PDA

Visualizza Versione Completa : Borat subsequent moviefilm



La Rikkomba Vivente
24-10-20, 02:55
un degno sequel, ma diverso. passa in fretta.

EddieTheHead
25-10-20, 19:46
mai piaciuto sacha baron coso, anche se il dittatore aveva qualche momento carino, quindi fottesega di questo

La Rikkomba Vivente
26-10-20, 14:17
mai piaciuto sacha baron coso, anche se il dittatore aveva qualche momento carino, quindi fottesega di questo

Ti ringrazio per il tuo contributo alla discussione.

Kronos The Mad
26-10-20, 17:32
mai piaciuto sacha baron coso, anche se il dittatore aveva qualche momento carino, quindi fottesega di questoAnche a me ha sempre fatto cagare, il seguito che ho visto ha rafforzato il mio pensiero al riguardo.

Tyreal
26-10-20, 19:27
Secondo me si vede che è tutto un po' più tirato per arrivare in tempo sotto elezioni, inoltre è più monotematico, tuttavia rimane sempre brillante in più di un'occasione. Il primo fu molto più d'impatto, era anche una certa novità, ma mi è sembrato anche più graffiante.
Di Cohen non amo certe uscite troppo volgari o morbose, ma fanno parte del personaggio, quindi me le aspetto. Alcuni momenti come quello nel consultorio o la parte del cantante country sono azzeccate, in molti altri momenti però mi pare tutto molto più artefatto e "guidato" di quanto non accadesse col primo. La scena incriminata con Giuliani, per esempio, mi sembra stranissima: lui guarda in camera in più di un' occasione, sembra tutto molto preparato e la cosa cozza parecchio con le dichiarazioni successive al film.