Visualizza Versione Completa : Dontnod come Telltale?
Addirittura sei giochi in cantiere. :pippotto:
Solo che:
-la formula a episodi se una volta era una novità e un esperimento sotto certi aspetti intrigante, ora è vista con diffidenza dagli utenti.
-Life is Strange 2 e Tell Me Why hanno floppato (la cosa non mi sorprende).
Mi sembra di rivedere Telltale, con la differenza che Telltale ha fatto comunque un bel po' di giochi interessanti, mentre loro sono ancora fermi al primo Life is Strange.
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/191500/dontnod-sei-giochi-in-cantiere/
Come LiS2? Il primo mi è piaciuto molto, il secondo l'ho perso di vista.
Necronomicon
04-11-20, 17:29
Hanno finanziamenti Microsoft per gamepass immediato, mal che vada vengono comprati
Se non sbaglio il problema di lis 2 è che vuole essere "woke" per forza, risultando disgustoso
Se non sbaglio il problema di lis 2 è che vuole essere "woke" per forza, risultando disgustoso
tradotto in italiano, che significa?
a me piacque Remember me, anche se aveva dei difetti
poi il nulla da dontnod per me
Hanno finanziamenti Microsoft per gamepass immediato, mal che vada vengono comprati
Possibile, ma poi sorge il quesito: a che serve comprare una casa di sviluppo i cui giochi vendono poco?
-la formula a episodi se una volta era una novità e un esperimento sotto certi aspetti intrigante, ora è vista con diffidenza dagli utenti.
Mi sembra di rivedere Telltale, con la differenza che Telltale ha fatto comunque un bel po' di giochi interessanti, mentre loro sono ancora fermi al primo Life is Strange.
infatti hanno potuto rilasciare i diversi episodi a distanza di una sola settimana solo grazie a Microsoft
il gran moschiettere francese lì ha citato proprio Telltale dicendo che hanno imparato da loro che devono rinnovarsi
e che Tell Me Why è andato bene ed è stato ricevuto bene sbrotfl
sti francesi faranno giochini per narrativi per gli streamers e poi esploderanno dai
Carino, su binarissimi e sistema di combattimento così cosí, ma bella direzione artistica. Storia meh.
Necronomicon
04-11-20, 20:55
Possibile, ma poi sorge il quesito: a che serve comprare una casa di sviluppo i cui giochi vendono poco?
Han convinto la gente a farsi il gamepass su console, per cui qualcosa di nuovo lo devono mettere ogni mese. I giochi dontnod non saranno granché come vendita ma hanno una loro nicchia di fan, non sono costosissimi da fare e vanno bene anche come formula episodica per cui sembra che esca roba nuova ogni settimana sul tuo gamepass.
Carino, su binarissimi e sistema di combattimento così cosí, ma bella direzione artistica. Storia meh.
ricordo una marea di combo diverse
riuscii a memorizzarne circa tre in tutto :asd:
tradotto in italiano, che significa?
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=woke
Il tipico sjw si definisce woke.
Per esempio, si considerano orgogliosamente woke quelli che su Resetera e su Twitter hanno urlato allo scandalo e al razzismo delle maschere tribali in Little Devil Inside.
Si ritiene woke chi infarcisce la propria opera di personaggi LGBTQ non tanto per scelta narrativa consapevole quanto per puro spirito di rappresentazione e inclusività.
La sceneggiatrice di Mass Effect Andromeda che ora è passata a Vampire Bloodlines 2 si ritiene woke.
Tralasciando la frivola polemica sui woke, sjw, e altri trend topics da twitter e socials vari, io mi baso solo sui videogiochi in sè stessi e dico:
lo stile di Dontnod mi piace, sono molto MOLTO curioso di giocare Twin Mirror, e non vedo l'ora di provare quant'altro verrà fuori dopo.
la qualita' del gamepass
- - - Aggiornato - - -
si, giocato sul plus e non era affatto male
WhiteMason
05-11-20, 17:14
Be', non mi sembrava ci fosse bisogno di una nuova parola per personaggi che propongono ed agiscono in base a queste convinzioni, if you know what I mean.