Visualizza Versione Completa : Chi di voi si chiama Federico?
È il nome del mio secondo figlio.
Per ora è bravissimo perché non mi è dato il permesso di mettere piede causa covid e quindi non scassa il cazzo a nessuno
GenghisKhan
02-11-20, 09:42
Ho un fake che si chiama così, va bene uguale?
Shadowlander
02-11-20, 09:54
Federico, il pugnetto amico
ryohazuki84
02-11-20, 10:01
baddo
Un mio caro amico si chiama così.
In verità non è per nulla ricco di fede ed usa la punteggiatura bestemmiatica in modo molto colorito.
Gran lavoratore e quando mi serve una mano per qualche lavoro di fatica è sempre disponibile ad aiutare, cosa reciproca.
Un mio caro amico si chiama così.
In verità non è per nulla ricco di fede ed usa la punteggiatura bestemmiatica in modo molto colorito.
Gran lavoratore e quando mi serve una mano per qualche lavoro di fatica è sempre disponibile ad aiutare, cosa reciproca.
e sta stronzata da dove viene fuori? :asd:
Onomastico
Federico festeggia l'onomastico generalmente il 27 maggio, quando viene ricordato san Federico, vescovo di Liegi, ma può anche festeggiare il 18 luglio in memoria di san Federico, vescovo di Utrecht.
Varianti italiane
Femminile: Federica
Varianti straniere
Inglese: Frederick
Francese: Frédéric
Tedesco: Friedrich
Origini ed etimologia del nome Federico
L'origine del nome è germanica e deriva dal termine Frithurik, composto dai termini frid (o fried, frithu, "pace") e ric (o rik, rikja, "sovrano", "re", "signore", "potente"). Nel nostro Paese la pronuncia del nome Federico è più moderna, in epoca antica, infatti, veniva più comunemente pronunciato Frederico, adattamento del nome latino Fredericus.
Significato del nome Federico
Il significato del nome è abbastanza incerto. Le possibili interpretazioni del nome di origine germanica sono:
governatore pacifico;
protettore potente;
potente e pacifico.
Tuttavia la variante moderna Federico, che ha gradualmente soppiantato Frederico, probabilmente risente di un accostamento con il termine “fede”. E', infatti, possibile che secondo la credenza popolare il nome volesse dire “ricco di fede”.
Diffusione del nome Federico
Per secoli il nome Federico è stato estremamente diffuso nei Paesi di lingua germanica, mentre è scarsamente presente nei paesi anglosassoni. In Italia gode di alterne fortune, tuttavia negli ultimi anni è stato particolarmente apprezzato: secondo i dati ISTAT nel 1999 vennero chiamati con questo nome 4315 neonati, mentre nel 2016 – quando Federico si è collocato al quindicesimo posto della classifica dei nomi più diffusi - sono stati 3021.
Personalità di un bambino di nome
Eccoti illuminato il tuo pozzo di oscura ignoranza.
Prego quando vuoi :smugranking:
In altre parole vuol dire che Sinex è un estremista religioso mangiaparticole
gomblimendi, spero non ti sia nato negr- no wait
Eccoti illuminato il tuo pozzo di oscura ignoranza.
Prego quando vuoi :smugranking:
In altre parole vuol dire che Sinex è un estremista religioso mangiaparticole
probabilmente risente di un accostamento con il termine “fede”. E', infatti, possibile che secondo la credenza popolare il nome volesse dire “ricco di fede”.https://cdn.shopify.com/s/files/1/1158/2192/products/One-punch-man-saitama-ok-decal-black_1024x1024.jpg?v=1455425385
Per ora è bravissimo perché non mi è dato il permesso di mettere piede causa covid e quindi non scassa il cazzo a nessuno
In che senso, sei positivo?
comunque dove l'hai fatto uscire? a busto? ti han fatto entrare a vedere tua moglie squartata dal bimbo?
la mia esce a fine mese, ma a Varese
https://cdn.shopify.com/s/files/1/1158/2192/products/One-punch-man-saitama-ok-decal-black_1024x1024.jpg?v=1455425385
Selective color blindness saved my day :smug:
mio figlio
In che senso, sei positivo?
comunque dove l'hai fatto uscire? a busto? ti han fatto entrare a vedere tua moglie squartata dal bimbo?
la mia esce a fine mese, ma a VareseLa politica di busto è
Mamma e papà insieme in sala travaglio,
Dopo 3 ore dalla nascita il padre si leva dai coglioni finché la madre e il piccolo non sono dimessi.
Madre negativa, a me non hanno neanche fatto il tampone
Il secondo è inarrivabile
Ah ma allora sto post è per dire che sei diventato padre per la seconda volta ora?
Congratulazioni
a me non piacciono i bambini. Danno un sacco fastidio!
La politica di busto è
Mamma e papà insieme in sala travaglio,
Dopo 3 ore dalla nascita il padre si leva dai coglioni finché la madre e il piccolo non sono dimessi.
Madre negativa, a me non hanno neanche fatto il tampone
ah
che inculata, quindi in stanza non ci puoi entrare, praticamente fai da autista e la rivedi 3gg dopo
Quando sarai un vecchio non autosufficiente ne sentirai la mancanza.
Sempre detto ai miei figli:
“Ecco il patto: io ti cambio i pannolini adesso è fin quando ti servirà, tu lo farai a me quando è fino a quando servirà!”
Tutto registrato su video ovviamente
Guarda non mi lamento ci sono ospedali dove il padre non è neanche potuto entrare ancora prima che nascesse
Comunque sono fortunato la degenza che ufficialmente era di 3 giorni è stata ridotta un giorno e mezzo perché la madre sta bene
È il mio quarto nome
Fulvio Andrea Maria Federico Quinto Berlusconi
Ovviamente Quinto è il mio quinto nome.
Quando sarai un vecchio non autosufficiente ne sentirai la mancanza.
Sempre detto ai miei figli:
“Ecco il patto: io ti cambio i pannolini adesso è fin quando ti servirà, tu lo farai a me quando è fino a quando servirà!”
Tutto registrato su video ovviamente
si, pero' un conto è cambiare il pannolo a un infante, un conto è farlo ad un vecchio :asd:
Hmmm
Giovedì scorso è nata la figlia di un amico.
Lui ha portato la moglie all ingresso mercoledì mattina per dare il tracciato e moglie non è più uscita.
Oggi è lunedì e non sa quando verranno dimesse le sue femmine.
- - - Aggiornato - - -
si, pero' un conto è cambiare il pannolo a un infante, un conto è farlo ad un vecchio :asd:
Anvedi perché dei video :ghgh:
Dici così solo perchè non sai usare le cerbottane al curaro :lul:
Non mi chiamo Federico, però ho un collega di nome Ferdinando :sisi:
no, però all'oratorio conoscevo un federico dai modi un po' effemminati e lo chiamavamo molto simpaticamente FEDERICCHIONE
no, però all'oratorio conoscevo un federico dai modi un po' effemminati e lo chiamavamo molto simpaticamente FEDERICCHIONE
Era il prete?
Federica è la mano amica
Federico è il dito amico
:sisi:
:rissa:
https://cdn.shopify.com/s/files/1/1158/2192/products/One-punch-man-saitama-ok-decal-black_1024x1024.jpg?v=1455425385
https://i.ibb.co/jM8DQ9w/One-punch-man-saitama-ok-decal-black-1024x1024.jpg
Kronos The Mad
03-11-20, 19:14
Federicchione
Il bestiahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210102/6b0234b2c5336bee54e3d3b80a5b53f6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210102/d175b7d99fbc337665afafd17e100261.jpg
È colpa del pene e della vagina
la pagherai cara.
I figli costano
Parecchio ma mi fermo
A meno che
Il bestiahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210102/6b0234b2c5336bee54e3d3b80a5b53f6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210102/d175b7d99fbc337665afafd17e100261.jpg
😍
blastomorpha
02-01-21, 20:59
Foto di bambini pubblicati in internet, su un forum aperto a tutti e frequentato da sconosciuti, cosa potrebbe mai andare storto?
cazzo vivi in uno slum coi panni stesi tipo favelas?
EddieTheHead
02-01-21, 21:19
eh niente, i bambini piccoli mi fanno cagare :boh2:
Foto di bambini pubblicati in internet, su un forum aperto a tutti e frequentato da sconosciuti, cosa potrebbe mai andare storto?Il mio cazzo è già storto visto che me li inculo da me, quindi non vedo il problema con lo sharing
Old ma doveroso e visto che nessuno lo ha fatto ci devo pensare me:
Quel tatino è troppo bello per poter essere il tuo!
Un odiatutto non può generare qualcosa di tanto cucciolo.
eh niente, i bambini piccoli mi fanno cagare :boh2:
Meno male, un potenziale pedofilo in meno. Altri non pedo ci sono? Cosi posto anche io my sweet(mica tanto) little prince
l'antica grechia era come j4s ma meno figa
Maybeshewill
03-01-21, 16:39
Me lo vedo già con un machete in mano e 19 tatuaggi sulla faccia di qualche banda portoricana, che tenero
Me lo vedo già con un machete in mano e 19 tatuaggi sulla faccia di qualche banda portoricana, che tenero
Ma bravo Cocoooon! Vorresti dire che siccome è un po' scuro, allora è destinato ad una carriera delinquenziale? Bene, pure i pregiudizi razziali adesso :smugplauso:
Me lo vedo già con un machete in mano e 19 tatuaggi sulla faccia di qualche banda portoricana, che teneroSe finirà con il tuo sequestro/omicidio ha la mia benedizione
Se finirà con il tuo sequestro/omicidio ha la mia benedizione
:rotfl:
Maybeshewill
03-01-21, 19:44
Visto che non bazzico la periferia di napoli non mi avrà mai
E poi le sette cattoliche non fanno per lui. Improbabile incontrarsi a meno che non si organizzi un attacco dinamitardo a un raduno pentastellato