PDA

Visualizza Versione Completa : stasera disinstallo gta5



Glasco
26-10-20, 15:35
perché non assomiglia manco alla lontana a 'sto video


https://www.youtube.com/watch?v=Ge_E2QgURqI

e mi libero pure 100+ giga dal ssd

:cattivo:

Biocane
26-10-20, 15:59
3090? E poi va a 15 fps. Pee gta 6 mi aspetto questa grafica a 60 fps rocksolid su ps5/seriex e se no vaffanculo non lo prendo

ND
26-10-20, 16:10
Ma che c'è di particolare da vedere? Onestamente non mi sembra sta cosa travolgente

Biocane
26-10-20, 16:18
Ma che c'è di particolare da vedere? Onestamente non mi sembra sta cosa travolgente

Beh insomma... fin'ora mod di gta 5 che hanno la grafica migliore di rdr2 non le avevo viste

ND
26-10-20, 16:23
Beh insomma... fin'ora mod di gta 5 che hanno la grafica migliore di rdr2 non le avevo viste

Bhò, sarà che a furia di fare grafica in 3d mi sono abituato al raytracing da motore non realtime ma a me non sembra veramente nulla di stravolgente. L'unica parte interessante è quella sott'acqua dove le volumetriche sono pregevoli, ma il resto come illuminazione mi sembra veramente tutto abbastanza piattino.
Mi facevano più specie quelli tipo sweetfx dove pompano la gamma cromatica e ci mettono più flares ed effetti cafoni, per dire.

Biocane
26-10-20, 16:30
Boh, sarà anche che la grafica di gta 5 è di ormai 2 generazioni fa e il confronto con la mod che invece è attuale, è notevole. Cmq io ho la ps4 liscia

kyashan
26-10-20, 18:06
gta mi annoierebbe anche se potessi giocarlo con quella grafica :asd:

Glasco
26-10-20, 19:01
Bhò, sarà che a furia di fare grafica in 3d mi sono abituato al raytracing da motore non realtime ma a me non sembra veramente nulla di stravolgente. L'unica parte interessante è quella sott'acqua dove le volumetriche sono pregevoli, ma il resto come illuminazione mi sembra veramente tutto abbastanza piattino.
Mi facevano più specie quelli tipo sweetfx dove pompano la gamma cromatica e ci mettono più flares ed effetti cafoni, per dire.sarà quello, considera pure che io sono tendenzialmente una generazione indietro dai tempi dei 486sx>dx :smug:

come lo gioco io è una via di mezzo tra come lo giocavo su 360 e quello del video

DigitalPayne
26-10-20, 20:46
3090? E poi va a 15 fps. Pee gta 6 mi aspetto questa grafica a 60 fps rocksolid su ps5/seriex e se no vaffanculo non lo prendo
Bravi, continuate a chiedere la grafica invece di una bella storia, un buon gameplay e una IA decente.