PDA

Visualizza Versione Completa : Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?



MrBungle
16-11-20, 18:01
https://www.youtube.com/watch?v=L397TWLwrUU

Avanti, vediamo quanti fuorilegge che vivono la loro vita pericolosamente ci sono qui dentro! :rissa:

Per quanto mi riguarda nulla, a parte qualche multa per divieto di sosta :asd:

alastor
16-11-20, 18:09
stranamente no

EddieTheHead
16-11-20, 18:11
rondella

Biocane
16-11-20, 18:11
si ma l'ho gia' detto, condanna per direttissima in croazia per detenzione sostanze stupefacenti. no galera solo fermo e interrogatorio

Bobo
16-11-20, 18:20
Vale anche mezzo pomeriggio di fermo per controlli nel distaccamento dei carabinieri dentro il palazzo dello stato maggiore dell'AM? :asd:

Ero innocente, signor giudice :snob:




Si sono stupiti anche loro di quanto fosse linda la mia fedina penale :tsk:

"Ma possibile che non hai neanche una multa?"

Tsk



Tra l'altro un episodio allucinante... sembrava la commedia dell'assurdo :asd:

Ciome
16-11-20, 18:21
ma che è sta mania di fare domande di telefoni, lunghezza del pene, pene detentive, lunghezza delle relazioni?

sembra di essere nel forum dei vecchi che guardano i cantieri, solo che siccome col covid non ci sono i cantieri, si annoiano

KymyA
16-11-20, 18:27
IO?
Ma se sono solo io qui dentro allora no, mai avuto problemi.

- - - Aggiornato - - -


ma che è sta mania di fare domande di telefoni, lunghezza del pene, pene detentive, lunghezza delle relazioni?

sembra di essere nel forum dei vecchi che guardano i cantieri, solo che siccome col covid non ci sono i cantieri, si annoiano

Ciao, sei nuovo?
vai viah

also
+1

Conte Zero
16-11-20, 19:03
Fatto qualcosina :asd:

TeoN
16-11-20, 19:05
Candido e Lindo come pochi

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

MaoMao
16-11-20, 19:07
16 anni

Biocane
16-11-20, 19:09
ma che è sta mania di fare domande di telefoni, lunghezza del pene, pene detentive, lunghezza delle relazioni?

sembra di essere nel forum dei vecchi che guardano i cantieri, solo che siccome col covid non ci sono i cantieri, si annoiano

ci annoiamo tutti qua

Tene
16-11-20, 19:20
Rimproveri vari derivati da guida troppo prudente.

Qualche multa ma meno si quelle che avrei meritato :asd:

Lo Zio
16-11-20, 19:21
Candido e Olindo come pochi

:fag:





qualche multina qua e la e qualche ehm... marachella... :fag:

Stefansen
16-11-20, 19:24
Vale anche mezzo pomeriggio di fermo per controlli nel distaccamento dei carabinieri dentro il palazzo dello stato maggiore dell'AM? :asd:

Ero innocente, signor giudice :snob:




Si sono stupiti anche loro di quanto fosse linda la mia fedina penale :tsk:

"Ma possibile che non hai neanche una multa?"

Tsk



Tra l'altro un episodio allucinante... sembrava la commedia dell'assurdo :asd:
Cioè ti volevano arrestare a buffo?

ND
16-11-20, 19:25
:fag:

Biocane
16-11-20, 19:29
Bicio avra' mai preso almeno una multa?

Lo Zio
16-11-20, 19:30
bicio riceve le stelline dalla mamma quando fa il bravo bambino :snob:

MrBungle
16-11-20, 19:47
Fatto qualcosina :asd:

Racconta! :fag:

fulviuz
16-11-20, 19:58
Ritiro passaporto, domiciliari ecc...


MA SONO NU BRAVO QUAGLIONE

NoNickName
16-11-20, 20:24
Per ora niente :asd:

MrBungle
16-11-20, 21:01
Ritiro passaporto, domiciliari ecc...


MA SONO NU BRAVO QUAGLIONE

Ma cosa cazzo puoi aver combinato giù nel basement? Stampato soldi falsi? :uhm:

Lo Zio
16-11-20, 21:03
quello che accade nel basement rimane nel basement.



al buio, senza rgb.











con fulviuz

MrBungle
16-11-20, 21:03
quello che accade nel basement rimane nel basement.



al buio, senza rgb.











con fulviuz

ha rapito, segregato e seviziato una dolce donzella? :look:

Lo Zio
16-11-20, 21:06
not your business :smug:

Bobo
16-11-20, 22:11
Cioè ti volevano arrestare a buffo?

Antefatto.
All'epoca avevo dei colleghi che lavoravano lì al ministero, e dopo 10 anni eravamo finalmente riusciti ad organizzare la mitica partitella di calcetto aziendale :asd:
Quasi tutti i partecipanti lavoravano lì e lì di fronte c'erano i campetti.
Visto che avevo delle attività da fare al ministero, me le sono schedulate quel pomeriggio in modo da trovarmi direttamente lì.


Ecco, mi presento dopo pranzo con il mio zaino e la borsa del calcetto... ma con le scarpe, un cambio e poco altro... non è che ci avessi le bombe dentro.

Faccio il pass all'ingresso, vado al varco di sicurezza e metto le borse sul nastro per lo scanner.

Il soldatino al box di sicurezza comincia a fare facce strane e mi chiede di ripassare le borse.

Dopo un po, visto che non mi faceva passare, gli chiedo se ci fossero problemi... e mi comincia a chiedere cosa c'era nella borsa, perchè alcune immagini non gli tornavano.

Niente, dopo un po gli dico: "guarda, se vuoi possiamo aprirla e vediamo cosa sta dando problemi", ma mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse, devo chiamare il mio superiore".

Passano 20 minuti buoni, ed arriva finalmente sto cacchio di ufficiale.

Comincia a guardare il monitor, e vedo che anche lui ha una faccia poco convinta.

Mi richiede cosa ci sia dentro la borsa, e gli rinnovo l'offerta di aprirla per vedere insieme.

Ma anche l'ufficiale mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse. Devono venire i carabinieri" (porca puttana, ma chiamarli subito i carabinieri?)

Chiamano i carabinieri, e dopo mezz'ora buona si presenta penso il comandante del distaccamento... perchè aveva parecchi gradi e sembrava coatto il giusto.

Prende la borsa, e mi "invita" a seguirlo dall'altra parte della base.

Entriamo nel suo ufficio.

Dico anche a lui: "guardi, se vuole possiamo aprirla e vediamo cosa c'è".

Mi guarda, passa la borsa ad un sottoposto e mi risponde: "certo che la apriamo, e non te lo sto mica chiedendo".

Il gelo.

Comincia una sorta di interrogatorio.

Nel frattempo entra un altro sottoposto che aveva fatto evidentemente controlli su di me, e dice che non ha trovato nulla.

L'ufficiale mi guarda scettico e mi fa: "ma possibile che non c'è nulla su di te? neanche una multa hai mai preso?"

Ed io sorridendo "beh no, evidentemente no".









Insomma, alla fine esce fuori che a far impazzire quel cazzo di scanner era un tubetto di voltaren che avevo ficcato dentro la borsa (e non mi era mai venuto in mente di citare, se no magari l'avremmo risolta in 10 minuti) perchè "non si sa mai" :bua:

Ovviamente quel pomeriggio, che nel frattempo era finito, non ho combinato nulla.


Però la sera abbiamo vinto la partita :tsk:

Kronos The Mad
16-11-20, 22:15
DREDD

Raist²
16-11-20, 22:35
Ritiro passaporto, domiciliari ecc...


MA SONO NU BRAVO QUAGLIONE

buono.
non puoi espatriare e domiciliari. piuttosto grave.

Dehor
16-11-20, 23:40
MOAR CONTE E FULVIUS

shikky
16-11-20, 23:59
Una volta sono stato accusato di aver manomesso un bancomat.

Sapevo una sega io, il carabiniere mi accusava solo perché era coinvolto uno con il mio stesso nome di battesimo e mi aveva trovato in auto davanti al bancomat (aspettavo un amico che stava ritirando)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Drogato di FPS
17-11-20, 00:22
Una volta fuori Pavia, tornando dalla facoltà, beccato in flagrante dalla pattuglia dei vigili urbani mentre driftavo con la Y10.
Multa :mad:

Lo Zio
17-11-20, 00:25
:asd: non li hai seminati col nos? :asd:

Absint
17-11-20, 00:34
Antefatto.
All'epoca avevo dei colleghi che lavoravano lì al ministero, e dopo 10 anni eravamo finalmente riusciti ad organizzare la mitica partitella di calcetto aziendale :asd:
Quasi tutti i partecipanti lavoravano lì e lì di fronte c'erano i campetti.
Visto che avevo delle attività da fare al ministero, me le sono schedulate quel pomeriggio in modo da trovarmi direttamente lì.


Ecco, mi presento dopo pranzo con il mio zaino e la borsa del calcetto... ma con le scarpe, un cambio e poco altro... non è che ci avessi le bombe dentro.

Faccio il pass all'ingresso, vado al varco di sicurezza e metto le borse sul nastro per lo scanner.

Il soldatino al box di sicurezza comincia a fare facce strane e mi chiede di ripassare le borse.

Dopo un po, visto che non mi faceva passare, gli chiedo se ci fossero problemi... e mi comincia a chiedere cosa c'era nella borsa, perchè alcune immagini non gli tornavano.

Niente, dopo un po gli dico: "guarda, se vuoi possiamo aprirla e vediamo cosa sta dando problemi", ma mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse, devo chiamare il mio superiore".

Passano 20 minuti buoni, ed arriva finalmente sto cacchio di ufficiale.

Comincia a guardare il monitor, e vedo che anche lui ha una faccia poco convinta.

Mi richiede cosa ci sia dentro la borsa, e gli rinnovo l'offerta di aprirla per vedere insieme.

Ma anche l'ufficiale mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse. Devono venire i carabinieri" (porca puttana, ma chiamarli subito i carabinieri?)

Chiamano i carabinieri, e dopo mezz'ora buona si presenta penso il comandante del distaccamento... perchè aveva parecchi gradi e sembrava coatto il giusto.

Prende la borsa, e mi "invita" a seguirlo dall'altra parte della base.

Entriamo nel suo ufficio.

Dico anche a lui: "guardi, se vuole possiamo aprirla e vediamo cosa c'è".

Mi guarda, passa la borsa ad un sottoposto e mi risponde: "certo che la apriamo, e non te lo sto mica chiedendo".

Il gelo.

Comincia una sorta di interrogatorio.

Nel frattempo entra un altro sottoposto che aveva fatto evidentemente controlli su di me, e dice che non ha trovato nulla.

L'ufficiale mi guarda scettico e mi fa: "ma possibile che non c'è nulla su di te? neanche una multa hai mai preso?"

Ed io sorridendo "beh no, evidentemente no".









Insomma, alla fine esce fuori che a far impazzire quel cazzo di scanner era un tubetto di voltaren che avevo ficcato dentro la borsa (e non mi era mai venuto in mente di citare, se no magari l'avremmo risolta in 10 minuti) perchè "non si sa mai" :bua:

Ovviamente quel pomeriggio, che nel frattempo era finito, non ho combinato nulla.


Però la sera abbiamo vinto la partita :tsk:

Ma perché che fa il tubetto di voltaren scusa? :rotfl:

Drogato di FPS
17-11-20, 00:37
:asd: non li hai seminati col nos? :asd:

Oh beh, avrei potuto benissimo farlo, Zio: avevo la 1.3 i.e. GT :sisi:
Ryan Gosling mi faceva una pippa.

Ma ero un giovane strafottente e sprezzante del pericolo, ho preferito esibire alla vigilessa la migliore delle trollface chiedendo se c'era qualche problema :sisi:

Multa, porca troia :mad:

Rob Leatham
17-11-20, 00:47
si

tigerwoods
17-11-20, 00:54
facciamo il totoreato di fulvio


io dico ricettazione

MrBungle
17-11-20, 01:16
Una volta fuori Pavia, tornando dalla facoltà, beccato in flagrante dalla pattuglia dei vigili urbani mentre driftavo con la Y10.
Multa :mad:

ho preso il muro, fratellì

- - - Aggiornato - - -


facciamo il totoreato di fulvio


io dico ricettazione

naaaaaaaa

troppo sbattimento per lui

io invece ce lo vedo bene a stampare banconote con una epson :asd:

BigDario
17-11-20, 06:27
Prima dei 18 anni un paio di volte in commissariato che mi hanno beccato una volta mentre fumavo hashish ed un altra ad una festa dove giravano alcool e droga a fiumi. Fortunatamente nessuna delle due volte avevo un cazzo in tasca (se non le cartine), per cui si è chiusa lì con una ramanzina e una segnalazione.
Un'altra volta invece mi hanno portato al comando della polizia locale, dove un coglione di agente voleva denunciarmi per tentato omicidio dopo aver evitato un posto di blocco con lo scooter (chi era dietro di me doveva coprire la targa ma non lo ha fatto e la mattina dopo me li sono ritrovati a casa), dicendo che a momenti lo mettevo sotto. Quella volta mia madre, che era al Consiglio Comunale, dovette intercedere col Comandante per far morire la storia semplicemente con qualche multa.

Per contrappasso, oggi sono diventato un bacchettone cagacazzi maniaco della legalità e delle regole. Ma siccome non si sa mai, ho sposato un avvocato :asd:

Absint
17-11-20, 08:13
Io se sposassi un' *avvocatessa* primo vorrei sempre far sessone con lei ancora parzialmente nei suoi abiti d ufficio, secondo mi farei raccontare tutto. Tutto.

Maelström
17-11-20, 08:29
Niente di che, solo una sospensione della patente di qualche mese, -10 punti e diverse centinaia di euro di multa perché andavo 50 all'ora oltre il limite in moto

the devil's reject
17-11-20, 10:13
Una volta ci hanno fermato di ritorno da un concerto e hanno iniziato col solito copione "dai ragazzi, tirate fuori le cannette", solo che guidava il figlio del maresciallo in pensione :fag: è finita con "salutami papà, fagli tanti auguri, salutami anche tuo fratello che mi conosce"

KymyA
17-11-20, 10:14
Una volta ci hanno fermato di ritorno da un concerto e hanno iniziato col solito copione "dai ragazzi, tirate fuori le cannette", solo che guidava il figlio del maresciallo in pensione :fag: è finita con "salutami papà, fagli tanti auguri, salutami anche tuo fratello che mi conosce"

"...e tuo cognato che m'ha fatto il prezzo buono sulla bamba"

Bobo
17-11-20, 12:52
Ma perché che fa il tubetto di voltaren scusa? :rotfl:

E' uno scanner tipo quelli dell'aereoporto che danno una visione a raggi X delle borse.
Secondo me il gel che c'è nel tubetto faceva impazzire lo scanner e gli risultava una macchia informe in cui non riusciva ad "entrare" :asd:

Dadocoso
17-11-20, 15:07
Una volta ci hanno fermato di ritorno da un concerto e hanno iniziato col solito copione "dai ragazzi, tirate fuori le cannette", solo che guidava il figlio del maresciallo in pensione :fag: è finita con "salutami papà, fagli tanti auguri, salutami anche tuo fratello che mi conosce"

i figli dei marescialli i pensione sono i piú drogati di solito

Parudio
17-11-20, 17:57
Intervengo io che qua mi sembrate tutti dilettanti. :fag:

Vado in ordine non cronologico.

- detenzione di s. s. ai fini di spaccio (in realtà no, il problema era la quantità)
- atti vandalici
- minacce
- oltraggio a pubblico ufficiale

Mi sono fatto 3 mesi di custodia cautelare nel lontano 2004 (il reato ipotizzato era violenza sessuale di gruppo) ma ovviamente ne sono uscito lindo e pinto. :snob:

Gnappo
17-11-20, 18:02
Guida Ebrezza+droghe leggere patente ritirata 1 anno + 8 anni di visite mediche.

Fun fact: non mi hanno mai tolto i 20 punti :asd:

ah avevo i denti da vampiro perchè era Halloween. "Fuffo fene ascente?"

Stefansen
17-11-20, 18:08
Intervengo io che qua mi sembrate tutti dilettanti. :fag:

Vado in ordine non cronologico.

- detenzione di s. s. ai fini di spaccio (in realtà no, il problema era la quantità)
- atti vandalici
- minacce
- oltraggio a pubblico ufficiale

Mi sono fatto 3 mesi di custodia cautelare nel lontano 2004 (il reato ipotizzato era violenza sessuale di gruppo) ma ovviamente ne sono uscito lindo e pinto. :snob:
Ti hanno accusato di "ingiusta" violenza?
Com'è che ti hanno messo in mezzo?

Parudio
17-11-20, 18:28
E' una storia un po' convulsa. :bua: Poco più che 20enne, festina da amici, c'era ovviamente l'amica un po' troia, se la sono trombata in 7-8 in una sera ma non io (dico sul serio :rotfl:). Data la non salute mentale e la slabbratura non più nascondibile ai genitori questa fa denuncia per violenza sessuale una settimana dopo, però non ricordandosi un cazzo perché ubriaca cita tutti quelli che conosce. Finiamo sentiti TUTTI noi maschi presenti quella sera (circa una quindicina), per un amaro gioco del destino e testimonianze che coincidono veniamo tirati in mezzo io, un pirla che nessuno conosceva e un altro che era il vergine della compagnia per eccellenza (credo che ormai abbia raggiunto la wizardry). Per paura/suggestione collettiva hanno iniziato a convergere su di me, sono finito unico coglione col cerino in mano. Il primo mese l'ho fatto di isolamento per il mio bene perché rischiavo che i bravi camerati mi mettessero una scopa nel culo. Alla fine pacca sulla spalla e i condannati veri sono stati due (da quello che so, effettivamente avevano partecipato).

P.S. La troia è ancora troia nonché la favola del suo paesello e limitrofi. :fag:

golem101
17-11-20, 19:41
Guai zero, però avendo lavorato per anni in aree sensibili, ho fatto più interrog... ehm, interviste conoscitive (cit.) di molti criminali incalliti. :asd:

alastor
17-11-20, 19:41
ovviamente non ti chiederò foto della troia

pm però sì

Biocane
17-11-20, 20:39
Mi sono fatto 3 mesi di custodia cautelare nel lontano 2004 (il reato ipotizzato era violenza sessuale di gruppo) ma ovviamente ne sono uscito lindo e pinto. :snob:

domiciliari o carcere o prima carcere e poi domiciliari?

- - - Aggiornato - - -


E' una storia un po' convulsa. :bua: Poco più che 20enne, festina da amici, c'era ovviamente l'amica un po' troia, se la sono trombata in 7-8 in una sera ma non io (dico sul serio :rotfl:). Data la non salute mentale e la slabbratura non più nascondibile ai genitori questa fa denuncia per violenza sessuale una settimana dopo, però non ricordandosi un cazzo perché ubriaca cita tutti quelli che conosce. Finiamo sentiti TUTTI noi maschi presenti quella sera (circa una quindicina), per un amaro gioco del destino e testimonianze che coincidono veniamo tirati in mezzo io, un pirla che nessuno conosceva e un altro che era il vergine della compagnia per eccellenza (credo che ormai abbia raggiunto la wizardry). Per paura/suggestione collettiva hanno iniziato a convergere su di me, sono finito unico coglione col cerino in mano. Il primo mese l'ho fatto di isolamento per il mio bene perché rischiavo che i bravi camerati mi mettessero una scopa nel culo. Alla fine pacca sulla spalla e i condannati veri sono stati due (da quello che so, effettivamente avevano partecipato).

P.S. La troia è ancora troia nonché la favola del suo paesello e limitrofi. :fag:

porca puttana, mi ricorda una storia che ho seguito quando facevo la pratica, dove è stato rinviato a giudizio l'unico che non aveva fatto un cazzo perchè la stronza minorenne doveva ripulirsi l'immagine dopo aver spominato una comitiva

ryohazuki84
17-11-20, 20:41
E' una storia un po' convulsa. :bua: Poco più che 20enne, festina da amici, c'era ovviamente l'amica un po' troia, se la sono trombata in 7-8 in una sera ma non io (dico sul serio :rotfl:). Data la non salute mentale e la slabbratura non più nascondibile ai genitori questa fa denuncia per violenza sessuale una settimana dopo, però non ricordandosi un cazzo perché ubriaca cita tutti quelli che conosce. Finiamo sentiti TUTTI noi maschi presenti quella sera (circa una quindicina), per un amaro gioco del destino e testimonianze che coincidono veniamo tirati in mezzo io, un pirla che nessuno conosceva e un altro che era il vergine della compagnia per eccellenza (credo che ormai abbia raggiunto la wizardry). Per paura/suggestione collettiva hanno iniziato a convergere su di me, sono finito unico coglione col cerino in mano. Il primo mese l'ho fatto di isolamento per il mio bene perché rischiavo che i bravi camerati mi mettessero una scopa nel culo. Alla fine pacca sulla spalla e i condannati veri sono stati due (da quello che so, effettivamente avevano partecipato).

P.S. La troia è ancora troia nonché la favola del suo paesello e limitrofi. :fag:

la tua reputazione ne ha risentito? c'è ancora gente in giro che ti guarda storto quando cammini per il paese?

Dehor
21-11-20, 13:56
Guida Ebrezza+droghe leggere patente ritirata 1 anno + 8 anni di visite mediche.


quanto ti è costato lo scherzetto? :asd: