PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk di nuovo rinviato...



Squall811
27-10-20, 22:07
Al 10 Dicembre, in modo da poter sviluppare la patch del Day One...
E che palle... :no:

Angels
27-10-20, 22:20
Al 10 Dicembre, in modo da poter sviluppare la patch del Day One...
E che palle... :no:No per ottimizzare su tutte le piattaforme, bella cagata

Ceccazzo
27-10-20, 22:23
meglio, così magari mi arriva la ps5 in tempo

freddye78
27-10-20, 22:24
Sempre detto che è colpa delle scatolette :snob:

Ceccazzo
27-10-20, 22:26
comunque la gente sta male, non c'è niente da fare. La categoria dei videogiocatori incalliti è quasi più stuipda degli ultras

Absint
27-10-20, 22:33
L ho detto e lo ripeto...che lo rilascino nel 2021 inoltrato , natale 2021! Ho bisogno di un anno di tempo in più!

Maelström
27-10-20, 22:34
Ma anche se uscisse domani con quali schede video lo fareste girare? :fag:

Mammaoca
27-10-20, 22:37
No per ottimizzare su tutte le piattaforme, bella cagata

Che sia una rottura di cazzo il rinvio è indubbio.

Pensare solo remotamente che nel 2020 i pc abbiano un qualche tipo di rilevanza per le decisioni sui tripla a è al pari de il covid non esiste :asd:

Nightgaunt
27-10-20, 22:44
Fate presto, preordinate subito che poi finiscono le scorte!

Necronomicon
27-10-20, 22:45
Probabilmente gira a neanche 30 fps sulle vecchie console :asd:

Bicio
27-10-20, 23:16
non ho fretta :nono: stranamente per questo gioco non ho tanto hype, pur essendo un gran appassionato di fantascienza :uhm: ho una certa sensazione che possa annoiarmi :bua:

aspetto molto di più il prossimo assassins creed e Immortals Fenyx Rising :uhm:

EddieTheHead
27-10-20, 23:25
old :caffe:

Zuma
28-10-20, 00:25
cyber...cosa?

Fruttolo
28-10-20, 00:40
Pensare solo remotamente che nel 2020 i pc abbiano un qualche tipo di rilevanza per le decisioni sui tripla a è al pari de il covid non esiste :asd:

E' un gioco nato per la vecchia generazione.
Che è stato spostato sulla nuova, che ha dovuto aspettare l'hardware amd, oltre alle rtx di nvidia

:fag:

Odin
28-10-20, 07:08
Ma anche se uscisse domani con quali schede video lo fareste girare? :fag:

Stadia ;)

Tene
28-10-20, 07:26
Stadia ;)


In effetti più rimandano cyberpunk più si avvicina la data di chiusura di stadia, quindi sbrigati a giocarlo :snob:

KymyA
28-10-20, 08:32
ma volerlo adattarlo alla generazione next di questo passo non lo si finisce mai! chi paga tutta sta gente per questi altri mesi? sperano di vendere proprio un botto! e si sono regolati in base alle prevendite...

squallwii
28-10-20, 09:06
MENO MALE CHE L'HO PREORDINATO SUBITO 2 ANNI FA, OGGI SICURAMENTE NON LO TROVEREI.

E comunque, hype a 0 era e a 0 resta. Ciao polacchi

kyashan
28-10-20, 09:08
sarebbe fantastico se uscisse pieno di bug

qualcosa mi ha sempre detto di non preordinarlo :uhm:

kyashan
28-10-20, 09:19
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-minacce-di-morte-sviluppatori-dopo-rinvio.html

Cyberpunk 2077, minacce di morte agli sviluppatori dopo il rinvio

CD Projekt Red ha chiesto agli utenti di smetterla di inviare minacce di morte agli sviluppatori dopo l'annuncio del rinvio di Cyberpunk 2077.
NOTIZIA di Simone Tagliaferri
— 12 minuti fa
16

Con l'annuncio del nuovo rinvio di Cyberpunk 2077, alcuni fan sono letteralmente impazziti, mettendosi a inviare minacce di morte contro gli sviluppatori di CD Projekt Red. Non si tratta di uno scenario particolarmente nuovo nell'era di internet, ma fa sempre una certa impressione vedere delle persone arrivare a tanto per questioni che in fondo sono decisamente futili (sempre d'intrattenimento stiamo parlando).

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi di sempre e l'ennesimo rinvio è decisamente frustrante, ma certi comportamenti non sono giustificabili e andrebbero evitati. A parlare a nome di tutto il team di sviluppo è stato Andrzej Zawadzki, Lead Game Designer di Cyberpunk 2077, che su Twitter ha scritto:

"Voglio parlare di una questione relativa al rinvio di Cyberpunk 2077. Capisco che siate arrabbiati, delusi e vogliate dire la vostra sull'argomento, ma mandare minacce di morte agli sviluppatori non è accettabile perché semplicemente sbagliato. Siamo persone, proprio come voi."

Purtroppo di feccia impegnata a offendere chi lavora è pieno l'internet. Persone con fin troppo tempo libero e scarsa cultura, evidentemente.
Cyberpunk 2077 4 N9Sjm5H

Fonte

Cyberpunk 2077


E questa è l'umanità :boh2:

Angels
28-10-20, 09:51
Minacce di morte :facepalm:

Mental Ray
28-10-20, 09:59
:uhm:

kyashan
28-10-20, 12:07
Minacce di morte :facepalm:

eh :facepalm:

ND
28-10-20, 12:16
Saranno quelli che avevano preso ferie per giocarci e gli sono saltati i piani :rotfl:
Che somari raglianti.

kyashan
28-10-20, 13:43
Conte il lungimirante rimanda il lockdown :sisi:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
28-10-20, 13:43
Minacce di morte :rissa:

Fix

Fruttolo
28-10-20, 13:57
Minacce di morte

Che poi magari sarà arrivata UNA email a UNO, di UNO che gli ha augurato il covid.

Subito a fare un tweet generico e via con la solidarietà globale neanche il mittente fosse un rappresentante dell'IRA

Ceccazzo
28-10-20, 14:13
a parte le minacce di morte, ma la violenza verbale vista in tutti i forum, tgm compresa, mi sembra ben diffusa

-jolly-
28-10-20, 14:16
non ho fretta :nono: stranamente per questo gioco non ho tanto hype, pur essendo un gran appassionato di fantascienza :uhm: ho una certa sensazione che possa annoiarmi :bua:

aspetto molto di più il prossimo assassins creed e Immortals Fenyx Rising :uhm:assassins creed proprio no, più vedo filmati e notizie varie è più ho la sensazione di boiata all'ennesima potenza

kyashan
28-10-20, 14:17
fenix rising io ce l'ho preordinato :sisi:

kyashan
28-10-20, 14:42
e anche valhalla :sisi:

ND
28-10-20, 17:30
A me fottesega, aspetto che sia uscito, patchato, ripatchato e che sia in goty probabilmente, tipo the witcha.

Maelström
28-10-20, 17:31
Quando sarà in offerta su steam a 4,99 euro lo compro sicuro

Sandro Storti
28-10-20, 17:48
Si scarica duro. Si testa. E poi si compra quando è sotto i 10€

kyashan
28-10-20, 18:26
Questo a 10€ penso non prima di un paio d'anni :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

NoNickName
28-10-20, 18:43
Se tutto va bene riesco a procurarmelo per 20 euro

kyashan
28-10-20, 18:49
E se tutto va male?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

NoNickName
28-10-20, 18:52
E se tutto va male?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

il mio ingresso nei giri di bitcoin non sarà vittorioso :asd:

Maelström
28-10-20, 19:57
Questo a 10€ penso non prima di un paio d'anni :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me fa un flop di quelli duri per eccesso di hype e già il prossimo inverno lo trovi a 5 euro

kyashan
28-10-20, 19:57
il mio ingresso nei giri di bitcoin non sarà vittorioso :asd::asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
28-10-20, 19:58
Secondo me fa un flop di quelli duri e già il prossimo inverno lo trovi a 5 euroNon so se augurarmelo o meno :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Fruttolo
29-10-20, 03:44
http://biznes.pap.pl/en/news/all/info/2997307,highlights:-cd-projekt-video-games-on-cyberpunk-2077-delay


NEW RELEASE DATE: "We are firm." - CEO Kicinski. "Realizing on November 19 is possible and was possible" but "having these three more weeks gives us a chance to fix this and that." "The decision was not easy but we know there is just one release and the first impression is crucial" so in the long-run the decision is beneficial. "Better initial reaction to the game always works in favor of more sales. That is why we are delaying, we don't have to but having this extra time gives us more certainty that everything will be in the game when we release."

ABOUT THE DELAY: "This situation is different" compared to previous changes to the deadline - the game for PC is ready and plays well on next-gen consoles and the company is finalizing the process concerning current gen consoles.

GAME ITSELF: "We are really sure we have something amazing in our hands" and once the game is released, "everyone will understand" why it was so difficult. "Don't get us wrong, we are kind of internally stressed on the one hand, but on the other we feel very strong about the game." and "We are super happy with what we will deliver."

2020 RECEIPTS: "The time for the game on the market [this year] is shorter, we will have smaller revenues but still comparable," Nielubowicz said, underlining that in the case of 'The Witcher 3" 90% of sales in the premiere quarter came in the first four weeks. "Pre-holiday period should also support sales on the market."

PRE-ORDERS: The ratio for pre-orders between 'The Witcher 3' and 'Cyberpunk 2077' at the same stage before the premiere "is continuously very satisfying." CD Projekt expects no major cancellations of pre-orders because of the delay.

AVERAGE SELLING PRICE: "We believe we are a premium title, we don't have to give any extra incentives."

(NO) CONTRACTUAL FINES: "there are no penalties we would be facing from any of our partners."

MARKETING COSTS: "We will have to reschedule the marketing campaign and such a rescheduling will most likely entail higher spending," Nielubowicz said, adding it's too soon to offer any exact cost. "There is gonna be some extra supporting budget for sure to account for the change," one of the officials also said.

FEEDBACK: Feedback "gives us a lot of confidence." Those who completed the game say they have never played a game like this before." - board member Nowakowski

IMPACT OF DELAY ON EXTENSIONS: "We expect no impact on extensions."

FUTURE PROJECT (IMPACT OF THE DELAY): CD Projekt plans some "organizational changes" in technical departments. "Too many things were put together at late stages." - CEO Kicinski


asd

kyashan
29-10-20, 07:39
Vaporware :rissa:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

pasquaz
29-10-20, 09:03
Minacce di morte :facepalm:

ceeerto una mail di un disagiato nel migliore dei casi, oppure più probabilmente:
"hei raga, cerchiamo un modo per distogliere l'attenzione dal fatto che stiamo rinviando 'sto gioco da n-mila mesi"
"se dicessimo che abbiam ricevuto minacce di morte? noi saremmo dalla parte dei perseguitati e tutta la stampa prenderebbe le nostre difese così come i grulli che ci credono"
"ahh, un classico che funziona sempre, approved"

minacce di morte via mail agli sviluppatori is the new busta anonima con proiettile per i politici :asd:

Angels
29-10-20, 09:24
Non penso che hanno distratto nessuno le minacce e CD Project ha avuto un calo in borsa.
Detto questo i mitomani che fanno certe cose andrebbero internati.

Fruttolo
30-10-20, 13:16
bravo pasquaz vedi che mi capisci

Absint
30-10-20, 14:33
ceeerto una mail di un disagiato nel migliore dei casi, oppure più probabilmente:
"hei raga, cerchiamo un modo per distogliere l'attenzione dal fatto che stiamo rinviando 'sto gioco da n-mila mesi"
"se dicessimo che abbiam ricevuto minacce di morte? noi saremmo dalla parte dei perseguitati e tutta la stampa prenderebbe le nostre difese così come i grulli che ci credono"
"ahh, un classico che funziona sempre, approved"

minacce di morte via mail agli sviluppatori is the new busta anonima con proiettile per i politici :asd:

Bah, non penso. Penso sia vero. E sicuro sono minacce a buffo di qualche coglione, su quello non c'è mai stato dubbio.

Ma vanno a nuocere solo agli sviluppatori già oberati di lavoro.

Una cagata pura e semplice, indice del livello di certa gente.
Vergogna

Biocane
30-10-20, 17:16
Minacce di morte

Che poi magari sarà arrivata UNA email a UNO, di UNO che gli ha augurato il covid.

Subito a fare un tweet generico e via con la solidarietà globale neanche il mittente fosse un rappresentante dell'IRA

Ma sicuro

- - - Aggiornato - - -


Secondo me fa un flop di quelli duri per eccesso di hype e già il prossimo inverno lo trovi a 5 euro

Secondo me venderà più di tutti tranne gta

- - - Aggiornato - - -


Non so se augurarmelo o meno :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Direi di no, per un capolavoro ogni 5 anni posso cacciare i soldi, per una volta. Certo non al day one, ma 30 euri li spendo

- - - Aggiornato - - -


Bah, non penso. Penso sia vero. E sicuro sono minacce a buffo di qualche coglione, su quello non c'è mai stato dubbio.

Ma vanno a nuocere solo agli sviluppatori già oberati di lavoro.

Una cagata pura e semplice, indice del livello di certa gente.
Vergogna

Si ma quando si da importanza ai post di qualche squilibrato, io non vedo la buona fede: come cuscino alle critiche per l'ennesimo rinvio, utilizzano la mail di un paio di folli

Bicio
20-10-21, 16:40
https://scontent.frmi1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/247644177_1078741452884383_6579568561723125929_n.p ng?_nc_cat=103&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=z4tPWzKD4bEAX9YFnb9&tn=H0AJFrlpI0-qMcxd&_nc_ht=scontent.frmi1-1.fna&oh=982d0aede06cd03fbd481c6e85809679&oe=61952FFB

ma perchè stanno pure rifacendo pure The Witcher 3 in versione boh, remasterd sarcazzo? :uhm:

Rot Teufel
20-10-21, 17:11
ma perchè stanno pure rifacendo pure The Witcher 3 in versione boh, remasterd sarcazzo? :uhm:
perchè PS5/BotoloX :sisi:

So che essendo indietro avevano assunto a maggio Halk Hogan, l'autore della mod HD Reworked Project per Uccia 3.

Fruttolo
20-10-21, 18:20
https://twitter.com/deafboricua21/status/1450845685260111887

tech savvy