Visualizza Versione Completa : Rebus , due parole
Quando esci di casa e ti trovi 5 signore senza mascherina che fanno aerobica davanti al tuo cancello.
Cerca sul catalogo dei boiler della Immergas, il livello era quello.
Quando esci di casa e ti trovi 5 signore senza mascherina che fanno aerobica davanti al tuo cancello.
Kill everyone. :tsk:
GenghisKhan
15-11-20, 12:17
Belle chiappe
Ieri sera io ho trovato lungo la scalinata che porta a casa mia una quindicina di adolescenti che in gruppo stavano a cazzeggiare. Rigorosamente senza mascherina ovviamente :asd:. Ci sono passato in mezzo maledicendo quelle puttane delle loro mamme.
Ieri sera io ho trovato lungo la scalinata che porta a casa mia una quindicina di adolescenti che in gruppo stavano a cazzeggiare. Rigorosamente senza mascherina ovviamente :asd:. Ci sono passato in mezzo maledicendo quelle puttane delle loro mamme.
potevano aggredirti e fare di te quello che volevano.
Fulviuz 1 , arthas 0
Ma..... Pu.....
Necronomicon
15-11-20, 14:14
Ieri sera io ho trovato lungo la scalinata che porta a casa mia una quindicina di adolescenti che in gruppo stavano a cazzeggiare. Rigorosamente senza mascherina ovviamente :asd:. Ci sono passato in mezzo maledicendo quelle puttane delle loro mamme.Ho l'instagram pieno di 25 enni che fanno feste e incontri vari senza mascherine.
Inutile, finché non prende il virus qualcuno con cui hai un rapporto più stretto de "il tizio in fondo alla via" il virus è rimosso dalle menti
e tu perchè sei uscito? eh? per andare da bicio?
e tu perchè sei uscito? eh? per andare da bicio?
Perchè posseggo oltre che cazzo duro un giardino e un garage staccato dall'immobile principale dove ho sia il laboratorio di falegnameria che la lavanderia, entrambe in funzioni in tale frangente.
edit
ci siamo persi qualcosa ?
Perchè posseggo oltre che cazzo duro un giardino e un garage staccato dall'immobile principale dove ho sia il laboratorio di falegnameria che la lavanderia, entrambe in funzioni in tale frangente.
non è una comprovata necessità :tsk:
WhiteMason
15-11-20, 16:28
Cerca sul catalogo dei boiler della Immergas, il livello era quello.
Mi ha colto alla sprovvista. :asd: