PDA

Visualizza Versione Completa : Macchina distrutta perchè lesbica!!

ND
29-10-20, 10:14
https://video.corriere.it/cronaca/denuncia-una-giovane-infermiera-genova-vicini-mi-hanno-distrutto-macchina-mi-chiamano-sporca-lesbica/37bb1a40-19c0-11eb-bdd5-3ce4cb03ccdf?vclk=video3CHP%7Cdenuncia-una-giovane-infermiera-genova-vicini-mi-hanno-distrutto-macchina-mi-chiamano-sporca-lesbica

Un'infermiera di genova si trova la macchina con ruote tagliate e specchietti tolti. E' lesbica, chiede diritti.

Premessa: chi ha fatto la cosa è una merda e spero che li becchino e gli facciano un culo a paiolo. Quello che però credo, visto che non è il primo dei casi che è successo, è che la keyword non sia "lesbica", ma "infermiera" : anche nei mesi scorsi ci sono stati atti vandalici e intimidatori contro personale sanitario, reo di portare in condominio il coviddìììì 11onoenoen1one.
Secondo me, se mai andranno avanti le indagini, si scoprirà più una matrice di questo genere che una omofoba. Se fosse omofoba sarebbe cmq delirante che c'è chi ha il tempo di rompere il cazzo così.

Lux !
29-10-20, 10:16
Pics in lingerie :snob:

Sinex/
29-10-20, 10:18
Secondo me hai speso già troppi caratteri per la questione

Mdk
29-10-20, 10:20
Ah pensavo fosse un thread sulle donne che non sanno guidare

Qui a Rimini durante la notte un paio di giorni fa hanno devastato vetri e carrozzerie nel parcheggio medici dell'ospedale, per fortuna le carrozzerie della zona si sono proposte di riparare a costo zero
Aspetta, coincidenza? Forse è una trovata pubblicitaria?

Kronos The Mad
29-10-20, 10:41
La gente sta male con la testa

EddieTheHead
29-10-20, 10:41
esistono i carabinieri eh

Kronos The Mad
29-10-20, 10:42
esistono i carabinieri ehDai non penso che questa volta sia colpa loro

EddieTheHead
29-10-20, 11:13
:asd:

mai dire mai cmq, si sa che hanno simpatie di stampo "futurista"

GenghisKhan
29-10-20, 11:20
Non so se devi essere piu' stronzocoglione per prendertela con una perche' e' lesbica o perche' e' infermiera :bua:

Glasco
29-10-20, 11:22
era una vettura ibrida

KymyA
29-10-20, 11:24
Si, però stanno rompendo il cazzo.

Hai avuto un danno e chiedi risarcimento; non rompere le palle perché sei lesbica, ricchiona, frocio, negro, ebreo, omofobo, giallo, stronzo o cosa. dai...

Cek
29-10-20, 11:24
Pensavo fosse la macchina a essere lesbica

Conte Zero
29-10-20, 11:29
Pensavo che essere lesbica distruggesse le macchine.

ND
29-10-20, 12:11
era una vettura ibrida

Fottute macchine pervertite :rissa:

sacramen
29-10-20, 12:11
Pensavo che essere lesbica distruggesse le macchine.

Circa, basta essere donna :fag:

pasquaz
29-10-20, 12:40
in b4:
gli ha rotto la macchina perché il cane cagava in giardino

Bobo
29-10-20, 14:30
Premessa: chi ha fatto la cosa è una merda e spero che li becchino e gli facciano un culo a paiolo. Quello che però credo, visto che non è il primo dei casi che è successo, è che la keyword non sia "lesbica", ma "infermiera" : anche nei mesi scorsi ci sono stati atti vandalici e intimidatori contro personale sanitario, reo di portare in condominio il coviddìììì 11onoenoen1one.
Secondo me, se mai andranno avanti le indagini, si scoprirà più una matrice di questo genere che una omofoba. Se fosse omofoba sarebbe cmq delirante che c'è chi ha il tempo di rompere il cazzo così.

Beh, però se ti urlano dietro "pervertita, sporca lesbica" a me un dubbio sulla matrice verrebbe ecco :bua:
Certo s'è andata a comprare casa in un nido di merde.

Assai bellina tra l'altro :sisi:

ND
29-10-20, 14:36
Mhà, il fatto è che l'insulto è prevedibile. E' ovvio che se hai un qualcosa dove la gente può battere, la gente batterà sempre lì. Quello che mi stupisce è che uno non usa questa cosa a suo vantaggio ( se sono frocio , è ovvio che mi daranno del frocio, quindi posso pensare a strategie per farli sembrare cretini, banali etc)., ma invece se ne fa una malattia.

Kraven VanHelsing
29-10-20, 17:23
in b4:
le ha rotto la macchina perché il cane cagava in giardino

fix

MaoMao
29-10-20, 19:01
Mah!
Saranno stati tolleranti con lei anche se sporca e lesbica, poi, da infermiera, l'avranno vista tornare a casa con il Coviddì...

golem101
29-10-20, 19:12
Mhà, il fatto è che l'insulto è prevedibile. E' ovvio che se hai un qualcosa dove la gente può battere, la gente batterà sempre lì. Quello che mi stupisce è che uno non usa questa cosa a suo vantaggio ( se sono frocio , è ovvio che mi daranno del frocio, quindi posso pensare a strategie per farli sembrare cretini, banali etc)., ma invece se ne fa una malattia.

E' usurante. :sisi:
Uno può fare il callo e farsi scivolare di dosso le angherie verbali di un certo numero di "soliti noti", ma quando diventa una cosa diffusa da mobbing sociale con gente che batte dove può per il gusto di farlo anche se fondamentalmente è uno sconosciuto, logora alla svelta. Non voglio banalizzare il discorso riducendolo ad un'equazione di #numero stronzi*tempo, ma il succo è comunque lì.

Nella prima decade del millennio due carissime amiche di Cesena dovettero cambiare residenza un paio volte in pochi anni per lo stesso motivo.

ND
29-10-20, 19:30
Si, è comprensibile . Dal mio punto di vista la testa (di cazzo) della gente non la cambi , quindi tanto vale imparare a passarci sopra per non avvelenarti la vita.
Il problema credo sia che nessuno ti assicura che se cambi casa o città tutto vada meglio (a parte se vai a San Francisco :asd:) , purtroppo l’idiozia ormai è talmente radicata che vedo ben poche zone franche.