Visualizza Versione Completa : pure il corsaro verde...
il corsaro nero, tnt, il corsaro red, pure il corsaro verde che necessitava di una registrazione e quindi era un club esclusivo per appassionati e basta, maledetta netflix e amazon, sempre piu' potenti !!!!111!!
che poi che danno possono farvi quei 4 barboni che non hanno ancora netflix? tanto non ce l'hanno perchè fa schifo e non lo prenderanno mai!
EddieTheHead
05-11-20, 17:57
:uhm: l'ultima volta che ho usato il corsaro nero andava tranquillo
:uhm: l'ultima volta che ho usato il corsaro nero andava tranquillo
si certo, ma l'hanno buttato giu' ventordici volte, e per accedere devi usare il link della gazzetta perchè se digiti su google vai nel sito fake dove devi pagare
...coi prezzi sempre più popolari del DD e con l'internet sempre più alla portata di tutti, ormai questi siti hanno vita breve...
Ora si staranno preoccupando le case di software che si fanno craccare apposta per fidelizzare la massa che mai comprerebbe il loro software, ma garantire che il professionista utilizzi (e paghi) i loro prodotti.
NoNickName
05-11-20, 18:01
la nuova tendenza sono le gift card a metà prezzo
EddieTheHead
05-11-20, 18:01
piuttosto che dare soldi a netflix guardo le VHS del carosello
...coi prezzi sempre più popolari del DD e con l'internet sempre più alla portata di tutti, ormai questi siti hanno vita breve...
.
ci fosse un abbonamento dal quale possa accedere veramente a tanti contenuti, lo farei anche io, ma se uno si abbona a netflix e prime, ha cmq l'accesso a 1/10 dell'offerta di questi siti (e parlo solo di serie tv e sopratutto film, non parlo di altro materiale protetto da copyright)
Stanno tornando in auge, dopo le sottoscrizioni selvagge molta gente s'è resa conto che non ne vale la pena.
si che poi le sottoscrizioni selvagge hanno coinciso con la realizzazioni di sempre piu' serie tv, ma la qualita' è stata inversamente proporzionale alla qualita' se non erro. Ora, non è che conosca tutte le serie tv, anche perchè alcuni generi li guardo solo attraverso i film, ma negli ultimi 2 anni, quale serie tv decenti hanno fatto? true detective 3, la prima di stranger things, the boys, quella su quantico di netflix e mi pare basta...
Da bravo avvocheto, l'hai spiegato meglio di me. :snob:
Nightgaunt
05-11-20, 18:14
Ormai la pirateria serve solo per punire quelli che fanno gli strategici/gestionali con 400 euro di DLC.
GenghisKhan
05-11-20, 18:23
Si, ma alternative ? Ogni tanto lo usavo per fare performance test
il problema è che c'è una libreria enorme di film "vecchi" che nessuna piattaforma online offre :nono: l'unico modo per recuperarli è con la pirateria :boh2: che era quello che anni e anni fa c'era con megaupload, dove il danno creato nel chiuderlo non è stato tanto per la pirateria, ma di colpo si è persa una mega biblioteca cinematografica di tutto ciò che era uscito in italiano da boh gli anni 40 in poi :sisi:
Vodafone mi regala periodicamente mesate di Infinity e qualche volta di Now tv
Vi dirò che non c'è la quantità di roba che si trova su Prime per 3 euro al mese.
Infatti pago solo quello.
Netflix non lo conosco.
ci fosse un abbonamento dal quale possa accedere veramente a tanti contenuti, lo farei anche io, ma se uno si abbona a netflix e prime, ha cmq l'accesso a 1/10 dell'offerta di questi siti (e parlo solo di serie tv e sopratutto film, non parlo di altro materiale protetto da copyright)
il problema è che le aziende hanno SNIFFATO l'andazzo e hanno capito che CONVIENE convertire tutti i loro prodotti come sottoscrizioni, invece che vendere una licenza di un software ormai ci sono le sottoscrizioni, e chiunque venda qualcosa come supporto e cose dura un anno
si certo, ma l'hanno buttato giu' ventordici volte, e per accedere devi usare il link della gazzetta perchè se digiti su google vai nel sito fake dove devi pagare
.link funziona e non ti chiede di pagare una cippa.
Si, ma alternative ? Ogni tanto lo usavo per fare performance test
la gazzetta del corsaro per i link ai nuovi indirizzi del corsaro nero che sono in costante aggiornamento dato che è anche costante l'attivita' di buttarli giu'.
Ma poi chi è che li butta giu' esattamente? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Vodafone mi regala periodicamente mesate di Infinity e qualche volta di Now tv
Vi dirò che non c'è la quantità di roba che si trova su Prime per 3 euro al mese.
Infatti pago solo quello.
Netflix non lo conosco.
si ma come io sono un nabbo da console questo thread è per cinefili e cinofili, tu rientri in questa categoria accontentandoti di prime? dubito :snob:
- - - Aggiornato - - -
.link funziona e non ti chiede di pagare una cippa.
ci sono 2 corsari neri, uno funziona e l'altro è un fake, su google se diciti corsaro nero la prima e seconda e terza scelta di ricerca è del fake
la gazzetta del corsaro per i link ai nuovi indirizzi del corsaro nero che sono in costante aggiornamento dato che è anche costante l'attivita' di buttarli giu'.
Ma poi chi è che li butta giu' esattamente? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
si ma come io sono un nabbo da console questo thread è per cinefili e cinofili, tu rientri in questa categoria accontentandoti di prime? dubito :snob:
- - - Aggiornato - - -
ci sono 2 corsari neri, uno funziona e l'altro è un fake, su google se diciti corsaro nero la prima e seconda e terza scelta di ricerca è del fakeNon credo di potermi definire un cinefilo, alla fine ho gusti semplici nel cinema :asd:
I film preferiti li compro in bluray :sisi:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
05-11-20, 20:45
Bon grazie poi provo
non avevo controllato, il corsaro verde col proxy funziona (per ora), pero' c'è molta meno gente e quindi i film vecchi non li scarichi mai
Non credo di potermi definire un cinefilo, alla fine ho gusti semplici nel cinema :asd:
I film preferiti li compro in bluray :sisi:
pensa che io pur di non avere la rottura di coglioni di dover infilare e togliere tutte le volte i BD me li sono scaricati e li ho messi tutti sull'HD. Vuoi mettere la comodità.
Da bravo avvocheto, l'hai spiegato meglio di me. :snob:
c'è anche questa che spiega bene :asd:
https://i.redd.it/anool56fb8s21.jpg
ci sono 2 corsari neri, uno funziona e l'altro è un fake, su google se diciti corsaro nero la prima e seconda e terza scelta di ricerca è del fake
ok, ma l'url che uso io "<nome-che-tu-sai>.link" (giusto per non mettere link espliciti, che poi gli admin si inquietano) e' buono.
- - - Aggiornato - - -
pensa che io pur di non avere la rottura di coglioni di dover infilare e togliere tutte le volte i BD me li sono scaricati e li ho messi tutti sull'HD. Vuoi mettere la comodità.
/this cazzo.
Rilancio con: meno rumenta da spolverare in casa.
NoNickName
06-11-20, 13:40
c'è anche questa che spiega bene :asd:
https://i.redd.it/anool56fb8s21.jpg
this