Visualizza Versione Completa : Quindi, dunque, una PS5 schioppa prima di uscire e le XBOX X...
...muoiono e fanno rumori strani senza un perchè al day one.
Tutto molto bello :popcorn:
linka così che ne possiamo godere tutti
:pcmasterrace:
GenghisKhan
13-11-20, 13:47
Filthy peasants
lezard valeth
13-11-20, 13:50
Remembah i primi milioni di X360 fatti col pongo ed inevitabilmente destinati alla fusione?
Qualche console fallata al lancio e' la norma.
linka così che ne possiamo godere tutti
:pcmasterrace:
premesso che mi avete rovinato il 0 reply e 0 view come ogni buon mio topic che ogni volta mi trattengo dal non aprire.
PS5: https://www.google.com/search?safe=off&biw=1536&bih=723&tbm=nws&sxsrf=ALeKk01YwcOHyhqArj1GEDRR6NTLkl6_rg%3A1605271 842880&ei=IoGuX5uhNcjisAe43oygCQ&q=ps5+dead&oq=ps5+dead&gs_l=psy-ab.3...11439.13351.0.13499.8.8.0.0.0.0.126.724.0j6 .6.0....0...1c.1.64.psy-ab..2.0.0....0._RnB3LIWPWM
XBOX: https://www.google.com/search?safe=off&biw=1536&bih=723&tbm=nws&sxsrf=ALeKk03b0qci7ExAfuXW4VGDMOc6-3XjzQ%3A1605271836340&ei=HIGuX_ClFIOckwXRubSIAw&q=xbox+x+broken&oq=xbox+x+broken&gs_l=psy-ab.3...4390.5214.0.5382.3.3.0.0.0.0.165.416.0j3.3. 0....0...1c.1.64.psy-ab..0.0.0....0.kBx0X-GnrCM
scelga lei le testate da leggere :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Qualche console fallata al lancio e' la norma.
non è la norma, è sinonimo di totale fotteseganza verso il consumatore.
sta storia che le prime ciambelle escono senza buco deve finire.
tutta retorica, ovviamente.
Sono come le lucine di Natale o i pixel in uno schermo 4K. Qualcuna si brucia sempre
Le xbox fumanti sono fake.
La ps5 è morta ad uno youtuber che doveva recensirla, ma è jella pura...
il tizio che svapa sotto la xbox e fa il fumone :asd:
la ps5 si, ok sfiga, ma erano comunque relativamente pochi pezzi in test in mano agli youtuber :uhm:
per la xbox movimento fake quindi :uhm: ?
https://nerdmovieproductions.it/wp-content/uploads/2020/11/xbox-scaled.webp
https://twitter.com/drknickel/status/1326434821829177344?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1326434821829177344%7Ctwgr% 5E&ref_url=https%3A%2F%2Fnerdmovieproductions.it%2Fxb ox-series-x-la-console-si-e-rotta-in-meno-di-24h-a-tantissime-persone%2F
https://twitter.com/RWillows/status/1326204604741283841?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1326204604741283841%7Ctwgr% 5E&ref_url=https%3A%2F%2Fnerdmovieproductions.it%2Fxb ox-series-x-la-console-si-e-rotta-in-meno-di-24h-a-tantissime-persone%2F
https://twitter.com/ScottJamison313/status/1325972930447233027?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1325972930447233027%7Ctwgr% 5E&ref_url=https%3A%2F%2Fnerdmovieproductions.it%2Fxb ox-series-x-la-console-si-e-rotta-in-meno-di-24h-a-tantissime-persone%2F
Sono come le lucine di Natale o i pixel in uno schermo 4K. Qualcuna si brucia sempre
1 su 200 per le luci natalizie a candescenza e 1 o 2 su 2 milioni sui monitor fhd
non dico che non debbano esistere percentuali fallate, è impossibile, ma nemmeno così a buffo
- - - Aggiornato - - -
il tizio che svapa sotto la xbox e fa il fumone :asd:
quelli sono i trollini che sbucano sempre dalle fottute pareti :asd:
Veramente su reddit è pieno di PS5 DOA :asd: ma è anche normale perché ne stanno consegnando a milioni tutte in un colpo. Statisticamente credo che la proporzione di difetti sia uguale a quando la produzione è a regime.
Veramente su reddit è pieno di PS5 DOA :asd: ma è anche normale perché ne stanno consegnando a milioni tutte in un colpo. Statisticamente credo che la proporzione di difetti sia uguale a quando la produzione è a regime.di solito è più alta nei primi lotti
i know that fell di presentarsi ad un cliente con un campione di merda :asd:
Veramente su reddit è pieno di PS5 DOA :asd: ma è anche normale perché ne stanno consegnando a milioni tutte in un colpo. Statisticamente credo che la proporzione di difetti sia uguale a quando la produzione è a regime.
dici che fa scalpore solo perchè è il lancio? però effettivamente quando sei a regime ormai hai fatto tanto testing ed eliminato i problemi.
di solito è più alta nei primi lotti
i know that fell di presentarsi ad un cliente con un campione di merda :asd:
Cioè, sì, ma non così estremamente più alta. Per me l'effetto di "tantissime PS5 sono rotte" ce l'abbiamo perché abbiamo milioni di persone che scrivono su internet tutto in un colpo. Mentre già fra una settimana le vendite saranno molto più distribuite. Poi fottesega io cerco di tenere duro ancora un po' prima di prenderla. Non tanto. Credo. Spero. Mah. Boh.
dici che fa scalpore solo perchè è il lancio? però effettivamente quando sei a regime ormai hai fatto tanto testing ed eliminato i problemi.
Beh revisioni dell'hardware per playstation sono comuni ogni tot mesi. Sono sicuro stiano già lavorando ad una chassis B che uscirà a inizio 2021
...muoiono e fanno rumori strani senza un perchè al day one.
Tutto molto bello :popcorn:
Perché i pc non si rompono? EH?
la ps5 si, ok sfiga, ma erano comunque relativamente pochi pezzi in test in mano agli youtuber :uhm:
hai ragione, pochi pezzi in rapporto alle migliaia che hanno regalato in giro
Guardate che lo stesso medesimo problema c’è stato con l’uscita della play 4.
A conti fatti poi era qualcosa come lo 0,2 o lo 0,4 % di macchine fallata in produzione e onestamente ci sta.
Ovvio che a chi si prende la console nuova girano gli attributi fini in orbita ma le macchine verranno sostituite a breve.
Con la ps4 ci sono ancora i controller che si rompono dopo 2 mesi.
Ma va bene così, tutto normale, sono i primi pezzi.
È capitato ammiocuggino col pad in bundle, ha contattato Sony per la sostituzione, la Sony gli ha chiesto che inviasse pure la console per fare le verifiche. Mavafengule va.
Ovvio che girano :asd:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ah bhe allora mi prendo la svitc ecco!
Io ho avuto 4 DS4 per le mani, gli ultimi 2 hanno 4 anni, e sono tutti perfetti. Come cacchio li usano le persone, boh.
il problema dei controller ps4, da quello che ho letto, e' che hanno poca protezione degli stick lasciando libero accesso allo sporco il quale finisce tra i contatti dei potenziometri causando uno dei problemi più comuni, il drifting.
E si sa, le mani pacioccose fanno di tutto mentre si gioca, pochi essere viventi si lavano le mani e restano a giocare senza mangiare roba a mani nude per poi metterle sul controller.
Confermo il drifting, capitato pure a me su due pad ed è dovuto a semplice usura.
Fortunatamente se si ha un minimo di dimestichezza con il saldatore a stagno si possono sostituire senza particolari problemi.
C’è gente alla quale è bastato pulire la spiralina di rame con del pulisci contatti.
Io ho ordinato da AliExpress 20 nuovi potenziometri che poi SONO GLI STESSI DEL CONTROLLER PS5 sicché pure lì drifting in arrivo.
Pure la Xbox usa gli stessi medesimi potenziometri, alla faccia dell’ evoluzione :sisi:
ah sì ricordo il bundle ps5 + saldatore a stagno, grandissima offerta
ryohazuki84
14-11-20, 15:01
drifting pure qua, mandato in assistenza e sostituito con pad nuovo
però la console non me l'hanno chiesta
Lord_Barba
14-11-20, 15:46
Vabbè dai, alcune XSX e PS5 che si guastano rispetto ai milioni di macchine consegnate ci sta; vogliamo parlare di Nvidia che ha messo in vendita 10 RTX 3080 e, se superano i 2000 MHz di boost, si sminchiano tutte? :uhm:
vogliamo parlare di Nvidia che ha messo in vendita 10 RTX 3080 e, se superano i 2000 MHz di boost, si sminchiano tutte? :uhm:
quella è una feature :snob:
se superano i 2000 MHz di boost, si sminchiano tutte? :uhm:Hanno fixato via driver :tsk:
Vi credevo più intelligenti. Scusatemi.
Ma comprare roba che genera tanto hype nel consumatore ed ansia nel produttore nel primo mese dall'immissione sul mercato è DA COGLIONI!
Ricordate il Samsung Fold? o l'S7? o la PS3? o la XBOX? per non parlare dei videogames.
Basta aspettare un pochetto per. non farsi inchiappettare
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.