PDA

Visualizza Versione Completa : "Partito Pirata"?

LordOrion
10-11-20, 11:18
Mi e' arrivata questa, stranamente non marcata subito come spam da google:

PETIZIONE COVID
TAIWAN-ITALIA
200-0
Ci stiamo dando da fare perché mentre le misure del nostro governo sembrano un puzzle burocratico senza senso, a Taiwan, con un piano chiaro e una realizzazione precisa, da più di 200 giorni non c'è un caso CoViD.

Hanno adottato una strategia razionale di isolamento dei casi sospetti, con un basso impatto sui cittadini e sull'economia. Il servizio pubblico si è assunto tutte le proprie responsabilità, fino al punto di portare pasti caldi agli isolati e chiamarli molte volte al giorno per sapere come stanno.

La cosa però imbarazza l'Organizzazione Mondiale della Sanità che sembra più interessata a sostenere la Cina piuttosto che a debellare veramente la pandemia.

Ti proponiamo questa petizione, da firmare e far circolare, per chiede ai tuoi parlamentari di fare pressione perché l’Italia segua la strada dei migliori e non continuare ad adottare misure inefficaci

Firma la petizione

Inutile dire che "ovviamente firmo tutto quello che volete" (state sereni :fag:), ma più che altro chi sono sti tizi? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Also, in calce alla mail:

La tua PRIVACY
è il nostro OBIeTTIVO

Cancella il tuo indirizzo per non ricevere più mail da noi.

Se vuoi sapere come abbiamo ottenuto il tuo indirizzo e come trattiamo i tuoi dati leggi qui.

Se vuoi sapere come gli altri trattano i tuoi dati leggi qui

La mia privacy e' il vostro obbiettivo, poi pero' il mio indirizzo lo avete pescato sarcazzo come.

Vola00
10-11-20, 11:25
OMS sostiene la Cina ?

Il Taiwan ha fatto le cose per bene, mentre da noi ancora battibeccano su chi deve essere giallo rosso arancione o bruciato vivo li hanno istituito un ente anti covid e han fatto man bassa.

Tamponi a tutti sbattendosene della privacy, chi entrava nel paese si beccava il bastoncino subito nel naso.
Ok sono facilitati dato che sono un isola ma non hanno perso tempo in fronzoli e culturalmente sono molto rispettosi l'uno dell' altro non hanno avuto menti particolarmente illuminate che manifestavano contro la mascherina sputandosi in faccia l'un l'altro.

- - - Aggiornato - - -

Mi e' arrivata questa, stranamente non marcata subito come spam da google:

Inutile dire che "ovviamente firmo tutto quello che volete" (state sereni :fag:), ma più che altro chi sono sti tizi? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Also, in calce alla mail:

La mia privacy e' il vostro obbiettivo, poi pero' il mio indirizzo lo avete pescato sarcazzo come.

HA HA HA HA HAHAHAHA