PDA

Visualizza Versione Completa : Qual era il tasso di figaggine nella vostra classe?



Zuma
15-11-20, 23:47
Il mio era sottozero :bua:

Howard TD
15-11-20, 23:50
Basso, comunque nell'epoca delle ultra-felpe era difficile capire.

Maelström
15-11-20, 23:51
Ci stavano compagne di classe carine ma i rasponi veri erano sulle professoresse, soprattutto quelle fresche di laurea sotto i 30 anni.
C'era una prof rossa che era sempre in minigonna, quando c'era lezione con lei era tutto un cadere di penne per chinarsi a raccogliere e guardare sotto la cattedra

Zuma
16-11-20, 00:02
Ci stavano compagne di classe carine ma i rasponi veri erano sulle professoresse, soprattutto quelle fresche di laurea sotto i 30 anni
Io son stato sfortunato pure su quelle.
L'unica prof decente fu una supplente di italiano avuta per 4-5 mesi. 35-40enne con lo scoscio facile e amante delle gonne medio-corte...che accorciava sempre di più per ripicca alla vecchia prof d'arte che la richiamava per l'abbigliamento poco consono ad una scuola.
Rivedendola in foto, era pure un mezzo cesso. Però gli ormoni adolescenzial miei e dei miei compagni impazzivano anche per un cm di pelle scoperta :asd:

Zhuge
16-11-20, 00:11
16 femmine, di cui alcune passabili

Sandro Storti
16-11-20, 00:13
Alle superiori 4 femmine. Cesse.
Alle medie di più, ma non me ne fregava niente

Zuma
16-11-20, 00:14
Alle medie di più, ma non me ne fregava niente
Consapevole della tua omosessualità già da piccolo :sisi:

Vola00
16-11-20, 00:36
0 !
ITIS

In tutto l’istituto ci saranno state 3 femmine di cui una nominata Tatanka per la sua mole da bulldozer.
C’è stato pure qualche disperato che la ha frequentata.

Poi c’era una sottospecie di rincoglionita con la faccia lunga lunga denti storti occhiali unti e capelli sempre arruffati lavati con l’aceto.
Pure lei è riuscita a farsi rimorchiare.

Vista la estrema scarsità ci siamo dovuti rifare su professoresse, supplenti e americane studentesse che venivano a insegnare la lingua inglese per imparare la lingua del ammoreh.

È stato grazie a loro che ho imparato la differenza tra
“Do you want to take a ride with me” e
“Do you want to take a ride on me”.

alastor
16-11-20, 01:11
2 in un istituto tecnico
una, bella topina
l'altra un semplice roditore

invidiavo quella della classe accanto, con due boccione che sballonzolavano mentre lavorava al tornio :lurge_approved:

MrBungle
16-11-20, 02:48
Nessuno che dice: una sola figa davvero imperiale, e me la bombavo io! :smug:

Fruttolo
16-11-20, 03:16
Nella mia mente me le sono scopate tutte.
Pure quella disabile.
Ero arrivato al punto che se mi avessero proposto di ficcare avrei rifiutato da quanto assuefatto e massacrato di seghe fossi.

Sandro Storti
16-11-20, 07:45
Consapevole della tua omosessualità già da piccolo :sisi:

Si dice asessuato.
I big bamboo piacciono solo a te :sisi:

squallwii
16-11-20, 08:48
Poche ragazze, 3 erano toste.
Una di loro ovviamente era già indirizzata su ventenni con auto grossa.


Aaah la prof di chimica

pasquaz
16-11-20, 08:54
poche ragazze, 1 carina, 1 passabile il resto no.

Insegnanti cesse

Allegria :sisi:

ND
16-11-20, 10:45
Alcune ragazze carine, un paio considerate fighe anche se erano più apparescenti che fighe vere, rispetto a quello che si vede oggi sui vari insta ciaone.

freddye78
16-11-20, 10:47
Mediocre, giusto una con begli ossicini ma no tits.

Certo che confrontando le mie coetanee ai tempi con le attuali teen che vedo all'uscita della scuola vicino a dove lavoro, queste ultime in confronto paiono tutte top model :bua:

Francamente non invidio i teen di oggi poco ossicinati :bua:

macs
16-11-20, 10:53
Io stavo al liceo scientifico e di bone ce n'erano soltanto 2. Di scopabili di più

Ah la più bona in prima liceo già aveva il fidanzato di 20 anni.

Automatic Jack
16-11-20, 10:55
Fatto l'ITIS. C'è stata solo una figa degna di tale nome e decisamente ben carrozzata, che però era una stronza maledetta alta 1 metro e 40 convinta d'averla dorata. Una volta usciti da due ore di Tecnica di disegno in 2^, si parla del 1996, avevo in mano così tanta roba, tra risme A3, squadre, borse e altro che, complici i miei 1,86 di altezza, non l'ho vista e l'ho semplicemente investita. Volata in terra di schianto. Non sono riuscito a non ridere. Non mi ha più parlato da allora.

GenghisKhan
16-11-20, 10:57
Fatto l'ITIS. C'è stata solo una figa degna di tale nome e decisamente ben carrozzata, che però era una stronza maledetta alta 1 metro e 40 convinta d'averla dorata. Una volta usciti da due ore di Tecnica di disegno in 2^, si parla del 1996, avevo in mano così tanta roba, tra risme A3, squadre, borse e altro che, complici i miei 1,86 di altezza, non l'ho vista e l'ho semplicemente investita. Volata in terra di schianto. Non sono riuscito a non ridere. Non mi ha più parlato da allora.

Quindi mi pare di capire che non te l'abbia data :fag:

Bobo
16-11-20, 10:58
Metto un "medio", anche se in generale c'erano molte ragazze (se non mezza classe, quasi) e tante carucce.


Poi sono andato ad ingegneria informatica, ed al confronto i tempi del liceo mi sembrava fossero in mezzo ad un casting di victoria secrets :bua:

Automatic Jack
16-11-20, 11:00
Quindi mi pare di capire che non te l'abbia data :fag:

A un 16 enne brufoloso che in quell'epoca fatta di motorini con nomi da aerei da caccia preferì comprarsi un 486 dx2 66Mhz con 8 mega di RAM e spaventare il vicinato giocando a DOOM II con la sua soundblaster 16 a casse al massimo? Ma stai scherzando spero.

GenghisKhan
16-11-20, 11:07
A un 16 enne brufoloso che in quell'epoca fatta di motorini con nomi da aerei da caccia preferì comprarsi un 486 dx2 66Mhz con 8 mega di RAM e spaventare il vicinato giocando a DOOM II con la sua soundblaster 16 a casse al massimo? Ma stai scherzando spero.

Ciao, sei nuovo :fag:

kyashan
16-11-20, 11:12
medio
erano gli anni fine 80-primi 90
felpe uniform/best company ultra larghe

c'era però una tettona monumentale

Zhuge
16-11-20, 11:21
anceh io avevo una compagna di classe con tits notevoli

ora è farmacista ed appassionata di sport e nutrizione, quindi si ammazza di trail come Orologio e si è quasi del tutto appiattita...

Bobo
16-11-20, 11:26
Pics.


Scusate, qualcuno doveva dirlo :sisi:

Automatic Jack
16-11-20, 11:30
Ciao, sei nuovo :fag:

Al massimo re-immatricolato :snob:

comunque sono andato a rivedermela su FB ed è peggiorata parecchio. Una quarantenne normale ormai. :sisi:

Decay
16-11-20, 11:31
Itis, prof un paio bone di mate, una a dire il vero un po' sciupata.
Ah e la prof di fisica del biennio, bel fisico ma insopportabile, infatti mi pare sia zitella :asd:

kyashan
16-11-20, 11:32
anceh io avevo una compagna di classe con tits notevoli

ora è farmacista ed appassionata di sport e nutrizione, quindi si ammazza di trail come Orologio e si è quasi del tutto appiattita...
anche alla mia sono scese un pò.
dice che gliele hanno prosciugate i suoi due figli
comunque ora in realtà le ha solo grosse, ai tempi della scuola erano enormi :asd:

xamrap
16-11-20, 11:36
Alle medie male, ma una ragazza, anni dopo è finita a fare la tronista (o quello che è) dalla de Filippi. Ricordo che era abbastanza "sportiva".
Alle superiori invece c'era gran quantità di topa (14 femmine e 6maschi), tuttavia la mia capacità di intuire se potevo affondare il colpo era ancora sopita, ergo solo seghe.

ND
16-11-20, 11:38
Ah , bhè, quella figa della mia classe , dopo una storiaccia devastante con un napolitano con cui doveva sposarsi è stata in cura dallo psicologo per una vita fino a quando non ha deciso di bombarselo :rotfl: Cmq è devastata dalle lampade che già si faceva profusamente al liceo, ora sembra ivana spagna. Sempre tettona etc, ma completamente fuori come un culo. Roba che secondo me non è nemmeno una gran scopata, una di quelle che si mettono ferme e dicono " fai tu ".

megalomaniac
16-11-20, 12:05
Basso, comunque nell'epoca delle ultra-felpe era difficile capire.

Verissima sta cosa :bua:

Le ragazze dei nostri tempi si vestivano come Salvini oggi

ND
16-11-20, 12:08
A un 16 enne brufoloso che in quell'epoca fatta di motorini con nomi da aerei da caccia preferì comprarsi un 486 dx2 66Mhz con 8 mega di RAM e spaventare il vicinato giocando a DOOM II con la sua soundblaster 16 a casse al massimo? Ma stai scherzando spero.

commento toccante :asd:

Nico
16-11-20, 12:16
Ricordo di aver realizzato solo in 4 o 5 liceo che c'erano nella mia sezione delle ragazze appassionate di fellatio quando facevo 1 e 2 che bastava entrare in bagno con loro (era il segnale) per ricevere in dono attenzioni.

Inutile dire che erano parte della compagnia di Uruk-hai che hanno combattuto a Moria contro la compagnia dell'anello, ma tant'è...

Ragazze carine qualcuna, ma se la tiravano che neppure un carro di buoi.

golem101
16-11-20, 12:20
All'epoca ti avrei detto che era circa normale, su 14 femmine c'erano 2-3 gnocche, 2-3 cofani, e il resto in gradazione intermedia. Poi era anche il periodo in cui essere stronza atomica era di moda, quindi lascio immaginare la piacevolezza.

Oggi, ti direi che c'erano 2-3 carine ma niente di che, e il resto da "è un tipo" alla progenie di Shub-Niggurath. Senza nulla togliere alla già citata stronzaggine.

Automatic Jack
16-11-20, 12:21
commento toccante :asd:

Inutile rinnegare la realtà.

Aveva anche 500 mega di disco fEsso. e un cd 4x :sisi:

"Cazzo te ne fai di 8 mega di ram, sborone", mi dissero. Provate a farveli bastare ora :asd:

Zuma
16-11-20, 12:29
anceh io avevo una compagna di classe con tits notevoli
.
Beh, se parliamo solo di tette....in classe ne avevo 3-4 con tettone belle grosse ma veramente brutte. Una era praticamente solo tette: bassa, sferica (non grassa ma gonfia) con due tette che probabilmente arrivavano fino alle ginocchia https://just4gifs.netsons.org/giffe/vutto/vnguria.gif

Automatic Jack
16-11-20, 12:30
Beh, se parliamo solo di tette....in classe ne avevo 3-4 con tettone belle grosse ma veramente brutte. Una era praticamente solo tette: bassa, sferica (non grassa ma gonfia) con due tette che probabilmente arrivavano fino alle ginocchia https://just4gifs.netsons.org/giffe/vutto/vnguria.gif

Quando l'adolescenza e le merendine mulino bianco ai conservanti radioattivi colpiscono duro.... :asd:

Zuma
16-11-20, 12:32
Quando l'adolescenza e le merendine mulino bianco ai conservanti radioattivi colpiscono duro.... :asd:
:asd:
La chiamavamo "rospo"...giusto per dare un'idea del fascino e del'avvenenza di quella graziosa fanciulla :asd:

Holo-i-gno
16-11-20, 12:45
io ho fatto L'ITIS.. su 1300 circa studenti c'erano circa una decina di "ragazze" di queste solamente 3 erano ascrivibili con certezza al sesso biologico femminile.

eeee....

non ne ho mai avuta in classe nessuna.

maaaa....

una volta in discoteca ho ballato un lento con una delle 3.

eroe della classe




mamma come eravamo presi.

the devil's reject
16-11-20, 14:44
Liceo e c'era tantissima fregna, che sicuramente non può competere con gli standard odierni (perché sono più attente all'immagine) ma per quel periodo era standard alto, tanto che intorno al liceo bazzicavano maschi testosteronici da tutti gli altri istituti. C'era una favoleggiata sezione C che aveva la classe di linguistico sperimentale solo femmine, ma anche nella mia classe non eravamo messi male.
Magari non erano fighe imperiali instagrammabili, ma tutte quelle carine si sono mantenute bene e sono forse più fighe oggi di allora :sisi: quello che si sarebbe potuto dire un buon investimento.
Comunque prima che qualcuno lo chieda ho votato la 4.

Zuma
16-11-20, 15:38
Liceo e c'era tantissima fregna, che sicuramente non può competere con gli standard odierni (perché sono più attente all'immagine) ma per quel periodo era standard alto, tanto che intorno al liceo bazzicavano maschi testosteronici da tutti gli altri istituti. C'era una favoleggiata sezione C che aveva la classe di linguistico sperimentale solo femmine, ma anche nella mia classe non eravamo messi male.
Magari non erano fighe imperiali instagrammabili, ma tutte quelle carine si sono mantenute bene e sono forse più fighe oggi di allora :sisi: quello che si sarebbe potuto dire un buon investimento.
Comunque prima che qualcuno lo chieda ho votato la 4.
mi spiace :\

Ma qualcuno ha avuto una VIP/Modella/attrice in classe ?:fag:

Fruttolo
16-11-20, 15:53
qualcuno qui aveva la Leotta e/o la Pellegrini nella cerchia

io una modella ai tempi delle scuole
e una attualmente con posizione in politica di un certo livello

Automatic Jack
16-11-20, 15:56
Va anche detto che chi cazzo glie lo faceva fare di truccarsi o tirarsi come fionde, per poi farsi due ore di chessò io, studio di funzioni?

Le fighe degli anni 90 al liceo non avevano di meno o di più. Solo che una volta, senza la ribalta dei social e solo con qualche myspace e pochissimi megapixel più in là negli anni 90, nessuno se le filava come oggi, e soprattutto le case di moda non le puntavano, bene o male per lo stesso motivo.

Ed in più, come sempre, nessuna figa, manco oggi, si metterebbe a fare cose con un coetaneo. Di rado nello stesso istituto, mai nella stessa classe a meno di problemi mentali grossi. Un po' come fottersi qualcuna sul lavoro. Non si fa, il rischio che bene o male che vada poi ce l'hai sempre in mezzo ai coglioni è sempre troppo alto.

ryohazuki84
16-11-20, 16:22
nella mia ultima classe eravamo 21, 18 femmine e 3 maschi... tolto un gruppetto di 4-5 buste di piscio inchiavabili (che infatti stavano sempre insieme tra di loro, tipo gruppo di sfigati dei film adolescenziali americani) le altre erano tutte tranquillamente pisellabili, con 3-4 FIGHE IMPERIALI ben sopra la media

NoNickName
16-11-20, 17:01
livello molto alto alle scuole medie ma ovviamente di sesso non se ne parlava :bua:

al liceo zero assoluto finchè non è arrivata in classe una certa tipa di cui mi sono innamorato perdutamente e, ovviamente, non me l'ha data

Frigg
16-11-20, 23:02
ITIS
0

raistlin85
17-11-20, 01:11
posso solo dire che oggi le ragazze molto giovani sono "più meglio" di quelle della mia generazione :asd:

pasquaz
17-11-20, 08:43
Va anche detto che chi cazzo glie lo faceva fare di truccarsi o tirarsi come fionde, per poi farsi due ore di chessò io, studio di funzioni?

Le fighe degli anni 90 al liceo non avevano di meno o di più. Solo che una volta, senza la ribalta dei social e solo con qualche myspace e pochissimi megapixel più in là negli anni 90, nessuno se le filava come oggi, e soprattutto le case di moda non le puntavano, bene o male per lo stesso motivo.


Ni, a parte il truccarsi anche fisicamente adesso sono molto ma molto più toniche rispetto al passato.
Si vede che molte si sparano le ore in palestra quando in passato al massimo le vedevi fare un po' di pallavolo nell'ora di educazione fisica.
"Squat" era un termine completamente sconosciuto 20-30 anni fa :asd:

In spiaggia si era magre se non si aveva la panza che strabordava, adesso lo standard di riferimento sono gli addominali ultrapiatti delle modelle russe su IG :bua:

Automatic Jack
17-11-20, 10:10
Ni, a parte il truccarsi anche fisicamente adesso sono molto ma molto più toniche rispetto al passato.
Si vede che molte si sparano le ore in palestra quando in passato al massimo le vedevi fare un po' di pallavolo nell'ora di educazione fisica.
"Squat" era un termine completamente sconosciuto 20-30 anni fa :asd:

In spiaggia si era magre se non si aveva la panza che strabordava, adesso lo standard di riferimento sono gli addominali ultrapiatti delle modelle russe su IG :bua:

Fa tutto parte del fatto che una volta le/gli adolescenti non erano puntate/i dalla moda, erano solo "ragazzine/i". Fiutato l'affare, un certo tipo di mondo è andato in pressing su di loro con contenuti, prodotti, menate, ecc ecc che ovviamente hanno influenzato tutto quanto dici. E' complicato :snob:

Bigclouds
17-11-20, 11:18
liceo classico, 22 femmine/ 5 maschi
una era la sharon zampetti della scuola: bellissima, bionda , figlia di miliardari. metterle la lingua in bocca fece di me una specie di eroe all'epoca ('98-'99)
comunque scuola strapiena di figa. un'altra compagna di classe fu colei che mi insegnò le gioie del sesso (aveva anche 2 zucche fenomenali)