PDA

Visualizza Versione Completa : Call of Duty Modern Warfare 2 (campagna) a 24,99€



Mental Ray
13-11-20, 21:39
Ovviamente sul Blizzard launcher. Secondo voi ne vale la pena? Del multiplayer non mi è mai importato nulla, mentre le parti single player mi sono (quasi) sempre piaciute.

Absint
13-11-20, 21:52
Se non l hai giocato secondo me si

È il remaster giusto? :uhm:

Mental Ray
13-11-20, 22:22
Se non l hai giocato secondo me si

È il remaster giusto? :uhm:

Esatto

Biocane
13-11-20, 22:52
Ovviamente sul Blizzard launcher. Secondo voi ne vale la pena? Del multiplayer non mi è mai importato nulla, mentre le parti single player mi sono (quasi) sempre piaciute.

Credevo fosse un thread per ridere della cosa, 24 euro per un cod single player di 10 anni fa ? :rotfl:
Ti dico solo che quando l'hanno regalato sul plus ad agosto, la gente voleva disdire l'abbonamento

Nightgaunt
13-11-20, 22:53
Se fosse dieci euro sarebbe una rapina.

Mental Ray
13-11-20, 23:52
Credevo fosse un thread per ridere della cosa, 24 euro per un cod single player di 10 anni fa ? :rotfl:
Ti dico solo che quando l'hanno regalato sul plus ad agosto, la gente voleva disdire l'abbonamento

Beh, in realtà è il remake!

Tene
13-11-20, 23:53
Beh, in realtà è il remake!

Ah beh allora scusa :asd:

MrBungle
14-11-20, 01:12
In verità il remake è fato molto ma mooolto bene, però non dura un caz... 25 euro per 5 ore di gioco sono troppi. :uhm:

Tene
14-11-20, 09:44
25 euro per 5 ore di gioco che probabilmente hai già giocato 10 anni fa :snob:

Poi, la campagna del primo modern warfare era molto bella, del secondo non ricordo assolutamente nulla.. Quindi probabilmente era una ciofeca :asd:

maxx
14-11-20, 10:06
Ma...ha senso il remake di un gioco così recente :uhm:? SU pc ho giocato il 2 ed il 3 un paio di anni fa, mi erano piaciuti e con tutto al max secondo me si difendono bene anche adesso...


Poi, la campagna del primo modern warfare era molto bella, del secondo non ricordo assolutamente nulla.. Quindi probabilmente era una ciofeca :asd:
Secondo me non sono male, ma sono talmente generiche che è facile scordasele...
ieri ho finito Advanced Warfare, forse il suo ricordo durerà un po' di più per via di Spacey e della storia un po' meno classica :asd:

pietreppaolo
14-11-20, 11:28
Io non ho il braccino corto, però 20 € mi sembrano tantini.

Piuttosto Crysis.

Absint
14-11-20, 11:28
No la campagna del secondo aveva cmq momenti molto fichi, va sicuro giocata se piace cod, 25 euro se li hai spendiceli e fottitene.

Biocane
14-11-20, 14:31
Beh, in realtà è il remake!

Ma è identico, li ho giocati e finiti entrambi

- - - Aggiornato - - -


In verità il remake è fato molto ma mooolto bene, però non dura un caz... 25 euro per 5 ore di gioco sono troppi. :uhm:

Scusate ma il remake è del primo, che è anzi un reboot, visto che la storia è diversa e si, è fatto bene e supera sicuramente l'originale (nel single) ma di mw2 hanno fatto solo una remastered. Di quale state parlando? Mw1 reboot/remake o mw2 remastered?

Absint
14-11-20, 16:34
No, hanno fatto la stessa operazione per primo e secondo

Il reboot, chiamato Modern Warfare anch esso, e' tutto un altro gioco con campagna completamente diversa.

Remasters:

https://www.youtube.com/watch?v=l-eMi1xJ2dM&ab_channel=CallofDuty


https://www.youtube.com/watch?v=x993FRC4rXA&list=WL&index=35&t=1s&ab_channel=CallofDuty

Reboot (gioco diverso dal remaster del primo primo MW )

https://www.youtube.com/watch?v=bH1lHCirCGI&list=WL&index=36&ab_channel=CallofDuty

Biocane
14-11-20, 18:01
Appunto, ma se mr bungle dice che il remake del 2 è fatto molto bene, o si è rincoglionito, oppure sta parlando del reboot di mw1

MrBungle
14-11-20, 19:36
Appunto, ma se mr bungle dice che il remake del 2 è fatto molto bene, o si è rincoglionito, oppure sta parlando del reboot di mw1

Stavo parlando del remastered del 2.
Premetto che non ho mai amato la saga COD, eppure entrambe le remastred del primo e del secondo le ho giocate con piacere.
Sono delle tamarrate piene di momenti WOW! Anche grazie al comparto tecnico di tutto rispetto! :sisi:

Il remake del primo non l'ho ancora giocato, ma dicono che è ancora più bello...

Biocane
14-11-20, 19:40
Stavo parlando del remastered del 2.
Premetto che non ho mai amato la saga COD, eppure entrambe le remastred del primo e del secondo le ho giocate con piacere.
Sono delle tamarrate piene di momenti WOW! Anche grazie al comparto tecnico di tutto rispetto! :sisi:

Il remake del primo non l'ho ancora giocato, ma dicono che è ancora più bello...
Ma si è bello mw2 ma la remastered è uguale al primo, hanno fatto un lavoro minimale, non vale quei soldi assolutamente, oltretutto l'online, anche volendo, nn c'è nella remastered.

Cmq nella mia personale classifica di campagne cod
1) cod mw reboot
2) cod mw2
3) cod black ops2
4)cod mw1
5)cod mw3

E basta, le altre mi han fatto cagare, soprattutto bo1 che a tanti è piaciuta, sono tutte infinite ward quelle che ho apprezzato a parte bo2.
E cmq son giochi da uno max due livelli a botta, perché è come guardare una serie tv ignorante, il gameplay è di una ripetivita' e piattezza sconcertante al giorno d'oggi

Absint
14-11-20, 20:21
Bo, se uno non ha giocato gli originali mw e mw2 ai tempi, giocarseli oggi a 25€ remastered (sono bei remasters secondo me) vale la pena che si.

Se poi uno si aspetta il gameplay più allucinante di sempre bo, ma i cod single player sono sempre una presa a bene nella loro semplicità, molto avventurona warfare

MrBungle
14-11-20, 20:33
Ma si è bello mw2 ma la remastered è uguale al primo, hanno fatto un lavoro minimale


https://www.youtube.com/watch?v=kbXnxVVDJts

Non direi, il primo ha una grafica ormai datata, la remastered è (quasi) al passo con gli standard attuali.
Le remastered uguali ci sono, ma sono altre (vedi NFS hot pursuit, dove non è cambiato davvero un caz).

Absint
14-11-20, 20:47
https://www.youtube.com/watch?v=kbXnxVVDJts

Non direi, il primo ha una grafica ormai datata, la remastered è (quasi) al passo con gli standard attuali.
Le remastered uguali ci sono, ma sono altre (vedi NFS hot pursuit, dove non è cambiato davvero un caz).

Ma infatti assolutamente, sono fatti alla grande quei remasters...

MrBungle
14-11-20, 20:53
Fossero fatte tutte così bene le remastered, e invece...


https://www.youtube.com/watch?v=3YLnZDYuqJM

Questa qui è una vera presa per il culo! :asd: