Visualizza Versione Completa : It’s happening? [Silent Hill inside]
Può far ridere visto che la fonte è Playstation Arabia, ma si tratta comunque di un profilo ufficiale. Nei teaser sembra di vedere la location di PT e l’esterno della caffetteria del primo Silent Hill (indizio su un remake o un reboot).
https://www.everyeye.it/notizie/silent-hill-ps5-sony-pubblicando-primi-teaser-gioco-481420.html
Negli ultimi giorni sono circolati altri rumor su una possibile world premiere ai VGA.
visti
come fanno a dire che sono location di SH :rotfl:
Il primo mostra l'interno di un appartamento vagamente simile a quello di P.T. (il teaser giocabile del Silent Hills di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro)
Non c'è scritto da nessuna parte, guardando la loro fonte, nessuno lo nomina.
Stando agli appassionati, entrambi i post dell'account Twitter non sarebbero altro che dei teaser del nuovo episodio dell'IP Konami in arrivo esclusivamente su PlayStation 5.
Stando agli appassionati = 3 commenti al tweet e 25 mi piace?
Minchia everyeye sempre sul pezzo eh :thumbup:
Cmq ammazzerei per un remake fatto bene del primo
Qualcosa nell' aria c'è.
Visto il successo dei remake di resident evil penso sia probabile lo facciano pure per Silent Hill e non mi spiacerebbe affatto.
E se poi va di lusso buttano fuori qualcosa di nuovo.
Ma konami ha ancora team apparte il kcet di pes?
lezard valeth
17-11-20, 09:26
Fino a quando Konami tiene stretta l'IP scordatevi un nuovo SH.
Necronomicon
17-11-20, 10:16
Qualcosa nell' aria c'è.
Visto il successo dei remake di resident evil penso sia probabile lo facciano pure per Silent Hill e non mi spiacerebbe affatto.
E se poi va di lusso buttano fuori qualcosa di nuovo.A konami non frega nulla
cmq non ho mai giocato un silent hill
cmq non ho mai giocato un silent hill
Praticamente devi raccogliere i fiorellini giusti da portare all' amata che ti aspetta sopra alla coperta con un rifornito cesto di picnic
Non mi importerebbe se avesse un altro nome e non seguisse il filone narrativo.
Ma Mindfucker come il primo o secondo, un gioco all' altezza di Homecoming con le sue bambole.
Insomma un bel horror profondo che ti faccia gelare la schiena e non solo mostro + motosega e tanto gore.
all'epoca giocavo TUTTO, grazie anche all'amico pusher di ciddì :asd:
poi magari non li finivo ma qualche ora ce la buttavo sempre
pero' sarebbe il momento giusto per cacciare fuori un silent hill subappaltandolo a sw esterna di valore e tenendosi l'IP
Il secondo è inarrivabile
pero' sarebbe il momento giusto per cacciare fuori un silent hill subappaltandolo a sw esterna di valore e tenendosi l'IP
fatto con silent hill: the room, non è stato un gran successo