, l'inventore di Ethereum, in quanto fan autistico di World of Worcraft entrò in crisi mistica quando la Blizzard decise di cancellare da un giorno all'altro qualche oggetto che lui nel frattempo era riuscito ad ottenere dopo mesi di vita spesi a farmare(si dice così?). Passò settimane a piangere per poi buttarsi nella creazione di una sua valuta virtuale che nessuno avrebbe mai potuto bloccare in quanto decentralizzata.
mi riferivo piu' che altro agli euro virtuali delle banche :asd: e alla volonta' di abolire il contante, cosa ben diversa dalle cryptovalute decentralizzate.
Sandro Storti
23-10-20, 16:28
I seguenti cambiamenti avranno effetto online tra il 21 e il 26 ottobre, e su dispositivi mobili dal 28 ottobre:
• Non potrai più acquistare:
o Giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation®3
o Giochi e contenuti aggiuntivi per PSP™ (PlayStation®Portable)
o Giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation®Vita
o App
o Temi
o Avatar
I contenuti sopra elencati non saranno più disponibili per l’acquisto su PS Store quando vi accederai con un computer o un dispositivo mobile. Tuttavia, potrai comunque ancora acquistare contenuti per PS3™, PSP o PS Vita accedendo al PS Store direttamente dal tuo sistema PS3, PSP o PS Vita. App, temi e avatar per PlayStation®4 potranno essere scaricati sul tuo sistema PS4™ attraverso il PS Store.
Potrai ancora accedere come prima a tutti i contenuti per PS3, PSP o PS Vita precedentemente acquistati. Le app, i temi e gli avatar per PS4 rimarranno sul tuo sistema PS4.
Cazzo me ne frega? Io l'ho venduta!!
lezard valeth
23-10-20, 17:31
Bella merda, quasi a livelli di Nintendo.
E continuo a non capire la scorrettezza di non farti accedere alla lista acquisti completa dal web, ma solo spezzettata sulle relative console, ma che delirio eh?
Ma guarda un pò, invece di farmi stare simpatica PS5 me la stanno montando sui coglioni.
Edit: fra l'altro sti animali lo sanno che lo store Psp non esiste da un secolo? Complimentoni.
Affidate la realizzazione del PS Store a quello di "Benvenuti nel mio sito!"
psvita venduta a un clone del programma tv americano
Ma guarda un pò, invece di farmi stare simpatica PS5 me la stanno montando sui coglioni.
Le console sono già arrivate agli youtuber, non ti preoccupare che le loro impeccabili e inappuntabili recensioni ti faranno cambiare idea e venire il buon umore.
Con il loro incontaminato sorriso :proud:
DigitalPayne
24-10-20, 08:09
Sicchè l'utente medio qui può andare tranquillamente di DVD cinesi a prezzi di low stock cost per quei 10-15 anni di gloria che vi restano bastano e avanzano.
Artrite ictus infarto dopotutto sono dietro l'angolo.
Salutooooooo
Sì, ma per le console si usano i BD. :asd:
Le console sono già arrivate agli youtuber, non ti preoccupare che le loro impeccabili e inappuntabili recensioni ti faranno cambiare idea e venire il buon umore.
Con il loro incontaminato sorriso :proud:OMG SI ACCENDEH!!!
HYPE!!!
COMPARE UNA DASHBOARD!!!
E la gente che in milioni vede sta cazzata e si fa le seghe
lezard valeth
24-10-20, 08:22
Sono lontani i tempi dell'Auletta che sputava sul design del Dreamcast :asd:
Bella merda, quasi a livelli di Nintendo.
E continuo a non capire la scorrettezza di non farti accedere alla lista acquisti completa dal web, ma solo spezzettata sulle relative console, ma che delirio eh?
Edit: fra l'altro sti animali lo sanno che lo store Psp non esiste da un secolo? Complimentoni.
Si stanno appleizzando, se funziona sopravvivono, altrimenti è la fine, l'unico settore dove non perdono è quello dei vg.
Tra l'altro mi pare che valga 30 miliardi l'azienda, non è tanto se zenimax ne vale 7
Beh, io penso che avendo acquistato i prodotti ne ho ben il diritto di continuarci a giocare fino a quando potrò avere un joypad in mano. Coff di console e fanculo allo store gestito dai POTERIH FORTIH!