Visualizza Versione Completa : Consigliatemi un videogioco fantasy...
Mental Ray
08-11-20, 18:05
Va bene sia in prima che in terza persona, no diablo-like, no Skyrim o The Witcher (già giocati). Please. :uhm:
A me è piaciuto molto Greedfall,non è proprio fantasy,è un misto tra fantasy e eta coloniale...se ti piace lo stile piranha bytes non è male nemmeno Elex,con tutti i limiti che sono il marchio di fabbrica di piranha bytes da sempre
NoNickName
08-11-20, 18:12
Unepic
Mental Ray
08-11-20, 18:21
A me è piaciuto molto Greedfall,non è proprio fantasy,è un misto tra fantasy e eta coloniale...se ti piace lo stile piranha bytes non è male nemmeno Elex,con tutti i limiti che sono il marchio di fabbrica di piranha bytes da sempre
Elex mi incuriosisce, anche se mi sembra un pò strano con quella fazione ultratecnologica. ci penserò su.
Mental Ray
08-11-20, 18:34
Crysis
:rotfl:
Nightgaunt
08-11-20, 18:37
Slain: Back from Hell
Sekiro può rientrare nel fantasy?
Endless Legend
Total War Warhammer (l'uno è meno raffinato rispetto al due, ma per me warhammer è l'old world e basta).
(Tanto per non consigliarti i soliti fantasy gdr che a breve arriveranno a palate...)
Spellforce 3 :sisi: 2 le due espansioni :sisi: mix tra rpg e strategia :sisi:
Mental Ray
08-11-20, 20:03
final fantasy
Quale?
Sekiro può rientrare nel fantasy?
Endless Legend
Total War Warhammer (l'uno è meno raffinato rispetto al due, ma per me warhammer è l'old world e basta).
(Tanto per non consigliarti i soliti fantasy gdr che a breve arriveranno a palate...)Quando li installi tutti e due unisce le mappe e le razze e puoi giocare tutto assieme
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
È quello che ho fatto... però se uno inizia ora con la serie, per i miei personalissimi gusti è meglio prendere il primo completo (magari quando è in sconto) e poi aggiungerci il due.
Il due senza l'uno che lo completi è troppo esotico....sempre per i miei gusti...non è il "vero" warhammer.
...senza contare che nell'uno il caos è una minaccia, mentre unendo i due giochi diventa una fazione sparuta e sfigata del nord...(in attesa del tre che si focalizzerà sul caos).
ryohazuki84
08-11-20, 20:43
robe a tema lotr tipo l'ombra di mordor
Elex mi incuriosisce, anche se mi sembra un pò strano con quella fazione ultratecnologica. ci penserò su.Si può sembrare strano ma sono riusciti ad inserirla bene
In Elex per me non regge il sense of wonder...nel senso che l'idea di base è figa...ma dopo la caduta di un mondo tecnologico non puoi mettermi una fazione full medievale che non sfrutta i resti di quello che c'è in giro.
Sembra tutto posticcio, ti ritrovi in un accampamento totalmente medievale, come sarebbe il nostro anno 1000, con mura e merletti, spade e scudi e tutto l'immaginario...e poi esci dalla città e ti ritrovi resti di un veicoli piazzati in modo posticcio...come se fosse un mod di un bimbo nutelloso.
Si sono sforzati proprio un minimo piazzando i resti di un centro commerciale come sede del trono della fazione chiamiamola fantasy...
...però bho...manca proprio il lato artistico...non sto parlando di grafica eh...
Fatto sta che l'ho mollato in fretta perché non riuscivo ad immergermi nel mondo...disorganico, non amalgamato.
I crucchi avranno tante qualità ma il senso artistico e del design gli manca proprio.
Eelx
Amalur reckoning volevo provarlo
La serie fable, andrebbe almeno giocata
Bards tale 4 anche se a me ha annoiato subito
Dark Souls, Sekiro, Original sin 1/2,
Mi pare tu abbia escluso gli isometrici ma in caso contrario divinity os e os2
Mental Ray
08-11-20, 21:34
Mi pare tu abbia escluso gli isometrici ma in caso contrario divinity os e os2
In effetti voglio evitare gli isometrici. Ed anche gli RTS.
BlackCaesar
09-11-20, 07:50
Spellforce III. Misto tra RPG e RTS molto figo.
- - - Aggiornato - - -
Dark Souls, Sekiro,
Ha detto videogioco, non BDSM con elementi RPG.
Kraven VanHelsing
09-11-20, 08:40
https://it.wikipedia.org/wiki/Enderal:_The_Shards_of_Order
Zelda BOTW
Ac Valhalla
Ac Origins
Ac Odyssey
Cmq sia sarebbe da riflettere, di giochi fantasy in stile action/terza persona che non siano rpg nom ce ne sono tanti, ce ne potrebbero essere di più secondo me.
Mental Ray
09-11-20, 10:14
Spellforce III. Misto tra RPG e RTS molto figo.
- - - Aggiornato - - -
Ha detto videogioco, non BDSM con elementi RPG.
:rotfl:
Va bene sia in prima che in terza persona, no diablo-like, no Skyrim o The Witcher (già giocati). Please. :uhm:
Persona 4 su pc, se hai Ps4 Persona 5.
Come action-adventure in prima persona, Dishonored 1 (con tutti i dlc) e relativo sequel.
il genere fantasy puro è stato un pò messo da parte negli ultimi anni mi sa :uhm:
andrei di dragon age :sisi:
il primo o inquisition
il genere fantasy puro è stato un pò messo da parte negli ultimi anni mi sa :uhm:
Ma infatti sarebbe ora di farne un po'
sono d'accordo, il fantasy non si batte per me :sisi:
:rissa:
sono d'accordo, il fantasy non si batte per me :sisi:
:rissa:
Io vorrei un gdr stile anche per dire Original Sin 2, quindi isometrico, turni , etc, ma con un tono alla Dark Souls, molto dark, e con contenuti molto classici stile (ma non scopiazzati da ) DnD/BaldursGate/Lotr.
Insomma un gioco SOLIDO.
"Mamma, vorrei una colazione completa che possa coniugare la mia voglia di leggerezza ecc ecc" :bua:
Scherzi a parte io ho talmente tanti arretrati nel genere che quando li avrò spolpati il fantasy puro sarà ritornato di moda. :bua:
A me piacerebbe qualcosa tipo romanzo storico o comunque improntato al dettaglio e alla verosimiglianza. KC Deliverance ok, ricordo sempre con nostalgia Darklands.
NoNickName
09-11-20, 13:54
In effetti sono uscite le versioni rimaste rizzare sia del primo Nevewinter che di Amalur
Io sto avendo una strana sensazione, come di volermi giocare Skyrim sullo switch svaccato sul sofa/letto in versione portatile sullo schermino
divine divinity 2 ego draconic
divine divinity 2 ego draconic
Bello. Giocato tre/quattro anni dopo la sua uscita e lo apprezzai parecchio, nonostante non fosse realizzato al meglio.
- - - Aggiornato - - -
È molto probabile che il genere torni alla ribalta, sia in campo videoludico sia in campo cinematografico e televisivo.
Bello. Giocato tre/quattro anni dopo la sua uscita e lo apprezzai parecchio, nonostante non fosse realizzato al meglio.
.
i larian ancora non avevano soldi sufficienti per fare un tripla A ma il gioco aveva idee niente male e decollava decisamente come gameplay quando potevi trasformarti in drago
Se ci fosse il cross save tra witcher 3 pc switch E ANCHE ps4, sarei apposto
Ngueee