Visualizza Versione Completa : Voglio eliminare un indirizzo email hotmail/outlook
Perche' e' diventato un covo di spam e basta, stando alle notifiche che ricevo.
Ho ormai spostato piu' o meno tutto su indirizzo gmail.
Ma non sono sicurissimo di come controllare che non rimanga qualche roba che vorrei spostare su gmail ancora.
Come agire? C'e' un modo semplice per controllare "dov'e` che ho un account aperto con il mio vecchio indirizzo hotmail? "
no, vivrai per sempre nel dubbio
no, vivrai per sempre nel dubbio
https://i.postimg.cc/CxPnVXxn/Screen-Shot-2020-11-09-at-10-26-03.png
fossi in te terrei quell'indirizzo. quando dovrai registrarti a siti di dubbia moralità potrai usare quello e lasciare che lo spam vada tutto in una mail che non guardi mai.
Ciome forse hai ragione.
Non sono registrato a siti di dubbia moralita', per ora lo spam che ricevo e' roba che non mi interessa.
Di fatto non lo guardo mai, questo e' vero.
Forse per ora lascio tutto cosi'... pero' non so.
Non so.
Dovessi cancellare il microsoft account legato a quella email, che cosa di fatto "perderei" ?
L unica cosa che mi viene in mente e' che perdo il mio vecchissimo profilo xbox live, ma non ci faccio assolutamente nulla.
Posso sempre poi dopo aprire un nuovo Microsoft account, se dovessi aver bisogno di XboxGamePass o simili.
O no?
dubbia moralità: qualsiasi cosa che o non vuoi che la gente veda quando apri le email con tale gente dietro + siti non problematici che mandano spam
a me sembra di capire che:
- tenerlo aperto non ti costa niente
- chiuderlo non ti costa niente
solo che tenerlo aperto ti porta un utilità, chiuderlo no.
ergo, io lo terrei.
Giusto si, va bene mi hai convinto
Tienilo aperto. Io ho migrato a Google 2 anni fa e ancora mi accorgo che qualcosa dimmi sono dimenticato
Necronomicon
13-11-20, 12:51
Tienilo aperto. Io ho migrato a Google 2 anni fa e ancora mi accorgo che qualcosa dimmi sono dimenticatoOrmai hanno cominciato tutti a dire "o ti logghi o ciao"