PDA

Visualizza Versione Completa : Problema WiFi Alice



mila il bello
08-04-16, 09:23
Da un po' di tempo mi dà dei problemi nella connessione tramite Wi-Fi. Ho controllato nella schermata di gestione modem e non mi risultano neanche reti wifi attive; praticamente il mio modem non riesce a trovare nessuna rete.

Quando lo spengo e lo riaccendo, magicamente funziona tutto :uhm:

KymyA
08-04-16, 09:31
Da un po' di tempo mi dà dei problemi nella connessione tramite Wi-Fi. Ho controllato nella schermata di gestione modem e non mi risultano neanche reti wifi attive; praticamente il mio modem non riesce a trovare nessuna rete.

Quando lo spengo e lo riaccendo, magicamente funziona tutto :uhm:

Non si capisce un cazzo!
Cioè... il WIFIALICE ti da problemi di connessione. Controlli sul modem e non trova reti wifi attive. MA PERchE' DOVREBBE TROVARLE visto che solitamente è lui l'AP?

mila il bello
08-04-16, 09:38
Non mi sono spiegato:

La connessione tramite ethernet funge, però il wifi none. Quando vado nella pagina GESTIONE MODEM - WI-FI - dovrebbe apparire anche una lista di reti wifi, comprese quelle dei vicini. Però non funge nulla, è come se non riuscisse a ricevere segnali wifi.
Una volta che lo riaccendo invece nessun problema

KymyA
08-04-16, 10:22
Ah...moh si.
Non so che dirti. Chiedi a qualche IT...

mila il bello
08-04-16, 10:23
Mi sostituiscono il modem perchè probabilmente è guasto. Grazie Kymya, sei inutile come un culo senza buco. Al massimo ti posso usare come attaccapanni grazie alle corna

koba44
08-04-16, 10:48
Dovevi formattarlo meglio quell'AP.

mila il bello
08-04-16, 10:56
Le palle, è il modemmo che è scassato. Ci mette un quarto d'ora ad accendersi e poi sibila come una suocera con le mestruazioni.

KymyA
08-04-16, 11:12
E c'era bisogno di fare la domanda allora con certi sintomi?

"Dottore, ho qualche problema? Mi fa male continuamente la testa, cadono i denti, le palle si son seccate, caco pisco e piscio merda e perdo sangue da ogni orifizio. Sto bene?" na favola direi.

mila il bello
08-04-16, 11:23
Era un test per vedere la vostra reattività

KymyA
08-04-16, 11:41
Io t'ho risposto dopo 8minuti. quindi sono reattivo.

mila il bello
08-04-16, 12:08
infatti hai vinto il titolo di Mister Reginetto Primavera

koba44
08-04-16, 12:32
infatti hai vinto il titolo di Mister Reginetto Primavera
Qual è il premio?

Arkler
08-04-16, 13:06
Occhio perché i modem alice ultimamente arrivano a trasmettere fino al canale 13, e quando vanno in automatico una volta si e una volta no finiscono nel range alto. Quindi se stai usando un AP per fare un bridge wireless, se non è nuovo si ferma al canale 11 e non vede nulla oltre quella soglia.

koba44
08-04-16, 14:14
Io ho impostato il mio su BOLIVIA!

Backleground
08-04-16, 17:22
dovevi chiamare l'assistenza :sisi:

quando ho chiamato la wind per un problema alla loro linea mi dissero di spostare il portatile o il modem perchè la linea c'era quindi era un problema di wifi, di trasmissione delle onde e che loro non potevano farci niente :sisi: