PDA

Visualizza Versione Completa : Media di lunghezza di relazioni qua dentro j4spam

Absint
15-11-20, 09:23
Ovvero da quanto state con la vostra: ragazza/consorte/compagna/compadre/confratella etcetc ?

Siete ancora affiatati? Che cambiamenti avete dovuto affrontare durante gli anni? Quali i compromessi che avete accettato con più fatica (se ce ne sono stati) ?

Gnappo
15-11-20, 09:24
20 anni e ne ho 40 qualche alto e basso, ma è la migliore persona del mondo e ci amiamo ancora quindi... 2 figli.

Absint
15-11-20, 09:27
20 anni e ne ho 40 qualche alto e basso, ma è la migliore persona del mondo e ci amiamo ancora quindi... 2 figli.

Dicci qualche dettaglio anche in termini vaghi sulle domande poste in post d apertura, altrimenti penso sia una descrizione abbastanza condivisibile da tanti che stanno insieme da così tanto tempo

fulviuz
15-11-20, 09:44
Di cosa parli?

Baddo
15-11-20, 09:58
Quasi 4 anni, scorreggiamo con sincerità.

GenghisKhan
15-11-20, 09:58
Di cosa parli?
Credo si riferisca al cavo di rete

Biocane
15-11-20, 10:13
max 9 mesi

Talenz
15-11-20, 10:24
Media di un anno e qualcosa, adesso invece sto con mia moglie da quasi sei anni.
Andiamo d’accordissimo e scopiamo forte, ognuno ha i suoi spazi ed è presente nella vita dell’altro senza rompere i coglioni. Alla base c’è un super dialogo su tutto.

Negli ultimi mesi sono cambiate cose perché è nato un figlio. Quindi scopiamo poco (ma comunque forte) e andiamo d’accordo ma dopo una notte insonne due rispostacce scappano. Comunque siamo coscienti che è solo colpa della stanchezza e quindi siamo sereni

Zuma
15-11-20, 10:24
l'unica relazione lunga è durata circa 6 anni :sisi:
Il resto...2-3 mesi max

Decay
15-11-20, 10:26
Smesso con sql tipo 15 aa fa

Sinex/
15-11-20, 10:34
Io voglio sparare a tutti ma tutto ok

Absint
15-11-20, 10:34
Scopare forte in una bella relazione e' un'esperienza potente.

Baddo ma quindi sei baddato? Non lo sapevo, o parli di un esempio passato?

Ma a voi che siete insieme con una da molti anni, vi e' successo a volte di sentirvi fugacemente colti dal dubbio stile "questa relazione mi da´ moltissimo, ma non TUTTO quello che vorrei" e poi avete accettato questo come un compromesso necessario, oppure questo pensiero non vi ha mai toccato?

- - - Aggiornato - - -

Sbrotfl

Maelström
15-11-20, 10:36
Il massimo è stato 2 anni

Davidian
15-11-20, 10:40
22 anni, 2 figli :timido:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Absint
15-11-20, 10:44
Il massimo è stato 2 anni

Come finisce una relazione di due anni?
Io ho esperienza solo di pochi mesi/pochi giorni/relazione ancora in corso.

Decay
15-11-20, 10:45
Scusa ma la serie 3000 è meglio

Maelström
15-11-20, 10:50
Come finisce una relazione di due anni?
Io ho esperienza solo di pochi mesi/pochi giorni/relazione ancora in corso.

Noia e corna

pietreppaolo
15-11-20, 10:52
Smesso con sql tipo 15 aa fa

Avevo un server con Apache SQL, non è durata molto...

Tornando IT la durata media è 6 mesi, superato lo scoglio dei 4 mesi è una discesa, poi a 6 ci si confronta. Male.

Durata massima 2,6 anni. Invidio chi supera i 4 anni e vive felice.

Picard
15-11-20, 10:55
16 anni, prima ragazza per me, primo ragazzo io per lei. Due figli.

Angels
15-11-20, 11:16
Stesso liceo, io 3 anni avanti a lei, ci siamo rincontrati nel 2008 grazie a Facebook, stiamo insieme da dicembre 2008 sposati a giugno 2012.

Volo
15-11-20, 11:19
max 3 anni, molto sopra la media :bua:

macs
15-11-20, 11:23
13 secondi

Absint
15-11-20, 11:30
Datemi più dettagli però.
Esempio: motivi per cui alcune delle vostre relazioni sono finite. Lo sappiamo tutti che sono argomenti vasti e complessi e a volte difficilmente districabili in un paio di motivazioni.
Ma per il gusto della chiacchiera.

Parlatemi anche , che è un argomento tricky ma interessante per l essere umano, di come nelle relazioni finite o meno, il sesso fosse coinvolto.

Ovvero, esempio: siete dell'idea che fosse uno dei motivi preponderanti sul perché tali relazioni si siano concluse?

Altro argomento interessante è quello delle idee/visioni politiche/religiose etc. Quali di queste hanno influito e quanto?

Più dettagli date, più io sarò promotore di interessanti dibattiti!

magen1
15-11-20, 12:07
Di cosa parli?
:fermosi:già

golem101
15-11-20, 12:11
Insieme dal 2006, sposati dal 2013.
Relazione più lunga e senza dubbio più felice, la seconda in classifica è stata di 4 anni, le altre che abbia senso mettere in conto fra 3 mesi e un anno.

Sì siamo ancora affiatati (molto).
Convivenza, scazzi coi genitori, cambio di lavoro, trasferimento oltreoceano, altro cambio di lavoro, scazzi sul lavoro, lontananza prolungata, questioni mediche.
Compromessi faticosi non ce ne sono stati, la convivenza l'avevo già sperimentata e sapevo cosa mi aspettava. Lei ha avuto un trauma a scoppio ritardato su cui ride (il bucato), ma niente di più.

Ciome
15-11-20, 12:43
Insieme dal 2006, sposati dal 2013.
Relazione più lunga e senza dubbio più felice, la seconda in classifica è stata di 4 anni, le altre che abbia senso mettere in conto fra 3 mesi e un anno.

Sì siamo ancora affiatati (molto).
Convivenza, scazzi coi genitori, cambio di lavoro, trasferimento oltreoceano, altro cambio di lavoro, scazzi sul lavoro, lontananza prolungata, questioni mediche.
Compromessi faticosi non ce ne sono stati, la convivenza l'avevo già sperimentata e sapevo cosa mi aspettava. Lei ha avuto un trauma a scoppio ritardato su cui ride (il bucato), ma niente di più.

uhhh c'è un figlio in cantiere, auguri

GenghisKhan
15-11-20, 12:52
Più di vent'anni, due figli

Stefansen
15-11-20, 13:00
L'importante è non sposarsi e fare figli solo se disgraziatamente capita per errore

Absint
15-11-20, 13:05
L'importante è non sposarsi e fare figli solo se disgraziatamente capita per errore

Come mai dici così?

TeoN
15-11-20, 13:17
Come mai dici così?Si vede nello specchio ogni mattina

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Aleph
15-11-20, 13:29
Relazione più lunga, la prima, quasi 10 anni. Finita male e bruscamente, anche perché ero sull'orlo della depressione a causa sua :chebotta:

Seconda in classifica, 3 anni, sono finito a vivere a Budapest grazie/causa sua, finita di comune accordo a causa salute mentale di entrambi a puttane :chebotta:

relazione attuale, meno di tre mesi, per ora tiene botta, anche se le brutte esperienze precedenti hanno lasciato il segno

Absint
15-11-20, 13:30
Perché depressione a causa sua? E come mai anche nel secondo caso fai riferimento alla "salute mentale" ?

raistlin85
15-11-20, 13:35
Media di un anno e qualcosa, adesso invece sto con mia moglie da quasi sei anni.
Andiamo d’accordissimo e scopiamo forte, ognuno ha i suoi spazi ed è presente nella vita dell’altro senza rompere i coglioni. Alla base c’è un super dialogo su tutto.

Negli ultimi mesi sono cambiate cose perché è nato un figlio. Quindi scopiamo poco (ma comunque forte) e andiamo d’accordo ma dopo una notte insonne due rispostacce scappano. Comunque siamo coscienti che è solo colpa della stanchezza e quindi siamo sereniChe invidia. Avere un figlio e scopare ancora forte....

Io ho una durata di un anno al massimo, andata avanti proprio perché non provavo nulla.
Adesso ho solo l'obiettivo di procreare :asd:, ma la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Ciome
15-11-20, 13:41
Perché depressione a causa sua? E come mai anche nel secondo caso fai riferimento alla "salute mentale" ?

absint continua imperterrito nel cercare di farsi i cazzi degli altri senza mettere niente sul piatto

Picard
15-11-20, 13:49
Poteva andare peggio, tipo "Qual è la cosa più porca che hai fatto con la tua compagna" :asd:

magen1
15-11-20, 13:56
Poteva andare peggio, tipo "Nome e indirizzo della tua ex compagna con cui hai fatto le cose più porche" :asd:
fixed

golem101
15-11-20, 13:57
Poteva andare peggio, tipo "Qual è la cosa più porca che hai fatto con la tua compagna" :asd:

Nemo tenetur se detegere. :asd:

Aleph
15-11-20, 14:01
Perché depressione a causa sua? E come mai anche nel secondo caso fai riferimento alla "salute mentale" ?daddy issues + famiglia religiosa e bigotta + lei SJW, sono una combinazione letale

nel secondo caso pure problemi in famiglia (di lei) e il voler creare il drama a tutti i costi
absint continua imperterrito nel cercare di farsi i cazzi degli altri senza mettere niente sul piattoabsint prezzolato da google e facebook a caccia di dati personali, confirmed :sisi:

ND
15-11-20, 14:15
22 anni, moglie, 1 figlio. Ho avuto altre ragazze , ma tendenzialmente sono sempre stato con lei :look:
Ci siamo dovuti tarare molto quando siamo andati a vivere assieme e ci stiamo ancora ritarando da quando è nato nostro figlio, ma credo che cmq funzioniamo bene insieme.
Prima di sposarci , quasi una decina d'anni fa, ci sono state due o tre ragazze che mi hanno pesantemente tentato ( nonostante non sia particolarmente ossicinato piaccio abbastanza), con una ho veramente vacillato , ma alla fine sono contento di aver tenuto duro.

Odin
15-11-20, 14:38
22+ anni qui, prima ho avuto una relazione stabile per circa 6 anni mentre prima avevo media di 2-3 mesi per relazione (diciamo salto di qui e di là nei 5 anni delle superiori, nulla di serio), escludiamo ovviamente le zic zac estive

Biocane
15-11-20, 14:44

Se non sbaglio l'aar si può comprare come fucile da caccia e modificandolo diventa un m16 o un m4, devo averlo letto proprio qua

Azad
15-11-20, 15:00
Un anno e sette mesi una (la più lunga), undici mesi l'altra, per il resto foreveralone e rosico :asd:

LordOrion
15-11-20, 15:23
20 anni: 12 di fidanzamento, 8 di matrimonio, 1 figlio (per ora).

David™
15-11-20, 15:35
la più lunga, l'ultima, durata sei anni. Decompressione di un anno... ora sono nuovamente abile e arruolabile.

Absint
15-11-20, 15:46
E com è finita? Perché è finita?

Mental Ray
15-11-20, 16:04
Sono assieme alla mia ragazza da 6 anni.

Talenz
15-11-20, 21:27
Che invidia. Avere un figlio e scopare ancora forte....

Io ho una durata di un anno al massimo, andata avanti proprio perché non provavo nulla.
Adesso ho solo l'obiettivo di procreare :asd:, ma la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Eh beh ma la frequenza è calata drasticamente. Tipo anche una volta ogni 2/3 settimane. Ma entrambi vorremmo di più e sappiamo che andrà sempre meglio

- - - Aggiornato - - -

Comunque Abs con la mia ex che mi piaceva tantissimo e con cui scopavo super bene è finita dopo due anni perché non ero innamorato

Vola00
15-11-20, 22:12
Fidanzati nel 2006
Convivenza 2008
Matrimonio 2010
Figlio 2016
Figlia 2018

Ancora siamo qua e ci vogliamo bene.
Certamente non si tromba 3 volte al giorno ma siamo comunque attivi.

Lei gran testarda e carattere molto forte ed è quello che mi ci vuole.
Nelle precedenti relazioni “serie” che ho avuto tendevo a essere troppo dominante (psicologicamente, mai menato nessuna), la femmina di turno alla fine cedeva su tutto e alla lunga non hai un partner ma uno zerbino.

Certo ci siamo cozzati alla grande su punti banalissimi su come passare il mocio: 1 o 2 volte la settimana.

Ogni tanto una gran litigata ma sempre trovato un equilibrio.

Ceccazzo
15-11-20, 22:15
2001 fidanzati

Figlia arriva martedì

Vola00
15-11-20, 22:16
Hahahahhaha auguri Cecazzo.

Pronto con i pannolini ?

Angels
15-11-20, 22:31
2001 fidanzati

Figlia arriva martedì

Auguri

Vola00
15-11-20, 23:05
Heheheee

Quando è iniziata la pandemia Ceccazzo e Ceccazza si sono annoiata così hanno avvicinato i letti è complice un cartoncino di tavernello e le carte da strip briscola hanno fatto 1+1= 3

Maelström
15-11-20, 23:48
Pensa se il figlio nasce n3gro

Vola00
16-11-20, 00:22
E poi un bel giorno trova la lettera:

"Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto così veloce. Ma non è tutto papà: finalmente sono incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il sogno mio. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, per quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno tanto bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS, così Abdul potrà stare un po' meglio: è così buono e se lo merita! Papà, nun preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di venirti a trovare presto, così potrai conoscere i tuoi nipotini." La tua adorata bambina.

Absint
16-11-20, 08:10

"Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto così veloce. Ma non è tutto papà: finalmente sono incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il sogno mio. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, per quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno tanto bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS, così Abdul potrà stare un po' meglio: è così buono e se lo merita! Papà, nun preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di venirti a trovare presto, così potrai conoscere i tuoi nipotini." La tua adorata bambina.

Sbrotfl

Sinex/
16-11-20, 08:15
Il sogno di tutti i padri

Absint
16-11-20, 08:25
Il sogno di tutti i padri

Sinex raccontaci di te, tu che sei il miglior scrittore, la più fulgida penna, la tastiera più affilata!

GenghisKhan
16-11-20, 08:25

:o

Sinex/
16-11-20, 08:26
Sinex raccontaci di te, tu che sei il miglior scrittore, la più fulgida penna, la tastiera più affilata!

Fuori dai coglioni a 15 anni

Dimmi dove devo firmare

Absint
16-11-20, 08:53
Fuori dai coglioni a 15 anni

Dimmi dove devo firmare

Ma parli dei tuoi figli? :uhm:

Che ti succede? Parlane con Absint, che io sono giovane, li capisco i ragazzi, ti aiuto

Sinex/
16-11-20, 09:29
Sborrare

Biocane
16-11-20, 09:47
2001 fidanzati

Figlia arriva martedì

Sei sicuro perché hai amazon prime?

Il mio è stato puntuale, ma possono ritardare tranquillamente anche di 2 settimane eh :smugprof:

testudo13
16-11-20, 09:56
relazioni in ordine cronologico:

- 3 mesi
- 4 mesi
- 8 anni
- 6 mesi
- 3 mesi
- 4 anni
- 2 anni
- 3 mesi
- 6 mesi
- 3 anni
- 1 anno
- 2 mesi (attuale)

Contate solo quelle da 3 mesi in su

Decay
16-11-20, 09:59
Si però dovevi riportarle tutte o in mesi o in anni, così non è rispettato il sistema metrico decimale

Ceccazzo
16-11-20, 10:01
Sei sicuro perché hai amazon prime?

Il mio è stato puntuale, ma possono ritardare tranquillamente anche di 2 settimane eh :smugprof:

cesareo programmato :sisi:

Bobo
16-11-20, 10:10
A gennaio dovremmo andare a convivere (stiamo finendo i lavori a casa), a febbraio saranno 9 anni che stiamo insieme :alesisi:

Borgo di Dio
16-11-20, 10:16
33cm.

Frappo
16-11-20, 10:17
conosciuti all'università (1998) sposati dal 2007, un figlio. Anima gemella

Absint
16-11-20, 10:18
relazioni in ordine cronologico:

- 3 mesi
- 4 mesi
- 8 anni
- 6 mesi
- 3 mesi
- 4 anni
- 2 anni
- 3 mesi
- 6 mesi
- 3 anni
- 1 anno
- 2 mesi (attuale)

Contate solo quelle da 3 mesi in su

E la madonna quante vite hai vissuto

kyashan
16-11-20, 11:10
testudo dev'essere un figodellamadonna :rissa:

Decay
16-11-20, 11:33
O uno con una pineta molto grande

kyashan
16-11-20, 11:39
e vabbè ma la pineta non si espone
magari è diventato famoso col passaparola :fag:

Absint
16-11-20, 11:39
O uno che va solo con cessi catastrofici

Azad
16-11-20, 12:36
A gennaio dovremmo andare a convivere (stiamo finendo i lavori a casa), a febbraio saranno 9 anni che stiamo insieme :alesisi:

Occhio a non bruciare le tappe e a non fare le cose troppo in fretta :asd:

megalomaniac
16-11-20, 12:43
E la madonna quante vite hai vissuto

Ce ne sono di matti del genere, pochi ma ce ne sono

Personalmente ne conosco 2-3

Holo-i-gno
16-11-20, 12:47
io ormai son 15 anni.

prima la media era di un anno.1/1=1

Absint
16-11-20, 13:56
Infatti la decisione di andare a convivere e' pesa a volte eh

Come l'avete presa voi che siete conviventi/ammogliati etc

Maelström
16-11-20, 14:00
Occhio a non bruciare le tappe e a non fare le cose troppo in fretta :asd:

Sinceramente mi sembra anche un pò tardi aspettare 9 anni per provare a convivere..è da fare già dopo 2-3 anni per testare subito la situazione, senza mutui di mezzo, anche solo provare ad andare assieme in affitto, tanto se ci sono problemi saltano subito fuori entro pochi mesi

Necronomicon
16-11-20, 14:23
Dopo 3 anni mi rompo le palle.

Decay
16-11-20, 14:30
Dopo 3 anni c'è gente che cambia sesso

golem101
16-11-20, 14:32
Infatti la decisione di andare a convivere e' pesa a volte eh

Come l'avete presa voi che siete conviventi/ammogliati etc

All'inizio con un po' di ansia, visto che l'esperienza precedente era finita male/malissimo. In più tutte le ovvie menate di abitudini, spazi, troppa vicinanza per troppo tempo, eccetera.

D'altro canto già passava a casa mia metà della settimana, stavamo parlando di cose serie, ed era in una situazione di scazzo a casa sua, quindi c'era più di un motivo per fare un passo avanti.

Col senno di poi, è andata benissimo.

Absint
16-11-20, 15:29
All'inizio con un po' di ansia, visto che l'esperienza precedente era finita male/malissimo. In più tutte le ovvie menate di abitudini, spazi, troppa vicinanza per troppo tempo, eccetera.

D'altro canto già passava a casa mia metà della settimana, stavamo parlando di cose serie, ed era in una situazione di scazzo a casa sua, quindi c'era più di un motivo per fare un passo avanti.

Col senno di poi, è andata benissimo.

fico!

Si, uno c ha sempre la cosa del "oddio sto per fare La cazzata"
Io per esempio devo DAVVERO assicurarmi che abbiamo il nostro distinto spazio di lavoro visto che si lavora molto da casa e io ho bisogno del mio angolo personale, senza esagerare, ma e' un comfort che non voglio perdere sulla lunga distanza.

Automatic Jack
16-11-20, 16:01
Mah, a parte una storia breve, finita perchè entrambi troppo giovani e con altre mire nella vita ( 1 anno e mezzo ), c'è stata la prima storia seria, dai 29 ai 34, finita molto male, e poi questa, dai 37 ai 40, con cui sto a livelli che prima forse mi sognavo. Praticamente conviviamo da quasi subito, intesa perfetta, anche nel litigare, e fare pace, come direbbe Golem "sotto al piumone la mattina" :sisi:

Absint
16-11-20, 16:13
prima storia seria, dai 29 ai 34, finita molto male

Io sono nella mia prima vera storia seria seria da quando ho 28 anni, speriamo bene :bua:

(Per ora tutto benissimo cmq )

testudo13
16-11-20, 16:35
testudo dev'essere un figodellamadonna :rissa:
Sono chitarrista. :snob:

O uno che va solo con cessi catastrofici
sbrotfl

3 invero lo erano. Ma erano molto maiale.
Pero' a riguardarle non capisco come ho potuto. :asd:

Cmq ho fatto il conto partendo dai 20 anni ad oggi.
Sono stato in una relazione con una donna per 21 anni.

Per 4 anni sparsi sono stato single. Manco a farlo apposta gli anni piu' belli. :rotfl:

Automatic Jack
17-11-20, 08:20
Io sono nella mia prima vera storia seria seria da quando ho 28 anni, speriamo bene :bua:

(Per ora tutto benissimo cmq )

Beh, quella finita molto male era con la *tizia* di questo forum, basta che stai lontano dalle femmine di questo posto (se ancora ne esistono) e sei ok. :asd:

Absint
17-11-20, 08:35
Beh, quella finita molto male era con la *tizia* di questo forum, basta che stai lontano dalle femmine di questo posto (se ancora ne esistono) e sei ok. :asd:

Chi era questa "tizia" ?

Reeko
17-11-20, 09:20
37 anni, a febbraio sono 38, e sono ancora su questa Terra

Automatic Jack
17-11-20, 10:08
Chi era questa "tizia" ?

Gentile utente, per accedere al contenuto di questo post è necessario un TGM FORUM GOLD ACCOUNT

megalomaniac
17-11-20, 11:05

Ci sono storie non finite male su questo forum?

Chissà come mai poi :fag:

Automatic Jack
17-11-20, 12:09
Ci sono storie non finite male su questo forum?

Chissà come mai poi :fag:

Da spiegare è lunga, ma lunga davvero. Fidatevi :sisi:

megalomaniac
17-11-20, 12:19
Da spiegare è lunga, ma lunga davvero. Fidatevi :sisi:

Ma ci fidiamo tranquillo
Stavo semplicemente dicendo che è una delle tante storie passate di qua

Dopo tutto dall'unione di nerd e donne alla frutta su un forum di videogiochi cos'altro ci si può aspettare?

Automatic Jack
17-11-20, 12:22
Dopo tutto dall'unione di nerd e donne alla frutta su un forum di videogiochi cos'altro ci si può aspettare?

:asd: quanta verità c'è in questa frase non credo esista modo di quantificarlo :asd:

EDIT: hint: è un numero molto molto grande :sisi:

Volo
17-11-20, 12:24
ma anche al di fuori del forum di videogiochi :bua:

Ceccazzo
17-11-20, 12:39
Le ragazze qua che io ricordi avevano tutte un po' di problemi, ma eran simpatiche. Non so bene chi tu ti sia scelto, ma ce n'erano un paio davvero strane e palesemente con problemi

sacramen
17-11-20, 12:47

Simpatico 'sto Abdul, quasi quasi ci faccio un pensierino per mia figlia.
Poi vado a trovarla ogni giorno e mi sfondo di marjia :snob:

Tornando IT, prima ragazza nel 2001, 4 anni più giovane, durata 2 anni. Era ancora una ragazzetta e voleva fare tante cose, troppe per uno che lavorava nell'azienda del padre e doveva sgobbare. Mandata a fanculo pacificamente del tipo "Fatti la tua vita e non farti più rivedere".

Poi dal 2003 al 2009 ricordo gran poco perché avevo ritmi e tassi alcolici da ricovero (complice anche problemi di salute di mia madre).
Dal 2009 ho dovuto darmi una calmata drastica altrimenti schiattavo e nel 2010 il karma ha compensato la morte di mia madre conoscendo la mia futura moglie, sposati nel 2014. Posso dire che lei è quella che più si avvicina al concetto di "anima gemella": ci capiamo al volo, stessa linea di pensiero, se non siamo d'accordo si discute senza litigare, se mi incazzo lei capisce e viceversa, io amo cucinare e lei mi lascia fare perché sono più bravo, lei adora fare le pulizie ed io la lascio fare perché mi sta sul cazzo farle…

Ecco, lei adora i cinepanettoni/telenovela/Moccia/Scamarcio/Titanic mentre io vorrei darmi fuoco a guardarli e viceversa.

Nel 2017 è nata mia figlia ed è identica a me. Sia di viso che di carattere.

Per quello penso che sarebbe l'ideale per un Abdul più giovane :sisi:

Automatic Jack
17-11-20, 14:07
Nel 2017 è nata mia figlia ed è identica a me. Sia di viso che di carattere.

stessi baffi a manubrio? :snob:

Reeko
17-11-20, 14:25
Povera bimba.
Interessante invece come AJ ricompaia sempre nei topic "sentimentali"
Se non ti conoscessi, direi che sei proprio un tenerone

Automatic Jack
17-11-20, 14:26
Povera bimba.
Interessante invece come AJ ricompaia sempre nei topic "sentimentali"
Se non ti conoscessi, direi che sei proprio un tenerone

In fondo in fondo si dai :timido:

e poi mi sto annoiando a morte, tutto invece di stare a fare layout idioti che nessuno rispetta :asd:

Reeko
17-11-20, 14:29
Me lo dicevi e ti facevo venire da me a tagliare 2500 lamelle per persiane con la troncatrice :sisi:

sacramen
17-11-20, 14:46
stessi baffi a manubrio? :snob:

Donna baffuta sempre piaciuta :snob:

No, niente barba/baffi ma il carattere tendente allo psicotico con tendenze autodistruttive c'è già tutto :bua:

Automatic Jack
17-11-20, 15:10
Me lo dicevi e ti facevo venire da me a tagliare 2500 lamelle per persiane con la troncatrice :sisi:

Se poi me la lasci usare su qualcuno, volentieri :sisi:

Dopo le lamelle, così non si sporcano :snob:

Reeko
17-11-20, 15:19
Se poi me la lasci usare su qualcuno, volentieri :sisi:

Dopo le lamelle, così non si sporcano :snob:

purtroppo già tagliate, però in primavera sarà da rifare. Ti tengo aggiornato :sisi:

ND
17-11-20, 17:04
Le ragazze qua che io ricordi avevano tutte un po' di problemi, ma eran simpatiche. Non so bene chi tu ti sia scelto, ma ce n'erano un paio davvero strane e palesemente con problemi

Shinxela :asd: figa , lei Era veramente fuori come un balcone :asd:

Decay
17-11-20, 17:50
Shin cosa mon amur torna

ryohazuki84
17-11-20, 18:01

pm?

Somberlain
17-11-20, 18:50
Qui si va per i 18 anni insieme, 8 di convivenza :alesisi:
Mai litigato per niente, nessuno rompe a nessuno e ci vogliamo bene :alesisi:

ryohazuki84
17-11-20, 18:55

pics

Somberlain
17-11-20, 18:56
:rotfl:

Zuma
17-11-20, 18:58
pm?

piemme pure a me :uhm:

golem101
17-11-20, 19:35
Chi era questa "tizia" ?

pm?

piemme pure a me :uhm:

Ma :rotfl: il circolo del cucito.

Cento Blobfish
17-11-20, 19:40

avoja, quella con più problemi di tutti è un uomo :asd:

Milton
17-11-20, 20:26
avoja, quella con più problemi di tutti è un uomo :asd:

Azz, vero. L'avevo anche vista ad un raduno, tipo mille anni fa. Stessa simpatia di un rottweiler con un'unghia incarnita :asd:

Quanto all'argomento del topic, quoto Testudo che fra tutti ha la biografia sentimentale più simile alla mia :sisi:

Automatic Jack
18-11-20, 07:17
Ma :rotfl: il circolo del cucito.

Cioè, manco so chi sono questi e pure un PM vorrebbero :asd:

sti giovini d'oggi :snob:

megalomaniac
18-11-20, 09:15
Azz, vero. L'avevo anche vista ad un raduno, tipo mille anni fa. Stessa simpatia di un rottweiler con un'unghia incarnita :asd:

Quanto all'argomento del topic, quoto Testudo che fra tutti ha la biografia sentimentale più simile alla mia :sisi:

Credo stia parlando di quella che non ha fatto interventi ma fa solo role playing

Absint
18-11-20, 10:10

Bada 18 anni senza aver mai litigato, non ci credo :uhm:

DayDream
18-11-20, 10:19

rivelaci il vostro segreto :o

megalomaniac
18-11-20, 10:27

Sono due uomini

Maelström
18-11-20, 10:32

Lei ha un amante nuovo ogni mese

Absint
18-11-20, 10:39
Lui ha altre donne con cui fa sesso sempre quando vuole, lei é persino d accordo, e quindi lui é sempre super bendisposto verso di lei?

Automatic Jack
18-11-20, 10:56
J4Spam classic :asd:

ryohazuki84
18-11-20, 13:49

ognuno ha la sua console :o

Somberlain
18-11-20, 14:36
Bada 18 anni senza aver mai litigato, non ci credo :uhm:
Eh oh, tant'è :asd:

Non ci rinfacciamo mai niente, se qualcosa non ci sta bene ce lo facciamo da soli senza colpevolizzare nessuno :snob:

ognuno ha la sua console :o
Ryo ci ha colto :rotfl:

Absint
18-11-20, 15:03
Non ci rinfacciamo mai niente, se qualcosa non ci sta bene ce lo facciamo da soli senza colpevolizzare nessuno :snob:

Per quanto possa suonare basilare , e' una dote riuscire a essere cosi'.

Alla fine io con la mia gf sto davvero benissimo, ma ci sono qua e la' momenti dove un attrito c'e`. Penso sia normale, non mi preoccupa (tranne in un paio di occasioni in cui feci una cagata io o lei, niente di enorme, ma insomma. cose di cui poi ti penti o che devi perdonare all'altro), ma certo cerchiamo di smussare questi angoli.

ryohazuki84
18-11-20, 15:21
Eh oh, tant'è :asd:

Ryo ci ha colto :rotfl:

conosco i miei polli :snob:

- - - Aggiornato - - -

also pics

Automatic Jack
18-11-20, 15:23

- - - Aggiornato - - -

also pics

:asd:

Somberlain
18-11-20, 15:26
Alla fine pretendere cose dall'altro è controproducente, sale il cattivo umore a tutti. Certo, qui c'è la fortuna di avere caratteri estremamente pacifici, di non dar peso a stupidaggini, di avere più o meno gli stessi difetti (tipo il disordine, quindi nessuno può pretendere niente dall'altro :rotfl: e poi c'è la signora delle pulizie che smadonna :asd: ), di conoscersi da una vita, di condividere il 98% degli interessi e gusti e soprattutto di volersi bene, sempre attenti a non fare o dire cose che possano far del male all'altro o anche solo offenderlo.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

also pics

Piopio niente pics :fag:

Borgo di Dio
18-11-20, 15:29
Alla fine pretendere cose dall'altro è controproducente, sale il cattivo umore a tutti. Certo, qui c'è la fortuna di avere caratteri estremamente pacifici, di non dar peso a stupidaggini, di avere più o meno gli stessi difetti (tipo il disordine, quindi nessuno può pretendere niente dall'altro :rotfl: e poi c'è la signora delle pulizie che smadonna :asd: ), di conoscersi da una vita, di condividere il 98% degli interessi e gusti e soprattutto di volersi bene, sempre attenti a non fare o dire cose che possano far del male all'altro o anche solo offenderlo.
Quanti figli avete?

ryohazuki84
18-11-20, 15:32

- - - Aggiornato - - -

Piopio niente pics :fag:

:mad:

Somberlain
18-11-20, 15:34
Quanti figli avete?

Nessuno, non sono neanche in programma di comune accordo :nono:
Vanno bene i gatti :asd: è già troppo sbattimento pulire le loro svomitazzate :asd:

DayDream
18-11-20, 18:41

bravi :snob:

GenghisKhan
18-11-20, 20:46
Vanno bene i gatti :asd: è già troppo sbattimento pulire le loro svomitazzate :asd:

Quanta mestizia

Somberlain
18-11-20, 21:17
I figli li può fare chi vuole farli, mica è obbligatorio :caffe:

Borgo di Dio
18-11-20, 21:57
Pensa bambini + gatti :asd:

Chiedevo perché il vomito di gatto è fastidioso, ma quello di bambino provoca parecchie più occasioni di stress in una relazione, diciamo in una misura tipo di 1000 a 1 :asd:

ryohazuki84
18-11-20, 22:01
ma il bambino prima o poi cresce e smette di vomitare, si spera :asd:

Somberlain
18-11-20, 22:13
Pensa bambini + gatti :asd:

Chiedevo perché il vomito di gatto è fastidioso, ma quello di bambino provoca parecchie più occasioni di stress in una relazione, diciamo in una misura tipo di 1000 a 1 :asd:

Ma infatti chi si sente in grado di reggere enne quantitativo di stress aggiuntivo alla quotidianità, può profilicare liberamente :bua:
Esistono altrettanti enne fattori per cui non ci si lascia andare al naturale corso biologico della vita :sisi:

Borgo di Dio
18-11-20, 22:16
Il vomito era solo una metafora, il problema è proprio che cresce. La massima "bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi" non potrebbe essere più vera.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti chi si sente in grado di reggere enne quantitativo di stress aggiuntivo alla quotidianità, può profilicare liberamente :bua:
Esistono altrettanti enne fattori per cui non ci si lascia andare al naturale corso biologico della vita :sisi:
A me sta benissimo eh, era un altro che parlava di mestizia. Io al massimo potrei parlare di selezione naturale :asd3:

Somberlain
18-11-20, 23:00
Anche :asd:

Automatic Jack
19-11-20, 11:54
Con la *tizia* con cui è finita male per un periodo abbiamo avuto due conigli in casa. Adoravo quelle bestiole, ma sembrava di vivere in un letamaio, qualche volta. :asd:

scusate, le vostre dissertazioni sul vomito mi hanno fatto ricordare cose :asd:

Comunque, che possa essere un pensiero opinabile o no, il discorso problemi e pargoli e coppia è più importante di quanto possa sembrare. Per quanto ne posso essere convinto io, se una coppia non è in grado di sopportare lo stress dovuto a tutte le menate ovviamente connesse con l'avere figli, non vale niente come coppia. Non che sia necessario averne per forza, è solo una questione di potenziale.

Decay
19-11-20, 12:02
Se gli opposti si attraggono perché non si vede mai una figa di Instagram con un basamentaro brufoloso?
Un nazi con una lesbica neGra comunista?
Eh?

ryohazuki84
19-11-20, 14:51
Se gli opposti si attraggono perché non si vede mai una figa di Instagram con un basamentaro brufoloso?
Eh?

io ne vedo tanti di opposti insieme eh

lui brutto lei strafiga
lui vecchio lei giovane
lui ricco sfondato lei povera

golem101
19-11-20, 14:56
lui brutto lei strafiga
lui vecchio lei giovane

:mibullo:

In realtà la differenza anni non è nemmeno sconvolgente, ma faceva impatto quando ci siamo conosciuti. :asd:

Decay
19-11-20, 14:56
io ne vedo tanti di opposti insieme eh

lui brutto lei strafiga
lui vecchio lei giovane
lui ricco sfondato lei povera

$$€€¥¥

Reeko
19-11-20, 15:07
ma il bambino prima o poi cresce e smette di vomitare, si spera :asd:

ho smesso a 25 anni

ryohazuki84
19-11-20, 15:33
:mibullo:

In realtà la differenza anni non è nemmeno sconvolgente, ma faceva impatto quando ci siamo conosciuti. :asd:

quanti anni?

golem101
19-11-20, 15:36
7, che non sono tanti.

Però ai tempi lei ne aveva 24 e io 31, quindi ero il prototipo del "si è messa con un vecchio panzone". :asd:

Automatic Jack
19-11-20, 15:41
7, che non sono tanti.

Però ai tempi lei ne aveva 24 e io 31, quindi ero il prototipo del "si è messa con un vecchio panzone". :asd:

La stessa che c'è tra i miei genitori, quando si sono sposati lei 23 lui 30, dai, se era accettabile negli anni 70... :asd:

ryohazuki84
19-11-20, 16:05
7, che non sono tanti.

ma non è affatto tanto, che poi eravate entrambi adulti (sarebbe stato diverso se lei ne avesse avuti 14 e tu 21, per dire)

megalomaniac
19-11-20, 16:08
ma non è affatto tanto, che poi eravate entrambi adulti (sarebbe stato diverso se lei ne avesse avuti 14 e tu 21, per dire)

Diverso nel senso di migliore?

golem101
19-11-20, 18:44
La stessa che c'è tra i miei genitori, quando si sono sposati lei 23 lui 30, dai, se era accettabile negli anni 70... :asd:

7, che non sono tanti.

:mad:

TeoN
19-11-20, 20:07
Eh?

Devo dire che il Fascio nei collettivi commie universitari rimorchiava esageratamente

Dadocoso
20-11-20, 11:48
potrei essere sull'orlo di chiudere una relazione di circa 13 anni, 9 di convivenza.

Bum

https://media.tenor.com/images/aecd23ff46d00025fe5174840b460610/tenor.gif

Maelström
20-11-20, 12:03
tutto è bene quel che finisce

Absint
20-11-20, 12:09
potrei essere sull'orlo di chiudere una relazione di circa 13 anni, 9 di convivenza.

Bum

https://media.tenor.com/images/aecd23ff46d00025fe5174840b460610/tenor.gif

O_O spiega

In una vita alternativa, ho 21 anni e sono circondato da 16enni in calore.

Come sprecare una vita :facepalm:

BE' NON PENSIAMOCI DAI.