Visualizza Versione Completa : Destiny2, non so dove sbattere la testa
Si, ogni tanto ci rigioco.
Giocare in PvP su PC è un incubo... cheater ovunque.
Comunque, a parte questo, qualche giorno fa ho droppato il catalizzatore del Demonio della Trinità (arco).
Come tutti i catalizzatori, ho fatto la solita semplice procedura per equipaggiarlo. Beh, la cosa strana è che non mi permette di installarlo sull'arma.
Come cazzo è?
Ho fatto anche uno screen con Steam.
https://i.ibb.co/xSv79z0/1085660-screenshots-20201107201622-1.jpg (https://ibb.co/gM1Rqtp)
Spiegazioni?
GenghisKhan
09-11-20, 11:43
Prova su un chiodo arrugginito
Si, ogni tanto ci rigioco.
Giocare in PvP su PC è un incubo... cheater ovunque.
Comunque, a parte questo, qualche giorno fa ho droppato il catalizzatore del Demonio della Trinità (arco).
Come tutti i catalizzatori, ho fatto la solita semplice procedura per equipaggiarlo. Beh, la cosa strana è che non mi permette di installarlo sull'arma.
Come cazzo è?
Ho fatto anche uno screen con Steam.
https://i.ibb.co/xSv79z0/1085660-screenshots-20201107201622-1.jpg (https://ibb.co/gM1Rqtp)
Spiegazioni?
avevo gia' aperto un topic, ma non ricordo le risposte: per fare la campagna, che devo fare? perchè c'è quella stazione orbitale o salcazzo e' dove si riuniscono tutti e non si capisce dove bisogna andare, io non voglio fare raid o giocare in co op, voglio fare la campagna che era presente all'inizio e che adesso non trovo.
avevo gia' aperto un topic, ma non ricordo le risposte: per fare la campagna, che devo fare? perchè c'è quella stazione orbitale o salcazzo e' dove si riuniscono tutti e non si capisce dove bisogna andare, io non voglio fare raid o giocare in co op, voglio fare la campagna che era presente all'inizio e che adesso non trovo.
devi andare da Amanda Holliday
http://giocareora.com/wp-content/uploads/2019/10/Where-Is-The-Haunted-Forest-In-Destiny-2.jpg
è nell'hangar, sulla destra.
Comunque mi pare che da domani con la nuova espansione venga eliminata la campagna.
controllato, purtroppo è così, pare però che per i nuovi abbiano implementato qualcos'altro.
https://www.everyeye.it/notizie/destiny-2-come-cambiera-fase-iniziale-oltre-luce-473681.html
giochi con budget che potrebbero sfamare l'Africa e poi tolgono roba
GenghisKhan
09-11-20, 15:57
Ma perché tolgono roba?
giochi con budget che potrebbero sfamare l'Africa e poi tolgono roba
Quindi con le missioni tolte sfamano l'Africa ? :uhm:
Ma perché tolgono roba?
perché il gioco è diventato troppo pesante.
verrà messo su un nuovo cazzillo dove si potranno acquistare le esotiche che non si potranno più prendere causa chiusura dei pianeti dove si svolgevano le quest, tipo Sussurro (Io), Pandemia Perfezionata and so on...
In due sessioni sono arrivato da 750 di luce a 1006...una passeggiata... Se mi trovate ingame do tranquillamente una mano.
Mi servirebbe una mano per l'ultimo pezzo per il Pandemia o per il Sussurro, ma vedo che è inutile chiedere a voi.
Cazzo, per la questione catalizzatore nell'arco non trovo risposte! e che cavolo!
:sbircio:
Disinstallato proprio ieri 8)
Altrimenti ti aiiutavo con il verme che tra l'altro si può anche fà da ssolo Kymya.
Ecchecazzo tira fuori l'olio di gomito e buttati
Scusate come sarebbe a dire che tolgono la campagna?
ieri partito l'aggiornamento. 56GIGA
mi cascano le palle.
- - - Aggiornato - - -
:sbircio:
Disinstallato proprio ieri 8)
Altrimenti ti aiiutavo con il verme che tra l'altro si può anche fà da ssolo Kymya.
Ecchecazzo tira fuori l'olio di gomito e buttati
Beh, a 1007 di luce certo. Il fatto è che non so la "strada" e mi scasso le palle a girare a vuoto con un timer implacabile.
Tu che ne sai di più di questi ZOTICI non mi sai dire perché non posso mettere il catalizzatore nello slot?
Scusate come sarebbe a dire che tolgono la campagna?
Tolgono la campagna ed aggiungono la città. Asfaltano tutto. W IL PROGRESSO
GenghisKhan
10-11-20, 10:46
mi cascano le palle.
Ma sono pazzi ? :rotfl:
Riscaricare tutto The Witcher III con tutte le espansioni e le patch e' meno di 40 Gb :rotfl:
https://img1.amando.it/imagesdyn/articoli/20/74/18636.jpg
perché il gioco è diventato troppo pesante.
verrà messo su un nuovo cazzillo dove si potranno acquistare le esotiche che non si potranno più prendere causa chiusura dei pianeti dove si svolgevano le quest, tipo Sussurro (Io), Pandemia Perfezionata and so on...
In due sessioni sono arrivato da 750 di luce a 1006...una passeggiata... Se mi trovate ingame do tranquillamente una mano.
Mi servirebbe una mano per l'ultimo pezzo per il Pandemia o per il Sussurro, ma vedo che è inutile chiedere a voi.
Cazzo, per la questione catalizzatore nell'arco non trovo risposte! e che cavolo!
Abbiamo iniziato a giocarci un paio di giorni fa, l'idea è quella di ricreare i pg dopo l'update. Vorresti joinar?
mi cascano le palle.
- - - Aggiornato - - -
Beh, a 1007 di luce certo. Il fatto è che non so la "strada" e mi scasso le palle a girare a vuoto con un timer implacabile.
Tu che ne sai di più di questi ZOTICI non mi sai dire perché non posso mettere il catalizzatore nello slot?
Dalla immagine deduco che:
Il catalizzatore è già montato.
Devi però sbloccarlo, non ricordo bene ma se è quel arco che spara 3 frecce e dopo un critico molla il fulmine è facile, devi solo uccidere qualcosa come 400-500 nemici con esso.
Ti consiglio di andare in posti dove ci sono tanti nemici di basso livello, tipo nella città sognante in alto a destra sotto al mausoleo.
Li sotto c'è un settore perduto con qui corrotti che si multiplicano, facili da uccidere e se ogni tanto fai un critico con il colpo successivo ne ammazzi anche 4-5 con una scoccata.
Abbiamo iniziato a giocarci un paio di giorni fa, l'idea è quella di ricreare i pg dopo l'update. Vorresti joinar?
certo che si porca troia. ma potrei portare la mia caccia a 1007? Oltretutto non ho mai attivato le altri "classi", quella che si prendeva nel pozzo cieco...
Dalla immagine deduco che:
Il catalizzatore è già montato.
Devi però sbloccarlo, non ricordo bene ma se è quel arco che spara 3 frecce e dopo un critico molla il fulmine è facile, devi solo uccidere qualcosa come 400-500 nemici con esso.
Ti consiglio di andare in posti dove ci sono tanti nemici di basso livello, tipo nella città sognante in alto a destra sotto al mausoleo.
Li sotto c'è un settore perduto con qui corrotti che si multiplicano, facili da uccidere e se ogni tanto fai un critico con il colpo successivo ne ammazzi anche 4-5 con una scoccata.
NONE! NON RIESCO A METTERE IL CATALIZZATORE NEL SUO SLOT!!! Se vedi bene lo screenshot lo slot dove appare il catalizzatore è vuoto. Cliccando sul catalizzatore questo viene piazzato nello slot e da quel momento mostra l'avanzamento. Infatti ho provato ad usare l'arco ma non mi segna l'avanzamento. Sempre 0 nemici, come se non fosse montato.
Lo so come funzionano gli altri catalizzatori!
Un altra cosa strana è che mi ritrovo il AMANTE DEL RISCHIO, con catalizzatore (che sto portando avanti), SENZA CHE ABBIA COMPLETATO LA QUEST per averla. Infatti la quest è ancora attiva.
certo che si porca troia. ma potrei portare la mia caccia a 1007? Oltretutto non ho mai attivato le altri "classi", quella che si prendeva nel pozzo cieco...
a.
Ah boh, come detto ci giochiamo da un paio di giorni quindi sonamezzasega di come funge il bilanciamentoh.
Qual è il tuo nick?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Appropò, non che faccia tanta differenza: chat vocale si o no?
Ah boh, come detto ci giochiamo da un paio di giorni quindi sonamezzasega di come funge il bilanciamentoh.
Qual è il tuo nick?
il mio nick.... indovina?
Io sono sempre e solo KymyA
Everywhere
Everytime
EVERYBODY
Appropò, non che faccia tanta differenza: chat vocale si o no?
Dipende. Da PS4 posso... da PC no. Preferisco ovviamente giocare su PS4, soprattutto se PvP (che non amo tanto)
Io vi SCONSIGLIEREI di ascoltare il mio barese accento... ma in alcune situazioni la chat vocale aiuta.
NONE! NON RIESCO A METTERE IL CATALIZZATORE NEL SUO SLOT!!! Se vedi bene lo screenshot lo slot dove appare il catalizzatore è vuoto. Cliccando sul catalizzatore questo viene piazzato nello slot e da quel momento mostra l'avanzamento. Infatti ho provato ad usare l'arco ma non mi segna l'avanzamento. Sempre 0 nemici, come se non fosse montato.
Lo so come funzionano gli altri catalizzatori!
Un altra cosa strana è che mi ritrovo il AMANTE DEL RISCHIO, con catalizzatore (che sto portando avanti), SENZA CHE ABBIA COMPLETATO LA QUEST per averla. Infatti la quest è ancora attiva.
https://youtu.be/Rr3amvqDbyo
In teoria una volta che hai trovato il catalizzatore lo carichi con 400 uccisioni e poi lo Monti.
Se non dovesse funzionare formatta e crea nuovo account.
Everywhere
Everytime
EVERYBODY
Bwawo.
Ajewnto.
Dipende. Da PS4 posso... da PC no. Preferisco ovviamente giocare su PS4, soprattutto se PvP (che non amo tanto)
Noi si giuoca in vocale, facci lei comunque.
Everywhere
Everytime
EVERYBODY
Ehm normalmente non chiederei nemmeno ma visto che si tratta di te...
Sicuro di aver fatto uccisioni con l’ ARCO ?
Ehm normalmente non chiederei nemmeno ma visto che si tratta di te...
Sicuro di aver fatto uccisioni con l’ ARCO ?
Si, porca puttana.
POI ho trovato il catalizzatore.
Tutto contento faccio per installarlo e... NULLA. NON VA.
Oltretutto dopo l'aggiornamento stamattina ho lanciato DIM (Destiny Item Manager) ed a parte vedere tutto a 1050 ora sull'arco il catalizzatore non risulta manco installabile. Stasera controllo direttamente da Destiny2.
Dal sito BUNGIE è sparito il catalizzatore. COME SE NON L'AVESSI MAI DROPPATO. MA VAFFANCULO VAH!
E'ufficiale: sono un coglione.
Ho iniziato ad usare l'arco ed effettivamente il contatore sale.
Ricordavo che andasse prima installato e poi... vabbé... sono un coglione.
l'arco, prodigiato, spaccaiculi
Cmq sia, non è vero che sono un coglione.
Altri pezzi che sono ancora da completare a livello di Catalyst hanno il catalyst installato ed il contatore che mostra l'avanzamento.
Sull'arco, invece, il catalizzatore ora mostra il contatore senza che l'abbia messo nello slot ad esso dedicato.
Quindi c'è qualcosa che non va.
No, confermo che sei collhione !!!!!
Lo scrivo e sottoscrivo !
No, confermo che sei collhione !!!!!
Lo scrivo e sottoscrivo !
6 Brutto.
Kimya renditi utile:
se acquisto le monete d'argento tramite xbox/microsoft store poi posso usarle anche tramite la versione steam del gioco?
Kimya renditi utile:
se acquisto le monete d'argento tramite xbox/microsoft store poi posso usarle anche tramite la versione steam del gioco?
ovvio che si.
le monete sono legate all'account, non alla piattaforma. Ovviamente deduco che hai il crossave attivo su tutte le piatte.
I dlc purtroppo no, giusto?
Kamà, quando giuochi che ti devo rompere un po' i gioielli?
mi aggiungo alla schiera di grinders
beh, di solito ci giochicchio alle 19 quasi ogni sera fino alle 20.30 - 21.00 ...
...cazzeggio.
Ovviamente non ho ancora l'ultimo DLC e, adesso che ci penso, neanche il PLUS che mi è scaduto.
Ah...mi son ricordato che da Xur devo andare a prendere i guanti del cacciatore che mi mancano nella collezione.
beh, di solito ci giochicchio alle 19 quasi ogni sera fino alle 20.30 - 21.00 ...
...cazzeggio.
Ovviamente non ho ancora l'ultimo DLC e, adesso che ci penso, neanche il PLUS che mi è scaduto.
Ah...mi son ricordato che da Xur devo andare a prendere i guanti del cacciatore che mi mancano nella collezione.
lo sai che se prendi la ps5 lo giuochi a 60 fps?
e se prendi seriex e il pass hai pure tutti i dlc gratuiti?
e tu ancora a giocarlo sulla ps4...
lo sai che se prendi la ps5 lo giuochi a 60 fps?
e se prendi seriex e il pass hai pure tutti i dlc gratuiti?
e tu ancora a giocarlo sulla ps4...
ripeto... la ps5 la prendo tra qualche mese. prima mi prendo il tv 4HD, 55'' con ambilight (come cazzo si chiama)... al mio compleanno, a Marzo, la PS5 sarà abbastanza collaudata per essere da me acquistata. Fino ad allora, non ha senso.
Quindi aspetto e continuo a giocare con la ps4. Grazie per l'interessamento.