Visualizza Versione Completa : Pokimane chiede meno soldi
Major Sludgebucket (ABS)
09-11-20, 15:35
https://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/20_novembre_06/pokimane-streamer-famosa-cosi-ricca-che-chiede-fan-donare-meno-soldi-ae1368b0-1f55-11eb-a173-71e667bc7224.shtml
grazie Riccardo Lichene per il tuo inestimabile contributo al Corriere
notizia essenziale
Nightgaunt
09-11-20, 18:18
Così i soyboy pensano di potersi distinguere facendole i bonifici più grossi...
https://i.imgur.com/J60LODi.gif
Ciao Andrea Medici, bel nome, io ho cliccato e vi sono riuscito a raccogliere soldi su di esso
Kraven VanHelsing
21-08-21, 16:02
:asd:
La sua decisione di limitare le donazioni a 5 dollari potrebbe rivoluzionare il mondo dello streaming aiutando i content creator con meno follower a sostenersi economicamente
ummm
cc con pochi follower e donazioni limitate -> sostegno economico
:uhm:
La sua decisione di limitare le donazioni a 5 dollari potrebbe rivoluzionare il mondo dello streaming aiutando i content creator con meno follower a sostenersi economicamente
ummm
cc con pochi follower e donazioni limitate -> sostegno economico
:uhm:
Credo intenda che anziché donare 100€ ad uno streamer, può donare 5€ a 20 streamer, aumentando così la possibilità di entrata a chi ha meno follower. Peccato che la donazione è fatta spesso con la platonica speranza di ricevere un occhiolino in diretta che quello di voler effettivamente donare per senso di gratitudine
sono del parere che "rivoluzione" sia un parola usata troppo spesso rispetto alla portata del suo significato
tigerwoods
22-08-21, 08:46
E chi cazzo è sta sta porkimane
WhiteMason
22-08-21, 09:06
Gliel'hanno chiesto gli investitori, ovvio ovvio
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
E chi cazzo è sta sta porkimane
E' una delle più famosi twitchers, talmente famosa che è pure in Free Guy
Kraven VanHelsing
22-08-21, 11:40
Mai capito l'appeal di Twitch (e genericamente di guardare persone in live streaming che parlano a braccio o giocano "per cazzeggio").
Lei cos'è, l'ennesima diventata famosa solo perché mediamente carina?
C'è un montaggio video dei suoi momenti più divertenti? Giusto per capire.
Nightgaunt
22-08-21, 11:40
Riflettete su quanto sia sbagliato anche solo il fatto che la conoscete.
E voi gentiluomini anonimi che vi limitate a leggere e non avete mai postato in questa sezione, VI PREGO, non andate a cercarla su google o cose simili perchè ogni visualizzazione che date fa crescere il problema
Maybeshewill
22-08-21, 14:31
Mai capito l'appeal di Twitch (e genericamente di guardare persone in live streaming che parlano a braccio o giocano "per cazzeggio").
Lei cos'è, l'ennesima diventata famosa solo perché mediamente carina?
C'è un montaggio video dei suoi momenti più divertenti? Giusto per capire.
https://www.youtube.com/watch?v=PWbnDoQwnW8
tigerwoods
22-08-21, 14:33
ma porca puttana la m****** chi cazzo é che si guarda 20 minuti di una che ti fa vedere casa
Kemper Boyd
22-08-21, 14:43
Beh dipende tutto dai singoli streamer, twitch non è un posto uniforme, c'è di tutto. Io ne seguo alcuni principalmente perché sono molto esperti di alcuni giochi e mi piace scoprire cose che non conosco, oppure perché sono divertenti a livello di intrattenimento (es: Northernlion).
Certo se giudichi twitch solo in base alle tizie che hanno la webcam sulla vasca da bagno allora è una merda.
Kraven VanHelsing
22-08-21, 14:50
Suppongo che il suggerimento sottinteso sia che quella roba lì è la cosa più divertente che ha fatto... quindi sì è noiosa come la vernice che asciuga.
Kraven VanHelsing
22-08-21, 14:55
Beh dipende tutto dai singoli streamer, twitch non è un posto uniforme, c'è di tutto. Io ne seguo alcuni principalmente perché sono molto esperti di alcuni giochi e mi piace scoprire cose che non conosco, oppure perché sono divertenti a livello di intrattenimento (es: Northernlion).
Certo se giudichi twitch solo in base alle tizie che hanno la webcam sulla vasca da bagno allora è una merda.
No vabbe' ci includevo anche gli streamer maschi, sia quelli "ridanciani" come QuelTaleAle, sia quelli più educativi come EpicNameBro (entrambi conosciuti e seguiti per un po' su youtube, quando si sono spostati su twitch li ho lasciati perdere). E' proprio il format della live che non mi piace perché dilata i tempi e diluisce tutto. Rimanendo su ENB (esperto dei vari souls) mi piaceva un sacco vedere i suoi walkthrough commentati con lore, tattiche e strategie di gioco etc. quando era un voiceover su lui che intanto fa cose. In 40 minuti imparavi una tonnellata di roba. Come guardare un documentario.
Con questi streamer invece è praticamente guardare le telecamere del grande fratello sperando succeda qualcosa di divertente... o almeno questa è la sensazione che ho avuto io, a prescindere poi dal fastidio che mi da concettualmente la gnocchetta inutile di turno che guadagna soldi seduta sulla sedia e supertruccata mentre i simp la guardano a migliaia e le donano soldi solo perché è gnocca e si stanno pasticciando con una mano nei pantaloni mentre con l'altra mangiano i doritos.
ma porca puttana la m****** chi cazzo é che si guarda 20 minuti di una che ti fa vedere casa
Che brava che sei, quante belle cose che hai e che ti mandano, te le meriti tutte per tutto il lavoro che fai e perché sei una persona bellissima, per questo ti seguo. Grazie poki :smugplauso: :cattivo:
Non ricordo se eri tu o kraven, che aveva scritto la stessa cosa riguardo reddit. Non è propriamente sbagliata come considerazione (vale su tutto) ma si giudica una piattaforma per quella che è, non per quella che può essere, dovrebbe essere, oppure è in maniera estremamente minoritaria andando a scavare.
E' twitch stessa ad avere regole, ma a non averle, a seconda di interessi, a spingere su certe cose in maniera nemmeno troppo subdola.
Per ricollegarmi all'altro thread sui mod, i forum, reddit...come cazzo è possibile che io non posso scrivere qui qualcosa di eclettico altrimenti finisco su Studio Aperto mentre su una piattaforma come twitch ieri ho aperto uno stream e c'erano migliaia di persone a guardare uno che MONETIZZAVA nel ripetere tutto il tempo NIGGA e MUTHAFUCKA?
Perché uno dei più popolari (nonchè inutile e sopravvalutato) in Italia, che si riempie tanto la bocca di professionismo, di essere diverso ed elittario, continua e gli viene concesso di fare "blind run" (che poi blind non sono) quando da regolamento il termine non può essere utilizzato? Il signore in questione poi ora può vantarsi di essere stato lo streamer ufficiale sarcazzo per Twitch Italia dell'E3, rendetevi conto di che porcile, ipocrita e falso sia tutto il settore :rotfl:
tigerwoods
22-08-21, 15:19
che casso é una blind run
la prima partita
tigerwoods
22-08-21, 15:22
e perché non si puó dire? é abilista verso i ciechi? :asd:
Necronomicon
22-08-21, 15:22
Quando come le persone normali non sai niente del gioco e quindi fai figure di merda in diretta
wat :asd:
tigerwoods
22-08-21, 15:25
wat :asd:
>gli viene concesso di fare "blind run" (che poi blind non sono) quando da regolamento il termine non può essere utilizzato
sarà da intendere che se già conosci il gioco non puoi definire la partita come "blind run" :uhm: a meno di farla blind per finta, ma tant'è
tigerwoods
22-08-21, 15:28
sarà da intendere che se già conosci il gioco non puoi definire la partita come "blind run" :uhm: a meno di farla blind per finta, ma tant'è
Twitch rimuove il tag Blind Run: offensivo nei confronti dei non vedenti
ci ho beccato :rotfl:
***** *** dove stiamo finendo, idiocracy in confronto era una realtá felice
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/twitch-rimuove-il-tag-blind-run-offensivo-nei-confronti-dei-non-vedenti_94026.html
blind run sarebbe quando non sai niente del gioco
poi ovviamente mentre il genio ci gioca gli esce dalla bocca "ah sì perché ho letto questo, ho visto quello", oltre a tutti i consigli e le cose che la gente in chat gli dice e lui legge con calma, blind run na sega :asd:
è venuta fuori una cosa del genere tempo fa per discorsi di abilismo, e dovrebbe essere vietato da quanto ricordo, sicuramente nel tag/titolo, nel parlato non sono certo ma suppongo sia meglio evitare usare il termine
per dire come le aziende a volte se le scelgono bene le persone a cui dare opportunità e soldi
io Twitch decido che blind run non si può usare, devo scegliere uno in Italia con cui collaborare e dargli titolo di Ufficiale Sarcazzo, e non so/non mi accorgo che questo qui ha intere serie, ore e ore di live con blind nel titolo? no ma credete a tutte le stronzate che sti calorosi e misericordiosi fenomeni vi dicono, seguite e donate che ne hanno bisogno :thumbup: :rotfl:
Kemper Boyd
22-08-21, 15:37
Non ricordo se eri tu o kraven, che aveva scritto la stessa cosa riguardo reddit. Non è propriamente sbagliata come considerazione (vale su tutto) ma si giudica una piattaforma per quella che è, non per quella che può essere, dovrebbe essere, oppure è in maniera estremamente minoritaria andando a scavare.
E' twitch stessa ad avere regole, ma a non averle, a seconda di interessi, a spingere su certe cose in maniera nemmeno troppo subdola.
Però scusa se io guardo Wagamama perché mi piacciono i suoi stream di Dota2 che mi frega se su un altro canale c'è una tizia che mostra casa sua? Non è che sono obbligato a guardare la piattaforma, guardo quello che mi interessa.
Maybeshewill
22-08-21, 15:46
Ma tanto i non vedenti il tag non lo vedono :fag:
Kemper Boyd
22-08-21, 15:50
Twitch rimuove il tag Blind Run: offensivo nei confronti dei non vedenti
ci ho beccato :rotfl:
***** *** dove stiamo finendo, idiocracy in confronto era una realtá felice
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/twitch-rimuove-il-tag-blind-run-offensivo-nei-confronti-dei-non-vedenti_94026.html
Macosacazz :stress:
Mi chiedevo
Questi fanno più soldi degli attori
Cosa ci vuole prima che le intere industrie di intrattenimento odierne tipo cinema vengano soppiantate da ste robe?
Però scusa se io guardo Wagamama perché mi piacciono i suoi stream di Dota2 che mi frega se su un altro canale c'è una tizia che mostra casa sua? Non è che sono obbligato a guardare la piattaforma, guardo quello che mi interessa.
Ti interessa perché si vive tutti nello stesso mondo, e in qualche modo le cose poi ti coinvolgono o ti capitano addosso :asd:
Che mi frega se uno lascia recensioni false su Amazon? O se un politico in quell'altra regione si fa corrompere? :asd:
Wagamama è una parte di un insieme, come in J4S, ci sono i Glasco però purtroppo ci sono pure elementi come il sottoscritto.
A Wagamama ci devi arrivare, ti devi cercare uno specifico che faccia quello. Come ci sei arrivato? Solo per il nome di essere un pro player (ammetto la mia ignoranza a riguardo eh), se fosse un giocatore anonimo non se lo inculerebbe nessuno, hai voglia a fare i suoi numeri. Se apro la home vedo che tra le categorie principali c'è Just Chatting con 337K, i canali messi sotto il naso sono la fabbrica del disagio e se non fosse stato per tu che me ne parli io col cavolo che ci sarei arrivato lì, di base twitch indirizza i nuovi utenti su altre cose :asd:
Cosa ci vuole prima che le intere industrie di intrattenimento odierne tipo cinema vengano soppiantate da ste robe?
Intanto qualcosa si sta muovendo sulla trasmissione di eventi sportivi, dipende da come vengono gestiti i diritti, gli incassi e gli introiti pubblicitari. Hai a che fare un branco di scappati di casa che si scandalizzano perché non possono usare canzoni e musica protetta da copyright (in teoria).
Kemper Boyd
22-08-21, 16:44
Ti interessa perché si vive tutti nello stesso mondo, e in qualche modo le cose poi ti coinvolgono o ti capitano addosso :asd:
Che mi frega se uno lascia recensioni false su Amazon? O se un politico in quell'altra regione si fa corrompere? :asd:
Wagamama è una parte di un insieme, come in J4S, ci sono i Glasco però purtroppo ci sono pure elementi come il sottoscritto.
A Wagamama ci devi arrivare, ti devi cercare uno specifico che faccia quello. Come ci sei arrivato? Solo per il nome di essere un pro player (ammetto la mia ignoranza a riguardo eh), se fosse un giocatore anonimo non se lo inculerebbe nessuno, hai voglia a fare i suoi numeri. Se apro la home vedo che tra le categorie principali c'è Just Chatting con 337K, i canali messi sotto il naso sono la fabbrica del disagio e se non fosse stato per tu che me ne parli io col cavolo che ci sarei arrivato lì, di base twitch indirizza i nuovi utenti su altre cose :asd:
Eh ok però qui parliamo dell'utilizzo di una piattaforma di streaming con lo stesso approccio della signora settantenne che accende la tv e mette rete4 :asd:
Dai cazzo, voglio sperare che gli appassionati di videogame abbiano un minimo di dimestichezza con la tecnologia in più che aprire una homepage e cliccare sulla roba più vista zug zug plz feed me I have no brain :asd:
Se fa così e funziona, significa che davvero la maggioranza della gente non ha il cervello e subisce passivamente la merda che gli proponi, e quindi starebbe alla piattaforma il dovere morale di educare i propri utenti? Abbiamo dei media che ci permettono di scegliere attivamente quello che ci interessa invece di poter solo subire la programmazione che qualcuno stabilisce, ma no dobbiamo spingerci all'opposto e pretendere che qualcuno stabilisca la programmazione GIUSTA per continuare a non scegliere ma potendo dire eh io si che guardo roba di qualità :asd:
E' una delle più famosi twitchers, talmente famosa che è pure in Free Guy
Ho dovuto cercare cosa fosse prima di scrivere "e chi cazzo è free guy"
Dove hai vissuto?
consigliato
Dai cazzo, voglio sperare che gli appassionati di videogame abbiano un minimo di dimestichezza con la tecnologia in più che aprire una homepage e cliccare sulla roba più vista zug zug plz feed me I have no brain :asd:
Se fa così e funziona, significa che davvero la maggioranza della gente non ha il cervello e subisce passivamente la merda che gli proponi, e quindi starebbe alla piattaforma il dovere morale di educare i propri utenti? Abbiamo dei media che ci permettono di scegliere attivamente quello che ci interessa invece di poter solo subire la programmazione che qualcuno stabilisce, ma no dobbiamo spingerci all'opposto e pretendere che qualcuno stabilisca la programmazione GIUSTA per continuare a non scegliere ma potendo dire eh io si che guardo roba di qualità :asd:
No, sopravvaluti l'utenza, basta vedere i canali di videogiochi più popolari e ritenuti professionali.
Si parte dal presupposto, dalla fiaba che internet sia uno strumento democratico, uguale per tutti, se fai contenuti di qualità laggente ti premia...storielle dato in pasto alla plebe, come dogmi religiosi :asd:
In verità se non vieni spinto dalle vetrine resti nell'oblio, infatti tanti fanno numeri decenti in tempi brevi solo per collaborazioni/raccomandazioni da parte di chi è in vista. Perché stare mesi a streammare o fare video quando basta andare dall'amico che di notte fa il baretto con una dozzina di persone, stai lì a dire 3 parole ogni 15 minuti e hai un ritorno di numeri decisamente maggiore a sforzo zero :asd:
Ricordo di aver cercato certi video su youtube, e nonostante avessero esattamente le stesse parole della mia ricerca non apparivano tra i risultati, ma mi apparivano mille mila altre cose, fai te come possono funzionare i risultati...
https://youtu.be/jTxb99IfeHE
Non ricordo tutto il video lo dovrei riguardare, ma qui dovrebbero portare ad esempio un tizio che s'è messo a fare video e viene forzato a dichiararli "per bambini", stroncando la monetizzazione. A riguardo, viene dichiarato che i famosissimi Me Contro Te non categorizzano i loro contenuti come "per bambini", e quando contattati non danno risposte. Stesse regole per tutti, credeteci.
Necronomicon
23-08-21, 15:47
Basta dire che il proprio target non sono i bambini ma gli adulti con forti disabilità intellettive
Basta dire che il proprio target non sono i bambini ma gli adulti con forti disabilità intellettive
e possibilmente con uno stipendio :asd:
:rotfl:
Kraven VanHelsing
23-08-21, 21:00
basta rosicare, su
http://33.media.tumblr.com/26785c6fcf2b629cde1cd3958674f3a6/tumblr_nwuk3liE7n1u3mbs6o1_500.gif
Major Sludgebucket (ABS)
26-08-21, 10:36
:uooo: https://www.sportskeeda.com/esports/news-pokimane-announces-end-friendship-greedgodx-says-it-is
:uooo: https://www.sportskeeda.com/esports/news-pokimane-announces-end-friendship-greedgodx-says-it-is
ABS come sei arrivato a queste notizie?
Kraven VanHelsing
26-08-21, 10:40
please don’t send hate this way.
:stress:
Major Sludgebucket (ABS)
26-08-21, 11:08
ABS come sei arrivato a queste notizie?
Me le propone Gogol insieme a Sabrinasalernopazzescainbikini, a Mourinho che telefona a [inserire nome a casaccio] e alle pubblicità sulle pomate contro le ragadi anali :sisi: .
Brutte notizie per te, soprattutto l'ultima notizia
Major Sludgebucket (ABS)
26-08-21, 11:38
Ma no, il mio culo sta benone. Ogni tanto cerco cose che non c'entrano un cazzo con i miei gusti per sabotare un po' le attività di profilazione :sisi: .
tigerwoods
26-08-21, 17:29
il cazzo che me ne fotte:
ste robe sono al livello dei dehor che si guardano uomini e donne