Visualizza Versione Completa : Niente Gino strada in Calabria
Covid, Spirlì: «Gino Strada? In Calabria non abbiamo bisogno di missionari africani»
Africani....
Africani...
Africani....
Africani....
Africani....
:fag:
Boccacciamiataci.
A parte le battute e il fatto che fino strada mi stia a pelle abbastanza sul cazzo, non è un medico ? Una mano magari non fa schifo in questa situazione
Sono tutti capaci a trattare con i talebani di non farti ammazzare mentre curi la gente. La vera abilità si vede se lo sai fare pure con la Ndrangheta
ma bertolaso non è più abile arruolato?
A parte le battute e il fatto che fino strada mi stia a pelle abbastanza sul cazzo, non è un medico ? Una mano magari non fa schifo in questa situazione
E' che gente del settore mi ha raccontato i retroscena di Emergency. Fidati, non lo vuoi sapere.
Covid, Spirlì: «Gino Strada? In Calabria non abbiamo bisogno di missionari africani»
Africani....
Africani...
Africani....
Africani....
Africani....
Stai parlando di spirlì eh
E' che gente del settore mi ha raccontato i retroscena di Emergency. Fidati, non lo vuoi sapere.Cioè stai dicendo che non sono i buoni samaritani che qualcuno vorrebbe dipingere?
ma bertolaso non è più abile arruolato?
a lui lo fanno sindaco de roma :fag:
NoNickName
16-11-20, 20:36
E' che gente del settore mi ha raccontato i retroscena di Emergency. Fidati, non lo vuoi sapere.
M asi, dai, lanciamo un po' di merda nel ventilatore :asd:
dicci dicci
ma possibile che il ruolo di "commissario" alla sarcazzo lo possa fare chiunque? :uhm: cioè boh anche questo rettore dell'università di roma indagato. Ok sarà un MAGNIFICO rettore, ma fare il commissario di una regione è tutt'altra cosa eh, e ci vorranno compenteze specifiche di management e conoscenza dell'organizzazione, di pianificazione e della materia che dovrà andare a coprire :boh2: Anche Gino, sarà bravissimo eh, ma da qui a gestire la sanità di una regione ne passa eh..Che poi in Italia a quanto pare i ruoli li diamo sempre alla cazzo, di qualsiasi tipo, mai che mettiamo persone capaci a far i lavori..guai..sarebbe la rovina del nostro paese :sisi:
dicci dicci
this^
:popcorn:
mi iscrivo per spettegolare su Emergency
E' che gente del settore mi ha raccontato i retroscena di Emergency. Fidati, non lo vuoi sapere.No no vogliamo sapere :nerd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Avevo sentito voci di accordi poco limpidi nelle zone di guerra per mettere i loro ospedali
GenghisKhan
16-11-20, 22:39
Golem torna qua, pusillanime :asd:
IlGrandeBaBomba
16-11-20, 23:10
LA GENTE HA IL DIRITTO DI SAPERE :charge:
Golem torna qua, pusillanime :asd:Non torna più.
Troppa insistenza.
Avete bruciato la vostra fonte
golem ha il fuso orario del canada, quindi risponde quando noi dormiamo :sisi:
Drogato di FPS
17-11-20, 00:18
Golem dove vai.
Torna qui, dicci :asd:
raistlin85
17-11-20, 01:08
Gino Strada è quello che diceva che è più importante salvaguardare la percentuale dei morti sugli sbarchi totali che il numero di morti di profughi in senso assoluto e lo ha sostenuto con convizione.
https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/1888751957901567
non è quello che sostiene in quel video :uhm:
Mhà, credo cmq che ci sia poco da stupirsi se fa accordi poco limpidi, nelle zone di guerra si fa un po' così.
A me ha sempre dato l'impressione di essere il classico zelota: ho la mia idea di verità assoluta e la perseguo con ogni mezzo possibile indipendentemente da tutto. E' un modo per fare le cose, anche se non esente da molte sbavature.
Necronomicon
17-11-20, 10:18
Io spero mettano un politico eletto dai calabresi, non un commissario o un Deus ex machina.
Così la gente sa chi impiccare, almeno
Ma Jin road voleva portare il team di emergency o si è reso disponibile lui in prima persona?
MOSUL, QUANDO I MIEI FRATELLI DELLA FOLGORE TI PORTAVANO FERITI CIVILI ,BAMBINI COMPRESI E LI FACEVI ASPETTARE FUORI DALL’OSPEDALE, PERCHE’ ERI INTENTO A MEDICARE I RIBELLI PER FARLI TORNARE A COMBATTERE CHE CAZZO CI DI DICI? SE LI DOVEVANO CARICARE SUI BLINDO FARE 70 KM PER PORTARLI NELLA LORO BASE E QUALCUNO NON ARRIVAVA VIVO.. CHE CI DICI CARO CHIAVE INGLESE, SI PERCHE’ TI CHIAMAVAMO COSI CHIAVE INGLESE ALL’UNIVERSITA’, PERCHE’ GIRAVI CON UNA CHIAVE DA 24 SOTTO L’ESCHIMO ERI IL CAPO DEI PICCHIATORI, IL NOSTRO MEDICO NE HA SALVATI 120 DI QUELLI DA TE RIFIUTATI, FACCI IL C ..DEL PIACERE FATTI UN BIGLIETTO DI SOLO ANDATA E NON CI RUBARE PIU SOLDI
Per me se ne sta uscendo in modo elegante da questa situazione...ma se alla fine dovesse accettare sarebbe uno con le palle.
Per quanto mi stia molto ma molto antipatico, devo ammettere che è da eroi il volersi mettere volutamente in una situazione del genere, nella regione tra le più difficili d'Italia, in un ruolo che è sostanzialmente un parafulmine, in sostituzione di trombati rancorosi e con agganci, uomo mediatico ma comunque di una corrente minoritaria della sinistra, già minoritaria di suo in un regione di destra.
Gli contesteranno ogni minima cazzata.
MOSUL, QUANDO I MIEI FRATELLI DELLA FOLGORE TI PORTAVANO FERITI CIVILI ,BAMBINI COMPRESI E LI FACEVI ASPETTARE FUORI DALL’OSPEDALE, PERCHE’ ERI INTENTO A MEDICARE I RIBELLI PER FARLI TORNARE A COMBATTERE CHE CAZZO CI DI DICI? SE LI DOVEVANO CARICARE SUI BLINDO FARE 70 KM PER PORTARLI NELLA LORO BASE E QUALCUNO NON ARRIVAVA VIVO.. CHE CI DICI CARO CHIAVE INGLESE, SI PERCHE’ TI CHIAMAVAMO COSI CHIAVE INGLESE ALL’UNIVERSITA’, PERCHE’ GIRAVI CON UNA CHIAVE DA 24 SOTTO L’ESCHIMO ERI IL CAPO DEI PICCHIATORI, IL NOSTRO MEDICO NE HA SALVATI 120 DI QUELLI DA TE RIFIUTATI, FACCI IL C ..DEL PIACERE FATTI UN BIGLIETTO DI SOLO ANDATA E NON CI RUBARE PIU SOLDI
O QUELLA VOLTA CHE HAI PICCHIATO IL MARUGA CHE NON TI PORTAVA LA PIZZA SU, CARO GEENO
darkeden82
17-11-20, 18:25
Io spero mettano un politico eletto dai calabresi, non un commissario o un Deus ex machina.
Così la gente sa chi impiccare, almenoCalabria patria di voti autentici e sentiti
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Avevo sentito voci di accordi poco limpidi nelle zone di guerra per mettere i loro ospedali
Ma fosse quello. :bua:
Un ragazzo che ha fatto Medicina (ragazzo una sega, ha un paio di anni meno di me) era partito che ci credeva un sacco, un sacco e mezzo. Bada bene, non un ingenuo, tutt'altro, era semplicemente molto convinto del principio.
Dopo due anni è tornato di corsa, con un bagaglio di storie orripilanti su [gestione_fondi], incazzatura per [competenze_personale],inevitabili ma beneaccetti [trameschi_sul_luogo], e soprattutto su cosa fanno "dietro" la facciata di Emergency, sia con l'indifferenza che con il benestare.
Non è incoraggiante, ma Medecins sans Frontieres è peggio.
non capisco come nel 2020 non si riescano a sbugiardare questi benefattori dell'umanità
non capisco come nel 2020 non si riescano a sbugiardare questi benefattori dell'umanità
Semplice, i poteri forti.
Un ragazzo che ha fatto Medicina (ragazzo una sega, ha un paio di anni meno di me) era partito che ci credeva un sacco, un sacco e mezzo. Bada bene, non un ingenuo, tutt'altro, era semplicemente molto convinto del principio.
Dopo due anni è tornato di corsa, con un bagaglio di storie orripilanti su [gestione_fondi], incazzatura per [competenze_personale],inevitabili ma beneaccetti [trameschi_sul_luogo], e soprattutto su cosa fanno "dietro" la facciata di Emergency, sia con l'indifferenza che con il benestare.
Chissà perchè me lo aspettavo, dai franzosi :fag:
Le ONG sono finanziate e appoggiate sempre dagli stessi personaggi o loro simili.
Ad esempio stavo vedendo ieri Report sul ruolo di Bill Gates nella corsa al vaccino e nelle politiche dell'OMS.
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina.
- - - Aggiornato - - -
Calunnie.
Sono i buoni samaritani del nuovo millennio.
Tutto quello che fanno è per aiutare il prossimo senza nessun tornaconto personale :snob:
Con tutti i poveri, i malati e i derelitti che vivono letteralmente sotto il nostro naso, qui a pochi km, a pochi metri da noi, ho sempre pensato che tutti quelli che per fare i missionari devono per forza andare a 20000 km da casa sono, nella migliore delle ipotesi, degli ingenui totalmente privi di cervello.
Nella migliore della ipotesi.
EddieTheHead
18-11-20, 00:03
ovver? :uhm:
Con tutti i poveri, i malati e i derelitti che vivono letteralmente sotto il nostro naso, qui a pochi km, a pochi metri da noi, ho sempre pensato che tutti quelli che per fare i missionari devono per forza andare a 20000 km da casa sono, nella migliore delle ipotesi, degli ingenui totalmente privi di cervello.
Nella migliore della ipotesi.
This. Estendo io concetto: basterebbe solo che imparassimo a essere civili con i nostri prossimi diretti e il mondo sarebbe un posto meraviglioso.
darkeden82
18-11-20, 08:42
Beh in Italia le opportunità di una vita decente per tutti ci sarebbero,ma siamo noi, nella totalità di popolo italiano,a sputarci sopra o rovinarci.
Ci sono paesi dove non esiste acqua corrente...O c'è un tasso di mortalità infantile un pelino più alto.
Non mi pare così senza senso cercare di aiutare chi non ha possibilità rispetto a chi ci sputa sopra.
non mi riferisco al singolo
Ma se l'Italia va a zoccole metaforicamente è perché a tutti piace essere più furbi degli altri e l'evasione fiscale è la cosa che dimostra questo.
Di evasori per fame non ne conosco
Ma di evasori che vanno all'ospedale tramite sanità pubblica un sacco..
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e il mondo ne sarebbe assai più bello.molto bella! posso rubarla per metterla nella mia bacheca?
buona giornata!
molto bella! posso rubarla per metterla nella mia bacheca?
buona giornata!
Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise e lei è imputato di sedici omicidi.
ND premio "fassino" 2020
Puoi per favore aprire un topic "Niente scudetto al Milan quest'anno" ?
ND premio "fassino" 2020
Puoi per favore aprire un topic "Niente scudetto al Milan quest'anno" ?
:asd:
Holo-i-gno
18-11-20, 11:01
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
ma meno pene, quindi più vagina?
https://i.imgur.com/9VnMUL7.jpg
Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise e lei è imputato di sedici omicidi.
Master race