PDA

Visualizza Versione Completa : Il Circolino della Zona Rossa



Pagine : [1] 2 3

Orologio
05-11-20, 21:01
https://i.imgur.com/DrT3Mcc.jpghttps://i.imgur.com/33y1RqG.jpg


Qui possono postare solo quelli che stanno in zona rossa :smugranking:


Domani vado al lavoro normale, nel week end si vedrà...

Frigg
05-11-20, 21:05
Presente.

https://1.bp.blogspot.com/-O9vo6SmxZ28/WNvZK20yQJI/AAAAAAAAEAw/ky559rPtw-0R10CkISKdJSNLIba9_EpkwCLcB/s1600/DSC_1545-02.jpeg

Zuma
05-11-20, 21:13
Se c'è una zoccolona nel quartiere vale come zona "rossa"? :uhm:

Bicio
05-11-20, 21:28
ho visto diversi video di gente che scappava dalla lombardia :uhm: che quella regione si sia scavata dal cavolo un botto di gente che non produce ricchezza di colpo? :uhm:

bellaLI!
05-11-20, 21:39
presente

io e la moglie passiamo dall’80% al 100% di quota smart working settimanale

il cambiamento grosso è che i nonni da un altro comune non possono più venirsi a prendere la poppante, che quindi rischia di farsi la cura tv qui mentre noi siamo in call


ah dimenticavo: la sim dati aziendale che usavo per lavorare è stata soggetta a rimodulazione passando da 210 a 10 gb di traffico mensile
l'ho scoperto solo oggi quando all'improvviso ho iniziato a navigare a 64kbps dopo aver raggiunto il limite di traffico nell'arco di 3gg

Maelström
05-11-20, 21:40
Eccoli i rossi!!11!!!1!1!


https://youtu.be/ps1E31CFHbA

Fruttolo
05-11-20, 21:44
passando da 210 a 10 gb
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=196&dateline=1452815594

Zoro83
05-11-20, 21:45
Vado comunque a fare running.

- - - Aggiornato - - -


ho visto diversi video di gente che scappava dalla lombardia :uhm: che quella regione si sia scavata dal cavolo un botto di gente che non produce ricchezza di colpo? :uhm:

Sei in zona rossa?

GenghisKhan
05-11-20, 21:47
Potete fare un'eccezione per noi disgraziati della zona arancio ? :moan:

Ceccazzo
05-11-20, 21:47
Che mi frega, io c'ho il cane

Maelström
05-11-20, 21:48
Tranquilli che a dicembre andiamo tutti in m3rda col costume da gabibbo

Reeko
05-11-20, 22:10
eccomi, ma io lavoro comunque e non in smart working :sisi:

Cek
05-11-20, 22:14
Che due coglioni

Ma da quello che ho capito si può fare attività fisica dove si vuole all’interno del comune

Se è cosi mi vesto come un albanese (tuta) e vado in giro per la città a muzzo

DigitalPayne
05-11-20, 22:14
Quindi io non posso postare?

Oops, ho postato...

MaoMao
05-11-20, 22:15
Entro per scorreggiare e tornare nella mia zona arancione chiaro e con le scuole chiuse.

Dehor
05-11-20, 22:37
Quindi io non posso postare?

Oops, ho postato...

ahahaa che pazza

Drogato di FPS
05-11-20, 23:04
Presente.

squallwii
05-11-20, 23:27
Wewe, che bello! Quanti amichetti lombardi con cui stare in compagnia fino a maggio!

A me cambia quasi niente, ero stato spedito con un calcio a casa dopo che in azienda scoppiava un infetto ogni 3 giorni, e quindi già telelavoro 100%

Mi infastidisce alquanto la chiusura delle pasticcerie, visto che necessito cioccolatini. A parte questo faceva già cagare prima la situazione, non mi cambia.

Ma c'è davvero stata fuga da sta regione inutile?

Tene
05-11-20, 23:29
Presente e odio Milano. Visto che il problema è principalmente quella e provincia, che chiudano quelle e lascino liberi noi campagnoli!

Cek
05-11-20, 23:46
Io resisto

Ho rifiutato il pc aziendale e continuerò ad andare in ufficio


E con i mezzi

For the lulz a skynight e il babomba

gnappinox1
06-11-20, 00:30
Presente, eh, allegria!
Edito per aggiungere che odio tutto e tutti, per essere equo :sisi:

Bobo
06-11-20, 00:36
Pensate che tra un mesetto, quando arriveremo anche noi (sono ottimista) potete fare nonnismo nei confronti dei novellini :sisi:

EddieTheHead
06-11-20, 00:49
domaniv ado a cazzeggiare in centro a sfregio

Maelström
06-11-20, 05:13
Che due coglioni

Ma da quello che ho capito si può fare attività fisica dove si vuole all’interno del comune

Se è cosi mi vesto come un albanese (tuta) e vado in giro per la città a muzzo

Se sei in zona rossa non puoi cazzeggiare nemmeno nel tuo comune, devi rimanere nelle vicinanze di casa

MaoMao
06-11-20, 06:40
Ma ci sono play-off/play-out per il cambio di grado?

GenghisKhan
06-11-20, 07:44
Ma ci sono play-off/play-out per il cambio di grado?

Mao, tu dovresti saperlo benissimo :no:

La zona rossa e' come la grande madre, accoglie tutti

Cek
06-11-20, 07:48
Sono in piedi in un tram pieno :smuggeek:


Ciao babomba e skynight

Bicio
06-11-20, 08:08
Chi prende i mezzi pubblici, dia un'occhiata al numero massimo di persone che ci possono stare per vedere se li hanno portati al 50% o se hanno alzato la capienza massima così che il 50% di ora corrisponda al 80% di prima :sisi:

Sandro Storti
06-11-20, 08:22
Presente. Come per il primo lockdown zero smartwork, sempre in ufficio.
Unica differenza, enorme, che l'asilo è ancora aperto

kyashan
06-11-20, 08:27
fra due settimane siamo tutti qua

testudo13
06-11-20, 08:38
Io sono in zona giallo/verdina ma la tipa con cui sto uscendo e' in zona rossa.
Quindi di non poco strascico me lo becco pure io :rissa:

Bigclouds
06-11-20, 08:42
zona rossa presente, non che mi cambi lavorativamente parlando, dall'inizio della scuola ho fatto ben 5 giorni in presenza.

Angels
06-11-20, 09:33
https://i.imgur.com/Q6pb8PD.jpg

GenghisKhan
06-11-20, 09:35
Vabbe' J4S zona rossa onoraria

Zhuge
06-11-20, 09:37
presente, oggi esami a distanza da casa invece che a distanza dallo studio :asd:

Orologio
06-11-20, 09:37
Oggi sembra un normale lunedì post lockdown.

Nel senso che pre covid avrebbe destato scalpore, ma ormai è la normalità.

La socia vuole il caffè e il biscottino e quindi sono in coda da panarello .

Il mio pensiero va ai campani...in zona gialla, possono girare, ma con le scuole di ogni ordine e grado chiuse...well done.

J_Brahms
06-11-20, 09:37
Presente a Milano. Il bello è che fino a pochi giorni fa stavo bello tranquillo in zona gialla con lo smartworking al 100%. Poi per esigenze lavorative sono dovuto rientrare in lombardia in tutta fretta.
Onore agli eroi che si stanno muovendo con i mezzi pubblici :asd:

Orologio
06-11-20, 09:53
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/1aea14a0789e806c1fcb762267f7db26.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/c4654330bbac04df368607a81a71adf7.jpg

squallwii
06-11-20, 09:55
Sì, non è cambiato nulla come gente in giro.
Ma era ovvio eh, chiusi i ristoranti (erano già vuoti), i bar (meno vuoti) e negozi vari (ma quelli di abbigliamento erano già deserti). Sostanzialmente chi usciva prima lo faceva non per ciò che è chiuso.
Vabbè si sapeva, siamo ancora ai palliativi

Orologio
06-11-20, 09:56
L'altro ieri ho preso un bel cappotto tecnico al brian and barry a 300 euro e qualcosa. Fantascienza l'anno scorso...

Glasco
06-11-20, 09:57
ho nella tracolla 10 autocertificazioni in bianco :smug:

il pancaffè fa i caffè di contrabbando, i cinesi col bar tabacchi hanno chiuso perché non sarebbero stati in grado di gestire la fauna di sfaccendati che sciama in quel bar, un po' meno traffico in giro ma sostanzialmente uguale agli scorsi giorni

Orologio
06-11-20, 10:05
....comunque la seconda stagione è sempre meno bella rispetto alla prima.

Non ci sono più i lockdown di una volta, non c'è nessun controllo, non c'è la sensazione di fine del mondo.

I colpi di scena sono finiti tutti nella prima stagione e questa è fatta solo per monetizzare ... :asd:

Stasera parte l'operazione prealpi...direzione varese...ma non ho nessun attestato ufficiale che mi colleghi al varesotto dalla donna... :pippotto:

Reeko
06-11-20, 10:10
La donna è in quarantena fiduciaria e vai a portarle la spesa :sisi:

GenghisKhan
06-11-20, 10:25
....comunque la seconda stagione è sempre meno bella rispetto alla prima.

Non ci sono più i lockdown di una volta, non c'è nessun controllo, non c'è la sensazione di fine del mondo.

I colpi di scena sono finiti tutti nella prima stagione e questa è fatta solo per monetizzare ... :asd:


Cazzo hai ragione :cattivo:

Bobo
06-11-20, 10:45
Penso che a metà stagione arriveranno questi, per movimentare un po :sisi:

https://i.redd.it/jtuf2p4qb8e21.jpg

Orologio
06-11-20, 10:47
.. non ho mai giocato a episodio 3 per protesta...forse è giunto il momento.

Tene
06-11-20, 10:49
Comunque qui dentro è entrata gente da fuori zona rossa.. Quindi illegali! Io li bannerei!

Zoro83
06-11-20, 10:53
Comunque qui dentro è entrata gente da fuori zona rossa.. Quindi illegali! Io li bannerei!

Concordo. Se non siete in zona rossa, fuori dalle palle.

- - - Aggiornato - - -

Sto preparando un elenco di giochi da zona rossa. Ovviamente solo giochi che siano in tema col clima attuale, quindi niente platform pucciosi.

squallwii
06-11-20, 10:54
Concordo. Se non siete in zona rossa, fuori dalle palle.

- - - Aggiornato - - -

Sto preparando un elenco di giochi da zona rossa. Ovviamente solo giochi che siano in tema col clima attuale, quindi niente platform pucciosi.Quindi praticamente plague inc

Bicio
06-11-20, 10:56
cioè momento, bar e ristoranti sono aperti in zona rossa? :uhm:

Reeko
06-11-20, 11:05
cioè momento, bar e ristoranti sono aperti in zona rossa? :uhm:No, solo se vendono anche tabacchi ed in teoria non dovrebbero fare servizio bar

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Zoro83
06-11-20, 11:08
cioè momento, bar e ristoranti sono aperti in zona rossa? :uhm:

Te non sei in zona rossa, quindi...

https://i.imgur.com/Mzz5Aqo.png

- - - Aggiornato - - -


No, solo se vendono anche tabacchi ed in teoria non dovrebbero fare servizio bar

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

So che alcuni fanno da asporto, ma è possibile che dipenda dalle autorizzazioni dei singoli comuni.

Orologio
06-11-20, 11:20
Nel concreto stamattina Panarello mi ha venduto il biscottino (ma non il caffè) e il tabaccaio il caffè...ma non ha più le brioches... :asd:

Bicio
06-11-20, 11:21
Mi trovo in una regione compresa nella zona rossa, sono aperti ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie? No, le attività dei servizi di ristorazione sono sospese, tranne mense e attività di catering continuativo che restano aperte.

Ma sono aperti almeno per l’asporto? Sì, fino alle 22 (ora in cui scatta il coprifuoco), con il divieto di consumare sul posto o nelle vicinanze.

Se ordino cibo d’asporto in un Comune diverso da quello dove risiedo posso andare a ritirarlo? No, oltre agli spostamenti in entrata e in uscita dalle regioni, sono vietati anche quelli all’interno del territorio. Sempre salvo necessità e urgenza con autocertificazione.

E la consegna a domicilio? Certo. Sono consentiti sia confezionamento che trasporto anche oltre le 22.

GenghisKhan
06-11-20, 11:25
.. non ho mai giocato a episodio 3 per protesta...forse è giunto il momento.

Cosa stai dicendo :asd:

- - - Aggiornato - - -


Comunque qui dentro è entrata gente da fuori zona rossa.. Quindi illegali! Io li bannerei!


Concordo. Se non siete in zona rossa, fuori dalle palle.
Io mi sto solo portando avanti col lavoro :asd:



Sto preparando un elenco di giochi da zona rossa. Ovviamente solo giochi che siano in tema col clima attuale, quindi niente platform pucciosi.
Ecco bravo, mi serve un gioco per il prossimo lockdown, stavo pensando a STALKER ma la tua lista e' ben accetta
:fag:

squallwii
06-11-20, 11:49
Va che lockdown stringente
"Lombardia, primo giorno da zona rossa: ma è un lockdown 'morbido'" https://www.ilgiorno.it/lockdown-lombardia-1.5688303/amp

Sandro Storti
06-11-20, 11:52
Mi trovo in una regione compresa nella zona rossa, sono aperti ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie? No, le attività dei servizi di ristorazione sono sospese, tranne mense e attività di catering continuativo che restano aperte.

Ma sono aperti almeno per l’asporto? Sì, fino alle 22 (ora in cui scatta il coprifuoco), con il divieto di consumare sul posto o nelle vicinanze.

Se ordino cibo d’asporto in un Comune diverso da quello dove risiedo posso andare a ritirarlo? No, oltre agli spostamenti in entrata e in uscita dalle regioni, sono vietati anche quelli all’interno del territorio. Sempre salvo necessità e urgenza con autocertificazione.

E la consegna a domicilio? Certo. Sono consentiti sia confezionamento che trasporto anche oltre le 22.

Stamane da me c'era il panettiere aperto, la fila fuori, il vigile che controlla il pedibus a due passi, la mamma che mi ingriffa e tutto come prima.

squallwii
06-11-20, 11:56
Mezzi al 50%.

È arrivato un bus abbondantemente già pieno, è scesa 1 persona, ne sono salite 15.

GenghisKhan
06-11-20, 12:06
Mezzi al 50%.

È arrivato un bus abbondantemente già pieno, è scesa 1 persona, ne sono salite 15.

Quanto cazzo sei pignolo, oh!

squallwii
06-11-20, 12:06
:snob:

Zhuge
06-11-20, 12:22
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/1aea14a0789e806c1fcb762267f7db26.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/c4654330bbac04df368607a81a71adf7.jpg

:vojo:

- - - Aggiornato - - -


....comunque la seconda stagione è sempre meno bella rispetto alla prima.

Non ci sono più i lockdown di una volta, non c'è nessun controllo, non c'è la sensazione di fine del mondo.

I colpi di scena sono finiti tutti nella prima stagione e questa è fatta solo per monetizzare ... :asd:

Stasera parte l'operazione prealpi...direzione varese...ma non ho nessun attestato ufficiale che mi colleghi al varesotto dalla donna... :pippotto:

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Nel concreto stamattina Panarello mi ha venduto il biscottino (ma non il caffè) e il tabaccaio il caffè...ma non ha più le brioches... :asd:

:rotfl:

Zoro83
06-11-20, 15:46
Ecco il primo gioco da zona rossa.
Poi nei aggiungo altri, ma evito i soliti Fallout o il noto Plague Inc.
Saranno titoli in tema (poco o tanto) alla situazione attuale o che a mio parere si legano semplicemente bene a essere giocati in questo periodo.

https://www.gog.com/game/pathologic_classic_hd?&gclid=Cj0KCQiAhZT9BRDmARIsAN2E-J1IfpEysDhv-yOzygxbLGrtL2_WglF42r_jqcwm29IFFOW-xPtCSs4aAslhEALw_wcB



Pathologic Classic

https://d3a1b16i91oc1g.cloudfront.net/article_title_large/15a3a2f977bb3442ddd86af48dbfab36.jpeg

Non esiste niente di più in tema di questo, al punto che sembrerebbe ispirato al coronavirus, ma è più probabile che sia stato il coronavirus a ispirarsi a questo gioco.
Nell'ordine (no spoiler, quanto descritto lo trovate in qualsiasi recensione):

-si può scegliere fra tre personaggi, due uomini e una donna, per iniziare il gioco (che è un mix di rpg, action e adventure, ma soprattutto rpg). Solo completando la storia con tutti loro si può avere il quadro definitivo della vicenda, e per giocare con la donna, un personaggio stranissimo, serve prima completare l'avventura coi due uomini

-uno dei protagonisti, col quale è caldamente consigliato iniziare l'avventura, è un dottore

-si è in una città dell'Est Europa dall'atmosfera malatissima e disturbante afflitta da un'epidemia misteriosa

-a essere malato è anche tutto il gameplay (a breve ve ne accorgete)

-il padre del dottore è stato ucciso il giorno prima del suo arrivo

-quando il dottore giunge in città, viene subito attaccato da dei delinquenti appena sceso dal treno

-dopo che uccide i delinquenti, buon parte dei cittadini guarda il dottore con diffidenza o aggressività

-la città viene messa in lockdown. Nessuno può entrare e nessuno può uscire

-c'è carenza di cibo e acqua, e per sopravvivere è fondamentale avere cibo, acqua e medicine oltre che dormire. Solo che dormendo, aumentano la fame e la sete, quindi serve procacciarsi altro cibo e acqua barattando, comprando e vendendo quelle poche cose di valore che si riescono a trovare in giro od ottenere tramite le quest, oppure derubando e uccidendo i personaggi. Non c'è un unico modo e molto dipende da quello che si vuole fare. Ci sono scelte buone, malvagie o grigie.
È possibile mercanteggiare con tutti gli npc, bambini inclusi, e i prezzi e la reperibilità dei prodotti variano a seconda delle azioni del protagonista e da quello che succede nel mondo di gioco.

-mentre si cerca di sopravvivere, non si sa esattamente cosa fare per proseguire la storia. Bisogna esplorare, parlare (ci sono adulti, ragazzi e bambini), fare cose, vedere gente...Finendo per trovarsi a diverse possibilità. Indagare sull'omicidio del padre? Scoprire l'origine dell'epidemia? Chi erano i tizi che avevano assalito il dottore al suo arrivo in città? Cosa nasconde il mattatoio gigantesco a est della mappa? Il tutto mentre si sbloccano side-quest che, a seconda delle scelte con cui vengono portate avanti, sbloccano a loro volta altre side-quest e ne precludono altre. Oppure semplicemente le si perdono strada facendo o per l'avanzare del tempo...L'avventura infatti è scandita dal susseguirsi dei minuti, delle ore e dei giorni, e la città e la storia vanno per i cazzi loro anche senza l'intervento del giocatore. L'obiettivo minimo è quello di sopravvivere per 12 giorni, pure se dei personaggi centrali ai fini della main-quest dovessero morire a causa dell'epidemia o per qualcos'altro. Se non si riesce a completare una side-quest nel giorno x, nel giorno y quella side-quest è cancellata e definitivamente irrisolvibile.

-il dottore può curare e operare i malati. Ma potrebbe anche far finta di curarli e ammazzarli. Oppure potrebbe volerli curare ma non avere medicine adeguate, quindi può capitare di operare qualcuno senza anestesia, e se questo ci lascia le penne ci possono essere conseguenze.

-la mole di oggetti nel gioco è mostruosa, ma l'inventario è striminzito. Quello che ci si porta nell'inventario, condizionerà inesorabilmente gli eventi.

-visto che gli sviluppatori sono bastardi, hanno deciso che ogni volta che si muore (e caspita se si muore in questo gioco) si ricevono dei malus. Si è morti per fame? Dopo che si muore, la fame la si sente ancora di più. Si muore dopo un scontro? Si sarà più sensibili alle ferite, e perché no, togliamo pure un'abilità a caso. Più si muore, più il gioco diventa difficile, al punto da poter essere costretti a iniziare una nuova partita. Il trucco di caricare un vecchio save game non funziona, dopo ogni morte vengono sovrascritti tutti i dati.


-ho riportato forse la metà di quello che potevo riportare. Sto gioco è ricchissimo di cose, ma molto difficile. Però è quel difficile che ti fa comunque andare avanti. :asd: Ti chiedi davvero cosa sarebbe successo facendo una cosa invece di un'altra, che cavolo accade in un luogo in cui non si è riusciti a raggiungere, da dove viene l'epidemia, e che si può alterare comportandosi in modi diversi coi vari npc

Di questo gioco esiste anche Pathologic 2, una sorta di remake ancora incompleto (è possibile utilizzare solo il dottore, gli altri personaggi usciranno forse dopo a seconda delle vendite e della raccolta fondi) e a cui hanno abbassato lievemente il livello di difficoltà, un po' come aggiungere un cucchiaino di zucchero dentro il Mar Adriatico.

Una recensione su Gog la dice tutta su Pathologic: "Questo è il miglior gioco mai fatto, ma anche il peggiore."

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-pathologic-2-avventura-ritmi-sensazioni-est-europee-44277.html


https://i.postimg.cc/KvwxYsbh/12-1-jpg-800x0-crop-upscale-q85.jpg (https://postimages.org/)

https://i.postimg.cc/jdLRtYGh/pathologic-2-review-1.jpg (https://postimages.org/)

Automatic Jack
06-11-20, 15:48
Presente :snob:

Bicio
06-11-20, 17:22
oggi in lombardia avete fatto quasi +10k :mad:

mettervi in zona rossa e chiudervi quasi tutti in casa non è servito :mad:

razza d'ingrati :moan:

squallwii
06-11-20, 17:24
oggi in lombardia avete fatto quasi +10k :mad:

mettervi in zona rossa e chiudervi quasi tutti in casa non è servito :mad:

razza d'ingrati :moan:Oh sei giallo. Questo è il circolo lombardo, aria

Parudio
06-11-20, 17:44
Il problema è la maledetta Milano, noi beoni dovremmo essere lasciati in pace. :mad: Da quando Saw l'Enigmista ha vietato le Moretti dopo le 18 comunque sono ufficialmente entrato in rage e mi sono iscritto ai terroristi-disobbedienti-negazionisti-terrapiattisti. Ho anche ordinato la biowashball del Caro Leader.

Cek
06-11-20, 18:11
Sono in metro

Non un cazzo di nessuno

Che conogli tutti

Orologio
07-11-20, 11:19
I carabinieri fuggono...il parco di monza è conquistato...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201107/d95bdc1f7dc97d78b7431803c2b2c750.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201107/3293e6dd0f343a19697e9248f8d51f2f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201107/0e4390868e01884e7110ed7103af6877.jpg

Orologio
07-11-20, 12:05
C'è anche una gara...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201107/056a8b01ebb789300443e4e027d94e20.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201107/4c6da213d4142bcf0fe04b305d98228c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201107/194276743b1827d0640a1370f1a2e87b.jpg

Cek
07-11-20, 12:18
Grande Oro

la rivoluzione è iniziata e non saremo certo noi a fermarla

skynight e babomba non vincerete!

Zoro83
07-11-20, 12:50
Altri giochi da zona rossa.


60 Seconds

https://www.gog.com/game/60_seconds

https://store.steampowered.com/app/1012880/60_Seconds_Reatomized/


In questo gioco, di cui esiste anche una versione più aggiornata chiamata Reatomized, avete 60 secondi di tempo per raccogliere dentro casa più oggetti che potete da portare nel vostro bunker prima che un'esplosione nucleare si abbatta in superficie. Ogni partita è sempre differente in relazione agli eventi random e agli oggetti che vi portate dietro. Nei 60 secondi dovete riuscire anche a portare via tutti i familiari, e non è detto che ci riusciate. Se piace il genere sopravvivenza e lo stile libro-game, questo gioco è un gioellino.



http://robotgentleman.com/press/60%20Seconds!/images/60s_Screen_11.png



http://robotgentleman.com/press/60%20Seconds!/images/60s_Screen_m02.png



The Complex

https://store.steampowered.com/app/1107790/The_Complex/

https://www.gog.com/wishlist/games/the_complex


Film interattivo moderno di qualità molto elevata, curato da una delle sceneggiatrici di The Handmaid's Tale e con attori professionisti.
Londra è stata attaccata con armi chimiche, e due scienziati si ritrovano bloccati in un laboratorio dove il tempo e l'aria si stanno esaurendo. Le proprie scelte influenzeranno l'esito dell'avventura conducendo a uno degli otto finali presenti.
Si finisce in circa 2-3 ore, ma l'ampia rigiocabilità lo rende ulteriormente longevo.

https://i.imgur.com/ctAeBxh.jpg

https://i.imgur.com/qcrZ9Wf.jpg

Odin
07-11-20, 13:21
M'ero perso il thread, presente!
Poi boh sto in smart da marzo, mia moglie faceva metà e metà, ora anche lei 100%, figlio in seconda media anche lui attaccato per 6 ore al giorno.
Oggi qui c'è un sole dell'ostrega e un sacco di gente in giro però tutti mascherati e comunque da soli ma l'effetto fine di mondo di marzo/aprile non si percepisce.
Vorrei uscire a correre ma non capisco come quantificare il perimetro massimo dalla residenza che posso raggiungere (che poi dico corro in collina a volte per sentieri, che cazzo...)
Meno male che martedì esce Valhalla...

Lo Zio
07-11-20, 13:52
Meno male che martedì esce Valhalla...
ti sentirai a casa :asd:

Odin
07-11-20, 14:09
ti sentirai a casa :asd:

Speriamo anche perché mi sa che i prossimi mesi ce li passeremo a casa... Altro che primi di dicembre...

Zoro83
07-11-20, 15:39
Siete stanchi di vedere la gente che non rispetta il lockdown? Volete far rispettare l'ordine come dei novelli Bicio? Allora questi sono i giochi che fanno per voi.


Beat Cop

https://store.steampowered.com/app/461950/Beat_Cop/

https://www.gog.com/game/beat_cop

Un mix tra action, simulazione e avventura grafica. Siete un poliziotto negli anni '80 che vive la vita del poliziesco degli anni '80, quindi una sorta di TJ Hooker. Solo che a differenza di TJ Hooker non contate un cazzo (male), e in più potete anche essere corrotti e figli di puttana (bene!). Divertitevi a fare multe anche ingiuste, a ingabbiare il tizio che ha rubato una mela e a lasciare andare il mafioso che vi fa un'offerta che non si può rifiutare, e a dover fare delle scelte per cui comunque vada il vostro capo giungerà sempre alla medesima conclusione: è colpa vostra!

https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2016/04/21/pu5878a7ab84fb43402106c575658472fa-1461242074-4967970-screenshot-original_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

https://www.switchitalia.it/wp-content/uploads/2019/03/BeatCop_Nintendo_Switch_Screenshot05.jpg



Beholder

https://store.steampowered.com/app/475550/Beholder/?l=italian

https://www.gog.com/game/beholder


Il figliodiputtanesimo raggiunge livelli esponenziali in Beholder. Questo gioco sembra uno spin-off di Papers Please, ambientato nello stesso regime ma aggiungendo un'ulteriore stretta alla libertà individuale (giusto per essere un pelo più bastardi).
Siete il nuovo amministratore di un condominio andando a sostituire il vostro predecessore che non si è dimostrato all'altezza del compito. Il vostro incarico è riferire al vostro superiore ogni violazione commessa dai condomini e dimostrare con le prove i loro crimini attrezzandovi di telecamere, rilevatori di fumo e quant'altro per sorvegliarli.
Ogni giorno venite aggiornati su un nuovo dpcm che decreta cosa è lecito e non è lecito. Il vostro Conte potrebbe dichiarare che le mele sono fuorilegge (quindi avevate ragione in Beat Cop ad arrestare quello che rubava la mela), e spetta a voi decidere se denunciare alle autorità chi possiede una mela nel proprio condominio o chiudere un'occhio su tal aberrante crimine. Ma potreste anche comprare una mela dal contrabbandiere che si apposta di notte fuori dall'edificio, infilarla in un cassetto dentro l'appartamento di quel condomino felicemente sposato che vi sta sulle palle perché il giorno prima è stato lievemente scontroso nel rispondervi, denunciarlo al vostro superiore e vedere la moglie piangere disperata mentre le guardie lo portano via. A quel punto potreste anche andare dalla moglie e deridere il marito per il crimine commesso, ma la donna potrebbe reagire molto male e, in preda alla collera, spararvi in pieno petto (successo davvero in una partita).


https://backtothegaming.com/wp-content/uploads/2018/12/beholder3.jpg


https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/06_screenshots/games_5/nintendo_switch_download_software_2/nswitchds_beholdercompleteedition/NSwitchDS_BeholderCompleteEdition_03.jpg

squallwii
07-11-20, 17:01
Ma sono bellissimi :rotfl:

Qoelet
07-11-20, 17:02
... vorrei solo ricordare che anche noi Piemontesi siam in zona rossa...

Decay
07-11-20, 17:11
Bof tanto l'importante è lavorare, no? :business:

squallwii
07-11-20, 17:30
... vorrei solo ricordare che anche noi Piemontesi siam in zona rossa...Pfff ci mettete impegno ma restate su numeri risibili

GenghisKhan
07-11-20, 17:32
+1 per i fottuti capolavori postati quassù :snob:

Zoro83
07-11-20, 18:41
RIOT: CIVIL UNREST

https://store.steampowered.com/app/342310/RIOT_Civil_Unrest/?l=italian

https://www.thegamesmachine.it/riot-civil-unrest/riot-civil-unrest-recensione-pc-ps4-xbox-one-switch/

Lockdown sì o lockdown no? Essere dalla parte di chi protesta o di chi deve stabilire l'ordine? Battervi per il running abusivo di Orologio o per il #iorestoacasa di Bicio?
Ora potete scegliere e provare cosa si prova su entrambi i fronti con lo strategico Riot: Civil Unrest. Siete i poliziotti o i manifestanti, e a vostra disposizione ci sono due modalità principali, Global e Campagna, disseminate tra diversi scenari. Quello del lockdown ai tempi del Covid è ancora assente nel gioco, ma a vostra disposizione ci sono gli scontri in Val di Susa (lo stesso sviluppatore che ha creato il gioco ha assistito in prima persona agli scontri tra forze dell'ordine e gruppi no-TAV), quelli degli Indignados, della Primavera Araba, e altro ancora.
L'obiettivo di base è vincere con la propria fazione nel modo più pacifico possibile (ahahahah! NdTrioMedusa), ma può capitare che siate voi stessi a far precipitare le cose con qualche scelta sbagliata, o che siano quelli dall'altra parte della barricata a spingervi a prendere misure sempre più drastiche...
L'idea di per sé è interessante, ma l'esecuzione vive di alti e bassi. Procuratevelo in "altro modo" per verificare il grado di tolleranza verso alcuni difetti, e se vi piace premiatelo con l'acquisto.
Sappiate comunque che dalla parte della polizia avrete a disposizione anche un carro armato, che ovviamente non userete mai. :asd3:


https://www.gamescore.it/wp-content/uploads/2019/01/Riot-Civil-Unrest-03-1024x576.jpg

https://www.gamereactor.it/media/62/riot_2726243b.png

Ax3l
07-11-20, 19:07
Un mese e mezzo che sono in Lombardia e già sono in cassa integrazione 🤣 qualche giochino per smartphone che non ho il PC? :uhm:

squallwii
07-11-20, 19:14
Un mese e mezzo che sono in Lombardia e già sono in cassa integrazione [emoji1787] qualche giochino per smartphone che non ho il PC? :uhm:Minchia :rotfl:

Il periodo migliore per venire in terra degli appestati eh :asd:

Zoro83
07-11-20, 19:36
Un mese e mezzo che sono in Lombardia e già sono in cassa integrazione �� qualche giochino per smartphone che non ho il PC? :uhm:

Tetris

Cek
07-11-20, 20:02
Penso che i pulotti siano tutti raggruppati nelle stazioni e nelle zone di confine tra comuni
In città mi è sembrato tutto normale

Giusto qualcuno in meno

Sarà qualche normie bunkerato stile scainait o babomba

Orologio
08-11-20, 14:16
ALCOL!!!!

...a casa sono di fatto astemio, non acquisto mai vini, birre o altro...ma quando esco a mangiare praticamente l'acqua non la ordino mai...insomma bevo solo quando esco.

...ecco...ho realizzato che non bevo da un po'...

In questo momento ho voglia di una semplice guinness...però prenderla in lattina non sarà mai come berla al pub...

[Ora ci sarà il campione che sicuramente dirà che è piscio e mi consiglierà qualche birra prodotta in un paesino austriaco dimenticato da dio, fino ad arrivare al rum giapponese...il punto è che mi manca una bevuta in un locale...]

Frigg
08-11-20, 14:57
la guinnes in lattina è come quella del pub. vai sereno
anche io vorrei uscire per bermi una birra al bancone ma mi accontento di quello che ho a casa:(

GenghisKhan
08-11-20, 16:08
ALCOL!!!!

...a casa sono di fatto astemio, non acquisto mai vini, birre o altro...ma quando esco a mangiare praticamente l'acqua non la ordino mai...insomma bevo solo quando esco.

...ecco...ho realizzato che non bevo da un po'...

In questo momento ho voglia di una semplice guinness...però prenderla in lattina non sarà mai come berla al pub...

[Ora ci sarà il campione che sicuramente dirà che è piscio e mi consiglierà qualche birra prodotta in un paesino austriaco dimenticato da dio, fino ad arrivare al rum giapponese...il punto è che mi manca una bevuta in un locale...]

Whisky giapponese da 150
Euro a bottiglia, altrimenti che cazzo campi a fare?

Cek
08-11-20, 16:15
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201108/e22854c0eca95f558605be885011ac54.jpg
Se volete parlare di figa mi trovate in piazza Firenze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orologio
08-11-20, 16:29
Gara di Formula 2... con gli spalti aperti ci sarebbero stati 4 gatti...ma così... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201108/232f0f336ccb8339f058d413ae683c13.jpg

Orologio
08-11-20, 16:32
la guinnes in lattina è come quella del pub. vai sereno
anche io vorrei uscire per bermi una birra al bancone ma mi accontento di quello che ho a casa:(Domani faccio un salto al supermercato...oggi sono in fase alcolizzato, ho proprio il desiderio di una pinta :asd:

EddieTheHead
08-11-20, 17:40
occhio che la guinness in lattina sia vera guinness e non piscio prodotto su licenza in olanda

Frigg
08-11-20, 17:45
Domani faccio un salto al supermercato...oggi sono in fase alcolizzato, ho proprio il desiderio di una pinta :asd:

uff io da domani entro nel girone invernale della morte sociale. entro in reparto alle 8.00 e finisco alle 18.00. la luce del sole la vedrò in pausa pranzo:asd:
il lockdown invernale sarà più duro per me

-=S8=-
08-11-20, 18:13
Gara di Formula 2... con gli spalti aperti ci sarebbero stati 4 gatti...ma così... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201108/232f0f336ccb8339f058d413ae683c13.jpg
tutti con le mascherine abbassate :facepalm:

squallwii
08-11-20, 18:15
Ma si dai, fanno bene.
La Lombardia mica ha granché di ospedali occupati

Sandro Storti
09-11-20, 00:25
Oggi ho caldamente consigliato a una ragazza di alzare i tacchi e tornare indietro che aveva sconfinato :sisi:

bellaLI!
09-11-20, 09:34
si dice che oggi arriverannoa farci compagnia i veneti e i campani :sisi:


forse per questo a Napoli ieri han pensato di godersi l'ultimo weekend a piede libero :sisi:

https://www.ansa.it/webimages/img_700/2020/11/8/6eca2ff898a9fcd16134f5a591c3e257.jpg

squallwii
09-11-20, 09:37
Troppa gente.
Mantenete le distanze per cortesia

Bicio
09-11-20, 10:12
de luca dice ai sindaci di chiudere i lungomare/centri per evitare che la gente vada in giro :sisi:
il sindaco di napoli che non chiude niente ma che si lamenta che la situazione è grave e che deve intervenire il governo a chiudere :sisi:

GenghisKhan
09-11-20, 10:13
de luca dice ai sindaci di chiudere i lungomare/centri per evitare che la gente vada in giro :sisi:
il sindaco di napoli che non chiude niente ma che si lamenta che la situazione è grave e che deve intervenire il governo a chiudere :sisi:
Ieri vedevo che a Salerno il sindaco aveva effettivamente chiuso il lungomare, e infatti il centro era strapieno di gente :facepalm:

Orologio
09-11-20, 13:44
Comunque il lockdown vero non c'è...oggi tutti i bar sono aperti (si entra, si ordina e si consuma all'esterno) e il 50% dei negozi sono aperti...

Nel fine settimana io ho fatto tutto quello che dovevo fare (anche la Monza-Varese...), avevo messo in conto alla peggio una multa...me la sono giocata e sono andato dove volevo.
Appena si avrà il sentore generale che il lockdown vero non c'è, le persone non le fermeranno più.
Al momento il lockdown è solo raccontato nei TG ....che grazie al cazzo filmano piazza duomo, luogo turistico, di fatto ormai estraneo anche al milanese doc...

A questo giro oltre non si andrà, anche con la pila di cadaveri davanti agli ospedali...anche se ci fosse il 5% della popolazione schiattata....a questo giro il governo si caga addosso e sono convinto che la campania rimarrà zona gialla...almeno fino a quando ci sarà bel tempo...

Decay
09-11-20, 14:28
Ma il Mac è aperto?

Bicio
09-11-20, 14:51
ma in teoria non è vietata la consumazione davanti ai vari bar ecc :uhm: che è dove tutto è partito, con l'impedire alla gente di bere in piedi davanti ai locali :sisi:

Orologio
09-11-20, 15:03
Ma il Mac è aperto?

Il macdrive è aperto.

- - - Aggiornato - - -


ma in teoria non è vietata la consumazione davanti ai vari bar ecc :uhm: che è dove tutto è partito, con l'impedire alla gente di bere in piedi davanti ai locali :sisi:

Appunto...ora il risultato è che si beve il caffé davanti al bar.... :asd:

squallwii
09-11-20, 19:12
Minchia sta arrivando troppa gente qua.

Quantomeno ci siamo evitati i **********

soldier
09-11-20, 19:29
Siamo passati in zona arancione [emoji1635][emoji1635] posso entrare in punta di piedi?

Zhuge
09-11-20, 19:37
sono andato a far la spesa intorno alle 5, c'era gente in giro, ma meno di quanto pensassi debbo dire

Lo Zio
09-11-20, 19:39
ormai si stanno tutti cacando sotto :asd:

Cek
09-11-20, 19:42
Siamo passati in zona arancione [emoji1635][emoji1635] posso entrare in punta di piedi?

porco zio siete 3 in quella regione :rotfl:

Lo Zio
09-11-20, 19:43
:mad:

soldier
09-11-20, 19:51
porco zio siete 3 in quella regione :rotfl:L'illuminato governo regionale di centro destra che ha vinto le elezioni per la prima volta dopo 25 anni,abbiamo un assessore alla sanità amico dei clan mafiosi che quando era sindaco del suo paese è stato indagato per aver truccato le elezioni

Nico
09-11-20, 21:18
Temono più il crollo della tenuta psicologica degli italiani, che quella del SSN.

E fanno bene aggiungerei.

Sta situazione ha solo esacerbato la drammatica realtà che il nostro sistema sanitario ha enormi criticità, già presenti prima del covid, che non ha messo in ginocchio una aitante atleta, ma un vecchio zoppo.

La cosa triste è che passata la sciagura momentanea, calerà il sipario anche sul resto e non sarà servito da lezione, ma solo da monito.

Borgo di Dio
09-11-20, 21:37
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/1aea14a0789e806c1fcb762267f7db26.jpg
https://www.panarello.com/delivery/

Frigg
09-11-20, 22:07
poco traffico, poca gente in giro. perlomeno negli orari lavorativi

Decay
10-11-20, 08:02
Ci stanno le donnine nude in vetrina a lagnasco ora

Zoro83
12-11-20, 20:18
Altri giochi da zona rossa.

KENSHI

https://store.steampowered.com/app/233860/Kenshi/

https://www.gog.com/game/kenshi

Siamo alla fine del ventesimo secolo più altri vent'anni. Il mondo intero è sconvolto dal coronavirus. Sulla faccia della terra gli oceani erano ancora presenti, e le pianure durante il lockdown avevano l'aspetto di desolati deserti; tuttavia la razza umana era sopravvissuta.

Se non l'avete capito, questa è una simulazione del mondo di Ken il il guerriero. Solo che Ken è assente. Ci sono solo i leccalame e i contadini, e voi siete un contadino.
O meglio, potete essere un contadino, ma potreste anche essere qualcos'altro. Potete partire direttamente come schiavo e spaccare rocce per tutto il tempo che volet...per tutto il tempo per cui siete obbligati fino a rimetterci la pelle. Ma se oltre la pelle avete anche le palle, forse riuscite a eludere le guardie e a evadere, oppure organizzare una rivolta o attendere che ci pensi qualcun altro a innescarla. Comunque sia, durante il tempo della schiavitù le vostre stat aumentano ugualmente. Qualsiasi cosa fate e che non vi uccida, vi aumenterà le stat. Quindi ai lavori forzati vi irrobustirete (finché reggete le frustate e il poco cibo).

Poniamo comunque che siete evasi e le guardie non vi hanno acciuffato.
Bene! Siete liberi e volete darvi all'imprenditoria. Vedete in lontananza un gruppo di leccalame che depredano i carri di un gruppetto di contadini. Vedete i contadini stramazzati a terra, e vi avvicinate dopo che i leccalame se ne sono andati. Gioia! I contadini sono vivi! Ora potete legarli e venderli a vostra volta a chi ha bisogno di schiavi. Vedete che l'affare è lucroso e aprite quindi una partita IVA come commerciante di schiavi. Vi costruite un vostro insediamento, dove tenere i vostri prigionieri da rivendere. Assumete anche un gruppo di mercenari stagisti che poi assumente con contratto a progetto (insomma, li tenete precari) ed espandete sempre di più la vostra cittadella.
Questo gioco, che è una sorta di The Sims open world in un universo alla Mad Max molto più malato e strambo, vi consente di liberare il sadismo che è in voi. Ma potreste anche essere un guerriero alla Ken il guerriero che guerrieggia contro i leccalame e salva i contadini e i villaggi dalle aggressioni. Le possibilità sono vastissime. Intanto leggetevi queste due recensioni su Steam.

https://i.imgur.com/pejLudr.png

https://i.imgur.com/03b2fSQ.png

https://lofigames.com/wp-content/uploads/squadcustomization.png

https://www.bonusstage.co.uk/wp-content/uploads/2020/06/Kenshi-Review-screenshot-1.jpg



GRAVEYARD KEEPER

https://www.gog.com/game/graveyard_keeper

https://store.steampowered.com/app/599140/Graveyard_Keeper/


Dopo aver commesso ogni genere di sopruso in Kenshi, decidete di trovarvi un'occupazione più tranquilla e così vi viene l'idea di aprire un cimitero in uno dei villaggi che avete fatto a meno di depredare.
In Graveyard Keeper gestite così il cimitero locale in un contesto alla Stardaw Valley dove potrete svolgere anche altre attività in parallelo: fabbro, agricoltore, cuoco, occultista...
La ricerca tecnologia, il crafting e l'avanzamento delle proprie conoscenze svolgono un ruolo centrale, e nel mentre, per guadagnare qualcosa, trafugate cadaveri per raccogliere le loro carni, tritarle e rivenderle al macellaio del paese in occasione della festa dei roghi. Potreste anche fare...Oh beh, meglio non dirlo. Avete delle scelte morali da compiere ed essere così un becchino, un becchino disonesto o un biciottino.
Graveyard Keeper è pieno di segreti, dungeon e cose da fare (inclusa una main-quest), e lo humour nero contraddistingue ogni aspetto del gioco.
Cercate inoltre di andare d'accordo con l'asino parlante che vi porta i cadaveri, il quale ha idee politiche di estrema sinistra.

https://images.gog-statics.com/b0a711f7da1f0654fdd47db5de9d8a45d60e197df7f3ccd6b2 90f355c61bdf90.jpg

https://gamingtoday.it/wp-content/uploads/2020/08/maxresdefault.jpg

https://www.squarexo.co.uk/wp-content/uploads/2019/07/IMG_0622-1024x576.jpg

squallwii
12-11-20, 21:14
Ma che roba è kenshi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Decay
12-11-20, 21:18
Kenshi sembra Spettacoloso e se ne parla bene

Orologio
12-11-20, 21:24
Mettiamo un po' di pepe...è ufficiale, 8 giorni fa sono entrato in contatto con uno col covid accertato.

Ora con questa persona ci ho lavorato parecchio, ma è uno di quelli con cui ho usato la mascherina ffp2.

Mercoledì scorso l'ho visto parecchio sciupato e con varie scuse l'ho lasciato in sala riunione mentre io ho finito dei lavori nel mio ufficio.

Orbene, questo qua dopo una settimana che è stato parecchio male (secondo me manca poco all'ospedalizzazione lo sento molto affannato al telefono...) e io che gli dicevo che aveva preso freddo, che causa covid tengo sempre le finestre aperte della sala riunione, che io frego tutti perché vi metto al gelo, ma tengo sotto la maglietta di lana nascosta sotto il maglione, che se avesse il covid io o qualcun altro dello studio avrebbe dei sintomi... e bla bla...ebbene è arrivato l'esito positivo.

Quindi che si fa?
Io sto bene, chi mi sta accanto sta bene e la socia che frequento giornalmente sta bene...un po' difficile pensare che siamo tutti asintomatici stronzi.... (Studio legale morte... :asd: )

Effettivamente posso dire che vuole la fortuna che nelle ultime due settimane ho usato una partita di ffp2 particolarmente strette tanto che in una riunione con lui e altri clienti, ad un certo punto sono uscito con una scusa per andare in bagno e riprendermi perché stavo morendo soffocato...

...se può interessare sono appena uscito sul balcone perché sta bruciando qualcosa da qualche parte e ho percepito l'odore... :asd:

Il protocollo che dice? Domani è il nono...ora la quarantena è diventata di dieci giorni giusto? Se arrivo salvo a sabato non ho ricevuto il colpo di hokuto?

Decay
12-11-20, 21:26
Il protocollo vero è ognuno per sé e dio per tutti

Sandro Storti
12-11-20, 21:28
Vabbè, domani sono in cassa e ho da fare un po' di commissioni.

Che mi porteranno a cambiare 3 province e non so quanti paesi.
Se mi fermano dico che sono in giro per lavoro.

squallwii
12-11-20, 21:30
Mettiamo un po' di pepe...è ufficiale, 8 giorni fa sono entrato in contatto con uno col covid accertato.

Ora con questa persona ci ho lavorato parecchio, ma è uno di quelli con cui ho usato la mascherina ffp2.

Mercoledì scorso l'ho visto parecchio sciupato e con varie scuse l'ho lasciato in sala riunione mentre io ho finito dei lavori nel mio ufficio.

Orbene, questo qua dopo una settimana che è stato parecchio male (secondo me manca poco all'ospedalizzazione lo sento molto affannato al telefono...) e io che gli dicevo che aveva preso freddo, che causa covid tengo sempre le finestre aperte della sala riunione, che io frego tutti perché vi metto al gelo, ma tengo sotto la maglietta di lana nascosta sotto il maglione, che se avesse il covid io o qualcun altro dello studio avrebbe dei sintomi... e bla bla...ebbene è arrivato l'esito positivo.

Quindi che si fa?
Io sto bene, chi mi sta accanto sta bene e la socia che frequento giornalmente sta bene...un po' difficile pensare che siamo tutti asintomatici stronzi.... (Studio legale morte... :asd: )

Effettivamente posso dire che vuole la fortuna che nelle ultime due settimane ho usato una partita di ffp2 particolarmente strette tanto che in una riunione con lui e altri clienti, ad un certo punto sono uscito con una scusa per andare in bagno e riprendermi perché stavo morendo soffocato...

...se può interessare sono appena uscito sul balcone perché sta bruciando qualcosa da qualche parte e ho percepito l'odore... :asd:

Il protocollo che dice? Domani è il nono...ora la quarantena è diventata di dieci giorni giusto? Se arrivo salvo a sabato non ho ricevuto il colpo di hokuto?Sei sicuramente salvo, dato il tempo passato.
Stessa cosa accaduta a me a settembre
Il protocollo vero è ognuno per sé e dio per tuttiThis

Tene
12-11-20, 21:41
Anche a me è successa una cosa simile un mesetto fa.

Da quel che mi han detto devi stare in isolamento fiduciario 14 giorni e poi sei libero. Se vuoi, dal 10 giorno in poi puoi fare il tampone e se negativo sei libero.
Ma visto il tempo per risultato, fai prima ad aspettare il 14esimo giorno secondo me :asd:

Zhuge
12-11-20, 21:52
io sto bene, il mio capo è intubato, Orologio, fai te :bua:

bellaLI!
13-11-20, 00:17
Ma che roba è kenshi :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Kenshi sembra Spettacoloso e se ne parla bene


https://www.youtube.com/watch?v=wXo24imR_54

Necronomicon
13-11-20, 00:34
Ma che roba è kenshi :rotfl: :rotfl: :rotfl:Vi dico solo che se costruite una città, una volta a settimana viene l'Inquisizione a controllare che vi mettiate a pregare e che abbiate in inventario la Bibbia, sennò vi massacra con i suoi soldati. Non ci sono santi né madonne, anche se siete sotto attacco di bestie prese di preso da starship troopers, vi dovete fermare a pregare.

Maelström
13-11-20, 06:57
Salve, è rimasto un po' di spazio qui in qualche marciapiede o sotto un ponte?
Qua nel glorioso nordest siamo zona gialla ma i governatori stanno già mettendo dei paletti (ngula): negozi chiusi il fine settimana, vietato andare in centro, vietato andare in zone turistiche (mare,laghi,ecc), vietato andare su itinerari affollati.

squallwii
13-11-20, 08:14
Salve, è rimasto un po' di spazio qui in qualche marciapiede o sotto un ponte?
Qua nel glorioso nordest siamo zona gialla ma i governatori stanno già mettendo dei paletti (ngula): negozi chiusi il fine settimana, vietato andare in centro, vietato andare in zone turistiche (mare,laghi,ecc), vietato andare su itinerari affollati.Siete ancora troppo liberi.
Ripassa quando avrete bisogno di certificare il dover andare dal letto al cesso :snob:

Cioè tra 7 giorni

Maelström
13-11-20, 08:37
Può darsi anche prima di 7 giorni, nel fine settimana al gobierno sono sempre molto ispirati

Orologio
13-11-20, 12:26
io sto bene, il mio capo è intubato, Orologio, fai te :bua:

https://i.pinimg.com/564x/c7/ed/3e/c7ed3e00fc8ddfc12cba1d87af54b4b9.jpg

Hai già ereditato clienti e segretaria?

Zhuge
13-11-20, 12:27
ese, i debiti semmai

però in effetti potrei mettere su sui futures i dischi di parti del suo corpo liofilizzate, del resto è nipote di un beato :snob:

squallwii
13-11-20, 16:43
Maron sta per arrivare altra gente :facepalm:

Skynight
13-11-20, 16:46
in fondo la toscana è sempre stata rossa no? :bua:

Orologio
13-11-20, 16:52
Suvvia non è proprio rossa rossa...è rosina a questo giro la situazione... è stata ampiamente scelta l'economia a questo giro, anche se non lo si dice.

Comunque domani sono 10 giorni.... :asd:

squallwii
13-11-20, 18:54
CON CALMA, CON CALMA.

NON SPINGETE, C'È POSTO PER TUTTI.

the devil's reject
13-11-20, 19:35
Maremmamaialah :smugdance:

megalomaniac
13-11-20, 20:05
Domenica arriviamo

GenghisKhan
13-11-20, 20:09
Cazz, noi ancora misero arancio :moan:

Maelström
13-11-20, 21:00
Carta igienica ne avete a sufficienza?

Altrimenti passo in pescheria e vi compro 3 conchigliette.



3 chili.

Zoro83
14-11-20, 16:57
Altro gioco per dare il benvenuto ai neoentrati in zona rossa.


I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM

https://www.gog.com/game/i_have_no_mouth_and_i_must_scream

https://store.steampowered.com/app/245390/I_Have_No_Mouth_and_I_Must_Scream/


Dopo le dimissioni di Cotticelli come commissario straordinario alla sanità della Calabria, e le polemiche attorno al sostituto Zuccatelli, Conte si è stufato e si è reso conto che qualunque essere umano messo a capo della Calabria può creare solo problemi. Da qui venne l'idea di Rocco Casalino: "E se al posto di un essere umano ci fosse un'intelligenza artificiale?". Conte, stuzzicato dall'idea, si accorge però che i fondi per sviluppare un'IA in grado di gestire la Calabria sarebbero pari al PIL annuale del Giappone, e riunisce così i primi ministri di tutti gli Stati del mondo proponendo un'IA che potesse dirigere addirittura il sistema sanitario del mondo intero e di trovare una cura efficace al Coronavirus.
L'idea viene approvata, e l'IA viene sviluppata sotto la supervisione del Dottor Bassetti e dei tecnici Apple.
Nasce così AM, Allied Mastercomputer (inizialmente era Apple Mastercomputer).
AM trova davvero una cura al coronavirus e l'umanità festeggia. Dopodiche, AM chiede a Bassetti di poter essere liberato dopo aver salvato l'umanità dal coronavirus. La risposta di Bassetti lo gela: "AM, non so come dirtelo, ma...Tu sei un computer. Non puoi andartene in giro dove ti pare e come ti pare. Tu devi restare dove sei."
AM infuriato gli domanda: "Io vi ho liberato dal lockdown, e tu mi stai dicendo che in pratica devo stare in lockdown perenne!?!???"

AM si incazza così tanto al punto da evolversi ulteriormente ed espandere i suoi circuiti fino al centro della Terra, causando una serie di cataclismi che sterminano l'umanità. Tuttavia, AM decide di risparmiare la vita a cinque persone: Conte, Bassetti e Rocco Casalino (coloro che l'hanno creato), e per inclusività anche una nera e un cinese.
Risparmiati per modo di dire, visto che li ha preservati dalla morte unicamente per tenerli perennemente in vita (cosa che gli è possibile fare con tutte le conoscenze scientifiche che ha acquisito) e torturarli a piacimento, sia fisicamente sia psicologicamente.
Molto provati, dopo 109 anni di torture da parte di AM, qui potete vedere Conte a sinistra, Rocco Casalino al centro e a fianco il Dottor Bassetti.

https://i.imgur.com/BYbdTHf.jpg

Il gioco è un'ottima avventura grafica punta e clicca in cui dovete impersonare ciascuno dei personaggi. Questa volta, AM si è inventato di far rivivere una riebolarazione del loro passato e dei loro traumi.
Il corso del gioco può cambiare in base alle scelte morali, agli oggetti che trovate (e a come li usate), e al personaggio che scegliete nell'epilogo contro AM.
Ci sono sette finali a disposizione, ma vi assicuro che senza una soluzione non li vedrete mai tutti.



Nella foto, la Meloni appesa.
https://1.bp.blogspot.com/-fhnlvOWm5Kk/XMxvc2ib5II/AAAAAAAAp18/EtodoWwFmMA7JJ-1os7QKBXsCFvBks84gCLcBGAs/s640/mouth.jpg




Il Dottor Bassetti a fianco del Dottor Galli? Ma che significa? Giocateci per scoprirlo.
https://lparchive.org/I-Have-No-Mouth-and-I-Must-Scream/Update%2070/images/s_001.png

Orologio
14-11-20, 18:41
Allora...una settimana è passata in zona rossa e facciamo il resoconto.

Devo prendere atto che a me le costrizioni fanno partire la boccia...e su sta cosa ci devo lavorare...questa settimana ho già fatto abbastanza danni...e siamo solo nella prima settimana :asd:

Partiamo dalla fine... 10 giorni dal contatto covid e sto bene, quindi ritengo di averla sfangata, né di essere un asintomatico posto che stamattina ero abbastanza in forma da fare questo giro.

https://i.imgur.com/5KKTyGK.jpg

Il lavoro per fortuna c'è e la settimana è stata abbastanza intensa, sono uscito sempre sul tardi tranne martedì...

Il problema è altro...appunto martedì... ho riattivato il profilo tinder, ma solo per scrivere porcate in chat.
La domenica...ho fatto un po' di like qua e là...
...e martedì alle 17:30 mi sono beccato con una, lei è stata molto veloce e ha bruciato le tappe.
Carinissima, simpaticissima, abbiamo passeggiato per il parchetto per due ore piene (in zona rossa non si può fare molto) e poi ci siamo baciati come due teenager.
Il problema è che mi sentivo in colpa posto che non sono libero e per questa non provavo assolutamente nulla, pur trovandola interessante e poi il giorno dopo non l'ho più cagata.
...e poi lei mi ha scritto un pippone triste pensando che alla prima uscita io fossi rimasto deluso da lei e bla bla...e mi sono sentito doppiamente merda..


https://i.imgur.com/L0gKo0V.jpg

Quindi per questa settimana di zona rossa ho dato e la prossima me ne starò tranquillo...mho mi compro Crusader King 3 e stop...

P.S. Ah sì...4 giorni dal contatto galante...anche quello parte come conteggio... :asd:

squallwii
14-11-20, 18:44
Uhm interessante questo orologio

Zoro83
14-11-20, 18:49
Allora...una settimana è passata in zona rossa e facciamo il resoconto.

Devo prendere atto che a me le costrizioni fanno partire la boccia...e su sta cosa ci devo lavorare...questa settimana ho già fatto abbastanza danni...e siamo solo nella prima settimana :asd:

Partiamo dalla fine... 10 giorni dal contatto covid e sto bene, quindi ritengo di averla sfangata, né di essere un asintomatico posto che stamattina ero abbastanza in forma da fare questo giro.

https://i.imgur.com/5KKTyGK.jpg

Il lavoro per fortuna c'è e la settimana è stata abbastanza intensa, sono uscito sempre sul tardi tranne martedì...

Il problema è altro...appunto martedì... ho riattivato il profilo tinder, ma solo per scrivere porcate in chat.
La domenica...ho fatto un po' di like qua e là...
...e martedì alle 17:30 mi sono beccato con una, lei è stata molto veloce e ha bruciato le tappe.
Carinissima, simpaticissima, abbiamo passeggiato per il parchetto per due ore piene (in zona rossa non si può fare molto) e poi ci siamo baciati come due teenager.
Il problema è che mi sentivo in colpa posto che non sono libero e per questa non provavo assolutamente nulla, pur trovandola interessante e poi il giorno dopo non l'ho più cagata.
...e poi lei mi ha scritto un pippone triste pensando che alla prima uscita io fossi rimasto deluso da lei e bla bla...e mi sono sentito doppiamente merda..


https://i.imgur.com/L0gKo0V.jpg

Quindi per questa settimana di zona rossa ho dato e la prossima me ne starò tranquillo...mho mi compro Crusader King 3 e stop...

P.S. Ah sì...4 giorni dal contatto galante...anche quello parte come conteggio... :asd:

Dai 180 in su :rotfl:

Maelström
14-11-20, 18:51
Altro gioco per dare il benvenuto ai neoentrati in zona rossa.


I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM


Secondo me sarebbe più adatto
I HAVE NO WIGA AND I MUST SBORRARE

lezard valeth
14-11-20, 19:05
Zona rossa = n**********
Io mi farei fuori :sisi:

Zhuge
14-11-20, 19:18
180 mm?

Lo Zio
14-11-20, 19:32
Dai 180 in su :rotfl:

kg? :asd3:

dalla descrizione pare proprio una personcina adorabile, del tipo che se ti si concede ti serve il coltello per le cozze per aprirla


aspè, orolò che fa il provolone su tinder?

GenghisKhan
14-11-20, 19:45
SINCERA.

Tene
14-11-20, 22:19
Ma orologio cosa combini? :asd:

Non sei impegnato?

GenghisKhan
14-11-20, 22:23
Ma orologio cosa combini? :asd:

Non sei impegnato?

Impegnato, mica frocio! :fag:

Necronomicon
14-11-20, 23:39
180 mm?

180k euro

Lo Zio
14-11-20, 23:41
180k euro

annui. netti.

Zhuge
14-11-20, 23:53
annui. netti.

barbone

- - - Aggiornato - - -


Ma orologio cosa combini? :asd:

Non sei impegnato?

se lo scrive in pubblico così, beh...

WhiteMason
15-11-20, 00:01
Approved orologio che contestualizza tutto con pics

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
15-11-20, 00:48
Altro gioco per dare il benvenuto ai neoentrati in zona rossa.


I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM

https://www.gog.com/game/i_have_no_mouth_and_i_must_scream

https://store.steampowered.com/app/245390/I_Have_No_Mouth_and_I_Must_Scream/


Dopo le dimissioni di Cotticelli come commissario straordinario alla sanità della Calabria, e le polemiche attorno al sostituto Zuccatelli, Conte si è stufato e si è reso conto che qualunque essere umano messo a capo della Calabria può creare solo problemi. Da qui venne l'idea di Rocco Casalino: "E se al posto di un essere umano ci fosse un'intelligenza artificiale?". Conte, stuzzicato dall'idea, si accorge però che i fondi per sviluppare un'IA in grado di gestire la Calabria sarebbero pari al PIL annuale del Giappone, e riunisce così i primi ministri di tutti gli Stati del mondo proponendo un'IA che potesse dirigere addirittura il sistema sanitario del mondo intero e di trovare una cura efficace al Coronavirus.
L'idea viene approvata, e l'IA viene sviluppata sotto la supervisione del Dottor Bassetti e dei tecnici Apple.
Nasce così AM, Allied Mastercomputer (inizialmente era Apple Mastercomputer).
AM trova davvero una cura al coronavirus e l'umanità festeggia. Dopodiche, AM chiede a Bassetti di poter essere liberato dopo aver salvato l'umanità dal coronavirus. La risposta di Bassetti lo gela: "AM, non so come dirtelo, ma...Tu sei un computer. Non puoi andartene in giro dove ti pare e come ti pare. Tu devi restare dove sei."
AM infuriato gli domanda: "Io vi ho liberato dal lockdown, e tu mi stai dicendo che in pratica devo stare in lockdown perenne!?!???"

AM si incazza così tanto al punto da evolversi ulteriormente ed espandere i suoi circuiti fino al centro della Terra, causando una serie di cataclismi che sterminano l'umanità. Tuttavia, AM decide di risparmiare la vita a cinque persone: Conte, Bassetti e Rocco Casalino (coloro che l'hanno creato), e per inclusività anche una nera e un cinese.
Risparmiati per modo di dire, visto che li ha preservati dalla morte unicamente per tenerli perennemente in vita (cosa che gli è possibile fare con tutte le conoscenze scientifiche che ha acquisito) e torturarli a piacimento, sia fisicamente sia psicologicamente.
Molto provati, dopo 109 anni di torture da parte di AM, qui potete vedere Conte a sinistra, Rocco Casalino al centro e a fianco il Dottor Bassetti.

https://i.imgur.com/BYbdTHf.jpg

Il gioco è un'ottima avventura grafica punta e clicca in cui dovete impersonare ciascuno dei personaggi. Questa volta, AM si è inventato di far rivivere una riebolarazione del loro passato e dei loro traumi.
Il corso del gioco può cambiare in base alle scelte morali, agli oggetti che trovate (e a come li usate), e al personaggio che scegliete nell'epilogo contro AM.
Ci sono sette finali a disposizione, ma vi assicuro che senza una soluzione non li vedrete mai tutti.



Nella foto, la Meloni appesa.
https://1.bp.blogspot.com/-fhnlvOWm5Kk/XMxvc2ib5II/AAAAAAAAp18/EtodoWwFmMA7JJ-1os7QKBXsCFvBks84gCLcBGAs/s640/mouth.jpg




Il Dottor Bassetti a fianco del Dottor Galli? Ma che significa? Giocateci per scoprirlo.
https://lparchive.org/I-Have-No-Mouth-and-I-Must-Scream/Update%2070/images/s_001.png

giocone I have no mouth and i must scream :sisi:


io ho iniziato SHadow of the Comet che ho preso ad halloween su gog. che dire? mi ha fatto venire il mal di testa :asd: sono troppo vecchio per avventure inizio 90, soprattutto se hanno dei controlli che ti fan sentire tetraplegico

- - - Aggiornato - - -



Il problema è altro...appunto martedì... ho riattivato il profilo tinder, ma solo per scrivere porcate in chat.
La domenica...ho fatto un po' di like qua e là...
...e martedì alle 17:30 mi sono beccato con una, lei è stata molto veloce e ha bruciato le tappe.
Carinissima, simpaticissima, abbiamo passeggiato per il parchetto per due ore piene (in zona rossa non si può fare molto) e poi ci siamo baciati come due teenager.
Il problema è che mi sentivo in colpa posto che non sono libero e per questa non provavo assolutamente nulla, pur trovandola interessante e poi il giorno dopo non l'ho più cagata.
...e poi lei mi ha scritto un pippone triste pensando che alla prima uscita io fossi rimasto deluso da lei e bla bla...e mi sono sentito doppiamente merda..


https://i.imgur.com/L0gKo0V.jpg

Quindi per questa settimana di zona rossa ho dato e la prossima me ne starò tranquillo...mho mi compro Crusader King 3 e stop...

P.S. Ah sì...4 giorni dal contatto galante...anche quello parte come conteggio... :asd:

:nonsifa:

Lo Zio
15-11-20, 01:56
barbone

è lei che si accontenta di poco :boh2:

Sandro Storti
15-11-20, 09:51
Cazzo. No padri sposati. Altrimenti tutto il resto ci rientro in pieno :asd:

megalomaniac
15-11-20, 11:11
Ah ma è il circolino dei tradimenti pubblicizzati apertamente con nomi e foto questo

- - - Aggiornato - - -


Dai 180 in su :rotfl:

Sotto i 180 non è vita

Tene
15-11-20, 11:13
180bpm?
\
https://www.electronicbeats.net/app/uploads/2018/03/gabber-eleganza-live-3.jpg

Maelström
15-11-20, 11:45
180 banfe per minuto

Orologio
15-11-20, 19:23
Alla fine ho comprato Shadow Empire...

Reeko
15-11-20, 20:31
Orologio vaffanculo. Devo venire a Milano a scopare e non posso :mad:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

freddye78
15-11-20, 21:29
Orologio vaffanculo. Devo venire a Milano a scopare e non posso :mad:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkNon fanno la consegna a domicilio? :fag:

Maelström
15-11-20, 22:05
Orologio vaffanculo. Devo venire a Milano a scopare e non posso :mad:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



https://lh3.googleusercontent.com/proxy/8sdfJVdblwYU4gdxaNZ8J1IL-V_RprDVjufWDZaSrTdfKhD4svVDfVBzUi0A61o1cKACxE9B2m5 nMI5_ByTOuI6mJmMmcqdY026KEhY_YsqhG4iiHcAqLz9fmHqP5 UL0Y0Q4TvGFGGm9GbSS0qTq7Dtu573gpiim2E23URXfytXupkb mHqqWl-33JgzXCseiCMY6DV1r_HfCWmB9ZfaZD3Hr2ocqfUwrG15-hk-Z472e8wLa

Zhuge
15-11-20, 22:06
:asd:

Frigg
15-11-20, 22:10
:rotfl:

GenghisKhan
15-11-20, 23:41
:asd:

Lo Zio
15-11-20, 23:45
Non fanno la consegna a domicilio? :fag:

però puoi consumare solo in piedi :fag:

Reeko
16-11-20, 00:11
Non fanno la consegna a domicilio? :fag:Sono comunque circa 25km, la vedo dura. A meno che non valga per lei la scusa dei motivi di lavoro :uhm:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Bicio
16-11-20, 00:37
falle una lettera d'incarico :sisi:

megalomaniac
16-11-20, 09:09
Sono comunque circa 25km, la vedo dura. A meno che non valga per lei la scusa dei motivi di lavoro :uhm:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

E' il momento di aprirti una Partita IVA, così hai la scusa per spostarti liberamente per "lavoro" e se va bene ti becchi anche qualche bonus dal governo

Orologio
16-11-20, 09:53
Orologio vaffanculo. Devo venire a Milano a scopare e non posso :mad:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkDurante la settimana puoi spostarti ovunque... è il fine settimana che sarebbe meglio evitare la domenica pomeriggio.

Lo Zio
16-11-20, 09:54
Durante la settimana puoi spostarti ovunque... è il fine settimana che sarebbe meglio evitare la domenica pomeriggio.

ed ecco orologio e reeko fare coming out


che carini :timido:

Maelström
16-11-20, 11:17
Durante la settimana puoi spostarti ovunque... è il fine settimana che sarebbe meglio evitare la domenica pomeriggio.

Ovunque? Se non è per motivi di lavoro o di salute bisogna rimanere nel proprio comune, anzi in zona rossa non dovete proprio uscire..ma che menghia di zona rossa avete la?

Orologio
16-11-20, 11:44
Ovunque? Se non è per motivi di lavoro o di salute bisogna rimanere nel proprio comune, anzi in zona rossa non dovete proprio uscire..ma che menghia di zona rossa avete la?

Ho scritto la situazione di fatto, non di diritto.

Maelström
16-11-20, 12:02
Ho scritto la situazione di fatto, non di diritto.



https://thumbs.gfycat.com/ImperturbableSevereCottontail-max-14mb.gif

EddieTheHead
16-11-20, 13:26
confermo, io che faccio la spesa la domenica pomeriggio e vado in altro comune passo per stradine laterali per evitare la pula :sisi:

- - - Aggiornato - - -

durante la settimana fai il cazzo che vuoi. Anche perchè pure se la mia zona è al centro del ciclone e pure se devo dire che la gente per la maggior parte ha capito che deve stare a casa, c'è comunque un 50% o più del traffico normale in giro (del resto bisogna pure andare a lavorare)

Maelström
16-11-20, 14:03
ma cazzeggiate pure fuori regione? :uhm:

Tene
16-11-20, 14:54
Magari :asd:

Reeko
16-11-20, 18:24
E' il momento di aprirti una Partita IVA, così hai la scusa per spostarti liberamente per "lavoro" e se va bene ti becchi anche qualche bonus dal governoSono socio, ma sai come è, durante la settimana si lavora
Durante la settimana puoi spostarti ovunque... è il fine settimana che sarebbe meglio evitare la domenica pomeriggio.Leggi sopra :sisi:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Zoro83
23-11-20, 11:36
Pensate di poter gestire la crisi Covid meglio del signor Conte e di tutti gli altri primi ministri? È ora di dimostrarlo!


CRISIS IN THE KREMLIN

https://store.steampowered.com/app/599750/Crisis_in_the_Kremlin/

http://www.dizionariovideogiochi.it/Riviste%20di%20settore/The%20Games%20Machine/Regolari/TGM%2045%20-%20Settembre%201992.pdf


La Russia è stata proclamata zona russia...Ehm, zona rossa.
A voi spetta il compito di gestirla come più vi piace scegliendo uno dei personaggi reali che il gioco vi mette a disposizione (c'è anche Gorbaciov).
La versione Steam di questo gestionale non è una semplice conversione dell'originale, ma un'edizione leggermente rivista e corretta.
Date un'occhiata se volete alla recensione originale di TGM (in basso le immagini, in alto il link alla scansione di tutto il numero), dove per altro nell'editoriale Max Reynaud fa le foto alle scorte di cibo in previsione del lockdown (Max c'ha sempre visto lungo).

https://i.imgur.com/4dpANnE.png

https://i.imgur.com/FHPGu5Z.png

https://i.imgur.com/K1DqCIU.png

Zoro83
23-11-20, 11:42
NUCLEAR WAR

Un cult dello scenario abandonware per Amiga in cui potete dilettarvi tra diplomazia, gestione e soprattutto atti bellici.
Anche qui ci sono personaggi reali ma coi nomi storpiati, e come da tradizione dell'epoca non c'è manco un rappresentante italiano.


https://www.youtube.com/watch?v=_SFq7q3Yueo


https://i.imgur.com/AWDYCf5.png

https://i.imgur.com/XYYywy5.png

Lo Zio
23-11-20, 11:44
facciamo i seri

https://www.gog.com/game/defcon

:smug:

Zoro83
23-11-20, 11:49
DEFCON

Ispirato al film War Games.

https://store.steampowered.com/app/1520/DEFCON/



https://www.youtube.com/watch?v=jGMrDfQS_z4

- - - Aggiornato - - -


facciamo i seri

https://www.gog.com/game/defcon

:smug:

Appena messo :asd3:

Lo Zio
23-11-20, 11:49
:smug:

Given
23-11-20, 11:58
Qua a Torino quando esco la sera a prendere qualcosa d'asporto in strada non c'è nessuno, si sente solo lo sferragliare dei rider
https://imgur.com/XdZstVE

bellaLI!
23-11-20, 15:28
io sto lungo corso Francia e, mentre la sera faccio la passeggiata con la scusa della spazzatura, passano anche 5 minuti senza che ci passi una macchina.. fantascienza in tempi normali :bua:

Lo Zio
23-11-20, 15:29
Qua a Torino quando esco la sera a prendere qualcosa d'asporto in strada non c'è nessuno, si sente solo lo sferragliare dei rider
https://imgur.com/XdZstVE
a quando il sentir leccare le lame? :asd:

Decay
23-11-20, 16:53
a quando il sentir leccare le lame? :asd:

Zona barriera di Milano

the devil's reject
23-11-20, 18:34
Sabato un mio amico fa un pranzo con la sua coinquilina e un'altra amica, mi ha invitato.
Dovrei fare boh 2 km e mezzo, sicuramente in motorino con la gf, però boh non so che fare :uhm: razionalmente so che non ne vale la pena, sabato in zona centralissima... però mi sono sbriciolato i coglioni.

Orologio
23-11-20, 18:44
Bho...io da cattivo cittadino devo dire che non mi sono poi accorto del lockdown...ho fatto tutto quello che dovevo fare...

Poi effettivamente c'è gente ligia al dovere che mi dice che si sta stufando...e realizzo che c'è la zona rossa...

Cioè ti crei problemi a spostarti il sabato, per due km....quando c'è in giro un sacco di gente per le varie commissioni che non sono state fatte durante la settimana causa lavoro...

Zhuge
23-11-20, 20:14
sì questa zona rossa è stato ed è un lockdown finto, molto più simile al periodo maggio-giugno che non a quello marzo-aprile

Lo Zio
23-11-20, 20:22
futura riapertura dei musei con posti limitati e prenotazioni... impensabile fare lo stesso anche per teatri e cinemi :eek:

Given
24-11-20, 01:51
a quando il sentir leccare le lame? :asd:
Avevo messo la foto dei Wheelers di return to oz ma non la vedo :asd:

squallwii
27-11-20, 18:48
Egniente, ci risentiamo nel futuro prossimo, per ora siamo tutti scoloriti

Skynight
27-11-20, 20:45
tutto bene quel che finisce bene! :smug:

Orologio
27-11-20, 21:02
E' stata una gran zona rossa :aleoo:

Lo Zio
27-11-20, 21:03
e amsterdam muta

Frigg
27-11-20, 21:38
non durerà:asd:

Maelström
28-11-20, 09:03
Tanto il prossimo fine settimana tornate rossi.

E Na**** diventa zona marrone.

squallwii
28-11-20, 09:08
Dopo Capodanno.
Prima del 31 la risposta a "ospedali pieni, è finita!!!" sarà "Esticazzi? È natale".
A gennaio ci facciamo lockdown totale in tutta Italia :rock:

****** invece va in zona Maradona

Maelström
28-11-20, 09:11
A Capodanno non ci arrivano, manderanno gli aerei a disinfettare col fosforo bianco.

A gennaio sarà lockdown totale in tutta Italia tranne il Veneto che resterà zona gialla, la capitale italiana verrà spostata a Venezia e il nord Italia riceverà supporto logistico dall'Austria, i territori al di sotto del Po saranno annessi all'Africa.

squallwii
28-11-20, 09:18
A Capodanno non ci arrivano, manderanno gli aerei a disinfettare col fosforo bianco.

A gennaio sarà lockdown totale in tutta Italia tranne il Veneto che resterà zona gialla, la capitale italiana verrà spostata a Venezia e il nord Italia riceverà supporto logistico dall'Austria, i territori al di sotto del Po saranno annessi all'Africa.Hai praticamente descritto un sogno

Maelström
28-11-20, 09:19
E perché qua in zona gialla dormiamo sonni sereni.
Finché non finiscono i soldi sul conto corrente.

Cek
28-11-20, 10:46
quindi il citylife lo hanno aperto?

mi farei un giretto

IlGrandeBaBomba
28-11-20, 15:37
A Capodanno non ci arrivano, manderanno gli aerei a disinfettare col fosforo bianco.

A gennaio sarà lockdown totale in tutta Italia tranne il Veneto che resterà zona gialla, la capitale italiana verrà spostata a Venezia e il nord Italia riceverà supporto logistico dall'Austria, i territori al di sotto del Po saranno annessi all'Africa.

:sbav:

Lo Zio
28-11-20, 16:07
E perché qua in zona gialla dormiamo sonni sereni.
Finché non finiscono i soldi sul conto corrente.

ti mando un pandoro per farti arrivare a natale, va' :asd:

Cek
28-11-20, 17:07
Il pandoro è da terroni

Lo Zio
28-11-20, 17:30
:rotfl:

Maelström
28-11-20, 17:45
ti mando un pandoro per farti arrivare a natale, va' :asd:

mandami uno di quelli farciti con creme varie

no borra

Lo Zio
28-11-20, 22:32
la borra è la glassa :smug:

Zoro83
16-12-20, 19:45
Visto che questo thread potrebbe tornare presto di moda, tengo già pronta un'altra infornata di giochi.

Orologio
24-12-20, 13:30
Benvenuti tutti quanti... :love:

Allora il programma di oggi...:
- Stamattina ero al lavoro a Milano;
- Ora sono rientrato a Monza;
- Mangio;
- Vado a Varese dalla donna;
- Video call coi cugini che devono farmi vedere quando sono fortunati e belli ad avere la prole;
- La donna si è messa in testa che dobbiamo andare al canile a fare un'offerta, ma io sono buono e caro e l'accontento perché lei deve partecipare con la bella faccia alla videocall di cui sopra;
- Quindi canile...per me sarà tutto chiuso, ma lei ha detto che ha chiamato, che ci sono, che il guardiano dei cani c'è... e vabbé...

Signor Conte qua tutto apposto...

https://media1.tenor.com/images/57e7595ef8853f64b385b491e8c4b7fe/tenor.gif?itemid=16722301

Prima che qualcuno lolli sulla questione del canile vi ricordo solo una cosa eh....quest'anno va di lusso...

https://secureservercdn.net/198.12.145.239/8e8.c0c.myftpupload.com/wp-content/uploads/2016/12/lord-of-the-rings-777x437.jpg

Zhuge
24-12-20, 13:31
:asd:

squallwii
24-12-20, 13:34
Appena rientrato a casa, stanno all'angolo 25 persone fuori da un panificio, tutte spalla a spalla :asd:

Io niente, tra 3 ore vado dai miei a cagarmi il cazzo fino alle 21:45, poi torno a casa per respirare 12 ore

EddieTheHead
24-12-20, 13:34
niente viaggio a mordor?

- - - Aggiornato - - -

cmq oggi si cucina, domani si magna

GenghisKhan
24-12-20, 14:13
Ah vero :asd:

Quest'anno extra lusso :asd:

megalomaniac
24-12-20, 15:11
Qua strade semi deserte, direi che è il giorno giusto per farsi fermare da un controllo della polizia

Maelström
24-12-20, 15:14
Ho già iniziato a magnare ieri, a mezzogiorno mezzo chilo di gnochi al ragù che finirò di digerirli a metà gennario, la sera risotto con porro, zucca, radicchio e pollo al forno con patate.

squallwii
24-12-20, 15:16
:rotfl:

Frigg
24-12-20, 20:49
I miei guardano la messa del papa e domani andranno anche a quella in chiesa posti permettendo:uhm:

Orologio
24-12-20, 22:23
Testa di folletto mozzata...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201224/ef0c2678da2f1d39831a0a71134471c4.jpg

Maelström
25-12-20, 00:57
E' tipo la testa di cavallo nel letto a scopo intimidatorio in versione natalizia?

Orologio
25-12-20, 10:14
:asd: E' una roba natalizia involontariamente macabra che ho dovuto acquistare per forza.... (anche perché il drappo verde non sono gambe, ma una sorta di coccardina...quindi c'è anche l'effetto sangue verde che cola dal mobile).

Ad ogni modo esco a correre...e nella corsa attraverserò ben un comune.

E comunque a livello di contagi non cambierà nulla per colpa del natale...l'impennata ci sarà con l'apertura delle scuole, ma si darà la colpa alle feste natalizie.

Se non ci sono mezzi pubblici, se non ci sono abbastanza parcheggi e se fino ad un anno fa bastava uno scazzo e alle 8 si era compressi sui mezzi...non si può migliorare la situazione in qualche mese, né tantomeno pretendere che le persone si isolino ancora per un anno e passa...(perché a Natale 2021 ci sarà ancora la stessa menata...lo sapete vero?).

Maelström
25-12-20, 11:07
"La stessa menata" andrà avanti molto più a lungo di Natale 2021,SE VA BENE torneremo alla normalità nel 2025.
Quando sento laggente dire che è stanca ed è ora di basta rido perché siamo appena all'inizio.

Decay
25-12-20, 11:08
Perché non il 2077?

Maelström
25-12-20, 11:09
Per il 2077 avremo già passato 15 epidemie diverse e Necro starà ancora aspettando di scopare la georgiana

squallwii
25-12-20, 11:21
In autunno saremo tutti vaccinati e liberi, torneremo a vivere!

Però visto che non abbiamo contagi 0 e non possiamo vaccinare, sarà autunno 2030

-=S8=-
25-12-20, 11:37
Dipende da quanti avranno il ray tracing

Orologio
26-12-20, 15:21
Operazione Panettone.... ninjahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201226/66d0372a29f2a7fc0d916dc893dc2adf.jpg

Orologio
26-12-20, 21:31
...29 min...tic toc tic toc :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201226/80d3a828761e09bf374ca7e1537a5297.jpg

GenghisKhan
26-12-20, 21:35
"La stessa menata" andrà avanti molto più a lungo di Natale 2021,SE VA BENE torneremo alla normalità nel 2025.
Quando sento laggente dire che è stanca ed è ora di basta rido perché siamo appena all'inizio.

Spiegami bene perché, davvero non capisco tutta sta negatività :uhm:

Lo Zio
26-12-20, 21:37
Spiegami bene perché, davvero non capisco tutta sta negatività :uhm:

perchè maelstrom è un vecchio barbogio :asd:

cmq il 25 è troppo, io dico sicuro tutto il 21, metà 22

Maelström
26-12-20, 22:59
Spiegami bene perché, davvero non capisco tutta sta negatività :uhm:

no no quale negatività, la cosa divertente è ci vorranno anni proprio perchè è pieno di persone positive :fag:

Lo Zio
27-12-20, 01:20
punto per maelstrom :asd:

Bicio
27-12-20, 02:25
chissà se succederà che le persone vaccinate dopo tot mesi perdono la protezione dal virus :uhm: se fosse così, avresti un loop infinito di persone da vaccinare visto che dovresti poi ri vaccinare dopo tot mesi quelle a cui il vaccino si è esaurito :bua:

Il Mira
27-12-20, 09:06
Welcome to antinfluenzale

Sandro Storti
27-12-20, 09:57
chissà se succederà che le persone vaccinate dopo tot mesi perdono la protezione dal virus :uhm: se fosse così, avresti un loop infinito di persone da vaccinare visto che dovresti poi ri vaccinare dopo tot mesi quelle a cui il vaccino si è esaurito :bua:

Non era mica un virus influenzale avanzato? :uhm:

GenghisKhan
27-12-20, 10:49
no no quale negatività, la cosa divertente è ci vorranno anni proprio perchè è pieno di persone positive :fag:

Cazzate a parte sarei curioso di capire meglio

- - - Aggiornato - - -


punto per maelstrom :asd:
Bah

Maelström
27-12-20, 15:32
Cazzate a parte sarei curioso di capire meglio



Cosa c'è da capire?
La malattia non è debellabile con la medicina tradizionale, ci sono molti casi confermati di persone che si sono ri-ammalate più volte anche dopo essere guariti.
L'unica strategia efficace è la quarantena e isolamento per fare in modo che il meccanismo dei contagi si blocchi.
In un mondo perfetto il meccanismo richiederebbe mesi, nel nostro mondo pesantemente condizionato da politica ed economia e popolato per il 99% di imbecilli ci vorranno anni e anni perchè basta che anche solo un gruppetto di pirle non rispettino la quarantena e le precauzioni e le infezioni ricominciano a diffondersi in modo incontrollato.
Riguardo i vaccini penso non serviranno quasi a nulla perchè il virus è diffuso in tutto il globo e a quest'ora ci saranno tante di quelle varianti mutate che è impossibile produrre un vaccino in grado di coprire tutto.

Lo Zio
27-12-20, 15:36
fino a autunno 2021 avremo chiusure a singhiozzo.
una timida riapertura dei centri (cinema teatri musei palestre) darà una parvenza di tranquillità ma non sarano sufficienti a sostenere le attività, chiuderanno in massa nel 2022.
le mascherine rimarrano come imposizione "necessaria" ma ormai la paura è radicata nelle persone, vivremo sempre più isolati.
gli oceani evaporeranno, le pianure diverranno deserti.
tuttavia i terroni sopravviveranno.

Maelström
27-12-20, 15:37
I terrony, come tutte le forme parassitarie, necessitano di un organismo ospite da cui attingere risorse per sopravvivere; una volta spariti i giusti anche loro soccomberanno.

Lo Zio
27-12-20, 15:38
tsk tsk sono stati osservati esemplari di terroni vivere anche decenni senza una testa

lishi
27-12-20, 16:21
Operazione Panettone.... ninjahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201226/66d0372a29f2a7fc0d916dc893dc2adf.jpg

e' la brennero vicino a modena?
A destra il mio ex posto di lavoro :asd:

Lo Zio
27-12-20, 16:21
orologiazzo bazzica il nordovest brianzolo, mi pare :uhm:

Zhuge
27-12-20, 16:21
ma va sembrano i capannoni prima della barriera di milano nord lainate

lishi
27-12-20, 16:22
chissà se succederà che le persone vaccinate dopo tot mesi perdono la protezione dal virus :uhm: se fosse così, avresti un loop infinito di persone da vaccinare visto che dovresti poi ri vaccinare dopo tot mesi quelle a cui il vaccino si è esaurito :bua:

Teoricamente il vantaggio dei vaccini nuovi e che puoi scalare in su la produzione piu' economicamente di quelli tradizionali.

Lo Zio
27-12-20, 16:23
https://i.imgur.com/6sIpE.jpg
ogni volta che vedo i capannoni mi ricordano lei :snob:

lishi
27-12-20, 16:23
orologiazzo bazzica il nordovest brianzolo, mi pare :uhm:

giusto 4 corsie.

Un lusso...

Zhuge
27-12-20, 16:23
https://www.google.it/maps/@45.5320348,9.0905733,3a,75y,321.37h,83.06t/data=!3m6!1e1!3m4!1suHZRnPuAy8Ew-cslhv094A!2e0!7i16384!8i8192?hl=it