Accedi

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di Borderlands 3?

Mental Ray
09-11-20, 19:51
Non lo ho ancora provato. Ero rimasto un pò schifato da tutta la storia dell'esclusività verso Epic, poi fra una cosa e l'altra lo ho ignorato per più di un anno.
Impressioni?

MrBungle
09-11-20, 20:05
More of the same che più more of the same non si può

Bicio
09-11-20, 20:12
il due l'ho dovuto riprendere dopo averlo mollato per noia, poi finito.

il 3 l'ho iniziato ma poi lasciato per noia..

non so, ci provo ogni volta ma dopo un pò mi annoio..non mi prende boh :boh2: sarà che ho sempre la frustrazione di non far un cazzo di danno ai nemici mentre loro fanno un male cane :uhm: quindi ogni sparatoria dura troppo e mi scoccio :sisi:

sacramen
09-11-20, 20:18

non so, ci provo ogni volta ma dopo un pò mi annoio..non mi prende boh :boh2: sarà che ho sempre la frustrazione di non far un cazzo di danno ai nemici mentre loro fanno un male cane :uhm: quindi ogni sparatoria dura troppo e mi scoccio :sisi:

Perché devi farmare a più non posso le varie zone per andare su di livello prima di passare alle zone successive...

-jolly-
09-11-20, 20:26

basta droppare le armi giuste, e già da subito sei un carroarmato, buon fucile da cecchino dalla distanza , per dire i demonskagg nella prima mappa vicino alla prima quest di ellie se ci provi un po di volte ricaricando droppano il monocle un fucile che oneshotta che è un piacere, ed un msg congelante che blocca e spesso fa esplodere i nemici,
è un gioco basato sulla ricerca del drop perfetto, se persegui questa linea diverte come pochi altri

Drogato di FPS
09-11-20, 20:43
Verrebbe da prenderlo ( ho apprezzato il primo e il secondo) ma non è ancora in zona budget.
Con tutte le considerazioni da fare.
Il backlog frena (fortunatamente).

kyashan
10-11-20, 07:22
ho provato varie volte a giocare il 2 che ha regalato epic
noioso per me
il 3 non l'ho cagato di pezza

Mdk
10-11-20, 09:23

Va giocato in coop, da soli è abbastanza noioso

MrBungle
10-11-20, 19:52
Però graficamente è molto stiloso...

kyashan
11-11-20, 08:37
Va giocato in coop, da soli è abbastanza noioso
si, infatti.
il problema è questo
io sono un giocatore asociale, il gioco per piacermi deve essere bello da soli :asd:
ho letto qualcosa del 3 ed ho appreso che la linea è confermata, quindi scaffale :rissa:

lezard valeth
11-11-20, 08:52
Dopo il pre-sequel, ho detto "abbasta".
Tutto molto bello ma sempre la solita roba all'infinito.