Accedi

Visualizza Versione Completa : Parliamo di Exit Limbo

ND
15-11-20, 16:21
Gioco indie che conosco perchè gli sviluppatori sono di modena e uno è una mia vecchia conoscenza.
Da quello che avevo inizialmente capito doveva essere tipo un beat'em up a scorrimento tipo final fight ambientato a modena, ma penso che per strada sia modificato ed è diventato una sorta di metroidvania con poco action adventure e più botte.
Ci ho giocato un'oretta, è in vendita su steam a circa 5 euro, anche perchè credo sia molto corto e abbiano l'idea di farlo diventare ad episodi.
Il combat system non è male, ha un bello stile grafico anche se un po' buio, non mi convincono tantissimo le animazioni e non capisco perchè non possa metterlo in 2k. Vedremo quanto dura, ma fa sempre piacere vedere che qualcosa si muove nella scena italiana

WhiteMason
15-11-20, 16:25
Non vi sono video o pics in questo dojo, def

Persino il padre di Biocane sarebbe imbarazzato per la tua pochezza nerd qui, ora

GenghisKhan
15-11-20, 16:35

Persino il padre di Biocane sarebbe imbarazzato per la tua pochezza nerd qui, ora

Ecco

Provvedi che altrimenti col cazzo che lo guardiamo

ND
15-11-20, 17:06
Non sono la vs segretaria nè prendo provvigioni per tale giuoco, industriatevi in autonomia :smug:

WhiteMason
15-11-20, 19:16
Pardon, ti avevo scambiato per l'amministratore di condominio, def, mi avevano detto così

squallwii
15-11-20, 19:21
Visto un video di sfuggita.

A tratti in effetti mi dava l'illusione di essere final fight

MrBungle
15-11-20, 19:43

infatti, provvedo io

https://www.youtube.com/watch?v=Y7M9zdlQ46o

ND
15-11-20, 20:19
Pardon, ti avevo scambiato per l'amministratore di condominio, def, mi avevano detto così

In effetti lo sono, almeno del mio borgo

WhiteMason
15-11-20, 20:22
In effetti lo sono, almeno del mio borgo
Ovviamente lo sapevo, da qui il riferimento goliardico, obviously :snob:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk