PDA

Visualizza Versione Completa : mongolomaniac brutto stronzo vieni qui

ryohazuki84
24-10-20, 23:31
partiamo dal presupposto di trovarci in un pub, davanti una buona birra a parlare del più e del meno. Non sono incazzato,non ragequitto, sono solo leggermente amareggiato.

Punto primo: non capisco il senso di aver aperto un topic, su di me, visto e considerato che su Zio yuri, non ho snocciolato insulti (come qualcuno ha fatto), ma sono rimasto solo sorpreso di vederlo quittare, per un semplice miniban gioioso.

punto secondo: hai sempre questo tuo sistematico vizio, di aprire topic, per rilanciare vecchi dissapori o per girare il coltello nella ferita di qualcuno.
Ovviamente i soliti che prendi di mira. Ma a che scopo ? Quali gioie ti regala simile comportamneto di provocatore ? Mi auguro che non faccia così pure in RL con qualche tuo amico, conoscente, perchè altrimenti chi ti sopporta :asd: Poi ci lamentiamo di billo che piace punzecchiare, trollare (con scarsi risultati poi), quando alla fine tu e lui siete della stessa pasta.
Nient' altro: volevo solo farti presente che un atteggiamento continuamente osteggioso, non ha niente di costruttivo. Non amo ripetermi e non mi piace dare ultimatum. Ma se perseveri in questo tuo modo di fare dannoso (anche per l'ambiente in cui ci troviamo: un forum pubblico), mi vedrò costretto a segnalarti a qualche moderatore o al SS. Solo se tirerai troppo la corda. Ma credo che tu sia ragionevole e mi auguro che modifichi il tuo registro. Alla fine creare scompiglio e portar zizzania non serve ad una fava. Per il resto fai quello che ti pare. Io ti auguro ogni bene, perchè non mi piace portar rancori alla gente. Vi vedo tutti come persone neutrali, con la propria storia e i propri problemi. Dal vivo potresti anche essere una squisita persona, chissà

EddieTheHead
24-10-20, 23:35
citazione di ... ?

MrBungle
24-10-20, 23:43
google ftw, 5 pagine di disagio (molto datato).

https://community.eurogamer.it/thread/248118

Sinex/
25-10-20, 05:34
Anche skywolf fa un po' come syncope

ND
25-10-20, 05:46
Denoto comunque che su eurogaymer erano andati un discreto quantitativo di subnorm... volevo dire utenti :smug:

ryohazuki84
25-10-20, 09:54
chi c'era sa
chi c'era non dimentica

megalomaniac
25-10-20, 10:27
Qualcuno ha tenuto sott'occhio la cronaca nera della zona di Chiavari degli ultimi anni per vedere se ci sono stati suicidi di nerd obesi?

Sandro Storti
25-10-20, 10:32
Dimentico sempre che qui non c'è solo pura razza. Ma abbiamo anche gli ebrei dell'internet :sisi:

Raist²
25-10-20, 10:38
c'era mr. flat

ryohazuki84
25-10-20, 10:47
Qualcuno ha tenuto sott'occhio la cronaca nera della zona di Chiavari degli ultimi anni per vedere se ci sono stati suicidi di nerd obesi?

bravo Megalo, beato te che hai tante fortune a sto mondo.
Hai la macchinona sgargiante, avrai dei soldini in banca immagino,avrai una bella ragazza che ti vuole bene e altre cosine.
Ovviamente questo non ti basta, devi anche essere come una spina nel fianco ad' ogni povero cristo che incroci, per una qualche oscura motivaizone.
L' importante è divertirsi, se poi sulle spalle di uno, tanto meglio :lol:
Hai altre obiettivi nella vita oltre a questa tua pratica ?
Io non voglio provare rancore nei tuoi riguardi, che mi frega a me, mi lasci solo dell' amarezza in bocca. Sei bravo a scherzare, te ne rendo atto: ma è anche vero che hai una capacità di trasformare lo scherzo in un atteggiamento macinapalle, che ha dell' incredibile. Non voglio neanche insultarti, sennò mi metto al tuo livello e non se ne esce e soprattutto smonto tutto quello che ho scritto prima con pacatezza.
Ciao Megalo continua per la tua strada, che vai sempre bene.

megalomaniac
25-10-20, 11:10
bravo Megalo, beato te che hai tante fortune a sto mondo.
Hai la macchinona sgargiante, avrai dei soldini in banca immagino,avrai una bella ragazza che ti vuole bene e altre cosine.
Ovviamente questo non ti basta, devi anche essere come una spina nel fianco ad' ogni povero cristo che incroci, per una qualche oscura motivaizone.
L' importante è divertirsi, se poi sulle spalle di uno, tanto meglio :lol:
Hai altre obiettivi nella vita oltre a questa tua pratica ?
Io non voglio provare rancore nei tuoi riguardi, che mi frega a me, mi lasci solo dell' amarezza in bocca. Sei bravo a scherzare, te ne rendo atto: ma è anche vero che hai una capacità di trasformare lo scherzo in un atteggiamento macinapalle, che ha dell' incredibile. Non voglio neanche insultarti, sennò mi metto al tuo livello e non se ne esce e soprattutto smonto tutto quello che ho scritto prima con pacatezza.
Ciao Megalo continua per la tua strada, che vai sempre bene.

Sono proprio io :smugdance:

ryohazuki84
25-10-20, 11:32
la nascita di SYNCUORE

Biocane
25-10-20, 12:29
c'era mr. flat

C'è ancora, è stefansen...oppure è sinex, oppure tutti e 3 sono la stessa persona

- - - Aggiornato - - -

la nascita di SYNCUORE

Anche lui c'è ancora, ma ha un altro account, secondo me potrebbe essere white mason

WhiteMason
25-10-20, 15:44
C'è ancora, è stefansen...oppure è sinex, oppure tutti e 3 sono la stessa persona

- - - Aggiornato - - -

Anche lui c'è ancora, ma ha un altro account, secondo me potrebbe essere white mason
Ma perché, rotfl

Entro in un thread qualunque e qualcuno pensa che qualcuno possa essere me :smug:

Sono sicuro che syncope è una persona migliore

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
25-10-20, 15:55
quanto vorrei che qui ci fosse ancora PONGO

megalomaniac
25-10-20, 16:45
quanto vorrei che qui ci fosse ancora PONGO

Ti aspettiamo nella vera J4S, quando vuoi :smugdance:

- - - Aggiornato - - -

:smug:

Questa faccina sarebbe proprio da Syncope

Raist²
25-10-20, 16:47
beniamino dov'è?

Biocane
25-10-20, 17:01
Ma perché, rotfl

Il mammut nell'avatar somiglia molto a syncuore

macs
25-10-20, 17:01
ma mawend che fine ha fatto

Raist²
25-10-20, 17:03
cazzo è vero mawend

Biocane
25-10-20, 17:08
Ho letto un mawend ma non ricordo,e forse omonimo

Biocane
25-10-20, 17:14
google ftw, 5 pagine di disagio (molto datato).

https://community.eurogamer.it/thread/248118

Ma gias non c'e' neanche in archivio? Il mio thread sulle puttane? Le foto che ho messo nel privè, tutte cancellate o sono da qualche parte nel web?

ryohazuki84
25-10-20, 17:18
Ti aspettiamo nella vera J4S, quando vuoi :smugdance:

- - - Aggiornato - - -

Questa faccina sarebbe proprio da Syncope

la vera j4s è solo su DISCORD

- - - Aggiornato - - -

beniamino dov'è?

un paio di volte all'anno si affaccia su eg

- - - Aggiornato - - -

Ma gias non c'e' neanche in archivio? Il mio thread sulle puttane? Le foto che ho messo nel privè, tutte cancellate o sono da qualche parte nel web?

qualcosa si è salvato, ben inabissato ma c'è

non ricordo se il tuo account originale è permabannato, nel caso tutti i tuoi post sono scomparsi

Biocane
25-10-20, 17:19
la vera j4s è solo su DISCORD

- - - Aggiornato - - -

un paio di volte all'anno si affaccia su eg

- - - Aggiornato - - -

qualcosa si è salvato, ben inabissato ma c'è

non ricordo se il tuo account originale è permabannato, nel caso tutti i tuoi post sono scomparsi

Si, silvestri credo mi abbia permabannato

Raist²
25-10-20, 17:21
ecccomeMMMMAI?

Biocane
25-10-20, 17:22
E chi se lo ricorda...

MrBungle
25-10-20, 17:53
Quanto ODIO e frustrazione trasuda quel forum. Sembrano proprio le classiche persone irritabili perchè non scopano... :asd:

kinoko
25-10-20, 21:31
io non scopo e non sono irritabile....vero che ho fracassato 4 pad 360 ma non credo che ci sia un collegamento.

Raist²
25-10-20, 21:33
Microsoft sostiene di si.

kinoko
25-10-20, 21:35
Microsoft sostiene di si.

ho all'attivo anche diverse tastiere...

WhiteMason
26-10-20, 00:31
Ma syncope non aveva un calciatore in avatar, asd?

Il mio mammut non centra nulla, lol

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
26-10-20, 07:06
ma il fake di syncope era bejelit, qui ce l'aveva anche l'account ma non posta da anni

Biocane
26-10-20, 11:52
ma il fake di syncope era bejelit, qui ce l'aveva anche l'account ma non posta da anni

chissa' che fine ha fatto, povero bastardo

megalomaniac
26-10-20, 12:10
https://thumbs.gfycat.com/DeadlyUnevenBrownbear-small.gif

Biocane
26-10-20, 12:10
no dai :cattivo:

Raist²
26-10-20, 14:15
https://i.ibb.co/TcqczFL/image.png