Visualizza Versione Completa : Alla Ratatata crescono le bocce
Nngh
https://i.postimg.cc/k4GJcpyq/Screenshot-20201109-093102.png
lezard valeth
09-11-20, 09:38
Farcita?
Beato il farcitore
nzomma,
c'era un thread dedicato sulle dichiarazioni di ratacosa dopo la notizia della gravidanza: povero compagno, poverissimo nascituro :bua:
lezard valeth
09-11-20, 09:52
Eh poraccio, mi offro come sostituto.
nzomma,
c'era un thread dedicato sulle dichiarazioni di ratacosa dopo la notizia della gravidanza: povero compagno, poverissimo nascituro :bua:
Quello dove non intende dirgli se è maschio o femmina fino alla maggiore età? :asd:
Quello dove non intende dirgli se è maschio o femmina fino alla maggiore età? :asd:
this, e molto altro ancora :asd:
Pasquaz ha rovinato il topic.
Wat dafaq
Vuoi fare il padre putativo e saltare la parte del creampie? Sei masochista?
Pasquaz ha rovinato il topic.
tranq, mancano ancora molti mesi al parto: rata macinerà gigabyte e gigabyte di foto con il pancione e basta contro la strumentalizzazione del corpo della donna ed il patriarcato :snob:
e le blobbe saran sempre più blobbe
Kraven VanHelsing
09-11-20, 10:37
Voglio il nudo artistico in bianco e nero su Vogue.
Senza la mano a coppetta.
non è mai un male quando crescono le bocce :teach:
Certo che la combo Rata tuttignuda con sotto Nanazzuia nella vasca è alquanto conturbante.
Rot Teufel
09-11-20, 13:18
tranq, mancano ancora molti mesi al parto: rata macinerà gigabyte e gigabyte di foto con il pancione e basta contro la strumentalizzazione del corpo della donna ed il patriarcato :snob:
e le blobbe saran sempre più blobbe
:asd:
Caviglie grosse che schifo
che schifo...un vero cesso :uhoh:
DigitalPayne
09-11-20, 16:12
Persino Diletta Leotta è più bella, il che è tutto dire...
Certo che la combo Rata tuttignuda con sotto Nanazzuia nella vasca è alquanto conturbante.
:mmh?:
Sì, c'era pure il topic in cui annunciava che suo figlio avrebbe deciso il suo sesso a 18 anni :?:
Questa sarà pure bona, ma hai il cervello più piccolo di quello di una gallina :asd:
un altro l'ha farcita e tu ti fai carico del figlio e dei suoi capricci pre-post parto?
eroe
A lei crescono le bocce
a voi il cazzo
Caviglie grosse che schifo
le caviglie grosse fanno senso pure a me :uhm:
also, non ho la piu' pallida idea di chi sia questa
se quelle son caviglie grosse..
Sì, c'era pure il topic in cui annunciava che suo figlio avrebbe deciso il suo sesso a 18 anni :?:
Questa sarà pure bona, ma hai il cervello più piccolo di quello di una gallina :asd:
É un concetto che andrà prendendo sempre più piede, per il bene di tutti.
Siete proprio vecchi qua dentro
- - - Aggiornato - - -
Persino Diletta Leotta è più bella, il che è tutto dire...
Ma manco per il kazzuoh xD