Accedi

Visualizza Versione Completa : ma perché continuano a vendere il controller XBOX ONE allo stesso prezzo del SERIES?

Salutava Sempre
16-11-20, 13:45
già mi sembra un furto un joypad a 60 euro, un modello vecchio e pure a quel prezzo non lo comprendo.
aiutatemi a capire. :spy:

WhiteMason
16-11-20, 14:57
Perché qualcuno lo acquista sembra un'ottima spiegazione. :sisi:

Salutava Sempre
16-11-20, 15:02
l'unico disperato a comprare sta roba credo sia un utente xbox one, suppongo.
non credo che la xbox one supporti il controller della SERIES immagino.
infine un utente windows a parità di prezzo sceglie quello più recente.

Orologio
16-11-20, 15:05
...resta il miglior pad per PC.

Probabilmente hanno venduto più pad ai PCisti che ai consolari :asd:

Glasco
16-11-20, 15:10
manetta xbox ma con la croce direzionale come quella sony, con le 4 direzioni separate

Bicio
16-11-20, 15:12
penso che sia una questione di target di prezzo :sisi: gli accessori costano tot. Fine. A prescindere se nuovi o vecchi :uhm:

Fruttolo
16-11-20, 15:17
compra l'elite pezzente :smug:

Drogato di FPS
16-11-20, 15:29
...resta il miglior pad per PC.

Probabilmente hanno venduto più pad ai PCisti che ai consolari :asd:

So, this :asd:

PCMaster
16-11-20, 22:12
Quale sarebbe il controller della serie s?

Salutava Sempre
16-11-20, 22:42
Quale sarebbe il controller della serie s?

https://www.xbox.com/en-us/accessories/controllers/xbox-wireless-controller

Bicio
16-11-20, 22:50
c'è la versione windows wired o basta prendere uno di quelli e attaccarci un cavo usb? :uhm:

Mdk
17-11-20, 09:34
c'è la versione windows wired o basta prendere uno di quelli e attaccarci un cavo usb? :uhm:

Quelli della One sono bluetooth, però vanno anche col cavetto microusb che fa anche da ricarica per le pile
Ovviamente inutile prenderlo per giocarci col filo, a quel punto te ne prendi uno qualunque cinese da 2€ (o quello della 360, ancora meglio, il mio tiene duro dopo non so quanti anni)

Major Sludgebucket (ABS)
17-11-20, 09:45
Domanda e offerta :snob:.

Bicio
17-11-20, 12:08
Io gioco solo col filo, no sbatti di cambiare le pile e di aver un peso maggiore del pad :nono: poi bluetooth vuol dire aver un ricevitore con antenna, roba da portatili non da fisso :nono: anche se forse la mia scheda madre potrebbe già aver un ricevitore, forse vuole l'antenna, forse no, però boh, tanto le connessioni wifi sono roba da pc portatili :tsk:

Baddo
17-11-20, 13:19
Quello 360 nom va col filo a meno che non sia nativo con filo.
Quello one invece si, semplicemente collegandolo, con windows 10
Entrambi per andare wireless necessitano del rispettivo adattatore, la scheda WiFi integrata o altro ricevitore non vanno bene.

Mdk
17-11-20, 15:37
Io gioco solo col filo, no sbatti di cambiare le pile e di aver un peso maggiore del pad :nono: poi bluetooth vuol dire aver un ricevitore con antenna, roba da portatili non da fisso :nono: anche se forse la mia scheda madre potrebbe già aver un ricevitore, forse vuole l'antenna, forse no, però boh, tanto le connessioni wifi sono roba da pc portatili :tsk:

Antenna? Guarda che l'adattatore BT per i PC è una roba microscopica, più piccola della più piccola pennina USB che tu abbia mai visto, lo metti in un qualunque slot USB vuoto dietro al case e ti scordi di averlo
Il filo lo usi quando devi caricare le pile, senza mai tirarle fuori, altrimenti vuoi mettere la comodità di non intrecciarti in niente?

Quello 360 nom va col filo a meno che non sia nativo con filo.
Quello one invece si, semplicemente collegandolo, con windows 10
Entrambi per andare wireless necessitano del rispettivo adattatore, la scheda WiFi integrata o altro ricevitore non vanno bene.

Wrong, quello della 360 aveva bisogno del ricevitore suo, quello della One va sul normale BT

Drogato di FPS
17-11-20, 15:49
Ho due pads X Box One.
Uno per la scatoletta, uno per PC.
Quello per PC necessita di dongle (venduto con il pad nel "pack for Windows" o acquistabile separatamente).
Entrambi (terza generazione) sono anche BT.
Dicono che su PC possono funzionare anche senza ricevitore, se il BT li riconosce, ma onestamente non ho mai provato :uhm:

Baddo
17-11-20, 15:50
Liry?
Ecco perché ho problemi
Ho troppi ricevitori

Mdk
17-11-20, 15:55
Occhio che il dongle BT dev'essere recente, mi pare BT4 o superiore, io ne avevo uno risalente agli anni 90 e ovviamente non funzionava, poi ho speso BEN 5€ per un minimicrodongle nuovo e via, funzionava benissimo anche per i sensori del visore Lenovo

Howard TD
17-11-20, 16:21
Quelli della One sono bluetooth, però vanno anche col cavetto microusb che fa anche da ricarica per le pile
Ovviamente inutile prenderlo per giocarci col filo, a quel punto te ne prendi uno qualunque cinese da 2€ (o quello della 360, ancora meglio, il mio tiene duro dopo non so quanti anni)

mmm non sono sicuro che il cavetto ricarichi anche le pile, penso funzioni solo con la batteria venduta a parte :uhm:

Bicio
17-11-20, 16:29
si le batterie le ricarichi a parte :sisi:

Mdk
17-11-20, 17:13
mmm non sono sicuro che il cavetto ricarichi anche le pile, penso funzioni solo con la batteria venduta a parte :uhm:

Sicuro?
È così intelligente da capire se le batterie sono sue o no?
So che quello della 360 funzionava così ma pensavo che in questo caso avessero fatto qualcosa di più smart

PCMaster
17-11-20, 17:29

Io uso quello della xbox one con un cavo microusb

- - - Aggiornato - - -

https://www.xbox.com/en-us/accessories/controllers/xbox-wireless-controller
Ad occhio il dpad non mi convince.

Baddo
17-11-20, 17:56
Ricarica se c'è il suo play and charge kit
Non ricarica le stilo ricaricabili :asd:

Mdk
17-11-20, 18:08
Ricarica se c'è il suo play and charge kit
Non ricarica le stilo ricaricabili :asd: