Visualizza Versione Completa : Un momento, un momento, un momento... [pizza inside]
Ho appena scoperto che in Toscana si fa la pizza speck e mascarpone :uhoh:
Toscani del forum, raccontate di questo orrore.
è buona, altrochè. ma il brie è meglio del mascarpone (provate entrambe)
Toscani del forum, raccontate di questo orrore.Boh qua a Verona l'ho sempre mangiata così in qualunque pizzeria
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Non ricordo tutti gli ingredienti, ma la pizza al mascarpone l'ho presa una volta e non mi è piaciuta per un cazzo...con quella sborrata bianca post cottura...
GenghisKhan
15-11-20, 16:21
Come dice Orologio, pizza sborrata
Chiaramente per i succhiapeni
EDIT, toh piace a ciome
megalomaniac
15-11-20, 16:21
Una delle mie preferite quando la prendo bassa in pizzerie non napoletane
Non sapevo che fosse dovuto al mio essere toscano
EddieTheHead
15-11-20, 16:28
mascarpone :uhoh:
fa quasi meno schifo l'ananas
Non ci vedo niente di male, come fanno la pizza con la panna da cucina sta bene anche il mascarpone, più grasso e burroso
perchè non la merda?
Pizze speciali: Pizza G.Morandi
perchè non la merda?
scommetto che qualcuno la mangerebbe
edit: ninjato
Una morandi, due tre, quatr
No una all'ananas
Signo' la morandi guardi che tiene la merda lo stesso
Mi spiace ma abbiamo finito lammerda, se vuole abbiamo la pizza "Laguna di campagna" coi gamberetti marinati nel piscio
Io penso che ogni regione abbia un piatto merdoso che solo alla sua cultura piace... :asd:
Se rimaniamo in tema di pizza, la pizza ai frutti di mare MA CON LA MOZZARELLA è tipica dei polentoni (e io non potrei mangiarla senza mozzarella...lo specifico, sia mai che dovessi beccare un pizzaiolo terrone doc) e più si scende e più è una cosa obbrobriosa e anzi, più ci si avvicina a N***** ed è proprio il concetto dei frutti di mare sulla pizza che è cosa da non mettere (si rovina il primo e il secondo).
megalomaniac
15-11-20, 17:01
Una delle mie preferite quando la prendo bassa in pizzerie non napoletane
Non sapevo che fosse dovuto al mio essere toscano
Mi è venuto in mente adesso che l'ho mangiata così proprio ieri sera :business:
Io penso che ogni regione abbia un piatto merdoso che solo alla sua cultura piace... :asd:
Se rimaniamo in tema di pizza, la pizza ai frutti di mare MA CON LA MOZZARELLA è tipica dei polentoni (e io non potrei mangiarla senza mozzarella...lo specifico, sia mai che dovessi beccare un pizzaiolo terrone doc) e più si scende e più è una cosa obbrobriosa e anzi, più ci si avvicina a N***** ed è proprio il concetto dei frutti di mare sulla pizza che è cosa da non mettere (si rovina il primo e il secondo).
Io sono veneto e sta pizza frutti di mare è una boiata, sicuramente una porcheria inventata per i turisti tedeschi, possibilmente accompagnata da una bella tazza di cappuccino