PDA

Visualizza Versione Completa : La casa per bambini speciali di Miss Peregrine by Tim Burton



Alastor_Tiziano
08-04-16, 08:12
Tratto da un romanzo di successo e consigliatomi da un amico giusto qualche settimana fa (il primo libro ho cominciato a leggerlo solo 3 giorni fa e mi sta affascinando non poco)

http://youtu.be/wMdpP_1vm3c

Attendo impazientemente, sperando soprattutto di vedere Burton ai suoi (oramai) antichi fasti, dopo i suoi ultimi penosissimi lavori ...

Kodd
08-04-16, 08:21
A me ispira molto.
Il libro non l'ho letto ma ne ho sentito parlare gran bene.

La speranza che è Burton smetta di auto compiacersi con le sue trovate stilistiche a volte troppo forzate ed inizi a (ri)fare bei film.

CX3200
08-04-16, 08:27
bah, oramai burton ha perso quella freschezza e voglia di cambiamento tipicamente giovanile, come per spielberg e altri come lui è venuto il momento di andarsene in pensione, tanto più cercano di ripercorrere i fasti dei primi lavori e più porcate vengono fuori :bua:



....possono solo sperare che alla casa di riposo gli sbagliano a dare le medicine come è successo a George Miller :asd:

Alastor_Tiziano
08-04-16, 08:53
Burton o non Burton il materiale di partenza é ottimo, il libro da cui é tratto infatti é veramente bello, e lo consiglio nonostante non l'abbia ancora terminato.



Inviato da Lumia 640XL

CX3200
08-04-16, 08:57
Burton o non Burton il materiale di partenza é ottimo, il libro da cui é tratto infatti é veramente bello, e lo consiglio nonostante non l'abbia ancora terminato.



Inviato da Lumia 640XL

l'inferno cinematografico è lastricato da ottimo materiale di partenza :bua:

Necronomicon
08-04-16, 21:53
"Ti mostrerò il resto, ma devi promettere di non scappare via".
It's BICIO TIME!

alberace
08-04-16, 23:59
non vedo johnny depp che fa dumbo :mad:

Zeppeli
09-04-16, 15:37
Ho la strana impressione di aver già letto da qualche parte una storia del genere, però devo ammettere che Eva Green al posto di un pelato in carrozzella è un bel vedere...:bua:

Alastor_Tiziano
09-04-16, 17:13
Troveranno il modo di far uscire le pere alla Green anche in questo film ??

No perché nel libro non accade :cry:

Zeppeli
09-04-16, 20:20
Troveranno il modo di far uscire le pere alla Green anche in questo film ??

No perché nel libro non accade :cry:

ormai le pere della Green le abbiamo viste talmente tante volte che la novità sarebbe non vederle e Burton non è il tipo che usi pere consunte dall'uso nei suoi film...