PDA

Visualizza Versione Completa : La cortissima offseason NBA (più Draft)



Vitor
15-11-20, 18:01
Da Rondo a baby-Rondo, si inizia con i Lakers che dovrebbero prendere Schroder, secondo Woj e Shams

Lars_Rosenberg
15-11-20, 18:16
Io ovviamente ho gli occhi puntati sul draft, dove i Warriors hanno la seconda scelta. Tutti parlano di Wiseman, un centro molto atletico che potrebbe avere un potenziale difensivo simile a quello di DeAndre Jordan, ma anche un discreto jumper che di questi tempi è piuttosto importante.
Personalmente non mi fa impazzire però, mi piace di più Avdija che però alle #2 potrebbe essere un reach un po' troppo grosso.
In un draft come questo l'ideale sarebbe fare trade down, ma non ci sono molti trade partner che abbiano allo stesso tempo interesse per giocatori nella top 3 e asset che possano servire ai Warriors.
Molto ovviamente dipenderà anche da cosa farà Minnesota con la 1, anche se in quasi tutti i mock draft c'è Anthony Edwards come first pick anche se è un prospetto con molti punti di domanda.
A meno che non venga incluso in una trade per un giocatore più affermato, la grossa sfida di Golden State per questa stagione sarà rendere Wiggins funzionale alla squadra. A me Wiggins non è mai piaciuto, però è innegabile che con gli spazi aperti dagli splash brothers potrebbe far valere la sua esplosività e attaccare molto bene il canestro. Di punti ne ha sempre fatti tanti, ora dovrebbe migliorare l'efficienza e da terza opzione offensiva potrebbe diventare utile. Fondamentale che migliori in difesa, quello che è stato da sempre il suo tallone d'Achille, ma l'anno scorso qualche segnale positivo si è visto e questo fa ben sperare. Sicuramente Wiggins a livello tattico è più funzionale di quanto non fosse D'Lo, però ogni volta che penso al suo contatto :uhoh:.

Vitor
15-11-20, 19:36
io st'anno zero zero sul draft :bua:

Lars_Rosenberg
15-11-20, 20:51
Quest'anno il draft è veramente difficile da valutare perché non ci sono dei prospetti generazionali o comunque considerati come sicuri all-star quindi è possibilissimo (più del solito) che i migliori giocatori del draft non vadano nelle primissime pick o addirittura fuori lottery.
Ricorda un po' il draft del 2013, dove alla 1 hanno preso Bennet e alla 15 Antetokounmpo.

Vitor
16-11-20, 19:15
OKC has traded Chris Paul to Phoenix for Ricky Rubio, Kelly Oubre, Ty Jerome, Jalen Lecque and draft compensation

Lars_Rosenberg
16-11-20, 20:03
Presti ha scambiato Paul George per 4 pick e PG è diventato il giocatore più scarso degli ultimi playoff.
Poi ha scambiato Westbrook per CP3 e 4 pick. Westbrook ora vuole andarsene da Houston, ma non ha mercato, mentre CP3 che era quello senza mercato ora è stato scambiato per degli asset validi.
Tutto questo facendo comunque i playoff.
Se non sono master move queste... :asd:
Sembra quasi il Sam Hinkie dei tempi migliori, ma senza il tank :asd:
Ah e vedrete come adesso si becca un'altra first pick per Rubio e Oubre.

EDIT: da qui al 2027 OKC ha 17 pick al primo giro.

Lars_Rosenberg
17-11-20, 08:46
I Bucks hanno rifatto la squadra stanotte :rotfl:
Arriva Jrue Holiday in cambio di Bledsoe, George Hill, 3 first pick 2 swap e Bogdan Bogdanovic da Sacramento in cambio di Donte DiVincenzo, Ilyasova e DJ Wilson.
Overpay per Holiday con tutte quelle pick, ma è sicuramente un upgrade che serve per tenere Giannis a Milwaukee.

Zaknafein
17-11-20, 09:45
Holiday è tanta roba, ma l'han pagato caro, direi troppo. Mossa da win-now un po' rischiosa, anche se il giocatore mi piace tantissimo.
Bogdanovic invece ci sta, ha un upside che ai Kings si è visto poco (credo, spero).

Non capisco bene la mossa CP3 da parte di Phoenix. Mi sembra giusto per poter dire a Booker "vedi? ti abbiam preso qualcuno di forte, non andartene".
Non mi sembra che fossero carenti nel ruolo di play. CP3 ti porta ai po quasi sicuramente... ma ci arrivavi anche con Rubio imho.

Lars_Rosenberg
17-11-20, 09:57
C'erano rumor di Booker scontento e pronto a chiedere la cessione. Evidentemente hanno fatto di tutto per accontentarlo.
Stesso discorso per Milwaukee, se non arrivano in finale quest'anno lui se ne va. Le sue dichiarazioni dell'altro giorno sono state abbastanza sibilline. Tldr "sarei contento di rimanere a Milwaukee tutta la carriera se mi costruiscono una squadra forte". Più chiaro di così :asd:

Zaknafein
17-11-20, 11:05
Si, chiaro, però Jrue (tralasciando quanto l'han pagato) è uno che può far fare un bel salto alla squadra (imho, forse lo sto sopravvalutando, ma lo adoro) e portarti vicino, non dico all'anello, ma almeno alla finale.

CP3 a Phoenix invece secondo me non fa fare quel salto, ti porta ai playoff con un pochino di facilità in più e bon, il guadagno rispetto a Rubio è marginale. Avrei investito su un 3 o un 4 importante, piuttosto, e mi sarei tenuto Rubio che comunque stava facendo benino e stava bene vicino a Booker (ammetto però di non avere idea di quali 3/4 potessero essere disponibili).

Lars_Rosenberg
17-11-20, 11:11
Ci sarebbero Blake Griffin e Kevin Love :asd:
Mi prendo Chris Paul tutta la vita piuttosto che quei due.

Zaknafein
17-11-20, 11:21
In effetti :asd:

Parlando in generale, Griffin poteva anche starci in quella squadra, potenzialmente, ma ormai la salute inizia ad essere un problema purtroppo.

Vitor
18-11-20, 23:46
fermate Presti, altre pick :rotfl:

Horford deal increases OKC's first round pick haul to 17 between now and 2026, plus swap rights to four more.

Lars_Rosenberg
18-11-20, 23:56
Ribadisco, Hinkie on steroids.
Ammassa asset ma non tanka.

Reeko
19-11-20, 08:41
Klay ancora rotto?

Lars_Rosenberg
19-11-20, 08:50
Klay ancora rotto?Si :frigna:
Sembra sia grave. Non hanno ancora detto di cosa si tratta, ma dovrebbe essere il tendine d'Achille. Molto probabilmente stagione già finita :frigna:

Sono contento che abbiamo preso Nico Mannion però, alla 48 è una steal. Fino a pochi mesi fa era dato addirittura in top 10.

Zaknafein
19-11-20, 09:17
Epperò cheppalle senza Klay.

Lars_Rosenberg
19-11-20, 09:42
I 76ers hanno preso Seth Curry, in cambio di Josh Richardson e la #36 Tyler Bey.
Ora dovete sapere che l'allenatore dei 76ers è Doc Rivers e che la figlia di Doc Rivers è sposata con Seth Curry :rotfl:
E via col nepotismo come con Austin :rotfl:

Vitor
19-11-20, 09:48
ma a differenza di Austin, Seth sa giocare a basket

Lars_Rosenberg
19-11-20, 10:27
Eh però il fatto che il primo giocatore che ha preso appena arrivato a Phila è stato un suo parente fa ridere (o piangere, dipende dai punti di vista).

Vitor
19-11-20, 10:49
però ai Clippers era anche gm, qui tra Brand e Morey credo possano contenerlo un minimo :asd:
noi prendiamo un bel fit, perdiamo in scoring (e in % da 3, pochissimi come Seth) ma sugli scarichi di Luka e soprattutto in difesa può dare una bella mano

Lars_Rosenberg
19-11-20, 10:52
La differenza è che Richardson è expiring (ha player option in realtà) e Seth ha invece 3 anni di contratto.

Vitor
19-11-20, 19:37
Achille per Klay :sad:

Lars_Rosenberg
21-11-20, 01:20
Facundo Campazzo a Denver, biennale garantito :sisi:
Giocatore più basso di sempre in NBA a non avere giocato al college. Non so quanto valga come statistica, ma l'hanno scritta su Twitter :asd:

Kohnny
21-11-20, 09:42
Ma perché il Gallo agli Atlanta Hawks :facepalm:

Lars_Rosenberg
21-11-20, 09:52
Perché gli offrivano più soldi degli altri.

Kohnny
21-11-20, 10:50
Speravo volesse provare a vincere qualcosa

Volo
21-11-20, 14:31
beh a quanto pare vuole vincere 60 milioni di dollari :asd:

Zaknafein
21-11-20, 15:14
Ci sta, ma credo che anche da altre parti più competitive potesse portare a casa una cifra solo di poco sotto.

squallwii
21-11-20, 17:45
Intanto ho visto la mail del League pass.

Costava meno un anno fa, non hanno nominato neanche lontanamente uno sconto fedeltà che hanno sempre fatto ( e a maggior ragione in questo ultimo tipo di stagione). Vedremo...

Vitor
21-11-20, 17:56
Ci sta, ma credo che anche da altre parti più competitive potesse portare a casa una cifra solo di poco sotto.

evidentemente no e neanche a cifre molto più basse, sennò ci sarebbe andato di corsa.
quindi tanto vale incassare.

Vitor
21-11-20, 19:33
porc Charlotte dà 120/4 a Hayward :bua:

Lars_Rosenberg
21-11-20, 19:42
porc Charlotte dà 120/4 a Hayward :bua:

Ha sicuramente un agente bravissimo.
Ingaggio diretto o s&t? Se è la prima i Celtics rimangono un po' inculati visto che stavano cercando di sbolognarlo a Indiana per Turner o Oladipo :asd:

squallwii
21-11-20, 19:52
Pare da free agent.

Che peccato per i celtics, su Gordon ai tempi basarono le speranze di finals

Vitor
21-11-20, 19:56
e questo ha fatto un documentario per parlare male di Krause (cit.)

Twilight
22-11-20, 02:10
I lakers dan via un bel po' dei giocatori di contorno ma prendono il sesto uomo dell'anno dai vicini di casa, mi dispiace perdere rondo però. Non riesco a capire dove pelinka voglia andare a parare però (si lo so, lebron, non pelinka): al momento non so quanto ci abbiamo guadagnato, un po' di percentuale da 3 e due difensori rognosi, ma al momento siam più o meno sullo stesso livello

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
22-11-20, 11:44
Secondo me ci hanno guadagnato i Clippers. Tra Ibaka e Harrell allo stesso prezzo preferisco Ibaka.

Twilight
22-11-20, 13:47
Secondo me ci hanno guadagnato i Clippers. Tra Ibaka e Harrell allo stesso prezzo preferisco Ibaka.Si, ma ibaka ha qualche anno in più sul groppone, e harrel mi pare abbia una percentuale da tre migliore. Da quello che sto intuendo stan puntando ad alzare la % al tiro dalla lunga per aprire di più l'area per ad e le incursioni di lebron, ma mi aspetto un botto prima dell'inizio stagione, perché altrimenti conveniva tenere il core della squadra come era visto l'affiatamento che si era creato. Boh

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vitor
22-11-20, 14:22
Harrell da 3 mai, in realtà :asd:
Ma è un ottimo roller che in RS può far rifiatare AD senza perdere troppo in attacco

Lester_Freamon
22-11-20, 14:41
Pare da free agent.

Che peccato per i celtics, su Gordon ai tempi basarono le speranze di finalsEh, peccato che nel frattempo dalla sua firma c'è stata la crescita di Brown e la pick di Tatum - senza parlare degli infortuni. Spiace perché è comunque un bel two way player che è anche un ottimo passatore, ma sulle ali iniziavano un po' a pestarsi i piedi e anzi credo che così si definiranno meglio gli equilibri di squadra e ne gioverà anche il nostro gioco: non penso sia un caso che il basket migliore degli ultimi anni l'abbiamo giocato la stagione del suo infortunio alla gamba. Poi a 30 milioni l'anno è francamente un overpay che solo una franchigia disperata come Charlotte o NY poteva fare.

Perdiamo Hayward ma guadagniamo un - secondo me - migliorato balance e quello che finalmente dovrebbe essere il primo tiratore puro che abbiamo in squadra da, boh, Ray Allen? Parlo of course di Aaron Nesmith, che si preannuncia un importante contributor già da questa stagione. Purtroppo la greediness di Hayward (e/o di Ainge) non hanno permesso di portare a termine la S&T con Indiana, ma l'arrivo di un big man veterano come Tristan Thompson (19M/2Y) è un bel premio di consolazione - pare non avessimo un rimbalzista da doppia cifra in squadra dai tempi di Al Jefferson. Abbiamo anche firmato Teague come PG di riserva, 1 year deal, stante la partenza di Wanamaker.

All things considered, Ainge ha puntellato bene il roster, ma al netto di una stagione da MVP di Tutum ci manca ancora quel giocatore che ci faccia svoltare e arrivare a giocarci per davvero il titolo. Quest'anno a Est poi sarà ancora più dura col rientro di Durant e l'arrivo di Jrue Holiday a far coppia col Glorified Greek. Ma ci diveritremo.

Ah, c'è ancora una chance che il passaggio di Hayward a Charlotte si concretizzi in forma di S&T, e questo potrebbe aprire altri scenari interessanti.

Lars_Rosenberg
22-11-20, 15:22
Si, ma ibaka ha qualche anno in più sul groppone, e harrel mi pare abbia una percentuale da tre migliore. Da quello che sto intuendo stan puntando ad alzare la % al tiro dalla lunga per aprire di più l'area per ad e le incursioni di lebron, ma mi aspetto un botto prima dell'inizio stagione, perché altrimenti conveniva tenere il core della squadra come era visto l'affiatamento che si era creato. Boh


Mi sa che hai sbagliato giocatore :look:
Harrell ha realizzato esattamente 0 triple l'anno scorso. ZERO :rotfl:


Eh, peccato che nel frattempo dalla sua firma c'è stata la crescita di Brown e la pick di Tatum - senza parlare degli infortuni. Spiace perché è comunque un bel two way player che è anche un ottimo passatore, ma sulle ali iniziavano un po' a pestarsi i piedi e anzi credo che così si definiranno meglio gli equilibri di squadra e ne gioverà anche il nostro gioco: non penso sia un caso che il basket migliore degli ultimi anni l'abbiamo giocato la stagione del suo infortunio alla gamba. Poi a 30 milioni l'anno è francamente un overpay che solo una franchigia disperata come Charlotte o NY poteva fare.

Perdiamo Hayward ma guadagniamo un - secondo me - migliorato balance e quello che finalmente dovrebbe essere il primo tiratore puro che abbiamo in squadra da, boh, Ray Allen? Parlo of course di Aaron Nesmith, che si preannuncia un importante contributor già da questa stagione. Purtroppo la greediness di Hayward (e/o di Ainge) non hanno permesso di portare a termine la S&T con Indiana, ma l'arrivo di un big man veterano come Tristan Thompson (19M/2Y) è un bel premio di consolazione - pare non avessimo un rimbalzista da doppia cifra in squadra dai tempi di Al Jefferson. Abbiamo anche firmato Teague come PG di riserva, 1 year deal, stante la partenza di Wanamaker.

All things considered, Ainge ha puntellato bene il roster, ma al netto di una stagione da MVP di Tutum ci manca ancora quel giocatore che ci faccia svoltare e arrivare a giocarci per davvero il titolo. Quest'anno a Est poi sarà ancora più dura col rientro di Durant e l'arrivo di Jrue Holiday a far coppia col Glorified Greek. Ma ci diveritremo.

Ah, c'è ancora una chance che il passaggio di Hayward a Charlotte si concretizzi in forma di S&T, e questo potrebbe aprire altri scenari interessanti.

Non ce la fai a scrivere italiano? Sei illeggibile :facepalm:
Comunque concordo sull'analisi.

Twilight
22-11-20, 16:17
Mi sa che hai sbagliato giocatore :look:
Harrell ha realizzato esattamente 0 triple l'anno scorso. ZERO :rotfl:



Non ce la fai a scrivere italiano? Sei illeggibile :facepalm:
Comunque concordo sull'analisi.Probabile mi son confuso con qualcuno di miami [emoji29][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Ok, capisco ancora meno la mossa....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
22-11-20, 16:40
Mi sa che hai sbagliato giocatore :look:
Harrell ha realizzato esattamente 0 triple l'anno scorso. ZERO :rotfl:



Non ce la fai a scrivere italiano? Sei illeggibile :facepalm:
Comunque concordo sull'analisi.Sorry not sorry :sisi:

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

Twilight
23-11-20, 08:06
Marc gasol ai lakers al posto di javalone

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Zaknafein
23-11-20, 09:20
Gasol ai Lakers può essere tanta roba, anche se in quest'ultima stagione aveva decisamente perso un passo. Unico difetto, non hanno più centri atletici dietro/accanto a Davis (a meno che non vogliano tentare Harrell da 5, ma contro Jokic non era andata benissimo diciamo). Credo che però gliene freghi il giusto.

Ad Hayward gli voglio bene, ma è un contratto senza senso. Non so se gliel'avrei dato nemmeno da sano, di sicuro non adesso.
Per altro è un giocatore forte, che può essere l'anello mancante per fare il salto, ma non uno di quelli attorno a cui costruisci una squadra. Boh.

Lars_Rosenberg
23-11-20, 09:23
Gasol ormai sposta poco, l'hanno preso per marcare Jokic ai playoff perché Harell non ce la può fare.

Zaknafein
23-11-20, 09:29
Ma ci sta, in quella squadra (e a quell'età) non deve spostare, deve solo tappare qualche buco di matchup e per quello può ancora andare benissimo.
Anche se, ripeto, l'ultimo anno è stato molto meh.

Vitor
23-11-20, 13:54
In an unprecedented meeting, a delegation of five NBA players and several officials from the National Basketball Players Association are at the Vatican on Monday morning for a private audience with Pope Francis to discuss their work on social justice issues.

Lars_Rosenberg
23-11-20, 13:58
Tutti insieme a mettere like alle modelle su Instagram :snob:

Sbonk
23-11-20, 15:48
Gasol ai Lakers può essere tanta roba, anche se in quest'ultima stagione aveva decisamente perso un passo. Unico difetto, non hanno più centri atletici dietro/accanto a Davis (a meno che non vogliano tentare Harrell da 5, ma contro Jokic non era andata benissimo diciamo). Credo che però gliene freghi il giusto.

Ad Hayward gli voglio bene, ma è un contratto senza senso. Non so se gliel'avrei dato nemmeno da sano, di sicuro non adesso.
Per altro è un giocatore forte, che può essere l'anello mancante per fare il salto, ma non uno di quelli attorno a cui costruisci una squadra. Boh.il punto di Hayward é che non c'era nessun contratto da offrirgli, doveva essere lui a decidere di rimanere un ultimo anno di contratto (a 34 milioni, mica poco), invece ha deciso di lasciare Boston per andare a far niente a Charlotte, non un gran segnale per i Celtics.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
23-11-20, 16:04
il punto di Hayward é che non c'era nessun contratto da offrirgli, doveva essere lui a decidere di rimanere un ultimo anno di contratto (a 34 milioni, mica poco), invece ha deciso di lasciare Boston per andare a far niente a Charlotte, non un gran segnale per i Celtics.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quando ha fatto opt-out molti si sono chiesti se fosse una buona scelta... vedendo il contratto che ha firmato alla fine aveva ragione lui.
O meglio, il suo agente.

Zaknafein
23-11-20, 17:07
il punto di Hayward é che non c'era nessun contratto da offrirgli, doveva essere lui a decidere di rimanere un ultimo anno di contratto (a 34 milioni, mica poco), invece ha deciso di lasciare Boston per andare a far niente a Charlotte, non un gran segnale per i Celtics.


Si certo, ma stavo guardando la cosa dal punto di vista di Charlotte.
Perchè dargli quel contratto?
Non ci puoi costruire una squadra attorno, non è più un giovane con upside, e in questo momento non hai una squadra da playoff che può fare quel saltino in più grazie alla versatilità di Hayward. Boh, non capisco il motivo per cui Charlotte dovrebbe investire tutti questi soldi su questo tipo di giocatore.

Poi la cosa ha assolutamente senso per Hayward (che evidentemente sapeva di poter prendere ancora tanti soldi o, se non altro, di ottenere un contratto più lungo con magari del minutaggio garantito anche quando arrugginito).
E, volendo, va anche bene ai Celtics che si trovano con un po' di spazio disponibile. Con Hayward la convivenza iniziava a diventare complicata.
Ma per Charlotte proprio boh.

Lars_Rosenberg
23-11-20, 17:10
MJ vuole affiancare il titolo di GOAT in campo al WOAT nella presidenza.

Lester_Freamon
23-11-20, 19:15
il punto di Hayward é che non c'era nessun contratto da offrirgli, doveva essere lui a decidere di rimanere un ultimo anno di contratto (a 34 milioni, mica poco), invece ha deciso di lasciare Boston per andare a far niente a Charlotte, non un gran segnale per i Celtics.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkNon un gran segnale da parte sua, più che altro :asd:

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

MrVermont
29-11-20, 09:44
Quale sarebbe il senso per GS di prendere Westborook?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Twilight
02-12-20, 15:44
Che con thompson fuori o fanno una seconda stagione a tankare o gli serve uno per aprire spazio a steph?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-12-20, 17:35
Ma non è vero, dai mica dovete credere a ogni cagata che leggete su Twitter.
Più realistico l'interesse per Harden prima dell'infortunio di Klay, ma in queste condizioni non si fa niente.

Vitor
02-12-20, 18:52
Los Angeles Lakers star LeBron James has agreed to a two-year, $85 million maximum contract extension with the franchise

Lars_Rosenberg
02-12-20, 19:50
Los Angeles Lakers star LeBron James has agreed to a two-year, $85 million maximum contract extension with the franchise

Sarà free agent l'anno in cui suo figlio potrà essere draftato... andrà a giocare con lui? :asd:

Zaknafein
03-12-20, 09:30
Povero Beal, se ne va Wall ma si ritrova westbrook :bua:

Scherzi a parte, Houston secondo me potrebbe guadagnarci da questa trade ma praticamente credo che nessuno sappia se/quando/come tornerà in campo Wall.
Se torna vagamente utile, ha vinto Houston. Se è ingiocabile vabbè, vince Washington, ma qualche anno di questo westbrook, a quell'età e a quei soldi, non credo che ti faccia svoltare la franchigia.

Lars_Rosenberg
03-12-20, 09:42
Wall e Westbrook hanno esattamente lo stesso contratto, stesse cifre, stessa lunghezza, stessa player option.
Quindi alla fine è uno scambio per levarsi un peso e provare un altro giocatore.
Tra i due preferisco Westbrook perché è sano e si sa più o meno cosa garantisce in campo. Inoltre per quanto non mi sia mai piaciuto, credo sia arrivato al punto in cui è un po' sottovalutato.
Westbrook + Beal secondo me garantiscono i playoff a est e sono due giocatori sani ed affidabili.
John Wall temo sia un ex giocatore ormai e se non ha lavorato tanto sul tiro in questi due anni, potrebbe non essere un buon fit con Harden (sempre che anche Harden non venga scambiato), mentre sul lato difensivo era forte, ma bisogna vedere se fisicamente ha ancora la stessa reattività e velocità laterale, ne dubito.

Zaknafein
03-12-20, 09:51
Si, alla fine è una scommessa sulla salute di John Wall.

Westbrook è sano, vero, per i Wizard già quello è un lato positivo ovviamente (e infatti mandano una pick a Houston), ma l'ultimo anno ha fatto davvero malino anche da sano.

Per motivi diversi, alla fine è una trade che potrebbe avere senso per entrambe le franchigie, anche se nessuna delle due è convinta che questo scambio rivoluzioni la loro vita.

Vitor
03-12-20, 10:09
secondo me è una di quelle trade lose/lose :asd:

Lars_Rosenberg
03-12-20, 10:25
Diciamo la verità, chi caspita se lo sarebbe preso Wall a parte Houston? I Wizards hanno risolto il problema di un giocatore che aveva chiesto la trade e con un contratto terribile rimettendoci solo una pick. Houston si libera di Westbrook e nella peggiore delle ipotesi si è messa in cascina una pick che dopo quello che hanno pagato a OKC per Westbrook è fondamentale.
Rischio alto, ma il punto di partenza era pessimo per entrambe le squadre. Almeno hanno risolto il malcontento dei due giocatori, tirano avanti un anno e l'anno prossimo i contratti sembreranno un po' meno brutti.

Zaknafein
03-12-20, 10:32
secondo me è una di quelle trade lose/lose :asd:

Più o meno :asd:

Sulla carta ha senso per entrambe, nessuno si sarebbe preso Wall, e nessuno si sarebbe preso Westbrook... ma alla fine guardi il risultato e ti chiedi se sia servito veramente a qualcosa :asd:

Lester_Freamon
06-12-20, 14:53
Pensandoci bene prima che si facesse male Westbrook stava avendo per ampi tratti una buona stagione ai Rockets, e il fit con Bradley Beal è senz'altro migliore che con Paul George o Harden. A Est potrebbero dar fastidio. Wall a Houston, con Harden (ammesso che resti), c'entra veramente poco; peraltro, anche se ai tempi era probabilmente la mia PG preferita insieme a CP3, bisogna vedere se tornerà ad essere il John Wall che abbiamo conosciuto prima degli infortuni. Time will tell.

Lars_Rosenberg
06-12-20, 17:26
Ho visto l'analisi di bbal breakdown. Dà un leggero vantaggio ai Rockets nello scambio perché Wall dovrebbe funzionare meglio di Westbrook nel contesto, però io non sono convinto che Wall sia ancora un giocatore di basket.

Però io sono anche convinto che Harden a un certo punto sarà scambiato, magari non ora, ma alla deadline, comunque non rimarrà a Houston. L'unica differenza tra lui e Westbrook è che per Russ hanno trovato subito una trade accettabile (che era una delle pochissime opzioni reali, quindi non c'era molto da pensarci), mentre per Harden devono ricavare il massimo degli asset possibili perché Harden rappresenta il 95% del valore rimasto a roster dei Rockets e dato che praticamente le loro pick le ha tutte OKC per un po' di anni, non possono neanche tankare. Quindi devono trovare un deal che permetta di rimanere competitivi e non è proprio banale nella loro situazione.

In questo momento credo che Denver sia forse l'unica contender con abbastanza cap space e asset per prendersi Harden, magari dando in cambio Jamal Murray che dopo gli ultimi playoff ha fatto impennare il suo valore, ma per ora i Nuggets non hanno dato segni di interesse.

Oppure Presti potrebbe accellerare la rebuild dando indietro qualcuna di quelle pick per rimediare al suo errore del 2012 :asd:

Zaknafein
09-12-20, 11:51
Ho visto l'analisi di bbal breakdown. Dà un leggero vantaggio ai Rockets nello scambio perché Wall dovrebbe funzionare meglio di Westbrook nel contesto

C'è anche da dire che bball breakdown spala merda su westbrook ogni volta che può :asd:
(in realtà comunque in questo caso sarei pure d'accordo, se non fosse che nessuno ha idea di che giocatore sia Wall in questo momento).


Harden boh, non capisco cosa stia cercando di fare.
I Rockets non gli hanno messo intorno una corazzata, ma realisticamente non credo potessero fare molto di meglio.
Certo, predere WB era un'idea del cazzo, ma mi pare che alla fine sia stata in qualche modo sponsorizzata da lui stesso (se non altro perchè voleva cacciare cp3) quindi boh, a questo punto cosa vuoi che facciano?

Vitor
15-12-20, 19:54
Mega-estensione di Giannis con i Bucks

Lars_Rosenberg
15-12-20, 19:56
Grande. Mi fa piacere che non se ne vada.
Franchise player.

Cek
15-12-20, 20:29
Menomale

Appena ho sentito parlare di lakers mi sono venuti i brividi

Ma i capelli di steph?

MrVermont
15-12-20, 20:35
Grande. Mi fa piacere che non se ne vada.
Franchise player.Non vincerà mai un cazzo in compenso :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
15-12-20, 21:18
Non vincerà mai un cazzo in compenso :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkUn titolo a Milwaukee varrebbe come 5 a Los Angeles.

MrVermont
15-12-20, 21:47
Un titolo a Milwaukee varrebbe come 5 a Los Angeles.concordo. Ma dubito ci andrà mai anche solo vicino se resta lì.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Sbonk
16-12-20, 18:05
Non vincerà mai un cazzo in compenso :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalke se vanno nei superteam non va bene, e se rimangono negli small market non va bene, non va mai bene niente :asd:

Fra l'altro che non vincerà mai é tutto da vedere, vi ricordo che 2 anni fa han vinto i RAPTORS, forse la squadra più improbabile di tutte le 30 per vincere un titolo, e Giannis é un 94 che 10 anni fa aveva praticamente appena preso in mano un pallone da basket, alla sua età Jordan e lebron ancora non avevano vinto un titolo, io contro di lui non scommetterei.


concordo. Ma dubito ci andrà mai anche solo vicino se resta lì.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

ma se han fatto le finali di conference tipo 3 mesi fa :asd:



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

MrVermont
16-12-20, 18:24
e se vanno nei superteam non va bene, e se rimangono negli small market non va bene, non va mai bene niente :asd:

Fra l'altro che non vincerà mai é tutto da vedere, vi ricordo che 2 anni fa han vinto i RAPTORS, forse la squadra più improbabile di tutte le 30 per vincere un titolo, e Giannis é un 94 che 10 anni fa aveva praticamente appena preso in mano un pallone da basket, alla sua età Jordan e lebron ancora non avevano vinto un titolo, io contro di lui non scommetterei.



ma se han fatto le finali di conference tipo 3 mesi fa :asd:



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkFinali di conference perse male.
Io cmq contro i superteam non ho nulla (a meno che non siano con la maglia gialloviola :asd: ).


Su Toronto: ihmo i raptors erano molto più forti e completi dei bucks.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
17-12-20, 18:30
L'era Bol Bol sta per cominciare :snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201217/c053761eea4ca1b9f116e2a75f5ac851.jpg

Sbonk
18-12-20, 14:29
Finali di conference perse male.
Io cmq contro i superteam non ho nulla (a meno che non siano con la maglia gialloviola :asd: ).


Su Toronto: ihmo i raptors erano molto più forti e completi dei bucks.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalkma assolutamente no, gente come Siakam e Van Vleet a inizio di quella stagione nessuno si aspettava potesse giocare a quei livelli, qui abbiamo l'mvp delle ultime due stagioni, 2 all star, alcuni buoni role player e una squadra costruita per andare avanti ai playoff, cioè poi magari non vince, per carità, ma nella NBA attuale quante squadre più attrezzate per vincere dei bucks ci sono? una? due?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
18-12-20, 19:09
e se vanno nei superteam non va bene, e se rimangono negli small market non va bene, non va mai bene niente :asd:

Fra l'altro che non vincerà mai é tutto da vedere, vi ricordo che 2 anni fa han vinto i RAPTORS, forse la squadra più improbabile di tutte le 30 per vincere un titolo, e Giannis é un 94 che 10 anni fa aveva praticamente appena preso in mano un pallone da basket, alla sua età Jordan e lebron ancora non avevano vinto un titolo, io contro di lui non scommetterei.



ma se han fatto le finali di conference tipo 3 mesi fa :asd:



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkMa che state a di'? Le finali di Conference non sono state Celtics Heat? Va be', era Covid Cup, but still.

Comunque il Glorified Greek ha tutto per vincere coi Bucks ora che gli hanno anche preso uno dei migliori two way player in circolazione. Per me nel power ranking dell'East sono loro i numeri uno, seguiti dai Nets. Poi i vari Celtics, Sixers, Heat, ecc.

Lars_Rosenberg
18-12-20, 20:37
Visto che non lo dice nessuno lo dico io.
I Bucks non vinceranno mai nulla fino a che non cacciano Bud e prendono un allenatore in grado di fare adjustment durante una serie playoff.
Bud è stato costantemente un disastro totale in post season, prima ad Atlanta e poi a Milwaukee.
Sempre grandi record in RS, ma poi nella post-season al primo cambio di marcatura va in palla.

Cek
20-12-20, 08:44
a Steph ha già 32 anni :bua:

come vola il tempo

tra l'altro i warriors non li vedo benissimo

squallwii
20-12-20, 09:03
Sapete come si gestirà la stagione?
È una bolla o si viaggia uguale?

Cek
20-12-20, 11:03
beh stanno viaggiando nella preseason

squallwii
20-12-20, 11:53
Ah bene.

Devo allora decidere cosa fare quest'anno, pagare per trovare poi tutto fermo again mi secca un bel po'

Lars_Rosenberg
29-12-20, 21:19
Indovinate di chi è questa shot chart :asd:

https://pbs.twimg.com/media/EqVLYdjWMAAejGk?format=png&name=small

Zaknafein
30-12-20, 00:39
O Oubre o Wiggins, uno dei due. Ma visto il deserto da 3, direi Oubre :bua:

Lars_Rosenberg
30-12-20, 01:05
Oubre :asd:
0/33 in stagione se si escludono le schiacciate e i tiri liberi :bua:

Lars_Rosenberg
30-12-20, 01:17
Ha messo la prima tripla stanotte :alesisi:

Zaknafein
30-12-20, 01:29
Che poi un po' mi dispiace, mi sta quasi simpatico :asd:

Lars_Rosenberg
04-01-21, 09:06
Steph mette a tacere gli hater con 62 punti :alesisi:


https://youtu.be/xSs4yUZhb-I

Zaknafein
04-01-21, 12:51
Steph ha degli hater?

Lars_Rosenberg
04-01-21, 13:52
Tantissimi.
Vai a vedere la General Board di RealGM. Fino a ieri un thread su due era "Steph Curry has been totally exposed", "Steph can't carry a team", "Steph was carried by KD", "Steph is done", "I feel bad for Steph Curry" e roba del genere... :asd:

Ieri sera c'è stato un folle che ha aperto un thread in cui diceva "Steph vincerà l'MVP, stasera farà una prestazione mostruosa contro Portland e poi anche contro Sacramento, se non succede cancello l'account.".
Tutti a prenderlo per il culo... Poi la situazione si è ribaltata :rotfl:

Kohnny
04-01-21, 13:58
Vabbè è quello che ha il 99% dei giocatori nba, secondo me complessivamente è anche uno dei meno odiati, fra i top.
Che poi carried by kd sarebbe anche la verità, fino a prova contraria si intende. Però alla base ci stanno anche condizioni e doti fisico atletiche che giocatori come Curry non potranno mai avere, e giocatori come kd non ne nascono tutti i giorni.

Vitor
04-01-21, 14:00
comunque c'è un topic per la nuova stagione :look:

Lars_Rosenberg
04-01-21, 14:01
Vabbè è quello che ha il 99% dei giocatori nba, secondo me complessivamente è anche uno dei meno odiati, fra i top.Lo era prima che KD firmasse per i Warriors.
Poi vabè quando giocano male tutte le superstar vengono criticate pesantemente.