PDA

Visualizza Versione Completa : Escono giochi tutti uguali



MrBungle
04-11-20, 18:25
Quanti cazzi di giochi del genere stanno uscendo con le seguenti caratteristiche?

- sviluppatori indipendenti
- early access
- unreal engine/unity
- prima persona
- horror
- a metà tra un walking simulator e un adventure con pochi enigmi
- forte componente stealth alla Amnesia

:|

Bicio
04-11-20, 18:40
hai dimenticato il punto più importante, roguelike :sisi: e di sopravvivenza/crafting/farming :sisi:

golem101
04-11-20, 18:42
Almeno è finita quella menata della pixel art a tutti i costi, Crom che piaga.

kyashan
04-11-20, 18:42
non si combatte, si scappah

alastor
04-11-20, 19:00
in realtà è la scia di una moda che sta finendo

kyashan
04-11-20, 19:00
in realtà è la scia di una moda che sta finendo
meno male

Kyubey
04-11-20, 19:09
Giochi horror fatti come "youtube fodder" non smettono mai di uscire, purtroppo, e pochi sono decenti.



Almeno è finita quella menata della pixel art a tutti i costi, Crom che piaga.

Io vedo che continuano a uscirne e non potrei essere più soddisfatto di ciò. Una tendenza recente in crescita sono gli horror e gli FPS in stile anni '90, PS1 e prime schede video dedicate.

kyashan
04-11-20, 19:10
ho installato blair witch regalato dal negozio epico
mi pare meh assai

Biocane
04-11-20, 19:25
Io in questo momento vorrei giocare ad uno sleeping dogs 2 ma non esiste, o a qualcosa di simile ma non esiste manco quello. L'ultimo gioco che mi aveva abbastanza preso è stato the judment...e non è che sia un capolavoro, ma almeno prendeva...per il resto la noia e la ripetivita' è devastante, non riesco ad accendere la play se non per 2 partire veloci a six siege (25 mins. totali) o una gara a gt sport (15 mins) e poi spengo.
Last of us2 bello ma mi rompe il cazzo

Lux !
04-11-20, 19:32
Quanti cazzi di giochi del genere stanno uscendo con le seguenti caratteristiche?

- sviluppatori indipendenti
- early access
- unreal engine/unity
- prima persona
- horror
- a metà tra un walking simulator e un adventure con pochi enigmi
- forte componente stealth alla Amnesia

:|


hai dimenticato il punto più importante, roguelike :sisi: e di sopravvivenza/crafting/farming :sisi:


Almeno è finita quella menata della pixel art a tutti i costi, Crom che piaga.

https://i.imgur.com/SChOOvJ.png

Picard
04-11-20, 19:41
.
Last of us2 bello ma mi rompe il cazzo

Why?

MrBungle
04-11-20, 19:42
in realtà è la scia di una moda che sta finendo

Sì, in fondo ogni era ha i suoi filoni. Ricordo alla fine degli anni '90, quando uscivano una miriade di racing game futuristici, genere completamente sparito.

Oggi è uscito Pacer (ex Formula Fusion), da una parte degli sviluppatori di Wipeout

Biocane
04-11-20, 19:43
Why?

Probabilmente l'ambientazione post apocalittica mi ha rotto le palle, nei film non ancora ma nei giochi si. Ecco mi è venuto in mente anche un mafia 1 che potrebbe piacermi, forse

maxx
04-11-20, 20:41
Una tendenza recente in crescita sono gli horror e gli FPS in stile anni '90, PS1 e prime schede video dedicate.

appena finito Ion Fury.

Ceccazzo
04-11-20, 20:43
Almeno è finita quella menata della pixel art a tutti i costi, Crom che piaga.Mah, io continuo a vedere metroidvania roguelike tutti uguali

Fruttolo
04-11-20, 20:55
c'era anche halloween, uscite programmate in queste settimane

Qoelet
04-11-20, 21:17
appena finito Ion Fury.
Tantissima roba (non ancora giocato a fondo, manco questo...), ma condivide lo stile con roba peggio, effettivamente. La pixellata per pixellata è una scemenza. Il level design fatto come Cristo comanda, invece, in qualsiasi minestra sia servito, è molto ben accetto.

maxx
04-11-20, 21:21
in arrivo
https://youtu.be/zo4RRpD5DHg

Nightgaunt
04-11-20, 22:34
Prendete Valfaris, è una gioia per tutti i sensi.

MrBungle
04-11-20, 22:38
in arrivo
https://youtu.be/zo4RRpD5DHg

sembra figo :asd:


Prendete Valfaris, è una gioia per tutti i sensi.

provato, mollato dopo un po' :nono:

Nightgaunt
04-11-20, 23:03
Bungle, sicuramente non avrai upgradato le armi a livello massimo perché si SPACCA alla grande, e la musica metal di sottofondo ci va a nozze.

I boss poi, che figate...e i paesaggi, le decorazioni...se ci fosse un singolo AAA moderno fatto con una tale passione.