Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma quindi è praticamente certo che Cyberpunk 2077 verrà nuovamente rimandato!

Mental Ray
10-11-20, 18:30
https://www.youtube.com/watch?v=83d8HjS1prY

O forse no? :uhm:

Zoro83
10-11-20, 18:49
Per me lo rinviano ancora.

Fruttolo
10-11-20, 19:16
clicco nulla no guardo 10 minuti
cosa perché

- - - Updated - - -

ah hanno tolto dai loro social la data, per poi rimetterla

NO MA TUTTO A POSTO RAGAZZI TRANQUILLI

SIAMO ANDATI SUL NOSTRO PROFILO, CLICCATO SU CAMBIA IMMAGINE, MESSA UN'ALTRA UGUALE PREPARATA INTENZIONALMENTE SENZA DATA, CLICCATO CONFERMA PER ERRORE

Tene
10-11-20, 19:27
Spero che esca solo perché così la smettono con tutte queste speculazioni :sisi:

Mental Ray
10-11-20, 21:07
Spero che esca solo perché così la smettono con tutte queste speculazioni :sisi:

E magari a te fa cagare :asd:

kyashan
10-11-20, 21:21
vaporware :rissa:

Tene
11-11-20, 00:23
E magari a te fa cagare :asd:

Non lo so, vedremo. Di sicuro ho intenzione di giocarlo perché the witcher 1 e 3 sono i due videogiochi che ritengo migliori di sempre.
Non per questo mi sto dannando perché non è ancora uscito. :asd:

Ceccazzo
11-11-20, 08:01
https://www.youtube.com/watch?v=83d8HjS1prY

O forse no? :uhm:

ma che cazzo di canale è :asd: ma gaurda i vecchi video per capire se è una fonte è affidabile o no. Te lo dico io, no

DigitalPayne
11-11-20, 08:05
Mi sbaglierò, ma sto gioco mi puzza di fail clamoroso. Di solito finisce così quando si viene pompati dalla pubblicità e si creano alte aspettative (aka big hype). :asd:

Vola00
11-11-20, 08:22
C'ha ragione Digital, chi non ha aspettative non può essere deluso.

Ma d'altro canto quei Polacchi hanno la mia stima più profonda sicchè che si prendano tutto il tempo necessario per fare le robe fatte per bene.

Di Hype personalmente non ne ho e sicuramente giocherò a cyberpunk ma dopo 12 mesi dall' uscita o quando avrò la Play 5 Pro.

Biocane
11-11-20, 10:35
come ho gia' detto, il gioco predera' dai 9 ai 10 e non sara' un fail: inoltre l'hype, grazie alla politica dei rinvii, si è gia' sgonfiato, per cui non deludera' le aspettative :nono:

Mental Ray
11-11-20, 13:11
ma che cazzo di canale è :asd: ma gaurda i vecchi video per capire se è una fonte è affidabile o no. Te lo dico io, no

Come canale lo conosco. E' un pò un fanboy di Bethesda, ma tutto sommato cita le sue fonti, per cui sebbene ogni notizia vada presa sempre con le pinze non è un totale incompetente.

Decay
11-11-20, 15:40
Gta2077

Maelström
11-11-20, 15:45
Sarà Nvidia che fa pressioni per ritardare l'uscita del gioco visto che le RTX serie 3000 ancora non esistono nel mondo reale :fag:

Dadocoso
11-11-20, 15:48
Sarà Nvidia che fa pressioni per ritardare l'uscita del gioco visto che le RTX serie 3000 ancora non esistono nel mondo reale :fag:

é in effetti una spiegazione piú che plausibile :asd:

tigerwoods
11-11-20, 15:49
per sapere se questo gioco uscirá dobbiamo chiedere a bicio se ci ha comprato le astronavine

Fruttolo
11-11-20, 16:04
Poi c'hanno messo youtuber dentro nel gioco, pure come npc, figurati se prende meno di 9

Orologio
11-11-20, 16:32
Con mezzo mondo in lockdown e l'impossibilità o difficoltà di vendere nei negozi le nuove console, potrebbe slittare causa covid.

In una situazione del genere potrebbe vendere di meno o fare il botto di vendite, qua gli esperti di marketing si sono ritrovati davanti ad una cosa mai vista e si staranno un attimo cagando in mano (posto che quasi la metà dei costi di sviluppo va in marketing...).

Fruttolo
11-11-20, 16:45
sì però le sedie le costruiscono e spediscono senza problemi

Tene
11-11-20, 18:02
Ma davvero i giochi console si comprano ancora fisicamente? Non si può comprarli come da steam? Tanto poi la prima cosa che fa è scaricare le patch

Biocane
11-11-20, 18:34
Ma davvero i giochi console si comprano ancora fisicamente? Non si può comprarli come da steam? Tanto poi la prima cosa che fa è scaricare le patch

se non hanno il multi, ha senso, li finisci e li rivendi

Tene
11-11-20, 19:08
se non hanno il multi, ha senso, li finisci e li rivendi

OK, ma comunque non influisce su quanto dice orologio, che in una situazione del genere coi negozi chiusi potrebbe vendere di meno.
Vuoi dirmi che il ragazzino nutelloso che lo aspetta da anni non lo compra perché non può comprarlo fisicamente in negozio? :asd: digital delivery is E via, a rivenderlo ci si penserà.

Zoro83
11-11-20, 19:57

Fortunatamente si possono ancora comprare fisicamente.

Maelström
11-11-20, 21:56
Steam ha il diritto di recesso, se un gioco ti fa cacare o ti da problemi di funzionamento puoi chiedere il rimborso e fartelo togliere entro i primi giorni dall'acquisto.

Orologio
11-11-20, 22:09
OK, ma comunque non influisce su quanto dice orologio, che in una situazione del genere coi negozi chiusi potrebbe vendere di meno.
Vuoi dirmi che il ragazzino nutelloso che lo aspetta da anni non lo compra perché non può comprarlo fisicamente in negozio? :asd: digital delivery is E via, a rivenderlo ci si penserà.

Ma capisce bene che se anche ci fosse una flessione del 15% sulle vendite dei primi 6 mesi è tanta roba...specialmente per un gioco singleplayer.

Tene
12-11-20, 00:25
Ma capisce bene che se anche ci fosse una flessione del 15% sulle vendite dei primi 6 mesi è tanta roba...specialmente per un gioco singleplayer.

Vero. Ma per un gioco single player dalla durata di svariate (100?) ore, direi che l'accoppiata inverno+lockdown può solo portare ad un incremento di vendite.
Vero che magari la gente ha meno soldi da spendere, ma se sei chiuso in casa per mesi 50 euro non li trovi per passare il tempo?

Fruttolo
12-11-20, 02:22
ma poi che giochi ci sono per fare concorrenza, la gente su cosa potrebbe preferire spendere 50 euro?

Leizar
12-11-20, 11:02
https://youtu.be/LksjADCFsxY

:fag:

Mental Ray
12-11-20, 11:11
Fortunatamente si possono ancora comprare fisicamente.

This. Sarò all'antica ma mi piace avere la versione fisica del gioco, per quanto ormai almeno su pc molti giochi hanno bisogno di una piattaforma per l'attivazione o di un launcher, tipo quello di Rockstar Games o Origin.

GenghisKhan
12-11-20, 11:40

:rotfl:

Maelström
12-11-20, 11:43
7 FPS

:rotfl:

Zoro83
12-11-20, 11:45
Dal manuale del gioco di ruolo Cyberpunk 2020, uscito a fine anni '80 e il cui autore è un nero che detesta il politically correct e i sjw.
Direi che è stato molto profetico, ma chissà se ci metteranno questa roba nel gioco.

https://i.imgur.com/gY1CQlm.jpg

Necronomicon
12-11-20, 11:49

Il punto è che nelle current gen probabilmente ha prestazioni di merda. Mentre speravano di vendere una copia per ogni console next gen visto che non ci sono titoli di altissima caratura e vasto appeal.
Se le console next gen sono però quasi introvabili nei negozi...

Glasco
12-11-20, 12:00
Dal manuale del gioco di ruolo Cyberpunk 2020, uscito a fine anni '80 e il cui autore è un nero che detesta il politically correct e i sjw.
Direi che è stato molto profetico, ma chissà se ci metteranno questa roba nel gioco.

https://i.imgur.com/gY1CQlm.jpg
la sua risposta ai cagacazzo che si sentivano offesi per una ragione o per l'altra:

1) If I wasn’t heavily involved, I would be able to get more done. As it is, I barely have a life. 2) As for the Animals–the WHOLE FREAKING POINT is that they think of themselves as POWERFUL, DANGEROUS, WILD ANIMALS. You’d have thought the Lady named “Sasquatch” would have given them a clue. 3) The original Voodoo Boys were a scathing commentary on cultural appropriation. I LOVE the idea that real practicioners of Voudon moved in and took back their turf. And they even got the Creole right! 4) Who the (bleep) do YOU think you are to tell ME whether or not MY creation was done right or not?
:asd:

Tene
12-11-20, 12:04
:asd: sia per il video che per il post di Glasco.

Absint
12-11-20, 16:04

SBROTFL

Ceccazzo
14-02-22, 17:17
up della morte, domani ci sarà una diretta streaming di CD Projekt e probabilmente verrà annunciata la mirabolante versione next-gen!

alle 16 di domani qua
https://www.twitch.tv/cdprojektred

cazzo duro, però tanto con horizon 2 e elden ring chi se lo incula?

Biocane
14-02-22, 17:52
Era ora, comprare azioni cdpr now ! (e mettere uno stop loss perché non si sa mai con questi)

yuza76
14-02-22, 17:54
In effetti come data lascia un pò così...poi magari se è non và non fà troppo rumore...
Speriamo sia ben fatta così si può giocare finalmente!

Glasco
14-02-22, 17:58
fatemi sapere se mettono la visuale in iii persona

Ceccazzo
14-02-22, 17:58
E si scoprì che sarà la presentazione del nuovo capitolo single player del gwent

Comunque no, l'annuncio era sul Twitter di cp2077

Biocane
14-02-22, 17:59
Vado per prendere un millino, ma mi ero dimenticato che il mio trader (intesa s.paolo) non lo ha, ma chemmerda, ha un sacco di cagatine e non ha cd project, incredibile

Picard
14-02-22, 18:28
fatemi sapere se mettono la visuale in iii persona

This, e con cinematic a modo

Ceccazzo
14-02-22, 18:43
Ho idea che non vi chiameremo

Glasco
14-02-22, 18:46
vabbè, spero almeno ci siano dei gettoni non fungiabili acquistabili in gioco

Mammaoca
14-02-22, 18:48
E si scoprì che sarà la presentazione del nuovo capitolo single player del gwent

Comunque no, l'annuncio era sul Twitter di cp2077

Oh Thronebreaker come narrazione mangia in testa a tre quarti dei tripla a sul mercato :asd:

Davidian
14-02-22, 19:41
Sul mio PC gira da dio, quindi datemi le dlc :mibullo:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Dadocoso
15-02-22, 08:57
cazzo in mano ragazzi, si avvicina la seconda run :alesisi:

LucaX360
15-02-22, 09:07
Oh Thronebreaker come narrazione mangia in testa a tre quarti dei tripla a sul mercato :asd:

this :bua:

Ciome
15-02-22, 09:12
ringrazio tutti i beta tester del dlc, sto aspettando la goty per la prima run

Lux !
15-02-22, 09:17

Idem :alesisi:

Mammaoca
15-02-22, 09:21
cazzo in mano ragazzi, si avvicina la seconda run :alesisi:

quoto :asd:
anche se il periodo è abbastanza incasinato quindi se fan con calma non mi offendo :mad:

Dadocoso
15-02-22, 09:22

figurati, é stato un immenso piacere! Un'esperienza bellissima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

quoto :asd:
anche se il periodo è abbastanza incasinato quindi se fan con calma non mi offendo :mad:

Si alla fine anche per me :asd:

La scorsa settimana ho riprovato a giocare a dark souls 3, e questa volta mi sto appassionando, quindi per ora ho quello :sisi:

Mammaoca
15-02-22, 09:29
figurati, é stato un immenso piacere! Un'esperienza bellissima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si alla fine anche per me :asd:

La scorsa settimana ho riprovato a giocare a dark souls 3, e questa volta mi sto appassionando, quindi per ora ho quello :sisi:

Io ho total war warhammer 3 che esce DOMANI e settimana prossima sia Elden Ring che la nuova patch di wow :asd:

Dadocoso
15-02-22, 09:41
Io ho total war warhammer 3 che esce DOMANI e settimana prossima sia Elden Ring che la nuova patch di wow :asd:

elden ring mi sa che lo prendo quando ho fatto con dark souls 3 :sisi: Se esce la patch di cyberpunk lo inserisco tra ds3 e elden ring :sisi:

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/1493266417172586501

con questo video mi viene da pensare che hanno proprio imparato dai proprio errori dell'uscita di cp2077 :asd:

"It will be ready by tomorrow - I want it ready in an hour" :bua:

Mammaoca
15-02-22, 09:44
elden ring mi sa che lo prendo quando ho fatto con dark souls 3 :sisi: Se esce la patch di cyberpunk lo inserisco tra ds3 e elden ring :sisi:

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/1493266417172586501

con questo video mi viene da pensare che hanno proprio imparato dai proprio errori dell'uscita di cp2077 :asd:

"It will be ready by tomorrow - I want it ready in an hour" :bua:

Lato social tutto cdpr è sempre stato on spot, pure su gwent han sempre fatto cose fichissime :asd:

Ceccazzo
15-02-22, 09:52
io sto un po' a cazzo duro

Dadocoso
15-02-22, 10:03
io stamani lavoro con una mano sola :sisi:

Don Zauker
15-02-22, 16:43
Quindi ?

Marlborough's
15-02-22, 17:07
Dai, un altro Thronebreaker...seh, figurati :bua:

Biocane
15-02-22, 17:09
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/225793/cyberpunk-2077-next-gen-patch-1-5/

Ceccazzo
15-02-22, 17:09
Quindi ?

niente di che, han sistemato un po' la folla e il modello di guida. Qualche nuova arma, perks sistemate, migliorata IA, 4 nuovi appartamenti, customizzazione del pg, varie ed eventuali

https://www.cyberpunk.net/it/news/41444/patch-1-5-e-aggiornamento-next-gen-lista-dei-cambiamenti

Mammaoca
15-02-22, 17:20
io stamani lavoro con una mano sola :sisi:

Pazientiamo ancora :sisi:

Glasco
15-02-22, 17:54
Ora puoi modificare alcune caratteristiche del tuo aspetto (come acconciatura, trucco, piercing ecc.) utilizzando lo specchio di uno qualsiasi dei tuoi appartamenti o rifugi. È gratis e lo puoi fare quante volte vuoi. La personalizzazione include anche più opzioni per il trucco e il colore dei capelli. Chi è la più bella del reame ora?

TUA MADRE

Biocane
15-02-22, 18:14
Ma su console next la scelta sarebbe tra ray tracing a 30 fps e 4k dinamico a 60 ballerino? Se uno vuole una versione.a 1080 ma 60 solidi deve non scaricare le patch?

alastor
15-02-22, 18:39
Il mirabolante trucco e parrucco :bua:

Don Zauker
15-02-22, 18:41
Ora puoi modificare alcune caratteristiche del tuo aspetto (come acconciatura, trucco, piercing ecc.) utilizzando lo specchio di uno qualsiasi dei tuoi appartamenti o rifugi. È gratis e lo puoi fare quante volte vuoi. La personalizzazione include anche più opzioni per il trucco e il colore dei capelli. Chi è la più bella del reame ora?

TUA MADRE

QUEL BUDELLO cit.

Orologio
15-02-22, 19:14
Non ha senso avere la personalizzazione, millamila vestitini, se non ci si può vedere in terza persona...

Comunque deluso...sono sincero...che cazzo hanno fatto in oltre 1 anno io non l'ho ancora capito...

- Una versione PC decente e tutto sommato godibile (col plus personalissimo che è cyberpunk 2.0.2.0. )
- una versione console old gen che non gira e ora gira solo malino
- dopo un anno la versione di fascia media PC su console next gen

Poi? ...correzioni di bachi e piccole features che in altri giochi (e nello stesso witcher3) escono nel giro di qualche mese dal lancio... (il trucco e parrucco è tipo il primo dlc free che esce in ogni GDR degli ultimi 5/10 anni).

- - - Aggiornato - - -

Al lancio ho capito che non ci sarà la mega mappa dei 3 giochi...quindi cosa ci sarà?
La campagna con le nuove razze del 3? Non ci sarà la modalità campagna dove si vede anche il vecchio mondo? (La parte esotica del 2 proprio non mi prende...è un problema di warhammer eh non del gioco...però per me esiste solo il vecchio mondo e i demoni del nord....il resto è lore raccontato nei libri...per dire io gioco al 2 con le razze dell'1...).

Mammaoca
15-02-22, 19:18
Al lancio ho capito che non ci sarà la mega mappa dei 3 giochi...quindi cosa ci sarà?
La campagna con le nuove razze del 3? Non ci sarà la modalità campagna dove si vede anche il vecchio mondo? (La parte esotica del 2 proprio non mi prende...è un problema di warhammer eh non del gioco...però per me esiste solo il vecchio mondo e i demoni del nord....il resto è lore raccontato nei libri...per dire io gioco al 2 con le razze dell'1...).

La Mortal Empires (O immortal o come cazzo la chiameranno) uscirà poi cosi come è stato fatto anche per il 2.
Non la possono mettere al lancio perchè quella di fatto è un gioco nuovo (Visto che devono riaggiornare tutte le fazioni vecchie con le varie modifiche di gameplay del 3).
Quindi al lancio ci stanno le campagne con le varie fazioni del 3 :sisi:

Sui vestitini, si anche per me ha poco senso, però viste le valangate di soldi che si fanno attualmente in altri giochi in 1 persona con le skin magari alla gente interessa in generale boh

Absint
15-02-22, 19:46
Ma voi dite che un giorno dovrei riprenderlo e giocarlo cyberpunk 2077 ?

Bo...

Parlo di pc eh.

Bo, bo, bo... mmm..

Che poi forse mi converrebbe CMQ giocarlo su Stadia :asd: perche' sul pc fisso non ho RTX e sul portatile si ma ...girera' senza fondermelo? (si parla cmq di cyberpunk... )

Bo.

Mi sa che continuo a fregarmene ancora per un po'..

Dadocoso
15-02-22, 20:54
Si un pò timidino questo aggiornamento mi pare. Per carità alla fine la seconda run prima o poi me la farò a prescindere eh, però speravo qualcosa di più spinto sul lato gameplay.

Secondo me ragazzi c’è da mettersi l’animo in pace: il gioco è questo, hanno rifinito bug e altre cosette, ma a sto punto non mi aspetto grandi cambiamenti. Probabilmente stanno già lavorando su qualcosa di nuovo (lo spero)

Vabbè continuiamo con dark souls 3 e poi vedremo questo elder ring. Dopo di che potrebbe essere già tempo della terza run su wiccia 3 versione next gen, che li tanto mi basta l’upgrade grafico e siamo a posto :sisi:

Glasco
15-02-22, 21:06
Non ha senso avere la personalizzazione, millamila vestitini, se non ci si può vedere in terza persona...
almeno qualche specchio in giro. non dico su tutte le superfici lucide/cromate, ma almeno i cessi o qualche interno ad hoc

https://forums.beyondunreal.com/threads/games-with-reflections-in-i-e-with-working-mirrors.200838/

MrBungle
15-02-22, 21:09
Io 'sto cybercazz non l'ho ancora mai toccato... Lo gioco ora o aspetto la patch 1.9? :asd:

Dadocoso
15-02-22, 21:15
Io 'sto cybercazz non l'ho ancora mai toccato... Lo gioco ora o aspetto la patch 1.9? :asd:

A me è piaciuta molto anche la 1.0 :asd:

MrBungle
15-02-22, 21:17
A me è piaciuta molto anche la 1.0 :asd:

Soprattutto su console :fag:

Ciome
15-02-22, 21:20
qua tutti gamer da una vita e ancora non avete capito quanto carico di lavoro comporta fare la stessa roba su 6 piattaforme diverse

cioè voi dovete:
- fixare bugs (potenzialmente diversi fra le sei piattaforme)
- fare ribilanciamenti (facile, le variabili sai dove sono definite nel codice)
- introdurre nuove feature ( su sei piattaforme)
- fare testing (su sei piattaforme)
- risolvere i nuovi bugs (potenzialmente diversi fra le sei piattaforme)

MrBungle
15-02-22, 21:23
qua tutti gamer da una vita e ancora non avete capito quanto carico di lavoro comporta fare la stessa roba su 6 piattaforme diverse

Ma che cazzo di giustificazione sarebbe, questa? A parte il fatto che ci sono giochi multi-platform che vanno da dio su tutte al day one (vedi Doom Eternal)... Poi se non hai le risorse per sviluppare su 6 piattaforme, nessuno ti obbliga a farlo...
Cioè, se vuoi guadagnare su 6 mercat diversi per ogni titolo, devi averne le capacità. Non è che questi ci stanno facendo un regalo e vanno compresi....

Orologio
15-02-22, 21:38

cioè voi dovete:

Non gli ho chiesto io di farlo uscire nel 2020

Orologio
15-02-22, 21:53
Comunque sulle console next gen c'è la prova gratuita.

MrBungle
15-02-22, 22:07

cioè voi dovete:

Tu che sei gamer da una vita, spiegami questa cosa: com'è possibile che mettano fuori un gioco in queste condizioni senza accorgersene? Anzi, annunciando prima del rilascio "non pensavamo che sarebbe venuto così bene su console old gen"... :fag:

https://www.youtube.com/watch?v=kjS1dZquHLY
(oltre al fatto che andava a tipo 20fps e in alcune zone scendeva a 10)...

Cioè, una partitina prima di mandare il master in gold, no? O ci prendono per il culo?
I bug su piattaforma pc al day one sono anche comprensibili (ci sono un'infinità di combinazioni di configurazioni harware, non possono provare il gioco su tutte le schede video e cpu), ma su console, che hanno hardware chiuso e fisso? Lì il tuo discorso non regge...

Ciome
15-02-22, 22:35
Ma che cazzo di giustificazione sarebbe, questa? A parte il fatto che ci sono giochi multi-platform che vanno da dio su tutte al day one (vedi Doom Eternal)... Poi se non hai le risorse per sviluppare su 6 piattaforme, nessuno ti obbliga a farlo...
Cioè, se vuoi guadagnare su 6 mercat diversi per ogni titolo, devi averne le capacitÃ*. Non è che questi ci stanno facendo un regalo e vanno compresi....

mai detto niente del genere, se vuoi suonartela da solo, cantatela anche.
Gli impegni che sono o non sono in grado di prendersi non sono in discussione.
Siete qua che vi lamentate del perchè la patch è poco cicciosa no?

Stessa risposta per orologio

Per bungle: fai domande che meritano una risposta, a quella che hai fatto ci arrivi anche da solo

MrBungle
15-02-22, 23:05
Ciome, è inutile che ora ti arrampichi sugli specchi...

ancora non avete capito quanto carico di lavoro comporta fare la stessa roba su 6 piattaforme diverse

Dicendo una roba del genere, esplicitamente dici che vanno capiti e compresi i poveri programmtori che hanno fatto questo scempio...

Sei come quel Leghista che disse che le bare di Bergamo sono stata una bella sceneggiata e poi, quando attaccato giustamente dalla stampa, si difese dicendo "avete male interpretato le mie parole". Alle volte si fa più bella figuara a dire "ho detto un cazzata, chiudiamola qua" :asd:

P.S. Oggi ci sono tantissimi titoli sviluppati su 6 piattaforme diverse, eppure non raggiungono il fail clamoroso di Cyberpunk2077, come la mettiamo? per loro il "carico di lavoro" di cui tu parli era minore?

Dadocoso
15-02-22, 23:07
here we go again...

ok regá, su console faceva cagare e si son presi una montagna di merda.

ora passiamo oltre, su

MrBungle
15-02-22, 23:09
ok regá, su console faceva cagare e si son presi una montagna di merda.

eh ma tu non capisci cosa significa sviluppare per 6 piattaforme diverse, quindi lo stronzo sei tu... :ciome:

Ceccazzo
15-02-22, 23:22
Provato versione cazzo duro ps5. Bello ma ormai i 30 fps faccio fatica

MrBungle
15-02-22, 23:26

a 30 fps l'esperienza è più cinematrografica! (cit.)

Ceccazzo
15-02-22, 23:30
È che arrivo da due fps che sono borderlands 3 e rainbow six extraction, il feeling è totalmente diverso. Dopo switcho su prestazioni e controllo. È che la versione figa è davvero molto bella

Ciome
15-02-22, 23:36
per come la vedo io, hanno fatto una cagata a prendersi l'impegno di farlo girare sulle ps4 (non ho presente come giri su xbox)

ma dopo aver venduto il prodotto, non stanno mollando nella merda chi l'ha comprato.

e oggettivamente, non avete idea di quanto ci vuole a sviluppare su sei piattaforme diverse. poche stronzate.

Howard TD
15-02-22, 23:41

asd su ps5 gira a 30fps? :rotfl:

MrBungle
15-02-22, 23:46
per come la vedo io, hanno fatto una cagata a prendersi l'impegno di farlo girare sulle ps4 (non ho presente come giri su xbox)

ma dopo aver venduto il prodotto, non stanno mollando nella merda chi l'ha comprato.

e oggettivamente, non avete idea di quanto ci vuole a sviluppare su sei piattaforme diverse. poche stronzate.

Ma poi dipende tutto dalla grandezza della sofware house.
Se sei Ubisoft, puoi permetterti di assegnare ogni versione a uno studio diverso.
Cd Project Red era reduce da The Witcher 2, che aveva guadagnato non poco, quindi poteva permettersi di investire su 5 piattaforme diverse di gioco...

I ricavi per CD Projekt Red nel 2020 sono stati pari a 562 milioni di dollari, mentre il precedente record apparteneva al 2015, con i 210 milioni di dollari arrivati grazie all'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt.

https://it.ign.com/cyberpunk-2077/180996/news/cyberpunk-2077-il-successo-del-gioco-ha-portato-vendite-e-ricavi-record-per-lanno-di-cd-projekt-red

- - - Aggiornato - - -

in 2K (dinamico, il che significa che scenderà a 1080p nelle fasi più concitate), nemmeno in 4K fisso :sisi:

La versione Xbox Series S di Cyberpunk 2077 non ha la selezione della modalità grafica e gira normalmente a 30fps con risoluzione dinamica fino a 1440p.

Orologio
15-02-22, 23:52
La questione è che il ray tracing è roba nata per giustificare la vendita di schede video...un orpello che non va sulle console.

Mammaoca
16-02-22, 00:01
Ciome, è inutile che ora ti arrampichi sugli specchi...

Dicendo una roba del genere, esplicitamente dici che vanno capiti e compresi i poveri programmtori che hanno fatto questo scempio...

Sei come quel Leghista che disse che le bare di Bergamo sono stata una bella sceneggiata e poi, quando attaccato giustamente dalla stampa, si difese dicendo "avete male interpretato le mie parole". Alle volte si fa più bella figuara a dire "ho detto un cazzata, chiudiamola qua" :asd:

P.S. Oggi ci sono tantissimi titoli sviluppati su 6 piattaforme diverse, eppure non raggiungono il fail clamoroso di Cyberpunk2077, come la mettiamo? per loro il "carico di lavoro" di cui tu parli era minore?Beh. Loro erano i primi a dire che andava posticipato perchè non era pronto ma i programmatori non contano un cazzo :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Biocane
16-02-22, 00:04

Se metti il ray tracing :smugprof:
Spero che performance vada a 60 rock solid visto che ho ancora il tv full hd, se no la prendo nel culo.
L'ho provato mezz'ora ma non è successo ancora nulla di movimentato per cui boh

alastor
16-02-22, 00:44
Ma le decals le hanno messe? :bua:

Ezekiel
16-02-22, 01:32
Messo in download sulla PS5, stiamo a vedere :uhm: