PDA

Visualizza Versione Completa : Sto reinstallando The Witcher III



GenghisKhan
04-11-20, 19:21
:facepalm:

Kraven VanHelsing
04-11-20, 19:28
:mmh?:

kyashan
04-11-20, 19:30
:rissa:

Glasco
04-11-20, 19:31
io invece proprio non ce la faccio a finire il primo, al secondo atto mi si seccano i coioni

mi spiace, volevo farli tutti in fila ma mi sa che vaffanculo e passo diretto al III prima che diventi abandonware

GenghisKhan
04-11-20, 19:35
io invece proprio non ce la faccio a finire il primo, al secondo atto mi si seccano i coioni

mi spiace, volevo farli tutti in fila ma mi sa che vaffanculo e passo diretto al III prima che diventi abandonware

Ma certo, il primo è peso, il terzo è la goduria

kyashan
04-11-20, 19:38
Il primo ha una storia bellissima fino al terzo atto, dal quarto diventa decisamente meh
Il sistema di combattimento è osceno.

Il 2 ha già il combattimento in tempo reale, la storia meno complessa

Il terzo è un capolavoro

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-11-20, 19:41
io invece proprio non ce la faccio a finire il primo, al secondo atto mi si seccano i coioni

mi spiace, volevo farli tutti in fila ma mi sa che vaffanculo e passo diretto al III prima che diventi abandonwareIl secondo atto è nella palude, giusto?

Qoelet
04-11-20, 19:49
io invece proprio non ce la faccio a finire il primo, al secondo atto mi si seccano i coioni

mi spiace, volevo farli tutti in fila ma mi sa che vaffanculo e passo diretto al III prima che diventi abandonware
Uguale, purtroppo... E la terza persona mi ammazza l'immedesimazione, poffercacchio. Dovrò davvero iniziare dal III.

Frigg
04-11-20, 20:34
:facepalm:

BRAVOH

Mental Ray
04-11-20, 20:37
Disinstallalo, presto, sei pazzo?

Vola00
04-11-20, 20:52
Ripreso in mano pure me, questa volta in marcia della morte per platinarlo.

Alla fine non è così difficile come temevo anzi.

Stupendo !

macs
04-11-20, 20:53
Il primo era veramente un po' pallosino. Gli altri due giocati e goduti :sisi:

GenghisKhan
04-11-20, 21:10
Ripreso in mano pure me, questa volta in marcia della morte per platinarlo.

Alla fine non è così difficile come temevo anzi.

Stupendo !

Non so se death March fa per me :moan:

Ghost
05-11-20, 09:01
Il primo era veramente un po' pallosino. Gli altri due giocati e goduti :sisi:Sarà che lo giocai prima dell'uscita del due (me lo consigliò un amico), ma io il primo l'ho adorato. Meno dinamico degli altri, certo, ma le scelte avevano un peso enorme. Era la prima volta che a distanza di diverse ore una scelta mi cambiava lo svolgimento della main quest. E poi era un mondo completamente nuovo, affascinante. Anche la zona della palude, una volta potenziato un po' il personaggio, non era così male.
Per dire, apprezzai molto più il combat system del primo che non del secondo, secondo me fin troppo impreciso e troppo basato sulla rotolata. Per fortuna con il terzo lo hanno migliorato notevolmente.

Vola00
05-11-20, 09:32
Non so se death March fa per me :moan:

Quando combatti assicurati di tenere su lo scudo con Quen e non avrai problemi.
Nello sciagurato caso che sei circondati da molti nemici come i branchi di lupi più grandi la tattica è semplice:
"Schiva Schiva Schiva - Scudo- Schiva bestemmia schiva schiva -scudo- 1 colpo leggero schiva schiva bestemmia chiva schiva -scudo- 1 colpo pesante bestemmia schiva schiva schiva scudo"

Orologio
05-11-20, 10:07
io invece proprio non ce la faccio a finire il primo, al secondo atto mi si seccano i coioni

mi spiace, volevo farli tutti in fila ma mi sa che vaffanculo e passo diretto al III prima che diventi abandonwareNon hai più l'età per fare una cosa del genere.

Parudio
05-11-20, 11:24
Quale scudo? Ah, Quen ok ok... :bua:

Per essere fair dovresti non prendere Gourmet comunque, la trovo svilente come abilità

LucaX360
05-11-20, 11:44
Sarà che lo giocai prima dell'uscita del due (me lo consigliò un amico), ma io il primo l'ho adorato. Meno dinamico degli altri, certo, ma le scelte avevano un peso enorme. Era la prima volta che a distanza di diverse ore una scelta mi cambiava lo svolgimento della main quest. E poi era un mondo completamente nuovo, affascinante. Anche la zona della palude, una volta potenziato un po' il personaggio, non era così male.
Per dire, apprezzai molto più il combat system del primo che non del secondo, secondo me fin troppo impreciso e troppo basato sulla rotolata. Per fortuna con il terzo lo hanno migliorato notevolmente.

Giocati e finiti tutti e tre due volte con due maratone :bua:

Il primo è molto sottovalutato per via del fatto che è vecchio di suo, Geralt ha l'agilità di un 90enne col covid e il combat system non è action.
Ma ha una main quest molto bella e le scelte pesano. Consiglio di giocarlo con la mod Rise of the white wolf.

Il due è migliorato nel combattimento, ma sembra rushato nell'atto finale e la parte centrale se scegli di stare con Vernon l'han cannata proprio.

Il tre non ha bisogno di commenti.


Fare ste maratone è bello se hai voglia e tempo, anche se i legami fra i tre capitoli con le scelte fatte sono veramente pochi.
Giusto fra il due e il tre c'è qualcosa: Letho, Vernon Roche, Philippa e qualcos'altro.

Mental Ray
05-11-20, 12:22
Il primo ha una storia bellissima fino al terzo atto, dal quarto diventa decisamente meh
Il sistema di combattimento è osceno.

Il 2 ha già il combattimento in tempo reale, la storia meno complessa

Il terzo è un capolavoro

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

:rissa:

kyashan
05-11-20, 12:46
:rissa::rissa:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ghost
05-11-20, 12:51
Giocati e finiti tutti e tre due volte con due maratone :bua:

Il primo è molto sottovalutato per via del fatto che è vecchio di suo, Geralt ha l'agilità di un 90enne col covid e il combat system non è action.
Ma ha una main quest molto bella e le scelte pesano. Consiglio di giocarlo con la mod Rise of the white wolf.

Il due è migliorato nel combattimento, ma sembra rushato nell'atto finale e la parte centrale se scegli di stare con Vernon l'han cannata proprio.

Il tre non ha bisogno di commenti.


Fare ste maratone è bello se hai voglia e tempo, anche se i legami fra i tre capitoli con le scelte fatte sono veramente pochi.
Giusto fra il due e il tre c'è qualcosa: Letho, Vernon Roche, Philippa e qualcos'altro.Fra l'uno e il due all'inizio c'è qualche cambiamento, ma poi si perde rapidamente. Che ha anche senso, il primo è stato un gioco molto più di nicchia

Glasco
05-11-20, 13:09
Non hai più l'età per fare una cosa del genere.eh no, volevo fare una roba simile coi metal gear su playstation ma mi sa che proverò il v e vaffanculo pure lì

Parudio
05-11-20, 14:01
Con l'impegno ce la si può fare anche dopo i 30 :sisi:

Quest'estate li ho recuperati tutti e tre, il primo è l'unico su cui ho fatto una sola run però non mi sono pentito di averlo giocato. Come già detto da altri non è invecchiato benissimo però introduce benissimo all'ambientazione è l'rpg più puro dei tre.