PDA

Visualizza Versione Completa : Un momento, un momento, un momento... [pizza inside]



Zoro83
15-11-20, 15:53
Ho appena scoperto che in Toscana si fa la pizza speck e mascarpone :uhoh:
Toscani del forum, raccontate di questo orrore.

Ciome
15-11-20, 15:54
Ho appena scoperto che in Toscana si fa la pizza speck e mascarpone :uhoh:
Toscani del forum, raccontate di questo orrore.

è buona, altrochè. ma il brie è meglio del mascarpone (provate entrambe)

kragort
15-11-20, 16:01
Ho appena scoperto che in Toscana si fa la pizza speck e mascarpone :uhoh:
Toscani del forum, raccontate di questo orrore.Boh qua a Verona l'ho sempre mangiata così in qualunque pizzeria

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Orologio
15-11-20, 16:04
Non ricordo tutti gli ingredienti, ma la pizza al mascarpone l'ho presa una volta e non mi è piaciuta per un cazzo...con quella sborrata bianca post cottura...

GenghisKhan
15-11-20, 16:21
Come dice Orologio, pizza sborrata
Chiaramente per i succhiapeni
EDIT, toh piace a ciome

megalomaniac
15-11-20, 16:21
Ho appena scoperto che in Toscana si fa la pizza speck e mascarpone :uhoh:
Toscani del forum, raccontate di questo orrore.

Una delle mie preferite quando la prendo bassa in pizzerie non napoletane

Non sapevo che fosse dovuto al mio essere toscano

EddieTheHead
15-11-20, 16:28
mascarpone :uhoh:

fa quasi meno schifo l'ananas

Maelström
15-11-20, 16:43
Non ci vedo niente di male, come fanno la pizza con la panna da cucina sta bene anche il mascarpone, più grasso e burroso

Decay
15-11-20, 16:47
perchè non la merda?

Maelström
15-11-20, 16:48
perchè non la merda?


Pizze speciali: Pizza G.Morandi

Ciome
15-11-20, 16:48
perchè non la merda?

scommetto che qualcuno la mangerebbe

edit: ninjato

Decay
15-11-20, 16:52
Una morandi, due tre, quatr
No una all'ananas
Signo' la morandi guardi che tiene la merda lo stesso

Maelström
15-11-20, 16:54
Mi spiace ma abbiamo finito lammerda, se vuole abbiamo la pizza "Laguna di campagna" coi gamberetti marinati nel piscio

Orologio
15-11-20, 16:59
Io penso che ogni regione abbia un piatto merdoso che solo alla sua cultura piace... :asd:

Se rimaniamo in tema di pizza, la pizza ai frutti di mare MA CON LA MOZZARELLA è tipica dei polentoni (e io non potrei mangiarla senza mozzarella...lo specifico, sia mai che dovessi beccare un pizzaiolo terrone doc) e più si scende e più è una cosa obbrobriosa e anzi, più ci si avvicina a N***** ed è proprio il concetto dei frutti di mare sulla pizza che è cosa da non mettere (si rovina il primo e il secondo).

megalomaniac
15-11-20, 17:01
Una delle mie preferite quando la prendo bassa in pizzerie non napoletane

Non sapevo che fosse dovuto al mio essere toscano

Mi è venuto in mente adesso che l'ho mangiata così proprio ieri sera :business:

Maelström
15-11-20, 19:01
Io penso che ogni regione abbia un piatto merdoso che solo alla sua cultura piace... :asd:

Se rimaniamo in tema di pizza, la pizza ai frutti di mare MA CON LA MOZZARELLA è tipica dei polentoni (e io non potrei mangiarla senza mozzarella...lo specifico, sia mai che dovessi beccare un pizzaiolo terrone doc) e più si scende e più è una cosa obbrobriosa e anzi, più ci si avvicina a N***** ed è proprio il concetto dei frutti di mare sulla pizza che è cosa da non mettere (si rovina il primo e il secondo).

Io sono veneto e sta pizza frutti di mare è una boiata, sicuramente una porcheria inventata per i turisti tedeschi, possibilmente accompagnata da una bella tazza di cappuccino